Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
é indecente il servizio clienti mediaset POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A PARLARE CON UN OPERATORE O UN TECNICO?????
È tre anni che pago 7,99 continuo a mandare disdetta nessuno mi condidera
Pessima assistenza! Gli operatori sono TUTTI incompetenti. Inoltre vivo all'estero e volevo fare l'abbonamento anche se i termini e condizioni scritto quando segue: Per i contenuti a pagamento, invece, in virtù della normativa europea sulla portabilità, gli utenti che hanno già una sottoscrizione attiva a uno dei Channel della piattaforma possono accedere a tutti i contenuti disponibili per quella sottoscrizione anche fuori dall’Italia, purché si trovino all’interno degli stati membri dell’Unione Europea.
Quindi essendo membro dell'unione Europea ITALIANA ne ho tutto il diritto a norma di legge! Mentre invece mi hanno "semplicemente" bloccato!!!
Impossibile contattare un operatore. Voglio disdire la mia tessera, perché sto pagando 7.99 per Canone Mediaset Infinity Roma e sono mesi che non la utilizzo. Praticamente sto pagando da mesi un servizio che non usufruisco.Grazie
E' semplicemente vergognoso!!! Giorni e giorni a cercare di mettersi in contatto per risolvere un problema! Ai vari numeri di telefono risponde un disco che dice che non si può più parlare e che devi usare mail o fax, ma anche così, il numero fax non è attivo e alla mail non rispondono! Uno schifo!!!!
chiamando per telefono non risponde nessuno ma che servizio e?
PESSIMO e' dir poco non si riesce a parlare con nessuno tutte le telefonate arrivano esclusivamente a Tirana allo stesso operatore che invece di passare la telefonata in Italia chiude e così intanto si prendono i soldi! così come sul c/c ti trovi un addebito non richiesto per un abbonamento premium che ora si può vedere solo su pc e se uno non lo usa??????
Non c’è un indirizzo email da chiedere informazioni niente, se questo è il servizio che una società come questa ha nel 2019 beh!!!!!!
Pessimo non si riesce a parlare con nessuno (almeno 15 telefonate fatte)
Pessimo servizio 1 ora di attesa nessuno risponde dall' Albania..intanto prendono i soldi...ho dato disdetta con raccomandata ma peccato che mi abbiano preso lo stesso i soldi dal conto..che tristezza
non si riesce a parlare con nessuno
PESSIMO non si riesce a parlare con nessuno ti fanno stare al telefono con la musica dopodiché passati 20 minuti metto giù
Non c’è un indirizzo email da chiedere informazioni niente
Pessimo voglio disdire a sto punto ma non so come fare
Servizio pessimo. Le schede non funzionavano e dopo una disdetta continuano a mandare i pagamenti..
un disastro. Non riesco a ricaricare la carta mediaset in nessun modo. Sono andata a mediaword e non le vendono piu', sul sito non la fa ricaricare, al telefono neanche e non si riesce a parlare neanche con un operatore. E mail non esistono. E come si deve fare?
mediaset play
nn funziona bene, inutile creare un servizio se poi nn lo si puo neanche utilizzare
A me hanno risposto subito. Per me è stata una esperienza positiva!