Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • ho fatto l'abbonamento da 10 gg....vedo i canali premium con la cosi' detta neve....pessima recezione...pessimo servizio....mi sono sentito preso in giro....no è possibile essere trattati cosi' per un servizio che paghi.....ok oggi vado a chiudere il mio iban.....e mò vediamo cosa succede....possibile che una azienda promette e poi no si impegna a una maggior assistenza....

  • io ho avuto sky per 9 anni e vi giuro che vale quello che si paga per fortuna sono ancora in tempo a rimandere indietro il tutto e a recedere dal contratto

  • mi è arrivata la tessera e il decoder da 2 giorni il decoder non funziona ho chiamato 3 volte non ho concluso niente e ho speso 10 euro di telefono domani gli rispedisco tutto.

  • Credo che l'unica cosa da farsi sia disdire l'abbonamento.Non si riesce mai a poter parlare con qualcuno e risolvere il problema,mi sono stancato di telefonare e dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti ti senti dire DIGITAZIONE NON CORRETTA.non sarebbe opportuno poter parlare direttamente con un operatore e risolvere velocemente evitando di spendere €?oppure attivare un NUMERO VERDE che funzioni non come 800303404 che è una presa in giro.

  • Ho aderito alla promozione Natale 2013 (3 mesi tutti i canali non ricordo se 29 o 39€), e ho prolungato l'abbonamento da marzo ad agosto, dando la disdetta in luglio.
    Ricevo ora una fattura di ben 146,86€ per costo del recesso (8,34€) e il resto per recupero sconti fruiti in promozione!!!
    Trovo che sia scandaloso. Mi hanno detto che era specificato nelle condizioni generali di contratto!! Anche quando ho acquistato la promozione era specificato che era senza impegno di continuare l'abbonamento!!
    Tempo perso protestare. Pagherò, ma faro tutta la pubblicità negativa che mi è possibile a Mediaset, promesso.

  • Un vero schifo
    Ho telefonato per avere l'abbonamento (e quando chiami per sottoscrivere in tre secondi ti arriva il messaggio)
    Poi ho richiamato per Premium Play e li comincia il divertimento
    - prima ti dicono che te lo attivano quando ricevono il pagamento
    - poi ricevono il pagamento e non so quale problema ci sia
    e' passato un mese e premium play non ce l'ho
    Fra un po' disdico e chisse ne frega

  • buona la cortesia degli operatori il problema e' usando una parola gentile un vero SCHIFO
    funziona quando trasmette cose inutili si cripta tutte le volte che ci sono le partite complimenti

  • buonasera,
    servizio pessimo..non mi sanno mandare copia delle fatture mai ricevute e copia del contratto ormai scaduto!!!! non ho pagato una rata da 19,99 euro e ieri mi è arrivata la lettera da un avvocato che dice che per coprire l'isoluto di un mese devo versare 291 euro....non utilizzo premium da dicembre 2013 e mi hanno addebitato il canone mensile fino ad oggi...il seganle è stato tolto l'anno scorso...vergognaaaaaa!!!!!!! non hanno mail e alle chiamate rispondono operatori che a mala pena capiscono cosa gli si chiede....

  • o attivato una scheda nuova con decoder insieme sono un nuovo cliente e o già speso 20 euro per telefonate in quando il decoder una volta mondato il tutto mi da sempre tuner scollegato o anche chiamato un tecnico ma nulla mi potete dare imail di mediaset

  • Ho richiesto scheda premium da circa 12 giorni, ho eseguito la procedura da voi indicata,non ho ricevuto ne scheda ne alcuna informazione a riguardo. Cosa devo fare??????

  • Il mio abbonamento è stato annullato per un problema con rid bancario. Premetto che il codice iban è corretto , ripetuto più volte, un giorno scopro ( non avendo più il segnale ) telefonando , che il mio abbonamento è stato annullato. Senza nessun preavviso. Mi dicono che se pago con la carta di credito in due giorni risolveranno il problema facendo un nuovo abbonamento e nuova tessera e che mi avrebbero chiamato loro entro 2 giorni. Accetto. Non solo non hanno più chiamato ma anche dopo molteplici telefonate con promesse di appuntamenti telefonici non più sentito nessuno e non mi sbloccano i dati per poter abbonarmi. E pensare che tempo fa ti tempestavano di telefonate per acquisire un abbonamento , ora è il cliente a chiamare per abbbonarsi e non ci riesce. Assurdo

  • Mi permetto un suggerimento
    Sarebbe più opportuno che i commentatori delle partite si attenessero a quanto trasmesso televisivo senza dare giudizi sul l'operato dei giudici di gara in un senso o nell'altro.
    Noto, infatti, comportamenti ed affermazioni da "tifoso" , sicura,ente non opportune
    Saluti
    Andrea Berti