Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. la nuova versione di PREMIUM PLAY ha notevolmente complicato la visione La scelta di solo 5 dispositivi è assurda Come faccio a cancellare quelli erroneamente immessi ?????

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  2. Il peggior servizio clienti in assoluto con cui abbia mai avuto a che fare. Alcuni parlano pure un pessimo italiano. Come se non bastasse sembra che rispondano da una pizzeria per la confusione che si sente in sottofondo. Poco cortesi, poco preparati e poco disponibili a risolvere i problemi. E’naturale poi che il call center è lo specchio del prodotto offerto, voto molto negativo!

    1 persona l'ha trovato utile.
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  3. sono un vecchio cliente e mi aspettavo di ricevere delle indicazioni sul mio problema con la tessera, vedo tutti i programmi, solo che da 20 giorni non riesco a selezionare i films dal catalogo, dopo varie telefonate ai numeri addetti, con conseguente attesa di svariati minuti, alla ennesima telefonata mi risponde un addetto estero, che monostante gli sforzi non ho capito cosa dovevo fare per risolvere il problema, mi aspettavo un trattamento migliore e sono rimasto deluso (naturalmente continuo a pagare ed il problema rimane mio)

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  4. Trovo assurdo che non si riesca a comunicare in maniera soddisfacente e diretta con il servizio clienti mediaset premium. Sono cliente da alcuni anni, provo a contattare il servizio via web, niente, solo risposte pre formate. Ho bisogno di risposte, ok. Chiama 199….a PAGAMENTO!!! Pur poco ma DEVO PAGARE!!! ASSURDO!!! Mi risponde un tipo, chiaramente dall’estero con un italiano nemmeno perfetto, gli pongo il problema, mi dá la sua risposta, chi ribadisco che come cliente esigo un contatto facile, diretto e NON A PAGAMENTO..fa spallucce e mi dice che non é lui che fa queste regole…(!). Metto giù incazzato con tanta, TANTA voglia di disdire il servizio…ok, provo a farmela passare…aspetto…guardo spesso i doc, nemmeno dmax, focus e gli altri ripetono così tanto la solita puntata nella stessa medesima settimana!!! SI PUO??? Street customs avranno 5 puntate e in due settimane ogni giorno continuano a ripeterle!!! Solo per citare un solo esempio! Bel servizio!! Complimenti!!

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  5. Ed io questa sera non vedo il napoli in HD? e sentire un telecronista che dice sempre mucchio selvaggio ed eccezionale? Ho già presentato disdetta e non mi pento grazie comunque

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  6. attesa prolungata——-operatrice dall’estero.——–non ho avuto alcuna risposta soddisfacente per quanto riguarda i nuovi canali calcio……….non competente——–sono delusa perche e’ da anni che sono cliente premium
    soddisfazione complessiva zero

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  7. Play mi sembra una presa in giro non funziona quasi mai (e parlo di collegamento ethernet) da sempre errore PLTO.CHIAMO IL SERVIZIO ASSISTENZA e aspetto tanto da scocciarmi e chiudere

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  8. Servizio assistenza pessimo. Al numero di telefono a pagamento, dopo vari minuti di attesa non risponde mai nessuno; il servizio “Premium risolve” è inutilizzabile dato che mi porta sempre ad una pagina chiusa nella quale mi dice “pagina non trovata”. Infine le stelle che ho messo sono fin troppe, dato che non si riesce a metterne di meno.

