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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Assolutamente insufficiente. Chiamata a pagamento e operatrice straniera che non capisce la richiesta
Ho chiamato prima delle 21.00 ma da occupato e non risponde nessuno.....???
Altro che 23.00............
AVEVO DATO DISDETTA MA OPERATRICE MI ASSICURO' CHE AVREI VISTO TUTTE LE PARTITE BUGIA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Hanno acquisito i diritti champion però il servizio non si vede dapertutto quindi il prossimo anno molti non vedranno le partite ...
Veramente un servizio scadentissimo via telefono l, una vera e propria truffa mi hanno passato ben 7 operatori , tutti istruiti a dirti le stesse cose e nessuno che mi dava una risposta concreta , "faccia lo spelling del suo codice fiscale " " le passo l assistenza" l hanno detto TUTTI per farmi perdere tempo , dopo il sesto passaggio di operatore che non capivano un cavolo e 10 euro spesi per niente , tramite il web ho capito quello che dovevo fare .....alla fine dell abbonamento annuale li saluto e ritorno a sky
Perche' non vedo piu' mediaset pago e non vedo
ciao ho appena seguito il tuo consiglio via chat mi hanno risposto e sono stati abbastanza chiari nel rispondermi e esaustivi ti ringrazio della dritta grazie ciao
Salve ho la tessera mediaset premium valida ma i canali film non le vedo il calcio si.ho il simbolo della chiave acconto a l elenco dei canali perche
Mi sento preso in giro. Ho stipulato verbalmente, con registrazione, un contratto di fornitura, con assicurazione che la tessera sarebbe stata in mio possesso entro 5 giorni lavorativi. In difetto di ciò, ho chiesto aggiornamenti e mi è stato assicurato che la tessera mi era stata inviata il giorno 6 febbraio. Ad una successiva richiesta, mi è stato comunicato che la tessera era stata spedita il giorno 11 di febbraio! Con riserva di ogni azione a difesa dei miei diritti, sono esterrefatto, oltre che dal pressappochismo della gestione, dall' inganno nelle informazioni.
Devo dire che il servizio ahimè è davvero penoso mi sento preso in giro.
tre giorni fa ho caricato la mia tessera di 40 Eurini e dopodiché,tramite cellulare,ho attivato un pacchetto di un mese,dove dentro c'era tutto.
La voce guida mi dice che l'operazione è riuscita con successo,cambio canale e cosa vedo?
Non vedo nulla,canale criptato,quindi le provo tutte affinché non avessi dovuto chiamare il numero a pagamento,ma nulla.
Quindi dopo una notte a provare e riprovare,decido che l'unica possibilità era quella di chiamare il numero a pagamento.
Quindi ho sborsato altri 5 Eurini di ricarica,e ho chiamato l'199309309.
Dopo qualche secondo risponde un operatore,e dato che la linea faceva schifo,la chiamata è terminata, fregandosi metà del credito.
A questo punto non mollo e provo una seconda volta,risponde un altro operatore,e spiego il problema,premettendo che avevo poco credito.
Nonostante gli avessi detto che le avevo già provate tutte,l'operatore mi ha comunque fatto ripetere quelle procedure di routine,che vanno fatte per tentare di risolvere il problema del canale criptato.
Intanto ovviamente i minuti passavano esaurendo in pochi attimi il mio credito,senza aver risolto il problema!!
da circa 20 giorni ....linea da schifo
ho gia il decoder da circa 20 giorni..e ho sempre avuto problemi ..
Chiamo già da diverse volte oltre a stare minuti x aspettare nn ️t risolvono nemmeno il problema e in più il costo della chiamata esagerato!!! Kmq siamo sette famiglie d questo paese e come già da un po d tempo il segnale è venuto a mancare dal nulla!!! C da segnale debole o assente e prima d due mesi fa questo nn accadeva...quindi visto il menefreghismo s farà tti disdetta e si passerà ad un altra televisione x poter vedere le partite!!!
dopo 4 anni che sono cliente premium senza nessun preavviso mi staccano la scheda impedendomi la visione di tutti gli eventi, quando chiedo spiegazioni mi viene risposto che il codice iban non e corretto,subito dopo mi arriva una raccomandata spiegandomi gli stessi motivi del distacco però ,udite udite quando vado a leggere il codice iban e di un'altra persona quindi lo sbaglio e stato loro,però loro pretendono che io risolvo il loro sbaglio recandomi in un centro sisal per effettuare il pagamento.E vergognoso ho mandato la disdetta del servizio e passo a sky.
Dopo vari tentativi di contattare il servizio clienti ho rinunciato visto che non risponde nessuno anzi visto che è un servizio a pagamento ho speso un bel po' di soldi e questo non va bene provvederò ad annullare il contratto con Mediaset sono molto delusa grazie