Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
HO RICEVUTO LA CARTA. NON FUNZIONA RISULTA DANNEGGIATA O NON VALIDA. NON RIESCO A CONTATTARE ALCUN OPERATORE. NON MI RESTA CHE ANNULLARE IL RID DI PAGAMENTO
REMO
a me non hanno propio spedito nulla!ne il contratto ne la carta!ma hanno ugualmente toleo soldi dal conto a mia insaputa!ho fatto 1 fatto un contratto verbale 10 mesi prima!dopodichè il contratto scadeva,se ne sono fregati perchè per loro vale il silenzio assenzo!!!questo mi è stato risposto!ora 8 dicembre mi trovo queste "persone" che pur avendomi detto che della scheda non arrivatami lo sapevano!ma dovevo pagare lo stesso,poi mi avrebbero rimborsato!!STATE ATTENTI,AVETE 1 MESE PRIMA DELLA STIPULAZIONE DEL CONTATTO PER RECEDERE!
a me non hanno propio spedito nulla!ne il contratto ne la carta!ma hanno ugualmente toleo soldi dal conto a mia insaputa!ho fatto 1 fatto un contratto verbale 10 mesi prima!dopodichè il contratto scadeva,se ne sono fregati perchè per loro vale il silenzio assenzo!!!questo mi è stato risposto!ora 8 dicembre mi trovo queste "persone" che pur avendomi detto che della scheda non arrivatami lo sapevano!ma dovevo pagare lo stesso,poi mi avrebbero rimborsato!!STATE ATTENTI,AVETE 1 MESE PRIMA DELLA STIPULAZIONE DEL CONTATTO PER RECEDERE!
si infatti il numero che dici non esiste! il numero è 199.303.404
mi dite il numero di fax di mediaset premium
mi dite il numero di fax di mediaset premium
QUAL'è IL NUMERO DI FAX PER DISDIRE MEDIASET PREMIUM EASY PAY
QUAL'è IL NUMERO DI FAX PER DISDIRE MEDIASET PREMIUM EASY PAY
dopo 8 minuti di attesa ... non sono riuscita a parlare con nessun operatore
dopo 8 minuti di attesa ... non sono riuscita a parlare con nessun operatore
dop av mandato la isdetta mi continuavano a prelevare i sodi dal conto dopo mi sono acoro e ho tirato via il rid bancario mi hanno contattato e mi anno detto di rriativarlo che schifo ladni
dop av mandato la isdetta mi continuavano a prelevare i sodi dal conto dopo mi sono acoro e ho tirato via il rid bancario mi hanno contattato e mi anno detto di rriativarlo che schifo ladni
oltre a non essere rimborsato mi hanno fatto passare i guai per disativare il servizio di mediaset premium, mesi e mesi a chiamare per capire perchè continuavano ad arrivare bolettini di pagamento anche se io avevo richiesto la rescissione del contratto e quindi non usufruivo piu del servizio di mediaset...cè solo da vergognarsi!!!
oltre a non essere rimborsato mi hanno fatto passare i guai per disativare il servizio di mediaset premium, mesi e mesi a chiamare per capire perchè continuavano ad arrivare bolettini di pagamento anche se io avevo richiesto la rescissione del contratto e quindi non usufruivo piu del servizio di mediaset...cè solo da vergognarsi!!!
possono solo che vergognarsi...un mese che cerco di contattarli ma casualmente mentre sono in attesa di parlare con un operatore dopo circa tre o quattro minuti di attesa cade la linea!!!!
proprio un bel servizio