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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Servizio praticamente inutile non ti risolvono nulla, ti fanno solo perdere tempo a inviare Fax, raccomandate etc..etc..
DAL 30 OTTOBRE 2014 HO INVIATO UNA RACCOMANDATA PER UN SEMPLICE TRASFERIMENTO DI CREDITO DALLA VECCHIA TESSERA ALLA NUOVA!!! 4 MESI DI PRESE IN GIRO.
SERVIZIO PIETOSO - TI FANNO SEMPRE CADERE LA LINEA!!!
Buongiorno, sono stato cliente SKY per 12 anni e per una serie di considerazioni sono passato a Mediaset Premium.
Una cosa non mi e' davvero piaciuta, quando ho stipulato il contratto mi e' stato detto che la scheda Easy Pay arrivava a casa entro 5 / 6 giorni lavorativi.
Non ho piu' Sky , son trascorsi 15 giorni e la scheda non e' arrivata ancora e al momento non posso vedere piu' alcun programma che a me piace, compreso le partite.
Mi sarei aspettato piu' onesta', avrei preferito che mi si diceva che la scheda non arrivava prima di tot. giorni.... Se queste sono le premesse per cominciare un nuovo rapporto con i vs. clienti nuovi, non depone bene.
Chiamo e mi dicono che e' stata spedita..... ma da dove deve arrivare?!!!
Aspetto ancora un poco e poi valuto di rescindere il contratto e ritorno a SKY, anche perché vogliono farmi un'offerta se torno con loro dello sconto del 50% sui pacchetti che avevo x 12 mesi.
Per quanto riguarda gli operatori devo invece dire che ho trovato cortesia da parte loro .
Saluti a tutti
Volevo far presente a Mediaset Premium la scortesia degli operatori telefonici poi volevo protestare perché non trovo giusto che un cliente perché già abbonato o perché l'abbonamento è quello completo non possa usufruire delle offerte in corso mi dispiace ma quanto prima invierò la disdetta perché l'offerta SKY in questo momento e a queste condizioni è migliore
Volevo segnalare a Mediaset Premium , primo che gli operatori telefonici sono scortesi , poi la cosa più importante che non trovo giusto che i vecchi clienti che possiedono un pacchetto completo non possano avere alcun offerta solo perchè anno il pacchetto completo, mi dispiace ma a queste condizioni invierò al più presto la disdetta perchè ad oggi l'offerta SKY è migliore
Servizio pietoso...chiamata da cellulare messo in attesa per più di 5 minuti...vergognoso... poi tra l altro operatori acidi e passavano il servizio da un interno alla altro per far salire il prezzo della chiamata, per poi neanche ho potuto risolve e il problema...vergognoso un altro mese e addio mediafurt! Servizio in scadenza e disdetta assicurata grazie!
vergognoso attese lunghissime con costi eleveti ogni volta mi costa 8 10 euro a chiamata in oltre
non viene neanche svolta verifiche di segnali su decoder pagati profumatamente sono cliente
mediaset con abbonamento da diversi anni e ci sono sempre gli stessi film i clienti vanno trattati
bene altrimenti primo o poi se ne vanno
Dopo vari tentativi per risolvere problema di ricezione ch 56
e ripetute spese per risolvere problema tramite antenista il problema
persiste . Fino a quando cambio antenista e mi sento dire che il
problema non consiste nell ' impianto ma il problema
sta nei ricevitori mediaset .
Il problema ora sta che pago per un servizio non dato
Nessuna professionalità da parte degli operatori,risposte carenti,richiesta di documentazione "a rate"-----nessuna disponibilità a cercare di risolvere i problemi che gli stessi operatori pongono-----fax inviati che non vengono trovati dai vai uffici ai quali sono stati inviati ecc.......
Il cinema non funziona correttamente, spesso si bloccano i film, spesso segnale criptato, aspetto antennista .........ormai è passato un anno
Vorrei pagare meno e voglio vedere calcio e sport e il cinema
Ho richiesto un tessera ai primi di dicembre,
siamo a fine gennai e non ho ancora ricevuto nulla.
chiamto più volte il servizio clienti (A PAGAMENTO) e la tessera non si vede ancora.
per fortuna non ho ancora speso nulla, perchè pagherò ad attivazione tessera ricevuta.
ma mi sa che non arriverà mai, quindi manderò un'ottima disdetta.
PENOSI!!!
SALVE, SONO VERAMENTE DELUSA !! AL TELEFONO TI RISPONDONO IN MODO ARROGANTE E MALEDUCATO ,NON TI FANNO PARLARE E MI HANNO CHIUSO LA CHIAMATA !! VOGLIO FAR SENTIRE A MEDIASET COME RISPONDONO I LORO OPERATORI TELEFONICI !! SE QUESTO è MODO DI TRATTARE IL CLIENTE... SOLDO TONDO...GIRO IL MONDO!!
Salve, vorrei sapere per quale motivo durante la visione di una partita di calcio non si viene avvisati dei gol delle altre partite.
Mi pare una lacuna importante per gli appassionati.
Buona sera con la presente intendo esprimere una forte CONTESTAZIONE riguardo la visione delle partite fornite dalla nostra convenzione mediaset premium/arci nazionale.
Ogni volta che ci riuniamo per visualizzare una partita dobbiamo fare i conti con la solita scritta sul display della nostra tv SEGNALE CRIPTATO.
Il COSTO ANNUO E' DI 960 EURO + IVA, ma con le telefonate che dobbiamo fare al servizio clienti premium almeno 3/4 volte la settimana, il costo lievita notevolmente.Tra l'altro oltre il danno la beffa perche' non sempre i tecnici o chi per altro riescono a farci visualizzare le partite.!!!!!!
Siamo propensi a una disdetta.
Distinti saluti
io ho comprato una scheda prepagata mediaset premium da 12 euro attivata sabato 17 ho visionato fino al 18 ad oggi che ne abbiamo 21 nn si vede più nulla in realtà gia avute brutte esperienze con premium