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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Pensavo di essere stato sfortunato ma leggendo ho capito che fa proprio SCHIFO!!!
Appena attivo la tessera, l'incompetente dell'operatrice manda l'sms a un altro numero (nonostante chiesi se dovevo ripeterglielo)...poi è andata in blocco la cam (molto strano che un tv nuovissimo...secondo me dipendeva da loro). Poi non si vede play ed esce fuori la storia dei 19 giorni (perchè non lo dicono prima?!). Dopo un mese e mezzo ancora non vedevo play ed è uscita fuori la storia del rid (in banca era tutto ok!!) Vabbè cmq dopo un mese e mezzo mi attivano l'abbonamento (retroattivo tra l'altro: che fregatura!), ma ancora non vedo play. Cmq per la cronaca, in totale 19 chiamate all'199, 2 fax, 19 risposte diverse dagli operatori, una decina di chiamate cadute...in poche parole FA SCHIFO!!
Sono 15 giorni che il servizio Premiumplay non mi funziona piu'. Ho segnalato all'assistenza la cosa . Mi dicono che per gli android cu vuol pazienza....mah
non riesco a vedere Premium con il decoder ho telefonato mi hanno chiesto una chiavetta usb da 2G che io non ho per fare l'aggiornamento del decoder bene e una settimana ho fatto tante telefonata al 199 309 309 ancora oggi non vedo con il decoder ditemi che devo fare per aggiornate il decoder mandatemi ad un centro aiutatemi altrimenti disdico
come posso fare per disdire l'abbonamento
Ho finito di pagare l'offerta il 24 dicembre 2013 e ancora arrivano messaggi sul cellulare da parte di Mediaset premium (quindi privato),che richiede soldi,avendo ,ripeto ,pagato TUTTO,è vero èuna grande truffa non abbonatevi,è tutto scarso,dalla qualità dei programmi a quei poveri incompetenti dei callcenter !Purtroppo serve il lavoro........
Hai perfettamente ragione è una Truffa bella e buona, più volte è stata multata dall'antitrust ( autorità garante per la concorrenza e del mercato) per pratiche commerciali scorrette, ma continuano a fare il loro comodo.
Giustamente, cosa saranno per loro 200 000€, o 120 000€, tanto poi ne guadagnano per 10 volte rubando ai clienti!
Come ho già detto, ci sono molti provvedimenti presi dall'agcm scaricabarili dal sito, precisamente sono il provvedimento 22273 del 06/04/2010, il p21772 del 03/11/2010, p23814 del 08/08/2012, non pagate più niente e se insistono denunciate nuovamente all'agcm: http://www.agcm.it -Tel:+39.06.85.82.11
- Fax: +39.06.85.82.12.56
Servizio lento e studiato apposta per prendere soldi usando scuse poco credibili,incapace e scortese...malissimo lo sconsiglio a tutti
Sono dei veri truffatori, nell'area clienti prima mi scivono bolletta pagata e poi mi staccano il servizio, perciò sono proprio una delusione anche nell'amministrazione. Viene proprio voglia di denunciarli.
Che delusione la Xmas card tanto promossa e reclamizzata rimasti al buoi dopo soli 19 gg tutto per un rid non andato a detta loro a buon fine sciocchezze che mi la hanno lasciato al buoi di venerdì sera senza avviso alcuno che pessimo servizio clienti. Abbiamo buttato via 39 euro per niente che peccato cliente deluso e perso.
Il servizio Clienti telefonico di Mediaset Premium non è secondo a nessuno in fatto di lentezza alla risposta. Attese lunghe "a pagamento" condite con cadute di linea o linea muta senza operatore. Allucinante. Credo di aver speso maggiormente come bolletta telefonica nelle attese che in ricariche. E poi avvisano che la telefonata sarà registrata a fini di valutazione assistenza? E spero proprio di si. Solo che se le registrazioni sono comprese di lunghe attese per cliente, ci vorrano interi server per la mole di dati "silenziosi" accumulati....
Sono una banda di truffatori, ho sottoscritto un pacchetto da 19,90 euro al mese, con i primi 2 mesi gratuiti, con addebito su carta di credito, e dopo 2 mesi mi addebitano 51,00 euro, provo a chiamarli al numero a pagamento, per un chiarimento, e dopo 5 minuti di attesa mi chiudono la telefonata, vien voglia di denunciarli!
no riesco a vedere premium play cosa dovrei fare per favore grazie....................
sono veramente delusa sono passati 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla,mi correggo la fattura con addebito quella si subito e dire che lo avevo fatto come ragalo di natale per le mie bambine durante le vacanze sono veramente delusa una chiamo e mi sento dire che una posta prioritaria ci puo mettere anche un mese bene allora il prossimo anno ci pensero il 15 agosto .... meglio skay aspetto ancora una risposta
Sono spiacente di aver dovuto constatare l' inefficienza organizzativa e funzionale del Servizio Amministrativo e Assistenza Clienti. Non me lo sarei aspettato !!
Oggi ho acquistato la CAM con annessa tessera mediasetpremium come regalo per un parente in ospedale, per attivarla ho esaurito euro 9 del mio cellulare + euro 10 del cellulare della persona malata. Notare,mi si assicurava che entro 10 minuti avrei visto i canali ma l'esito e' stato negativo, tanto che ho dovuto portare il tutto a casa ed eseguire l'attivazione con telefono fisso.
Tot speso: 69+10+9euro+telefonata da casa+persona in ospedale demoralizzata. Grazie di tutto!
Fa veramente schifo tanto che dopo solo 10 giorni dalla sottoscrizione di abbonamento e dopo aver acquistato una cam che non funziona, mi vedrò costretto a disdettare immediatamente ancora prima di avere l'addebito sul cc del primo canone