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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Ho segnalato oggi all'assistenza clienti la mancata ricezione con decoder premium dei canali 1 e 3 RAI. Mi ha risposto una addetta con accento straniero dicendomi che il problema non e' loro perchè sarebbero intervenuti solo in caso di mancata ricezione di canali premium. Ho provato a spiegarle che non era un problema RAI in quanto con un decoder normale la ricezione di quei canali e' OK ma non ha voluto sentire ragioni , mi ha ripetuto la stessa tiritera. Sono veramente stupito da come si sia potuto passare dal vecchio servizio assisstenza clienti, di grande qualità a questo parcheria di adesso, suppongo per risparmiare qualche decina di migliaia di euro l'anno. Sto pensando di disdire l'abonamento .
Ancora che pagate Mediaset Premium o Sky tutti i film le serie Tv ecc ecc le trovate tranquillamente sui forum di file sharing e senza spendere un centesimo inclusi film bluray dvd ecc ecc finitela di pagare per far arricchire queste società piene di soldi.
Salve vorrei capire se il decoder a noleggio della premium ha un vincolo di 1 o 2 anni e se dopo la scadenza dello stesso devo continuare a pagare il noleggio o diventa mio...grazie a tutti..
Ho segnalato telefonicamente il 7 marzo 2015 il malfunzionamento della CAM Premium HD che per la verità aveva superato, sia pure di poco il termine di garanzia. Dopo lunga attesa telefonica (a pagamento) un operatore del call center mi passato un operatore Mediaset cui ho spiegato il problema chiedendo se possibile un'assistenza tecnica. Mi ha detto che, non c'era alcun problema; la CAM sia pure fuori garanzia mi sarebbe stata sostituita gratuitamente, spedendomene una nuova e ritirando la guasta, essendo io un vecchio cliente. Ho atteso un mese (9 marzo) e non essendo pervenuto alcunché, ho richiamato (a pagamento) e l'assistenza mi ha confermato che la pratica era aperta e la CAM in corso di spedizione. Ad oggi, 5 maggio, non ho avuto ancora nulla, ma intanto continuo a pagare regolarmente Mediaset. Francamente non capisco l'atteggiamento: mi potevano dire che la garanzia era scaduta e dovevo provvedere a procurarmi io una nuova CAM o un decoder, ma perché prendere in giro il cliente?
Ho speso dopo lunghissime estenuanti attese al 199.... anche svariati euro di telefonia, chiedo se è possibile conoscere un indirizzo mail di Mediaset cui spedire questa mia rimostranza.
Grazie
buona sera perche non riesco a vedere le serie tv e altro su premium play mi da errore 4004
ho fatto tutto quello che ho trovato sul vostro sito ho reinstallato silverlight
ho cancellato la cronologia del brownser, è altro ancora ecct. cosa devo fare adesso?
grazie cordiali saluti.
sono un possessore di una smart tv Samsung ultimo modello h6800 curvo, una volta entrato nell'app mediaset play non vedo i canali live, per intenderci le partite non si vedono, se accedo da un pc o tablet invece si vede tutto, vorrei capire il perché, che differenza c'e' tra tv o pc?
grazie
TUTTO OK! finalmente!!!! ........ avevo scritto qui una mail l'11 marzo dove mi lamentavo del prelievo ingiustificato di oltre 56 euro da parte di mediaset premium. Oggi, vi comunico che mi hanno riaccreditato l'importo prelevato ingiustamente!!!!!!
Per chi sta con Sky e prova Mediaset Premium è un dramma.
Premium Mediaset?!.!? Non fate abbonamenti con addebito su carta di credito, vi tolgono i soldini anche se non siete più loro clienti con la promessa che tra due mesi ve li rendono... Sono truffaldini!!... mai più abbonamenti con carta di credito poiché non è più possibile bloccare i pagamenti! Ricordatevi Meglio con RId bancario.
MI SERVE LA MAIL DI MEDIASET PREMIUM PER FARMI INVIARE UN MODULO PER LA DISDETTA DI UN ABBONAMENTO..
Buongiorno volevo disdire abbonamento ma non trovo il numero del contratto e il giorno della stipula del contratto,per averli che devo fare? buona giornata
Stipulo la promozione christmas card che parte il 15/12/2014 in data 20/12/2014 invio il contratto con la parte rigurdante la carta di credito barrata e NON firmata e nella stessa busta (spedita con raccomadata con ricevuta di ritorno) disidico gia il contratto alla sua scadenza naturale. Che fa Mediaset... in data 22/03/2015 mi preleva dalla carta 60.09€ senza nessuna autorizzazione da parte mia e senza che io abbia ricevuto documentazione per tale prelievo. Ed ora mi dicono, dopo tre telefonate a pagamento che mi restituiranno la somma il 25/5/2015. Ma questa gente è fuori di testa prelevano denaro dai conti altrui senza averne titolo si tengono il denaro per più di due mesi e ti fanno pagare le telefonate per far valere i tuoi diritti. EVITATELI servizio pessimo e call center scortese e senza potere
Ho comprato un decoder Mediaset premium una tessera al costo di 29€ ed una ricarica di 20€.
Sono stato i peggiori soldi spesi in vita mia!! Se li bruciavo erano meno sprecati!
Non funziona mai, sempre segnale criptato, se chiami ti rispondono dopo 10 minuti e non tI risolvono il problema, sono quasi sempre stranieri che neanche capiscono cosa dici.
Mediaset premium il servizio televisivo più vergognoso LADRI E FARABUTTI !! Millantano un servizio che non riescono a dare essendo ingorganti ed incompetenti!!
Volevo acquistare l'abbonamento mediaset calcio e cinema ma una telfonata del call center di milano mirata a venderi tali prodotti giunta al mio cellulare mentre facevo sesso mi ha convinto a non comprare più tale abbonamento.
Ho disdetto la promozione con la mediaset premium "christmas card" l'08.03.2015, praticamente prima della scadenza dei tre mesi, e in data 10.04.2015, senza autorizzazione hanno prelevato dalla mia postepay €.55.10. Come posso fare per farmi restituire il denaro? Devo fare una denuncia presso gli sportelli delle Poste Italiane, o ai Carabinieri? aiutatemi.....