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  9. Ciao a tutti.
    Allora ecco l ‘assurdo: disdetta, ricevuta di ritorno messa da parte, l’operatore mi chiama (parla benissimo italiano e sa trattare), mi dice che se resto ho uno sconto molto allettante, accetto, intervista, tutto ok. Fine mese bolletta senza sconto, chiamo naturalmente a pagamento, mi risponde una persona con evidenti problemi di lingua che mi dice non capire, non capire, e alla fine mi dice che non è arrivato niente a mio nome e di conseguenza pago cifra intera (36 euro al mese), fate conto che sono un abbonati da anni e che un nuovo abbonato paga 24 euro. A quel punto coi vermi negli occhi leggo sul fondo della fattura un numero 02 di Milano dell’amministrazione mediaset, provo a chiamare, mi scuso di essere passato da loro, la ragazza comincia a ridere dicendo che lo fanno in tanti!!!! Dopodiché mi dice, va bene mi dica lo stesso; spiego la situazione e mi dice molto gentilmente di fare causa a Mediaset!!! A quel punto al limite del ridicolo lascio i dati sul sito per farmi richiamare (perché se vuoi comprare ti chiamano loro nel giro massimo di mezz’ora!!!!), cerco di spiegare ma la ragazza mi dice che non può dare supporto e che lei può solo arricchire l!abbonamento o dirmi come è composto l ‘attuale abbonamento…io riesco a riferire il problema e la ragazza mi dice aspetti un attimo…sento che va da una collega a chiedere e questa le dice di dirmi che il mio abbonamento è a 36 euro al mese e poi le dice di fat cadere la linea….la ragazza torna e mi dice, signore il suo abbonamento e di 36 euro al mese e mi butta giù il telefono…Questo è tutto, manderò un altra disdetta e non tratterò più me ne voglio andare!!! Vergognatevi, servizio clienti da zero assoluto da tutti i punti di vista!!! Se vuoi comprare ti saltano addosso se hai un problema puoi morire tra l altro con un numero a pagamento…ripeto vergognatevi, vergognatevi e vergognatevi!!!!

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  10. ho provato piu’ volte di contattare il numero a pagamento 199303309 ma sono riuscito solo una volta a parlare con un operatore tenendomi parecchio tempo al cellulare facendo i spendere 12 euro di costo telefonico in piu’ l’operatitrice non mi ha voluto aiutare la mia problematica costringendomi a Settembre di inviare la disdetta sia x me che per mio padre abbonamenti di Mediaset Premium

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  11. E’ uno schifo il servizio client, maleducati e prepotenti. “segnale criptato” e “lei non è autorizzato a vedere i canali” da due mesi nonostante pagamenti regolare da dieci anni. Non ho il telefono fisso e, non volendomi sobbarcare le spese del nr. 199…… visto che il problema non dipende da me, non riesco a contattarli. Mi decido e chiedo all’operatore di essere ricontattato ma lui, prepotente mi dice che l’unico modo per risolvere è mettermi in coda all’199… Gli faccio presente i costi e s’incazza dicendomi che ho accettato quel numero in sede contrattuale. Ma se il problema non è il mio…?Faccio disdetta il giorno dopo e miracolosamente ste m…. mi contattano per restare con loro. Non cedo anche dopo altri contatti; stamattina vado in banca per bloccare l’addebito sul conto in quanto hanno avuto la faccia di chiedere il bimestre di settembre, che schifo. Un’azienda “astratta” quando deve risolvere i problemi del cliente, nessun riferimento per contattarli. Il bello è che sono convinto che se i loro vertici sapessero ciò li prenderebbero a calci nel xxxx a quei 4 incompetenti li seduti, ma purtroppo non si riuscirà mai a farglielo sapere. Occhio per chi vuole abbonarsi, vi lasceranno soli dopo, non fatelo.

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  12. MI SONO REGISTRATO CON SAMSUNG NOTE 4 MA NON RIESCO ENTRARE AREA RISERVATA CLIENTI.

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  13. Il Servizio clienti mediaset premium per me, ex cliente solo calcio, è stato davvero davvero scadente. Tempi di attesa sempre lunghi altro che 20 secondi…operatori che quando chiami per chiedere informazioni cercano di venderti qualcosa a tutti i costi, o di farti rinnovare l’abbonamento, e quasi si arrabbiano se non accondiscendi. Servizio premium play che improvvisamente non funzionava più sul mio pc…no no delusissimo davvero. Peccato perchè il servizio televisivo era buono, ma se ti serve di contattare il servizio clienti, e prima o poi serve, fatti il segno della croce. Provero’ la concorrenza anche senza coppe non fa nulla, la professionalità viene prima di tutto. Vediamo con questi altri che succederà.

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  14. ho manadato ad aprile disdetta a scadenza naturale con raccomandata, ma oggi ho ricevuto l’avviso di pagamento e mi sono accorto che non hanno disattivato la tessera cosa devo fare ?

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  15. Mio padre nel 2013 acquistò una tessera mediaset premium easy pay, attivata e scaduta naturalmente a gennaio 2015. Settimana scorsa si é accorto che continuano ad addebitare il canone (34 euro al mese) nonostante la nuova tessera non sia stata recapitata e ovviamente mai attivata. Cosa può fare per recuperare i soldi ingiustamente sottratti?

