Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Ciao a tutti volevo una info. Mi sono abbonato a Premium tramite internet. Mi hanno subito addebitato la cosiddetta UNA TANTUM. Al momento attuale la tessera non mi è stata ancora recapitata. Volevo sapere se l'abbonamento parte dal momento che si fa richiesta o da quando attivo la tessera?
Sono Cliente premium da diversi anni e ultimamente ho costato che i film nuovi sono una vera rarità, sono film visti e rivisti, credo che la rai o sky con cielo propongano molto più novità di premium ( servizio a pagamento non gratuito ), inoltre pago lo stesso canone dell anno scorso per il calcio non avendo più la champions e ho costato che spesso le serie tv vanno in contemporanea su Italia 1. Credo che sarebbe stato più corretto abbassare il canone mensile e piuttosto non far pagare i film visto che continuano a girare da sei mesi sempre gli stessi.
Sono cliente Mediaset dal 2010, anno in cui ho attivato il mio abbonamento.Ho acquistato la Cam dal rivenditore autorizzato Euronics di Limbiate. Settimana scorsa ho iniziato a visualizzare sul mio televisore la scritta «segnale criptato». Ho scollegato la mia Cam e la mia tessera premium e mi sono recata a casa di un familiare dotato di tv e cam per verificare quale potesse essere il problema. Ho fatto provare la mia cam con la mia tessera e anche quel televisore dava «segnale criptato». Ho provato quindi a cambiare la mia cam con un’altra e inserendo sempre la mia tessera premium non c’erano problemi di visualizzazione. È quindi risultato evidente che il difetto era nella Cam da me acquistata. Essendo un acquisto ancora in garanzia, mi sono recata allo store Euronics di Limbiate per chiedere la sostituzione della Cam ma sono stata informata che avrei dovuto chiamare il numero Mediaset a pagamento 199.309.309. Così ho fatto, spiegando all’operatrice che mi ha risposto che dovevo sostituire o far riparare la Cam ancora in garanzia dato che dalle mie verifiche risultava difettosa. La risposta dell’operatrice è stata la seguente: «Mediaset si occupa solo delle Cam in hd, deve ritornare al punto vendita e lì se ne occuperanno loro». Nonostante le mie ripetute insistenze e il mio ribadire che la Cam, pur non essendo in hd è comunque una premium cam, l’operatrice ha continuato a rimandare il problema al gruppo Euronics da cui poi sono ritornata ancora una volta ricevendo l’ennesima conferma che è un problema di cui si deve occupare Mediaset e che avrei dovuto continuare a chiamare fino a quando non trovavo un operatore competente. Ma stiamo scherzando? ho già speso 5 euro con la prima chiamata quanti ne devo spendere per usufruire dei miei diritti?Disdico l’abbonamento visto che con la cam rotta non posso verere quello per cui pago
prendete nota, amici e fatevi le vostre ragioni
la mail premium.( direzione.ufficisocietari@rti.postacerto.it )
Economica un corno!!!! 15 eu per vedere una partita considerato grande evento. 10 euro per una partita normale; questo con tessera prepagata. Se in un mese si guardano 4 partite ecco la spesa di 40 -60 euro .poi ci sono le chiamate telefoniche a pagamento, bravo Piersilvio!!!!
Ho deciso di tagliuzzare la scheda!!!!!
Se non posso inviare una mail, se non posso parlare con nessuno se non a pagamento (dimenticavo, si può parlare col numero verde ma, ovvio, SOLO per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate), per me NON esiste assistenza.
A Bari (c.a.p. 70123) da 1 mesetto a questa parte il segnale è alquanto instabile, sistematicamente durante la trasmissione di partite (Premium calcio), fermo restando che l'impianto dell'antenna è perfettamente funzionante.
Servizio penoso.
