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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Non riesco a capire perché non mi appare più il catalogo non on-line dei film con premium play!!!
Bit rate penoso. Qualità dei programmi idem. Per parlare con l'assistenza DEVO PAGARE e caro (perchè ti fanno aspettare al telefono). Se ti abboni con Easy pay sei fottuto perchè non riesci più a uscirne. Fate un po' voi... Io da certa gente sto lontano!!!
bn sera come mai nn si vede piu il canale fox sport prima si vedeva
Ho fatto l abbonamento online di mediaset premium (3 mesi tutto a 39 euro)
Mi scalano i soldi e mi arriva l email di ringraziamento per essermi abbonato e che a giorni mi arriva la tessera e il contratto da sottoscrivere e inviare..
chiamo la prima volta al numero gratuito e mi dicono che ci vogliono circa 7 gg.. la seconda volta mi dicono che ci vogliono tra i 7 -10 gg.. la terza volta anche 15 gg..
ieri mi dicono che verificano e mi dicono che l abbonamento eè stato annullato da loror stessi.. ma non m hanno restituito i soldi ne mi hanno inviato un mail che certificasse l annullamento.,.
chiamo l assistenza a pagamento e: no guarda qua non risulta nemmeno che si sono scalati i soldi ....
mahhhhhh
tanto tempo prima di rispondere...è tutto un imbroglio...ovviamente la telefonata l ho pagata..VOTO 0 IN TUTTO!
Il servizio mediaset premium lascia molto a desiderare,ho fatto un contratto via mail per un offerta, e per un errore anagrafico mi hanno tagliato il servizio anche se il pagamento e' andato a buon fine, cioe' si stanno tenendo i soldi ma io non vedo mediaset mi hanno tagliato il servizio. Questo discorso va avanti da una settimana,chiamo il serzio clienti e mi dicono sempre di aspettare,a mio avviso premium manca molto di professionalita',a breve passero' a sky,un altro mondo.......
non vedo foxsport e eurosport anche dopo aver telefonato ed eseguito le istruzioni del servizio clienti cosa cavolo devo fare ancora.
??ma quale trasferimento credito completato su nuova tessera!..il numero seriale è ancora errato!..e non chiamo piú il servizio clienti causa fine del credito!...Svegliaaaaaa!
Salve, io più di un mese fa ho inviato la disdetta del servizio mediaset, scaricando il modulo dal sito stesso, tramite raccomandata con avviso di ricevimento e ancora non si sono degnati ne di disattivare il servizio ne di contattarmi. Cosa devo fare? Attendo o invio un altra raccomandata? Io di pagare per una cosa che non voglio più non ne ho proprio intenzione....
premesso che parlare con il numero telefonico è impossibile , già da un po' di tempo capita che l'immagine rimane bloccata e fissa senza più muoversi . Cambiando canale l'immagine torna normale per circa un minuto e poi si riblocca.
I soldi che pago per vedere sono buoni , non si bloccano in banca ....
Desidero avere spiegazioni e come risolvere questo problema se no....c'è sempre sky !!!
Per il momento Servizio pessimo.
Ho usato il servizio x qualche giorno, poi un disguido con la banca che ha cambiato tutti i codici iban e mi hanno bloccato il contratto! Risultato: ho pagato i 39 euro iniziali e ho usato il servizio pochi giorni, se rivoglio avere il servizio ne devo fare un altro da zero e ripagare tutto a prezzo pieno perdendoci la promozione! Non mi sembra giusto, ho anche chiamato subito x comunicare il nuovo iban ma niente da fare...spendero qualcosa in piu e passero a sky!
Salve sono un'abbonata mediaset premium ho un problema con la registrazione a mediaset premium da 10 mesi mi dicono che devo aspettare 3/4 giorni ma la registrazione non va mai a buon fine, così facendo non posso usufruire di premium play, c'è una promozione si chiama privilege ti da dei codici e tu hai sconti su molte offerte tra infostrada , edison ecc.. chiamo 199309309 aspetto 4/5 minuti prima di parlare con un'operatore e spiegargli il problema... Non sapeva nemmeno cosa fosse l'offerta privilege l'aveva scambiata per un canale mediaset che si chiama ' prestige' credetemi è molto indietro anni luce alla 'sky'.
Complimenti al signor Piccinini x la telecronaca di Inter Roma e alla sua imparzialità in occasione soprattutto dei gol. Esultanza folle da una parte e quasi dispiacere dall'altra... si riascolti e non entro nei dettagli x il modo di commentare gli episodi... è la prima volta che sono costretto a togliere l'audio durante una partita.
sono cliente premium da tanti anni. ho sopportato una sequela infinita di film di terza categoria ripetuti all'infinito, stasera la partita roma inter non si riesce a vedere perchè il segnale è schifoso ed in più il servizio clienti fa schifo perchè non sono riuscito a contattare un operatore nonostante sia stato oltre dieci minuti al telefono. domani sarà disdetta del contratto ed ADDIO PREMIUM