Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Buona sera a premium
    Sono un nuovo abbonato da circa 3 mesi ma non ricevo la fattura cartacea posso saper il motivo di tale ritardo??
    Grazie in anticipo
    mariano

    • Anche io non attiverò il mio contratto, sempre se mai me lo spediranno dopo 2 mesi che aspetto. Mi scoccia per i € 39 che si sono già presi tramite RID, e per gli altrettanti soldi spesi per farmi raccontare le favolette dal disservizio clienti, ma preferisco non prendermi ulteriori arrabbiature.

    • Ciao ho sottoscritto anch'io un contratto mediaset premium (calcio) mi e' arrivato il tutto via posta oggi, pero' visto tutte le lamentele che vedo, mi e' passata la voglia di attivarlo. Cosa succede se non attivo nulla? Cioè faccio finta che non mi sia mai arrivato nulla???grazie M

  • sono in.....to.
    non riesco a vedere le partite, ho chiamato il numero assistenza e mi e' stato detto che la mia tessera abbonamento e' regolarmente attiva.
    ad oggi ho sempre visto le partite.
    mi da credito 0 quando pago regolarmante il mio abbonamento.

  • mi sono registrato su net premium ma ho messo un email sbagliata è ora non posso confermare la registrazione come posso fare

  • MI E' ARRIVATA UNA FATTURA PERIODO DICEMBRE/GENNAIO SCADENZA 25/12/10 CHE HO GIA' PAGATO . PERCHE'?

  • non si puo' pagare per vedere cosi' tanti spot .........ora anche turante i film .....tra un po' sara' come vedere canale 5 ,invito tutti a far reclamo o disdettare gli abbonamenti

  • E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO, HO RICARICATO UNA TESSERA IL 26.02.2011, RICHIESTO ATTIVAZIONE DI U PACCHETTO, MI E' STATO DECURTATO COMPLETAMENTE IL CREDITO, HO FATTO QUALCOSA COME 13 TELEFONATE CHIARAMENTE TUTTE A PAGAMENTO, RISPOSTE VALIDE NESSUNA, RIMBORSI NESSUNO ED A TUTT'OGGI NON HO MAI VISTO NEANCHE UNA PUBBLICITA', SOLO SEGNALE CRPTATO.
    E MENO MALE CHE SONO MIGLIORI DI SKY, HO CAPITO COME LA FAMIGLIA BERLUSCONI E' DIVENTATA RICCA................................

  • salve vorrei sapere come fare per disdettare il contratto con mediaset premium...ho sottoscritto 18 mesi fa un contratto a 19.00 euro ora mi arriva una bolletta il 04/03/11 con scadenza 25/02/11 di ben 107.86 euro....a dire poco é una vergogna!!!!ho già revocato il rid in banca...ma come annullare il contratto presso questi cosidetti "signori" ? grazie per l'aiuto

    • Caro amico anch'io sono nelle stesse condizioni, un sacoo di raccomandate, adesso speravo fosse finita arriva fattura maggio giugno8con aumento) scadenza contratto
      14 giugno 2011 la fattura comprende tutto giugno. sono stato fregato nel senso che ho autorizzato il pagamento carta postepay, la fattura scadenza di pagamento il 25 maggio
      la fattura arrivata il 24 aggio, non ho fatto in tempo a portare il il saldo della carta pay a
      zero di conseguenza hanno già provveduto ad impegare la cifra richiesta da Premiun:
      Purtroppo ho pagato tutto il mese di giugno. Spero che non arrivino altre fatture.
      Premiun e come una piattola NON RIESCI A STACCARTELA MAI:

  • Se volete un consiglio state alla larga da tutti i gestori di qualsiasi tipo,non fate nessun contratto con carte di credito o rid bancari perche vi fottono da tutte le parti,per Mediaset Premium è un odissea,per contattarli ci vogliono ore se tutto va bene e alla fine difficilmente risolvete,
    siamo in mano a dei ladroni autorizzati,sono mesi che cerco di recuperare un rimborso,mi sa tanto che spenderò più soldi per le telefonate,ma in che mondo viviamo?
    gente svegliatevi,il digitale terrestre è tutto una truffa ed obsoleto,fra poco vi offriranno altri decoder
    con hard disk incorporati per marginare il flusso del segnale, insufficiente per le moderne tecnologie,e di nuovo a spendere soldi.
    Non comprate più niente,accontentatevi dei vecchi tv,che si vedono anche meglio.

  • non si puo parlare con nessuno ti fanno solo fregature .sono stato contattato il giorno 24 02 2011 perche avevo disdetto il contratto mi hanno promesso mare e monte ma sono stato ancora 1 volta preso per i fondelli non riesci a parlare con nessuno .questa è mediaset

  • Mediaset Premium ..sono solo dei charlatani...pubblicità ingannevole...dopo 7 telefonate devo ancora riuscire a parlare con qualcuno...attese lunghissime e poi buttono sempre giù la telefonata...mi hanno incastrato nel fare un abbonamento a 14 euro per i primi 6 mesi....senza condizioni ne obbligo di proseguire. E invece ? invece loro vanno semre avanti con l'abbonamento..arrivono regolari bollette ovviamente con tariffe maggiorate visto che dopo i 6 mesi si passava a 29 euro al mese...e nonostante la disdetta con regolare raccomandata e l'obbligo a delle more per recesso anticipata...e dopo essere pure interpellato da un operatore....................voilààààà..... ho sempre il segnale e arrivono le bollette regolarmente... complimenti per il servizio...