Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Se non riuscite a contartare l assistenza all 199 fate così : andate su modulistica, Abbonati e prepagati, a destra in alto c'è scritto clicca qui ,cliccate ci sono poi se si vogliono avere informazioni sulle modalità di recesso o disdetta o sempre su questa pagina a destra si può attivare una chat Vedrete che si attivano subito Ce da dire che quando un grande palinsesto come mediaset si affida a un Call center che baipassa le chiamate all estero e ti prosciuga il credito non fa di certo una bella figura ......
sicuramente negativo. sono giorni che non riesco a ricaricare una tessera prepagata on line.
problemi di registrazione sia mediaset premium che sisalplay da cui aspetto ancora un sms
di conferma attivazione anche chiedendo aiuto più volte al numero verde 800996031.
penso proprio che tornerò a sky.
non ti rispondono nemmeno. dopo lunga attesa (ricordo a pagamento!) una voce registrata ti informa che il tuo problema potrà essere trattato da un centro estero e tu non sai ne che cosa vuol dire ne che cosa fare, poi nessuna linea e devi necessariamente chiudere.
Vergognoso servizio clienti,per parlare con loro ci vogliono se ti va bene 10 euro di ricarica,ti passano da un operatore a l"altro fino a farti scaricare il telefono,voglio disdire subito.
Ho fatto il contratto mediaset premium molto tempo fa. da allora ad oggi ho ricevuto solo la fattura da pagare ma a casa non ho il servizio, non ho la scheda, non ho un modem insomma non ho nulla di mediaset e non riesco nemmeno a parlare con loro. Eccola la serietà di mediaset e della famiglia berluskoni. Di ce ne liberi quanto prima. Alla larga da costoro!!!
Servizio scadente lasciano in Linea in attesa fino a esaurimento. Il premium calcio ha problemi di ricezione le partite si vedono a tratti compare la scritta criptato. Dopo tanti anni sto valutando di ripassare a Sky.
Ho chiamato tre volte e ogni volta mi hanno lasciato, fino a esaurimento credito, in linea perché "un attimo andati a chiedere a un collega". Servizio assistenza SCADENTE
è vergognoso doversi rivolgere ad un numero a pagamento dove ti rispondono persone non italiane e dove risolvi ben poco. Sono ancora in attesa della mia tessera è ho già perso le migliori partite che avevo intenzione di vedere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho appena chiamato x un offerta premium di 59 euro che mi e arrivata sulla prepagata e mi passavano da un operatore all altro poi mi anno chiuso il tel
non riesco ancora a vedere una partita per intero.grazie mille.
COSA DEVO DIRE DOPO SEI MESI DI ATTESA ??????
Sono arrivata allo sfinimento..... onestamente non mi era mai capitato!!!!!!
Avevo una carta Mediaset Premium calcio ( scadenza giugno 2014) sulla quale vantavo un credito di € 30.03 che ho restituito il 28/06/2014 a mezzo raccomandata, con preghiera di volermi accreditare l'importo sulla nuova tessera Mediaset n.211243289798...... Bene: due raccomandate per segnalare il disservizio (ormai siamo a metà campionato di calcio ), tre telefonate e risultato .......zero !!!!
gli dico che ho ricevuto l'e-mail x vedere Premium Play ma non me la fa vedere e mi dice di chiamare 199; risponde un call center straniero dopo 4 minuti mi chiede che tipo di cam ho , gli avevo già detto che era un Samsung smart tv che mi chiede di pagare ....quindi si presuppone che funziona. Gli faccio presente che sono 4/5 minuti che stamo a chiacchierà ed è una tel a pagamento bene a questo punto mi risponde che lui non è un superman e mi riattacca. Tacci sua e di tutta Mediaset
il gi trno 1 didembre 2014 ho acquista
il giorno 1 dicembre ho acquistato al prezzo di 39 euro +1,5 euro di spese, abbonamento prova tre mesi tutto compreso, risultato non ho ancora ottenuto nulla. se non un eccessivo aggravio di spese che si sono aggiunte. Non vedendo arrivare nulla il giorno 14 dicembre chiamo al numero 199303300, e mi viene detto che la tessera è stata spedita il giorno 9 dicembre,e che si trattava di attendere qualche giorno, tale informazione mi è costata solamente 2,50 euro.Il giorno 20 dicembre non arrivando nulla richiamo e mi viene consigliato di acquistare una ricarica da 29 euro in tabaccheria per poter attivare la scheda, al che io mi sono rifiutato e poi è caduta la linea costo oltre 3 euro. Oggi 4 gennaio 2015 richiamo costo 2,5 euro caduta la linea e non ottenuto nulla. Nessuno mi sa indicare a come fare a contattare questi pseudo truffatori? mediaset premiun è impossibile contattare se non tramite il numero 199303300 che ti prosciuga tessera telefono e poi cade la linea. Come posso fare? grazie a chi mi darà informazioni utili. Alessandro
Vorrei sapere come attivare Infinity poichè mi è stato regalato il pacchetto di Natale a € 39.00 per 3 mesi.Grazie.