Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Oltre a ripetere sempre gli stessi film e le stesse serie, ORA LE NUOVE VENGONO TRASMESSE SOLO IN INGLESE. Se non fosse per il calcio, disdirei immediatamente l'abbonamento

  • Prima dopo l'ennesima telefonata al call center ho avuto almeno la gioia di essere io a sbattere per una volta il telefono in faccia a quegli operatori incapaci incompetenti e scortesi di mediaset...mi hanno mandato una tessera per posta che ha sempre avuto problemi e ogni volta mi dicono sempre le stesse cose cioè che il problema è la cam(della mediaset tra l'altro)quando ho provato un'altra scheda e funziona benissimo...non ho più parole ho visto che chiamare è inutile ma mi chiedo non c'è un responsabile in quei call center?????

  • Mi hanno prelevato senza autorizzazione (a contratto disdetto) € 60.09 il 22/03/2015 e alla mia richiesta di restituzione nessuno del call-center sa cosa rispondere addirittura uno mi dice 25/5/2015. Ma siamo fuori? Mediaset può disporre del MIO denaro senza autorizzazione????

  • Ho pagato x riattivare i diritti di visione. Dopo più di due ore il servizio non e' ancora stato riattivato nonostante gli operatori del call center si siano prestati in tutti i modi. La tessera e' attiva l'abbonamento ancora valido ma il servizio non riparte. Bello schifo! Io do recessione del contratto.

  • Da novembre non ricevo dei canali a cui tengo molto. Dopo ripetuti tentativi di soluzione ho deciso di non pagare più le fatture bimestrali. Mi hanno contattato e mi è stato prospettato uno sconto sull'abbonamento e una soluzione immediata nella ricezione di canali. Ho dunque pagato le precedenti fatture. Ma poi non c'è stata traccia né dei canali né dello sconto.
    Li ho ricontattati (a pagamento) e hanno candidamente ammesso che sullo sconto non c'è alcuna procedura aperta e che per la ricezione dei canali dovrei pagare a mie spese un antennista per poi contattarli nel caso il problema non si risolva. Tutto questo dopo che da cinque mesi pago per canali che non posso vedere.
    Indegni.

  • ho una tessera premium prepagata per calcio e film.
    La programmazione dei film è molto, molto ripetitiva.
    Non c'è mai nulla di nuovo, un film lo fanno mille volte.
    Non la rinnoverò, non riesco mai a vedere un film decente o che non ho già visto.

  • Salve.
    Leggo che il più fortunato di quelli che hanno avuto a che fare col servizio clienti di Mediaset Premium è rimasto a dir poco insoddisfatto...e io vi scrivo per dirvi che non posso esprimermi a riguardo.
    Perchè? Perchè stamattina ho provato a chiamare i "signori" di Mediaset componendo 2 numeri, prima l'199-309-309 e poi l'199-303-300, questo perchè volevo sapere a che punto è una procedura di modifica che ho avviato sul metodo di pagamento.
    Volete sapere com'è finita? Dopo aver composto il numero mi ha risposto una voce registrata, e di solito poi parlo con l'operatore, ma stavolta tutte le volte che ho provato dopo la voce registrata cade la linea nel più classico dei tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu... e cosi' rimango fregato...
    Io dico solo una cosa : per molto meno 3 anni fa ho disdetto il contratto di Sky...
    GIUDIZIO FINALE : INADEGUATI!

  • Ho attivato una scheda mediaset premium, dopo un giorno non era ancora funzionante, ho passato un intero pomeriggio parlando col call center. Ad ogni telefonata mi facevano fare sempre le stesse operazioni, che non hanno risolto nulla. Ho risolto da sola provando la scheda nel televisore di un amico, la scheda era danneggiata!!! E ora per sostituirmela mi è stato detto che devo attendere 20 giorni. Operatori molto sgarbati, con la tendenza a riattaccare il telefono e molto poco professionali. Con sky non esiste paragone, molto più efficienti e attenti ai bisogni del cliente.

  • Ho disdetto mediaset premium for Cristmas il 12 marzo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
    oggi 27 marzo dicono che la raccomandata non è ancora arrivata.
    Mi sembra strano è così complicato disdire questo abbonamento
    servizio telefonico pessimo

  • cosa vuol dire 0,06 centesimi di euro? si dice 6 centesimi di euro oppure 0,06 euro
    ma siamo seri

  • servizio telefonico pessimo.
    operatrice sgarbata senza cortesia ne professionalità!! e siccome non aveva una risposta soddisfacente mi ha staccato il telefono.

  • È una settimana che aspetto che la premium mi risolva un problema sulla mia tessera prepagata... Ho credito ma non posso acquistare nessun abbonamento per un problema che gli operatori a quanto pare non sanno risolvere e mi hanno detto di aspettare una loro chiamata che ovviamente non è arrivata.... Ho parlato con più operatori e quello che ho notato è l'incompetenza, perchè ognuno mi ha detto una cosa diversa e soprattutto la poca serietá dato che non hanno preso nemmeno in considerazione il mio problema.... Anzi un'operatrice mi ha anche consigliato di comprare un'altra scheda o fare un'altra ricarica, cioè praticamente regalare altri soldi alla premium... Io sono una cliente che paga per avere un servizio...ma non sono affatto soddisfatta... Non si curano dei propri clienti e lo dico perchè non è la prima volta che ho un problema con la premium...motivo per il quale anni fa ho disdetto l'abbonamento con loro e sono passata a sky... Ora ho la prepagata solo per vedere le partite di europa league che al momento non sto nemmeno vedendo perchè non sono in grado di risolvermi un problema perchè non lo hanno nemmeno preso in considerazione, dato che è una settimana che attendo.... Eppure il servizio lo sto pagando, mica me lo stanno regalando!!!

  • La pubblicità e cosi eccessiva che registro i programmi e poi li guardo saltando la pubblicita

  • Servizio pessimo. Ho chiamato perché non vedo i canali per i quali pago in quanto dopo tanti anni la mia tessera si è danneggiata. Mi è stato detto che me ne avrebbero mandata una nuova, addebitandola sul mio conto, ma dopo quasi un mese della tessera neanche l'ombra. Quando ho richiamato mi hanno detto che non risultava alcuna segnalazione e quindi non era stata spedita alcuna tessera. Inoltre non potevo chiedere il rimborso per tutto il periodo perché la mia prima segnalazione non risultava. La conclusione è che per la disonestà o incapacità di una operatrice io, pur pagando regolarmente, da un mese non vedo nulla.