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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Il servizio assistenza è pessimo. non riesco a comunicare con un operatore sto pagando e non sono visivi i canali premium. non ho la cam e non mi avete spedito la scheda. uno schifo, sono pentito di aver fatto questo contratto buon giorno
Io e' anni che ho premium ma sono pietosi.pago 40 euro al mese per vedere gli stessi film da due anni il calcio prima c' era il calcio inglese serie b adesso fa schifo.non vedo l 'ora di togliermi vergogna..ladri
Pago 40 euro al mese x avere l esclusiva della Champions League e mi fanno vedere in chiaro la Juve andata e ritorno sul 5? Tanto vale togliere l abbonamento
Hai perfettamente ragione, a che serve pagare tanti soldi???????
pessimo fa veramente schifo il servizio non sono riuscita a vedere niente ho dsdettato entro 14 gg. con raccomandata con ricevuta di ritorno l'anno ignorata non riesco contrattare via email al telefono si passano la palla uno con l' altro che faccio? chiamo Berlusconi x dirle che ha una bella manica di incopetenti o chiamare la sua striscia che sono dei cirlatani , visto che siamo in tanti nella stessa barca?
Dopo varie telefonate fatte al numero " verde" 199309309 mi risponde un operatore, con accento non italiano. Alla mia richiesta della localizzazione mi risponde" Albania". Dopo aver risolto il mio problema e staccato la telefonata leggo sul display il costo: € 5,50. Questo è' il numero verde
il servizio clienti nonostante sia a pagamento le chiamate sono pessime si sentono malissimo e l'italiano dell'interlocutore non aiuta affatto..... bisogna chiedere di ripetere le informazioni due/tre volte prima di interpretare cosa dicono.
deludente !
Dopo tante chiamate fatte ad operatori diversi ed ognuno di loro mi dice una cosa diversa non sapendo fare il propio lavoro a questo punto dovrei far partire in azione legale visto che sono 2 mesi e dopo aver mandato emIl e fax e nessuno mi a preso in considerazione sono costretto a fare la disdetta
Non sono riuscita a vedere la partita la tv non andava cioè la scheda ho chiamato premium tre volte mi hanno risposto da tirana incompetenti non risolvendo il preblema addirittura mi hanno detto che la tv non era più compatibile che dopo due anni succede. ...assurdo il giorno dopo 30 euro di tel speso premium ha rifunzionato voto molto insufficiente
Dopo una disdetta del mio pacchetto vengo contattato da un operatore che mi fa un offerta di rinnovo per 1 anni,accetto registrazione fatta ,mail di conferma ,risultato mi tolgono il segnale.Ho chiamato 2-volte assistenza clienti mi hanno detto che avevano aperto un reclamo e che mi avrebbero chiamato al più presto perché c'era stato un errore della 'operatore.Sto ancora aspettando,professionalità zero e correttezza ancora meno
Vi dico solo che mi hanno attivato un pacchetto sbagliato e ora dicono che è colpa mia.
ho parlato con vari operatori che solo Dio sa in che parte del Mondo fossero......dandomi tutti versioni diverse!!
Vergogna!!
dopo aver inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno il 06-12-2016 per il recesso del contratto (rinnovabile al costo di ben 42 E.) ho ricevuto una telefonata da un'operatore Mediaset informandomi che la suddetta non era stata firmata,quindi inviare tramite fax la firma mancante per la Disdetta! Dopo varie e dilungate telefonate al 199309309 (a pagamento NATURALMENTE) sono venuto a conoscenza che il mio abbonamento risultava
ancora attivo in quanto a loro detta non avevano ricevuto il famoso fax con la firma!Ad oggi 25-02-2017 non sono riuscito ad inviare la documentazione mancante via fax perchè giunto a metà del numero dettatomi cade stranamente la linea ed avvisato ripetutamente il call center mi è stato risposto che non sapevano cosa dirmi.....AH AH AH siamo nella preistoria e comunque io continuo a pagare un servizio non più richiesto!!!COSA DEVO FARE?E soprattutto visto che telefonicamente mi danno ragione chi rimborserà questo disagio???Perchè nelle varie telefonate al call center ognuno dà informazioni diverse che fanno solo alterare i clienti invece di risolvere i relativi disservizi???
vorrei sapere perchè esiste una chat che poi l'operatore ti dice che non puo risolverti il problema e di scaricare un app che non vuoi o di chiamare un numero a pagamento
ho fatto un contratto a dicembre e a metà febbraio sono ancora qui che non posso vedere la tv-
dopo che ho pagato 69€ per l'attivazione mi ritrovo che bloccano la tessera perchè ci sono 2 fatture non pagate di 69€ l'una per un errore di sistema della Mediaset.
quindi per attivare il servizio devo anticipare i 138€ che verranno poi rimborsati
premetto che dopo diverse chiamate mi sento rispondere " apriamo una chiamata" credo che le chiamate sino innumerevoli ora .
portata all'esasperazione mi decido a pagare, fatta l operazione del pagamento non viene accettata l operazione riparlo con l'operatore e mi dice che non ho soldi nella tessera, mi dicono che la tessera dove viene ritenuto l'importo non è intestato a me ma a un'altra persona certo mia figlia .... ok è lei che paga, mi dicono che devo fare una delega e questa la spedirò i prox giorni-
il pagamento è effettuato tramite postepay mi informo tramite un ufficio postale e mi dicono che Mediaset deve sbloccare questo pagamento di 138€
richiamo e mi viene detto la solita storia della chiamata
non ho intenzioni di aspettare molto dopo che vuoi pagare
E' inaccettabile che con la tecnologia spinta, ancora mediaset non abbia un indirizzo mail a supporto del servizio clienti. Ancora più deplorevole che i contatti telefonici non siano numeri verdi gratuiti e supporto dall'estero
Servizio pessimo.non capisco come un'azienda di respiro internazionale, possa avere logiche di assistenza ai clienti così scarse.
Contratto per locali.
Invio disdetta anticipata al mio contratto, mancano solo tre mesi.. dicono che devo pagare lo stesso ma io gli dico che non ho più il locale e che quindi non vedo più Mediaset ... loro se ne fregano vogliono i soldi lo stesso.
Gli chiedo un po' di tempo per solo una rata e lo mi dico NO ...
cosa fanno a fare i moduli per le disdette anticipate se poi fanno quello che c...o vogliono.
Sicuramente non avrò più niente a che fare con questa compagnia.
Non so quanto sia positivo per loro tutta questa pubblicità negativa.
Viva SKY