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  16. Non ho ricevuto risposta!!! Sono rimasta come una cretina ad aspettare e mi hanno prosciugato il credito telefonico del cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  17. anche io mi trovo in questa situazione ho fatto la disdetta ma ancora si prendono i soldi e non riesco a parlare con nessuno ma in compenso spendo soldi per telefonarli ma se ti devi abbonare la telefonata è tutta gratis

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  18. Sono un ex abbonato premium in quanto nel mese di maggio ho fatto la disdetta con raccomandata sono stato contattato da un operatore che cercava di convincermi a rimanere abbonato gli rispondevo che per ragioni economiche non posso più permetterlo ma mi accorgo che mediaset si prende ancora i soldi dell’abbonamento come devo fare?

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  19. nonostante stia pagando puntuale è da tre mesi che ho il segnale criptato .
    ho chiamato al 199303309 non mi sono bastati 6 euro dal cell. senza risolvere il problema .
    ditemi cosa devo fare , disdire l’abbonamento ?

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  20. Non riuscendo più a fruire del servizio Premium play sul Pc dopo la rivoluzione del Vostro sito ho chiamato il numero 199309309 e dopo la solita trafila sono stato messo in contatto con un’operatrice che parlava italiano (?) con uno strettissimo accento inglese. Insomma, io non capivo lei e lei non capiva me. Dopo circa un quarto d’ora di tentativi inutili ho chiuso la comunicazione imbufalito e non so cosa fare per accedere al servizio Premium play, con comandi che si bloccano o che ti inviano soltanto a pagine piene della solita pubblicità.
    Se devo valutare l’assistenza Mediaset Premium il mio voto è meno di zero, data l’evidente intenzione di offendere l’intelligenza del cliente.

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  21. Purtroppo l’esperienza con i ‘tecnici’ di mediasetpremium è stata negativa. Sia al telefono, sia in chat. Non capiscono i problemi che vengono loro sottoposti, e risultano ovviamente incapaci di risolverli. Fanno solo ed esclusivamente perdere tempo. Un’azienda di questo prestigio e di queste dimensioni dovrebbe fornire servizi di assistenza infinitamente migliori. Sono pentito, a distanza di dieci giorni, di aver attivato un abbonamento. Pentito, deluso, esasperato.

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  22. Vorrei avere la ricevuta di pagamento tramite posta elettronica più accredito dei punti playback avendo già abbinato la mia tessera

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  23. buongiorno, sono cliente mediaset premium da diversi anni. Attualmente, da quando è stato fatto l’aggiornamento di premium play, non riesco più a vedere i contenuti in HD. La connessione internet è la stessa di prima, non sono state apportate modifiche. Ho provato anche ad “eseguire il test di sistema” nella pagina di play, ma parte la scansione e rimane in ricerca costante senza giungere a nessun risulatato. Premetto che ho una smart tv samsung con premium play preinstallato ed un modulo cam HD inserito nella tv.
    Cosa posso fare per risolvere il problema ed usufruire di nuovo dei contenuti in HD?

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  24. Gentilissimi ho smarrito la tessera di mediaset play per piacere fatemi sapere come fare sono 5 mesi che pago senza vedere niente se non risolvo disattivo tutto grazie

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  25. Buongiorno,
    volevo chiedere come mai prima dell’aggiunta dei recenti nuovi canali, in premium play venivano caricati i film di tutti i canali. Da quando sono stati aggiunti i canali 24, etc tutti i film su premium cinema e premium cinema 24 non vengono piu caricati nella memoria di premium play.
    Cosi se perdo un film non posso piu sperare di trovarmelo caricato in memoria. E’ un vero peccato visto che pago per questo servizio.
    Grazie e cordiali saluti

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  26. dopo aver chiesto il reset della mia registrazione mediasetpremium su table e aspettato 5 giorni sono ancora alla ricerca di un operatore che mi aiuti.
    pessimo servizio.

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  27. Per favore considerate questo:
    – problemi lettura scritte Play, troppo piccole..o cambiare il colore delle scritte perché il bianco della scritta sopra il nuovo colore arancione crea difficoltà.
    – possibilità anche per i vecchi abbonati come me di poter aggiungere infinity!!! (al call center mi è stato detto che avendo un vecchio abbonamento non mi è possibile)

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  28. Ho necessita di modificare l Abbonamento per vedere il cinema in hd mi fate stare a mezz’ore al telefono ma nessuno risponde devo disdire labbonamento?