A noci in provincia di bari il segnale e' molto scarso,praticamente non si vedono i canali premium,
assistenza praticamente 0
Ad Alghero (SS) - in tutto il circondario - non è possibile vedere decentemente le dirette calcio sui canali 370 -371 ... e così via. quando inizia l'incontro di calcio (qualsiasi partita) la visione è disturbata da "quadretti" e distorsione continua che evidenzia un disturbo del segnale. vi assicuro che succede dappertutto perchè ho parlato con tanti tecnici installatori e con gestori di bar che offrono ai clienti la visione delle partite di calcio su mediaset premium. La cosa scandalosa è che non è facile comunicare con mediaset premium perchè al telefonoo rispondono operatori (incolpevoli) che, quando si riesce a contattarli, non sono in grado di risolvere il problema..
Ho inviato ieri lettera di disdetta contratto.
cordiali saluti.
cardia pier paolo
Dopo l'acquisto di una cam HD mediaset premium con scheda ricaricabile, sulla confezione è pubblicizzato un mese di visione gratuita di cinema, sport, intrattenimento e calcio. Dopo innumerevoli segnalazioni al servizio clienti e fax di reclamo, continuo a non vedere Sport e Calcio... Continuo a ricevere la solita risposta: verrà ricontattato dal nostro servizio clienti, ma mai nessuno mi ha richiamato.
Dopo quasi un mese di perdita di tempo ho deciso di fare un denuncia alla agenzia agcom per pubblicità ingannevole.
Cordiali saluti
Omar Griffa
E' dall' inizio del campionato di calcio che si manifestano continuamente durante le partite interruzioni e squadrattamenti e nonostante le continue proteste che molti cittadini di Alghero hanno fatto loro continuano a fregarsene e noi paghiamo un servizio che è pessimo.
che pietà
per questi problemi ci sta'una associazione coinsumatori e si trova a napoli,contattali e vedi cosa ti dicono,mediaset purtroppo sembra conveniente ma fa i pacchi e non si sa mai come fare per contattare la persona giusta per un problema,toglila subito http://www.assorimborsi.it/
Salve,vorrei segnalare un assurdo fatto che mi è capitato da un paio di mesi con Mediaset Premium, e che non so ancora come poter risolvere.
In data 05 Agosto 2014 ho attivato, con successo, una tessera Mediaset Premium da euro 29,00, con scadenza 30 Giugno 2015, con l'opzione, entro 15 giorni dall'attivazione, di acquistare un pacchetto Premium, recuperando i 29,00 euro dell'acquisto della tessera Premium, che sarebbero stati scalati dal prezzo di acquisto del nuovo pacchetto.
Lo stesso 05 Agosto 2014, ho chiamato il numero a pagamento Mediaset 199 309309 per acquistare, tramite Postepay, il pacchetto Premium "Tutto", dal costo di 399,00 euro, che, scalati i 29,00 euro della tessera, divenivano 370,00 euro. L'operatore che mi fa questa operazione pero' si sbaglia e toglie dalla mia carta PostePay 399,00 euro, quindi 29,00 euro in piu'. Si scusa per l'errore e mi dice che per riavere indietro i miei 29,00 euro debbo solo inviare un fax al numero 02 91971398, scrivendo e spiegando l'accaduto. Cosa che ho fatto. Da allora sono passati piu' di 2 mesi, ho inviato 2 fax (costo totale di oltre 5 euro) ed ho telefonato varie volte al numero Mediaset 199 309309, costo di altri 5 euro, i cui operatori mi hanno detto che Mediaset non rida' mai indietro i soldi, anche quelli presi per errore (!!) e che, al massimo, avrei potuto avere un credito aggiuntivo sulla tessera premium di 29,00 euro, cosa che ho ovviamente rifiutato. Ma che ci dovrei fare con un credito aggiuntivo? Fino alla scadenza della tessera (30 Giugno 2015) ho il Pacchetto "Tutto" e quindi cosa acquistare oltre? I films a luci rosse di Hot Time Mediaset? No, grazie al cielo, non ne ho davvero bisogno! Io voglio solo indietro i miei 29,00 euro, riaccreditati sulla mia PostePay, e finora, come risultato, non ho ottenuto NULLA. Questo silenzio fino ad oggi non mi sembra, oggettivamente, il modo migliore di trattare i clienti in modo equo e soddisfacente. C'è un sistema per risolvere questa palese ingistizia?