Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Scade l'abbonamento, voglio rinnovarlo, chiamo dal cellulare l'199 309 309 e mi scarica la scheda senza che riesca a parlare con qualcuno ....richiamo con il telefono fisso, spiego tutto alla signorina che mi dice adesso le passo la collega per la promozione ed invece mi chiude il telefono!!! Complimenti proprio un bel servizio!!!!

  • ORGANIZZAZZIONE PESSIMA,SONO PASSATO DA SKY A MEDIASET(MEGLIO SKY)la MIA TESSERA MAI ATTIVATA DOPO MOLTISSIME TELWEFONATE MI RISERVO DI CITARE MEDIaset per mancato rispetto e servizio del contratto

  • E QUASI INUTILE CHIAMARE IL CENTRO ASSISTENZA TI FANNO SOLO SPENDERE SOLDI DI TEL. E NON RIESCI MAI A RISOLVERE ( I LORO) PROBLEMI E IMPOSSIBILE TI RIMPALLANO SEMPRE IL PROBLEMA RIMANE PROBLEMA SEMPRE!!!!

  • secondo me se mediaset intera ...prendesse una zappa e andasse a zappare farebbero meglio...ho fatto 5 kiamate , i collaboratori molto gentili mi kiudevano la kiamata , facendomi kiamare di nuovo,questi so peggio degli strozzini..........

  • Sono sconvolto, escivo dopo essere rimasto in attesa al tel. per 7 minuti è caduta la linea.
    Purtrippo non è la prima volta che capita di fare i conti con questo stato di cose.
    Senza punti di assistenza si deve trattare con i "fantasmi" al telefono.
    Un servizio che fa perdere la salute!!!!!!

  • E' uno schifo sono abbonato da 4 anni ora sono giorni che il segnale non e' stabile e quindi non riesco a vedere nulla e nessuno ti sa dire il perche' ecome tutte le cose in italia invece di migliorare peggiorano .vergogna.

  • ho attivato il pacchetto serie doc + calcio .. appena accendo appare una finestra con scritto hai ricevuto il nuovo pacchetto poi di sotto c'è exit pero non avendo il telecomando non posso cacciarlo come potrei risolvere??

  • non riesco ad effettuare la registrazione su premium play dal pc qualcuno stà avendo lo stesso problema ?

  • dopo che ho speso quasi 20 euro di credito telefonico ancora non mi hanno attivato mediaset premium play dal pc.
    e pensare che ho fatto disdetta ma poi ho cambiato idea con una nuova offerta..
    servizio scadente...

  • vorrei sapere i tempi di consegna di decoder e carta visto che sono quasi 15 giorni chhe ho stipulato un contratto con mediaset premium.grazie.

  • vivo a collesano in provincia di palermo prima di passare al digitale riuscivo a vedere mediaset premium calcio adesso non riesco a vedere nulla ne premium calcio ne niente sapete dirmi cosa devo fare??grazie mille

  • Ho acquistato una skeda premium,e avevo la visione di premium play gratuita per 1 mese... scaduta senza ke l'attivassi...chiamata l'operatrice,si è mostrata snob e nn mi ha dato la soluzione al problema,e ha attaccato in modo isterico e poco professionale...o cambiano il sistema,operatori compresi,o stavolta si beccano una bella denuncia!!