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  29. ho inserito la cam e mi dice attivare la tessera su mediasetpremium.it ma non trovo dove andare per fare attivazione

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  30. Buongiorno volevo chiedere alcuni chiarimenti. Intanto se sottoscrivo una ricarica per 12 mesi (pacchetto completo) a 399 euro su tessera ricaricabile la Champions Leage la vedo o no?
    Se è no e opto per l’abbonamento sempre pacchetto completo se lo stipulo su internet i mesi scontati a 26 euro sono 6 oppure 8 (come risulta da internet se volete mando il link)? Ho capito che 69 euro sono un contributo fisso di attivazione ma se io la nuova cam già l’ho comprata il comodato d’uso della cam a me a cosa serve? In più i 29 euro come costo di spedizione riaccreditati in seguito sul conto a cosa servono?( per spedire tessera e cam che comunque a me non serve?) Grazie

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  31. sono abbonato ma non riesco più a vedere la partita sul pc mi avevate dato un codice che inserisco ma niente. Come fare ? grazie distinti saluti

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  32. Inqualificabile che per 3 volte in una settimana mentre si e’ collegati con premium calcio
    la trasmissione si interrompa e sul video esca canale criptato.
    Inoltre per sperare nel ripristino ci vogliano 20 minuti telefonando a un numero a
    pagamento 199309309.
    Alla fine mi costava meno SKY!
    Non esiste un ufficio reclami accessibile via mail.

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  33. Ho fatto l’abbonamento online il 23.06.2015, con omaggio della macchina da caffè Nescafè, vorrei sapere quando mi verrà spedita. Grazie

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  34. Non riesco più ad accedere ad area clienti per vedere fatture ed altro non ricevendo nessun aiuto x telefono anche sgarbati mi vedo incentivato a disdire il mio abbonamento.Distinti saluti Mauro Rossi

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  35. Molto poco soddisfacente, visto che sono mesi che non riesco ad usufruire di quanto concordato nell’offerta, non riuscendo a ad avere risposte certe ma solo molto vaghe. Quindi da ca 3 mesi non posso avere il vantaggio offertomi e poi è quasi impossibile comunicare con un operatore telefonicamente se non pagando tariffe esose tramite cellulare. Grazie. Carlo Vignolini

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  36. Pessimo servizio di assistenza. É dal 3 luglio che non sono riusciti a risolvere il problema ben 5 operatori. Nulla contro di loro piuttosto sul fatto che non possono soltanto leggere delle procedure e in base al si è no cambiare la loro risposta, bisogna essere formati su un assistenza tecnica.

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  37. Noi abbiamo riattivato un abbonamento per la terza volta ma immancabilmente ogni settimana sono costretta a chiamare il servizio clienti in quanto mi criptato la tessera pagando ovviamente la chiamata siccome questo giochetto non mi piace alla scadenza sicuramente darò disdetta …

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  38. Si è guastato il decoder in comodato d’uso a metà giugno e dopo 30 telefonate 30 incazzature e 30 euro spesi sto ancora oggi aspettando ….nel frattempo ne ho comprato uno usato e quando e se arriverà lo rimanderò indietro e chiederò il rimborso!!!

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  39. Volevo solamente cambiare la carta di credito da quella vecchia con quella nuova per il pagamengo del abbonamento. provato con servizio clienti ma non mi risponde nessuno

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  40. Buon giorno. Mia moglie voleva attivare mediaset premium, abbiamo quindi fatto via telefonica con operatrice di nome Giusy.
    – Ha detto che sarebbe arrivato prima il contratto da firmare
    -Poi una volta firmato il contratto sarebbe arrivato cam e smart card
    -Abbiamo specificato di inviarla ad un indirizzo diverso dall’abitazione.
    E’ arrivata prima smart card all’indirizzo sbagliato, INFATTI NESSUNO L’HA RITIRATA.
    Ovviamente abbiamo subito capito che qualcosa non andava, abbiamo subito chiamato la nostra banca dando ordini di non pagare assolutamente nessunas fattura riguardo Mediaset Premium, ed inoltre invieremo a Mediaset Premium una raccomandata per recedere il contratto, come stabilito per legge entro 14 giorni. Non ce davvero serieta’.

