Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Ho tel domenica 5 Febbraio alle ore 12.50 ho trovato una persona non capace di aiutarmi innervosita dal fatto che volevo sapere come mai è già la quarta volta che mi succede che mi viene la scritta "tessera non attiva"chiedevo il perché succede questo e maleducatamente mi ha risposto che lei non sapeva cosa farci..
    Che il problema non era loro ma dei mio televisore...Con immensa pazienza ho richiamato e guarda caso la cosa
    Al momento si è risolta.....MA BISOGNA SEMPRE LITIGARE?
    Allora io mi domando PERCHÉ PAGARE UN ABBONAMENTO SE NON RIESCO A VEDERE QUELLO CHE MI PIACE?
    Secondo me non rimane altro che disdire la ABBONAMENTO almeno non spendo soldi inutile
    E non mi innervosisco per un servizio che PAGANDO dovrei avere
    Fabio

  • E' inaccettabile che con la tecnologia spinta, ancora mediaset non abbia un indirizzo mail a supporto del servizio clienti. Ancora più deplorevole che i contatti telefonici non siano numeri verdi gratuiti.
    ...fate voi....per me soddisfazione 0

  • Sono 2 mesi che ho fatto il contratto e purtroppo nn ho ancora ricevuto il decoder per poter usufruire del servizio da me regolarmente pagato !

  • Ho ricevuto un abbonamento CHRISTMAS BOX attivato,come da informazioni sulla confezione in data 6 GENNAIO 2017.
    A tuttora,nonostante MOLTISSIME telefonate,perdite di tempo e costi telefonici,non sono riuscita a vedere niente!!!!
    Servizio di cortesia nullo e senza alcuna professionalita'
    Risoluzione del problema ANCORA LONTANO!!!

  • da non fare assolutamente! per natale ho acquistato il pacchetto christmas smartpack con la promessa di avere tutto il pacchetto cinema + calcio, adesso per un cavillo (non ho telefonato per reclamare dopo 15 giorni dall'attivazione e ho fatto subito l'abbonamento lo senza il calcio per il periodo successivo al 1 aprile 2017 senza il calcio) non potrò vedere il calcio... qualche anno fa avevo già la tessera premium, e spesso ho ricevuto insistenti offerte a orari improbabili, adesso che ho rifatto la tessera non mi sento trattata molto bene, visto che per questo disguido su false promesse ho dovuto chiamare due volte il call center e adesso dovrei spedire un fax.... di certo alla fine dell'abbonamento non lo rinnoverò, e non mi farò più infinocchiare!

  • Aspetto da tre mesi la scheda premium con rispettiva tessara cam... ogni volta che mi chiamano per l attivazione al telefono c'è sempre qualche straniero che mi chiede se coglio attivare la tessere, io gli dico che non ho ricevuto niente, lui mi da conferma dela non avvenuta consegna e mi dice che avevano sbagliato indirizzo, gli dò di nuovo l'indirizzo giusto ma la tessera non mi arriva comunque( gli chiesi di farmi lo spelling della via, ma non riusciva a farmelo) va avanti cosi da mesi chiamerò per disdettare tutto

  • Uno schifo nello schifo!! Call.center pessimo maleducati e incompetenti! Non funziona e ti fanno pagare lo stesso

  • Ho disdetto il mio abbonamento ad ottobre
    Tutto ok segnale criptato peccato che sia a novembre che dicembre mi vedo addebitato il costo del servizio
    Mi spiegano che raccomandata era ricevuta ( confermato anche dal call center che mi ha contattata per la conferma )
    Ieri mi spiegano che mancava la ricevuta di ritorno perciò mi hanno addebitato due fatture
    ALLORA SOSPESO IL SERVIZIO ED IO NON VEDO PREMIUM MA NON IL PAGAMENTO
    VERGOGNOSI

  • pessimo! non riescono a risolvermi il problema con premium play è vergognoso. .mi dicono sempre le stesse cose. Ho la Smart Cam ma non la posso utilizzare. Appena finisco il contratto non vorrò più sentire parlare di premium.

  • ciao,Madiaset è l’unica azienda che non dà la possibilità ai propri clienti che come me gestiscono locali commerciali di contattare il loro servizio assistenza tramite un indirizzo e-mail

  • Servizio assistenza pessimo ti rimbalzano da una parte all'altra senza risolvere il problema è non c'è nemmeno uno sportello informazioni risultato vedi quello che ti fanno vedere loro