Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Ho un abbonamento premium on line ed ho seri problemi di segnale vado le partite sfocate e non so come contattare qualche operatore perché mi viene chiesto il codice della scheda che io naturalmente non ho.

  • Ho contattato il 199303300 ma non sono stati capaci a risolvere il problema. Ho cercato di contattare il 199303309 contituamente per 3 ore ma risulta sempre occupato.
    CHE FARE?

  • Pessimo grazie.preso decoder pagato scheda abbonamento installato bene scheda valida decoder a posto: non si vede nulla!!!!!nessuno sa dirmi perché è come risolvere..

  • Entrambi i numeri a disposizione tramite telefono fisso e cellulare offrono un servizio pessimo , non c'è l'opzione per parlare con un operatore e gira un messaggio registrato assolutamente inutile.

  • Sono stato un cliente mediaset Premium online fino a luglio quando ho deciso di dare disdetta,ma circa un mese fa ho richiamato il call center di mediaset per riattivare l'offerta,dopo aver fatto la registrazione telefonica dove era andato tutto a buon fine l'operatore mi ha detto che avrei dovuto solo accettare la mail di conferma che mi sarebbe arrivata da li a poco.. il problema è questo la email di conferma non é ancora arrivata!ho chiamato tante volte e al centralino dicono che l'hanno inviata per 6 volte ,5 su un indirizzo ed una su un'altra mail da me fornita, tra le spam non ce niente non è arrivato niente!mi dispiace ma non intendo più spendere altri soldi in telefonate al call center, spero che mediaset mi contatti per risolvere questo inconveniente

  • Pessimi. Mai più Mediaset. Hanno continuato ad attingere dalla carta di credito dopo 2 mesi dal recesso del contratto via A/R prioritaria

  • Servizio pessimo!!! Ho provato a contattare un operatore per provare a risolvere un problema con Premium play, dopo dieci minuti di attesa invano, mi sono stancato.
    Pagato una cifra notevole per nulla!!!!
    Ho provato a scrivere nella app. My Premium, ancora senza risposta!!!
    Visto che questa è la professionalità e la correttezza di Mediaset, mi vedo costretto a disdire il contratto!!!

  • Sono diversi giorni che chiamo ho speso diversi euro , ho parlato con otto operatori , ho fatto quello che mi hanno detto , niente di risolto .ma che comportamento è. Che delusione!

  • Ieri sera avevo invitato degli amici per vedere la Juve. Il mio abbonamento è stato attivato il 02.09 u.s.. Per tutta la sera ho combattuto con i canali di Premium ma, mentre in tutta Italia sul canale 370 vedevano la partita, io vedevo una specie di insulso "tutto il calcio minuto per minuto". Ho trascorso circa un'ora al telefono con l'199 (il cui costo non ho nessuna intenzione di sostenere) e mi rispondevano dall'Albania, in un italiano quantomeno approssimativo. Nella mia lista dei canali non esiste il 380 ed il 381 e 382 presentano una X. Stasera ci riprovo con la partita del Napoli; se l'esito sarà uguale adirò le vie legali. Inoltre, dopo che ho attivato l'abbonamento è venuta fuori una promozione per la Champion ad Euro 149,00 a fronte dei miei circa 400 Euro; chi sa cosa ne pensano il Garante per le telecomunicazioni, sua Eminenza il Garante per la concorrenza e le associazioni dei consumatori. E' un delirio il contatto con questa azienda fra numeri vedi ed albanesi: "mediocri", "minimi" e "dilettanti allo sbaraglio" sono le uniche definizioni ripetibili che mi vengono in mente. Forse prima di assegnare un diritto televisivo non si dovrebbe guardare solo l'aspetto economico (soldi che non potranno mai rientrare viste le caratteristiche del servizio) ma anche la struttura dell'azienda.

  • Acquistata partita Juve-Barcellona: visti solo 6 minuti, poi è sparito il segnale! Assistenza irraggiungibile per tutta la serata, nessuno ha risposto, neppure dall'Albania. Servizio esecrabile, Premium, siete solo miserabili!

  • ma un servizio con cui parlare con un operatore non esiste?
    premium play lo pago per niente visto che non riesco a vedere mezza partita veramente una vergogna pagare un servizio e non poterne usufruire

  • Buongiorno
    Sono costernato assistenza clienti impreparata
    e personale poco educato ho ricevuto la tessera
    ma la Smart card e' rotta disintegrata parlo con del personale ma rispondono da Tirana se non mi contattano entro oggi disdico tutto
    Molto amareggiato
    Saluti

  • Assolutamente sdegnato dal trattamento!
    Premetto di aver disdetto il mio abbonamento, per una impossibilità di sopperire a tali richieste economiche a Luglio invio raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire l abbonamento vengo contattato una prima volta per chiedermi le motivazioni e dissi senza problemi che non dato i problemi economici non riuscivo a far fronte a quella spesa, bene cosa fa il gentile operatore mi propone un rinnovo di contratto a di tre euro in più all' attuale abbonamento! Perplesso e stupido faccio notare all' operatore che se non mi era possibile pagare 33 euro come mi è possibile pagarne 36? La risposta: al momento non possiamo offrirle altro! Ovviamente rinuncio!
    Vengo contattato una seconda, l operatore dice di contattarmi dall' estero con un interferenza telefonica spaventosa quindi pessima qualità di comunicazione, inizia a parlare a raffica provo per quanto possibile capire ad interromperlo e nulla, chiedo di farmi passare un operatore dall' italia e dopo svariati tentativi mi risponde che non è possibile avrei dovuto dirglielo ad inizio telefonata, ma come! Chiedo di essere ricontattato se possibile la risposta fu che sarebbe stata inserita una nota per essere ricontattato. Passano due settimane e non vengo contattato, stamattina mi informo tramite chat (visto che è l unico mezzo disponibile dato che il numero telefonico a pagamento è dispersivo i tempi di attesa solo lunghissimi e il servizio costa tantissimo da rete fissa da cellulare è praticamente una rapina!)
    Detto ciò vengo a conoscenza da un operatore che non potrò essere più contattato dalla sezione commerciale perchè l operatore l ultimo che mi ha chiamato ha inserito sulla pratica "K.O " di conseguenza ha dichiarato chiuso il mio contratto quando aveva detto di inserire una nota per un "ricontatto", osceno a dir poco!
    Oltretutto vengo costantemente a conoscenza si amici che anno abbonamenti di rinnovo al di sotto degli attuali abbonamenti, abbonamenti che passano da 33€ a 26€ per non dire di un caso eclatante di un abbonamento sceso a 15€ pacchetto completo e assicuro di averne preso visione personalmente!
    Quindi facendo il punto della situazione è un servizio da evitare, non affidabile, gravi disservizi degli operatori (nonché anche bugiardi), trattamenti non uguali per tutti ma a loro preferenza o solo per un numero limitato, quando le cose dovrebbero essere uguali per tutti, servizi telefonici costosissimi quindi non accessibili, in pratica un vero e proprio abbandono del cliente se non addirittura maltrattamento dello stesso!!! Felice di aver fatto la disdetta!
    Spero vi sia di aiuto la mia testimonianza