Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Un servizio di assistenza pessimo..
Non so a chi chiedere visto che non vedo piu i programmi di sport perche la linea vá via e sono costretto a riselezionare la mia sceltra tramite timtelevision...(almeno cento volte a partita)e non sono riuscito a vedere nessuna delle partite della serie A trasmesse!!!!
Per fortuna tra circa un mese mi scade l'abbonamento che sicuramente non rinnoverò!
Rimpiango sky!!!!!!!!!!!!!
Assistenza pessimissima
Assistenza pessimissima
Calcio ok. Ma i film(a pArte qualche prima visione 2-3 volte al mese) sono sempre gli stessi..da anni.ripetuti all infinito. con tutti i film che ci sono? Un Po di fantasia su dai...
Ladri, truffatori , assistenza inesistente e oltremodo SOLO a pagamento e per tentare e non riuscire a risolvere i procblemi il pagamento della telefonata è talmente alto da scaricare il credito di 39 euro del cellulare ...vergogna vergogna vergogna
per dei motivi incomprensibili la scheda non funziona più.
Sono stato al punto vendita dove l'ho comprata e hanno detto che è guasta, di telefonare perciò a Premium oppure di acquistarne una per la cifra di € 80. chiamato il 199.309.309, risponde l'operatore dall'Albania e dopo una serie di domande
in un italiano stentato, riscontrato che la scheda è guasta invita a comprarne una.
Da galera!!!!
Servizio pessimo!!!!!!
1) nessuno risponde o cade la linea
2) devo continuamente pagare per avere assistenza
3) non sono mai chiari alla stipula del contratto
4) non ho ancora portato a termine il pessimo servizio sebbene abbia disdetto.
SONO VERGOGNOSI!!!!!!! E sono stato gentile.....
Spero di riuscire al più presto di disdire l'abbonamento con premium Mediaset visto che al momento della stipula del contratto nessuno a detto o scritto che durante le partite alcuni canali venivano inspiegabilmente oscurati .
Assistenza pessima!!!
Non ho alcuna interesse che la mia identità o email vengano nascoste, dirò le cose così come stanno. Sono abbonato a mediaset premium praticamente da quando è nata, ho sempre avuto difficoltà con l'assistenza, macchinosa e sopratutto costosa ( l'assistenza di una società così importante dovrebbe essere assolutamente gratuita e risolvere i problemi in tempi brevi), malgrado questo, cavandomela abbastanza bene online non ho avuto troppe difficoltà ad andare avanti negli anni. Ho sempre pagato regolarmente, ma negli ultimi mesi mi sono ritrovato indietro di due fatture e dopo qualche mese mi hanno mandato un conto di 211€ (chiusura contratto con penale più fatture più interessi vari). Premetto che avevo chiesto la disdetta, prontamente rifiutata se prima non avessi pagato le due fatture arretrate, cosa che avrei fatto naturalmente dopo, per non fare accumulare appunto interessi e arrivare a livelli spropositati. Dopo 15 anni sono davvero molto deluso di essere stato trattato in questo modo. E' stato davvero ingiusto, di questo passo perderanno molti clienti, sopratutto dal 2018, quando non avranno più l'esclusiva della Champions leaghe
da alcune settimane ho aggiunto al mio pacchetto premium "premium play mobile" tutto è andato a buon fine aggiunto il costo in più nel mio abbonamento però il codice non mi è stato ancora inviato. ho chiamato diverse volte al 199 309309 a pagamento e mi dicono che mi è stato inviato ma io non ho mai ricevuto niente. Veramente un servizio molto scadente e pensare che sono un vecchio abbonato ma ultimamente il servizio non esiste proprio.
dopo aver contattato per diverse volte il 19930930 e spesi diversi soldi in telefonate non mi hanno ancora risolto il problema. Mi spiego, da tre settimane mi hanno detto che il pagamento per attivare l'abbonamento è andato a buon fine e mi avrebbero chiamata entro 48 ore, ma non mi hanno mai chiamata ed hanno già prelevato i soldi dal mio conto. Non so più come devo fare , chiamo e mi dicono che alla mia pratica è stata data priorità ma io attendo e spendo solo soldi in telefonate, mi rispondono sempre dall' Albania ma mi sento soltanto presa in giro è veramente un pessimo servizio e sono anche scocciati quando chiamo.
purtroppo ho il decoder che non funziona bene, ma non riesco a risolvere il problema, ho provato a chiamare il 199 chi risponde non parla bene italiano e non dà indicazioni certe, ho provato con la chat ma mi dicono che devo rivolgermi al 199 ovviamente pagando profumatamente un servizio inesistente.
per risolvere il problema darò disdetta del contratto.
caro e pessimo servizio mai più premium.
sono vergognosi servizio clienti fa schifo rispondono dall albania incapaci maleducati veramente devono ringraziare che hanno la champions dal prossimo anno o fanno gli abbonamenti gratis o non avranno piu neanche un cliente !!! vi dico solo che ho speso la bellezza di 50 euro di chiamate per risovere il problema ed ancora ad oggi non sanno perche non va !!!
ho dato la disdetta a giugno (contratto in scadenza ad agosto) e contattato telefonicamente l'operatore ha confermato l'operazione. a settembre addebito di 30 euro. ladri?