Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Ho un decoder on demand technotrend che da circa una settimana non registra piu'. Ricevo bene il segnale e vedo bene i canali premium ma non registra nulla

  • Oggi ho acquistato un decoder digitale terrestre humax con scheda premium con 30 giorni di visione gratuita.
    Quando ho provato ad attivare la tessera la voce guida mi ha detto che la scheda è scaduta....ma questa è serietà? Luigi

  • Per assistenza Mediaset segnale criptato speso 6€ e non ancora sistemato cosa bisogna fare? E poi un numero per cellulari gratis magari...

  • da circa 1 mese da quando è cambiato il numero telefonico che non si riesce a conttattare nessuno degli operatori che doobiam,o fare?

  • Da luglio 2010 sto richiedendo il rimborso di € 40.00 che avevo sulla prima Card che proprio mediaset mi ha sostituito. Ho speso molto di più in questi due anni fra solleciti e raccomandate ma proprio non vogliono rimborsarmi il mio credito, sebbene tutt'ora io sia loro cliente. Non riesco a parlare con un responsabile e sinceramente non sò più cosa fare se non con mezzi legali.
    Avete qualche consiglio da darmi?

  • Avevo disdetto l'abbonamento Mediaset Premium con raccomandata AR il 28/02/2012 e stasera controllo il conto e mi ritrovo degli addebiti con data 29/05/2012 di € 52 e rotti!! Ma vi sembra serietà? Devo cambiare carta di credito? E poi fare causa? Bravi i furbetti!!

    • Io nel 2010 ho disdetto mediaset premium, assicurandomi di chiudere anche il rid bancario, prevedendo che avrebbero fatto tinta di niente. La raccomandata A.R. da me inviata per la disdetta è pervenuta abbondantemente prima della scadenza annuale a Mediaset, ma come avevo previsto hanno continuato a mendare le fatture, non ricevendo però il pagamento. Dopo la seconda fattura e le mie continue telefonate alla assistenza cliente, dove per altro mi hanno detto che a loro non risultava pervenuta nessuna disdetta,( FALSO HO LA RICEVUTA DI RITORNO POI SPEDITA PIU' VOLTE VIA FAX COME RICHIESTO ASSIEME ALL LETTERA DI DISDETTA), MI HANNO INTIMATO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE CON RACCOMANDATA. A tutt'oggi continuano a intimarmi, tramite GERI e Studi di Avvocati, il pagamento di somme non dovute in quanto loro errori , minacciando di procedere per vie legali per recuperare un credito inesistente. Purtroppo per te devi cambiare carta di credito ma i soldi indietro penso non li vedrai

  • Ho telefonato e l'operatore mi è sembrato impreparato e alquanto evasivo.
    Ad un problema esposto mi ha suggerito di rifare l'installazione dei canali .
    Risultato: sono spariti tutti i canali di Premium e non riesco ad inserirli; non solo una lunga perdita di tempo ma anche di denaro, visto che la telefonata mi è costata euro 3,75
    Non è possibile parlare immediatamente con un operatore capace? senza passare a tutta quella perdita di tempo e denaro?

  • È un servizio molto costoso e non risolve i problemi. Per un contenzioso di Play premium mi ha fatto spendere oltre 10€ senza risolvere alcun problema.msono da denuncia.

  • sono veramente desolato per il servizio,e la disorganizzazzione che offrono gli operatori.ma la cosa che mi fa arrabbiare di più e che quando chiamo perdo tempo e euro....senza aver risolto nessun tipo di problema.quindi sono prossimo a una disdetta da mediaset.saluti.

  • Finalmente ho chiuso il contenzioso con mediaset premium pagando circa 150 euro
    Sostanzialmente in complesso sono riuscito a vedere due partite al costo di 300 euro,oltre le decine di telefonate al centro assistenza un terno al lotto, non sono riuscito mai a vedere nulla,ho telefonato per chiudere bonariamente risposta tutto in via legale, peggio degli strozzini
    Consiglio vivamente di valutare bene queste tipi d'offerta non sono contattabili, non si trova un email ma solo numeri a pagamento con personale che non sa cosa dire
    meglio quando si vuol vedere sceglierne una e andare allo stadio costa meno

  • non sono affatto contento.Cerco da una settimana una spiegazione sul mio contratto e nessuno mi dà retta,anzi mi chiudono la comunicazione

  • esperienza personale, mi offrono 4 mesi gratis, mi inviano la tessera senza decoder, come la vedo Premium Play????, vado ad attivare la scheda mi accorgo che il contratto è sbagliato e il CF diverso da quello comunicato, chiamo 199309309, peggio che andar di notte, operatori che dicono una cosa diversa dall'altro, uno si il decoder arriva con la scheda, l'altro no il decoder non è previsto. non riescono a modificare il CF nel sistema mi chiedono di inviare un fax, ma se ancora non avevo ricevuto il contratto a chi scrivo??? alla fine dei conti scheda bloccata.

  • il numero dell'assistenza clienti non è piu l'199304304 , adesso è 199309309 , ma parlare con l'operatore non se ne parla proprio , stanno 5 minuti a darti spiegazioni ma alla fine devi solo premere numeri , di operatore non se ne parla proprio .
    io volevo avvisarli che dopo lo switch off in molise e precisamente a venafro i canali mediaset rete4....canal5....e italia1 non si ricevono piu' e nemmeno quelli a pagamento con le conseguenze che se qualcuno voleva abbonarsi ora non lo fara' piu'.
    hanno messo un ponte a 3 km dalla citta' e non ce la fa coprirla tutta ????????

  • spesso vengo chiamato dai loro call center , e mi propongono di abbonarmi ma ora che serve a me parlare con un operatore mediaset , neanche se pago ci riesco !!!!!
    la stessa cosa il gestore telefonico 3..........se riesci a parlare con un operatore è un evento raro e poi quando ci riesci non è neanche italiano.....questa è l'italia ragazzi , dobbiamo solo comprare o fare abbonamenti , poi vieni dimenticato e non hai con chi reclamare .