Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Gli operatori telefonici non sanno mai cosa rispondere e spesso fanno cadere la linea. Visto che il 199309309 è un telefono a pagamento e visto che sono una cliente che paga regolamente il canone, sono molto delusa di questo servizio. E' dal 29 settembre 2013 che sono in attesa della sostituzione della CAM HD PREMIUM perchè è malfunzionente. Dopo diverse telefonate, solleciti e arrabbiature non sono riuscita ad avere nessuna risposta in merito.

  • A chi posso rivolgermi se volessi acquistare il video completo della partita di ieri... comprese le riprese del pre partita..
    grazie, saluti.
    maria pia zairo

  • DEVO RECIDERE IL CONTRATTO A FINE MESE DEVO PARTIRE IN GERMANIA E NON SI FANNO SENTIRE, IO VOGLIO FARE LE COSE IN REGOLA ,PERO' LORO TI PORTANO AL PUNTO DI TRASGREDIRE .

  • sono più giorni che non riesco a vedere diversi canali mediaset premium.
    vedo solo quelli del calcio e comedy, gli altri o sono completamente oscurati o si vedono male (a sprazzi o disturbati), eppure sono anche cliente easy-pay da diversi anni!!!
    ma perché pagare per un servizio che non ho?? o mi viene al più presto risolto il problema o mi rivolgo ad "altroconsumo" (od associazione simile) per ottenere il giusto risarcimento e poi disdico il contratto

  • condivido tutti i reclami sul fatto di pagare 50 centesimi circa al minuto per avere assistenza con il cellulare non avendo il fisso ...mi e' capitato anche a me spendendo ogni volta decine di euro senza risolvere niente dopo aver ascoltato per vari minuti la loro musichetta e non potendo dialogare in nessun'altro modo ...sono gli unici operatori a farsi pagare per un servizio che gia' e' caro visto la crisi economica che ci circonda ci porta a stare attenti all'euro....parlano di privilegi ai clienti....MA QUALI VISTO CHE SONO CAPACI A FARSI PAGARE ANCHE PER AVERE UN SERVIZIO CHE CI CONPETE

  • SONO UNA CLIENTE MEDIASET ...e vergognoso che per parlare con un operatore sono costretta a pagare 50 centesimi al minuto da cellulare visto che dal fisso non rispondono mai e cade la linea invece dal cellulare no... ascoltando voce pilota che se sbaglio a cliccare il numero progressivo devo rifare d'accapo il numero con altre 15,60 scatto alla risposta e poi sentirmi la musichetta che mi mette sempre in attesa....E NOI PAGHIAMO pur essendo clienti ...ladri ,ladri....

  • e' meschino sono un cliente MEDIASETPREMIUM e per parlare con un operatore visto che non ho il telefono fisso ho dovuto parlare con il mio cellulare spendendo 11 euro (50 centesimi al minuto e 15,50 scatto alla risposta )...PAGANDO oltre alla voce guida anche la musichetta per l'attesa dell'operatore ...per giunta per soli 4 minuti di conversazione (reclamo dei continui aumenti) e poi e' caduta la linea per esaurimento credito cellulare ....non esiste con nessun ente dove si e' clienti a dover pagare per esporre i problemi di questo tipo ...VERGOGNA

    • hai perfettamente ragione, uno dei motivi per cui sto chiedendo il recesso è proprio questo.non si puo spendere una cifra per parlare con loro.

  • Sono cliente da molti anni e adesso vedo persone che con 19 euro hanno quello che io pago euro 22.Sono molto arrabbiato, sicuramente il prossimo anno vado a Sky.Ho ricevuto la lettera con la quale dite che dal 1 novembre io dovrei pagare euro 24 per ulteriori sport nel pacchetto.ASSOLUTAMENTE NON ADERISCO!!

  • Pessimo servizio offerto, la qualità del segnale è quantomeno imbarazzante l'assistenza tecnica supera anche la scarsa qualità del segnale, per quanto riguarda l'aspetto amministrativo, beh che dire, dai la disdetta ti staccano il servizio un mese prima, e per avere il rimborso (forse) del mese fatturato e del quale però non si è usufruito del servizio ne devi attendere due, per non parlare delle attese al telefono per contattare i vari servizi, nella migliori delle ipotesi non meno di 5-10 minuti di attesa (naturalmente il servizio è a pagamento)
    Se dovessi valutare la qualità di mediaset in una scala di valore da 1 a 10, l'1 sarebbe un voto alquanto abbondante.
    "MEDIASET PREMIUM MANCANZA DI QUALITA E DISSERVIZIO SONO IL NOSTRO FORTE!!!!"
    ve lo consiglio come nuovo slogan per i prossimi spot pubblicitari,

  • zero assistenza. dopo aver atteso circa 10 minuti (a pagamento) nessuna risposta data circa il mio contratto che parte dal 23/07/2013 invece che dal 01/07/2013 dato che la disdetta non è stata effettuata. Mi prometto 3 mesi di cinema e questo non è avvenuto. penso proprio di fare un recesso anticipato per la poca chiarezza.............

  • Vorrei contattare un numero verde di mediaset premium per segnalare un problema ma che non sia a pagamento oppure un'email da inviare segnalazione. chi mi puo' aiutare

  • non accettate offerte mediaset perchè poi siete costretti ad accettare il contratto annuale. Sono dei ladri mi hanno fregato

  • Vorrei segnalare che è impossibile contattare il n. telefonico Servizio cliente n. 199. 309 309, la linea risulta sempre occupata.
    Questo succede ormai da più giorni.
    Potrei avere un altro numero telefonico oppure altro contatto?
    Grazie per l'attenzione.
    Salomoni Enrico

  • ragazzi è possibile mettere al call center gente competente? ogni volta che chiamo sono io che dico cosa fare all'operatore...mi sembra un po' ridicolo. servizio e assistenza al quanto imbarazzanti...sono cliente da anni ma sto pensando seriamente alla disdetta, ogni volta per vedere una partita è un'impresa.

  • sono stato contattato al cellulare per l'abbonamento a premium, sono passate quasi 2 settimane e mi sta sorgendo il dubbio di aver preso una bufala dando il mio IBAN. Qualcuno ne sa qualcosa?

    • Assolutamente no coordinate bancarie, fai una ricarica su postpay e usala solo per pagare premium. Carica solo i soldi che devi dare ogni bimestre, che se va male non la ricarichi e non possono far niente. E ricordati di inviare disdetta se devi sospendere la visione, ciao.