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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Per cancellare una mia vecchia email presente sui loro sistemi sono passati mesi. l'assistenza ai cliente è davvero pessima. gli operatori della chat live in particolare un certo ALBERTO, non conoscono le basi del mestiere. non sembrano persone qualificate a parlare con i clienti. in particolare mi hanno sbattuto il telefono in faccia varie volte. inoltre la telefonata è a pagamento quindi costi e disservizi vari. tutto per provare a registrarmi sul loro sito. davvero un pessimo servizio!
è successa la stessa cosa a me... telefono attaccato in faccia con modi non del tutto educati. Purtroppo avevo già scritto segnalandolo ma non so per quale motivo (.......) il mio commento non sia stato accettato.
Vergognosi!!!! e maleducati...
Sono stata contattata oggi per la seconda volta per attivare una card ricevuta in omaggio con l'acquisto del televisore.
Per la seconda volta in meno di sei mesi, l'operatore del call-centre, dal quale ho ricevuto la chiamata, e al quale ho risposto con estrema cordialità proprio in considerazione e nel rispetto del delicato e faticoso lavoro svolto, mi ha attaccato il telefono in faccia una volta compreso che non ero interessata ad attivare la tessera.
La telefonata odierna è stata ricevuta alle ore 09:41.
Metodo di pagamento - Addebito su conto corrente bancario
Stato - In validazione
Il RID è in validazione dal 1984. Nella Roma c'era Falcao.
Dai commenti che leggo non c'è da stare allegri, andiamo bene!!!!1. Quindi cara MEDIASET, o cambi strada o presto finirai. NON SE NE PUO' PIU'......
la mia perplessità è quella di dover comunicare a voi società premium di un problema tramite operatori privati come il 199. e non avere un numero verde oppure un recapito telefonico diretto., dove io cliente possa chiedere informazioni di qualsiasi genere senza ricorrere al pagamento di una ennesima tassa x poter avere delle informazioni. QUESTO POTREBBE UNO DEI MOTIVI X LASCIARE GIA' DA DOMANI PREMIUM. PERCHE' NON REGOLARIZZATE ANCHE QUESTO SERVIZIO?
Scadente, pessimo, numero verde praticamente inesistente nonchè a pagamento! provvederò al più presto a chiedere la disdetta! ho acquistato una partita e non s è mai sbloccato il segnale! servizio davvero scadente e non è la prima volta che capita, VERGOGNA chiederò il prima possibile il rimborso anche dell’infinita attesa al numero di servizio per il segnale criptato tral’altro senza mai avere una risposta!
Sono un cliente Premium da 9 anni suonati, anche quest'anno ho acquistato il pacchetto Sport e le 3 amichevoli del Napoli pagando ben 370 euro, un dogma non solo per soddisfare la mia passione ma anche per lavoro. Tutto a posto? Neanche per sogno.
Perché in questi 9 anni sono INNUMEREVOLI i problemi di segnale con il digitale terrestre. Siamo nel 2014 e ancora sono costretto a fare i conti con disturbi gravi e continui, anche stasera che ho acquistato per 10 EURO l'amichevole del Napoli (me misero!).
FIERO DI PASSARE A SKY SPORT UNA VOLTA E PER SEMPRE DAL 2015
si hai proprio ragione è solamente di fare cassa con le telefonate xkè non mettono un numero verde?
Buona sera dopo anni di abbonamento chiederò disdetta del contratto perchè non sono riusciti neanche a garantirci la diretta di Europa League del Torino ( a differenza da quanto reclamizzato nello spot televisivo " segui tutte le partite del Torino in Europa League....) come tifoso mi sento profondamente offeso e dopo 20 anni di attesa è proprio un regalo di cattivo gusto.
Non ho mai obiettato sui rincari effettuati nel corso degli anni sull'abbonamento ma questo non mi sembra un comportamento corretto da parte di una Azienda che si fa chiamare MEDIASET.
Grazie
Buon giorno il servizio mediaset premium è pessimo già per il fatto che per parlare con un operatore c'è solo un numero telefonico che inizia per 199 con relativi costi inoltre è già da due mesi che abbiamo mandato una raccomandata per chiedere la disdetta del servizio e ancora non si sono degnati di rispondere hanno chiamato al numero di casa solo perché l'accredito di questo mese gli è tornato indietro per quello si che chiamano e ti cercano subito e per la raccomandata di disdetta ovviamente l'operatrice mi ha detto che loro non erano addetti a ciò dovevo chiamare l'199...... non ho parole
l'assistenza mi è parsa di scadente qualità: al telefono la voce guida continua a rimandare a menù tra cui è difficile sbrogliarsi.
Insomma, esperienza negativa
Ho un problema con la CAM. Prima chiedo di essere ricontattato dopo aver percorso tutto il processo di assistenza on line. Visto che non arrivava nessuna telefonata ho chiamato il 199.303.304 a pagamento (15 cent/minuto), dopo qualche minuto mi risponde un ragazzo, mi fa afre alcune prove poi dice: adesso le passo un tecnico. Sto in linea qualche minuto, poi finalmente una voce di donna appare. Mi fa fare le stesse operazioni precedenti, e infine mi chiede il sn della CAM .. poi più niente.. aspetto aspetto .. alla fine cade la linea. Ora non so se la telefonata fosse conclusa, ma alla fine la durata è stata di circa 21 minuti!! Non richiamo il 199 per rifare le stesse cose magari con altre persone di supporto. Adesso vedo, aspetto magari la sostituzione della CAM .. e poi vedremo.
un servizio che fa scifo
un servizio che fa scifo non rispondono mai e ti fanno consumare soldi e tempo