Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Devo restituire il decoder potete dirmi cosa dentro la scatola
dopo un mese e mezzo di tentativi di risolvere il probema di vedere i canali premium anche oggi 16 settembre 2013 ho chiamato n. 4 volte il callcenter e dopo qualche minuto hanno fatto cadere la linea (parlato con due Dario 3581 e 4005,,Nirvana e altro opetatore che ha fatto cadere la linea prima di aver dato il suo nome). La qualità del servizio è più che pessima, personale incompetente (le poche cose che dicono non sono esatte) e maleducato. Non vale la pena mantenere l'abbonamento!!!
mi interessa il calcio ma non riesco a contattare mediaset premium l' altro giorno ho chiamato 199 303 404 mi hanno scalato circa 1 euro non ho concluso nulla, ho chiamato il numero verde 800303404 non son riuscito a parlare con nessuno.
poi in una scermata mi chiedeva di mettere il mio numero di telefono l'ho fatto ma non mi ha chiamato ancora nessuno
fatemi sapere cosa devo fare!
MIRACOLOOO!
come volevasi dimostrare ..... terminata la partita tutti i problemi si sono risolti .
All'improvviso al 90° min lo schermo riappare senza errori o problemi di connessione...
Ma che strano questo servizio di premium play......
MALE ,MOLTO MALE...questa sera mi sono perso Milan-Torino su PREMIUM-PLAY.
Ho visto solo i primi 5 minuti dopo di che.... tra errori 4004-4005 e NOTIFICHE tipo il server
é sovvracarico si prega di riprovare piu tardi ......ho ovviamente passato 90 minuti al telefono con il centralino ( CHIARISCO... al telefono ad ascoltare la musica di cortesia dove in 90 min.sono riuscito a parlare solo 3 volte ) senza risolvere nulla.
Alla fine il terzo operatore ,con diplomazia e cortesia, mi fa capire che il servizio premium play è gratuito e quindi non ho nulla da protestare ( a caval donato ....!!) Boh! rimango basito e nn ho parole !!! e pensare che ho sempre pubblicizzato la Mediaset in confronto alla Sky
se uso un decoder generico o uso il decoder che si ha se si fa un abbonamento cambia la ricezione del segnale e la qualità video ?
Scusate, due domande :
1) come mai io su premium play ( lo vedo da televisore samsung ) non vedo gli eventi in diretta?
2) come mai fox sports italia non è parte integrante di mediaset? Cioè su premium non fanno mao vedere la scaletta con i programmi fox, e quando troveremo finalemente fox sport su PREMIUM PLAY? Grazie
ho riattivato easy pay con una promozione e non mi e arrivata ancora nessuna attivazione ho un messaggio ,mi esce segnale criptato mi hanno chiesto di aspettare 2 giorni dall att. ma gia so passati come devo fare?
Dopo aver speso circa 15 € non mi hanno risolto il problema. ..chiudendo pure la chiamata..m
Sono un cliente mediasetpremium dal 1 giorno che è stata creata, qualche volta è capitato di avere qualche contrasto con degli operatori del call center assistenza ma sempre in modo educato, invece questa mattina per la prima volta ho avuto a che fare con un operatrice scorbutica e poco educata che ha una mia domanda su cosa dovevo pagare alla fine di un' offerta proposta da mediaset e scoppiata a sbraitare e nel momento che doveva attivarmi l' offerta mi ha messo in attesa fino al decadimento della linea. L' offerta successivamente mi è stata attivata da un altro operatore, molto cordiale, ovviamente dopo aver richiamato.
Nn capisco xche x parlare con un operatore si deve chiamare 199
servizio pessimo!!!! ho chiamato il numero a pagamento e l'operatrice mi ha attaccato la cornetta!!!!! MALEDUCATI E PER NIENTE PROFESSIONALI!!!!
vorrei mettermi in contatto con qualcuno di MEDIASET PREMIUM ma non riesco assolutamente a comunicare con qualcuno.
Sono un cliente con tessera Mediaset premium.
come devo fare per sapere quanto mi arriva la tessera premium sono passati 7 giorni e ancora niente
Nonostante abbia provveduto al pagamento di una fattura tramite la sisal, continuo a ricevere minacce di disdetta del contratto. Non ho parole....