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  41. ho una tv samsung EU50J5500AK se acquisto una cam hd mediaset è compatibile?se si posso prenderla in comodato da mediaset?

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  42. cerco di contattare qualche operatore ,primo che parli italiano ,secondo che sia preparato,ma purtroppo non ne trovo,tutti danno il decoder in comodato d’uso,e pensare che un mio amico che lavora x una ditta che fa installazione mediaset mi dice che sti decoder avranno vita breve,tra massimo un anno e poco piu’ verra cambiato il segnale e questi decoder saranno da eliminare.mi chiedo :divrei comprare un decoder premium play -hd,e sfruttarlo x 1 anno al costo di 109 euro? sono pazzi o scemi questi di mediaset,passero’ a sky……..

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  43. Ho fatto l’abbonamento online intorno al 20 di giugno c.a., non avendo ad oggi ricevuto la scheda ho telefonato al “numero a pagamento”, dopo 3 minuti mi risponde un operatore straniero molto ma molto scostumato il quale mi dice che la scheda è stata spedita il 24 di giugno per posta. Gli chiedo se può darmi un numero di spedizione in modo da andare all’ufficio postale a fare il reclamo e mi risponde che è stato spedito per posta normale, alchè gli dico che se non ho un numero di spedizione cosa vado a fare alle poste? Gli chiedo se è possibile rispedire la scheda in quanto sicuramente è andata smarrita, lui continua a dirmi di andare all’ufficio postale e riaggancia.
    Mi dispiace per Mediaset ma credo proprio che farò la disdetta prima ancora di attivare i servizi, sul sito mediasetpremuim non c’è possibilità di contattare nessuno, ne chat ne email, solo il solito numero a pagamento al quale risponde sempre un operatore straniero, incompetente e maleducato, che non ti darà nessuna risposta. Credo proprio che rinnoverò ancora sky, per lo meno il sito è completo e per qualsiasi problema chiami al numero verde e ti risponde un operatore italiano e sempre cortesissimo.

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  44. buongiorno, volevo far presente che nell’arco di un giorno tra il 17/7/2015 18/7/2015 ho parlato con ben 5 operatori per un problema di account non attivo sulla nuova applicazione premium-play su iPad, mentre con le stesse credenziali entro sul sito premium senza problemi. Avendo speso la modica cifra di circa 12 euro avrei gradito risolvere il problema. Quando alla quarta telefonata ho parlato con una persona che sembrava in grado di risolvere guarda caso è caduta la linea. Ho richiamato immediatamente chidendo di parlare con la persona precedente, mi è stato risposto che tutti erano in grado di risolvere il mio problema è ho ricominciato a spiegare per la 5 volta il problema che naturalmente non è stato risolto. Ovviamente a mia richiesta di essere contattato mi è stato detto che non è possibile e devo pagare perché io ho bisogno di assistenza tecnica, peccato che si paga già profumatamente per i servizi, tralasciando che prima che premium-play cambiasse applicazione per la nuova piattaforma io, che oggi ho il problema, vedevo tutto senza problemi. Alias io ho i problemi che mi hanno creato loro eLORO non riescono a risolverli. Grazie per l’attenzione e spero che serva a qualcosa lamentarsi.

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  45. io sono federico io e mio papà abbiamo ordinato la nuova cam Mediaset premium domenica,avevano detto ke entro 5-7 giorni sarebbe arrivata ma nnt oggi li ho chiamati e mi hanno detto ke arriva entro 15 giorni e se nn arriva entra 15 giorni ne spediscono un’altra è proprio una vergogna!!

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  46. Ho scaricato nuova app mediaset premium . La vecchia funzionava bene . Questa va in crasi continuo nn mi permette di scaricare serie TV che invece riportano la scritta inclusa nel pacchetto serie & doc.
    Ma come si fa a lanciare una app con così tanti problemi . Uso mediaset premium solo su iPad se non migliora disdico

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  47. Confermo le attese sono superiori ai 5 minuti e ognuno ti dice una cosa diversa. Mi sono abbonato 1 settimana fa e ci sono 2 problemi 1) dal sito Premium Play dopo 2 giorni che e’ andato tutto bene adesso dopo 5/8 minuti di visione si blocca ed esce errore SLP_3050 (a qualcuno di voi e’ capitao?) 2 operatori non sono stati in grado di dirmi qualcosa se non le solite cose di impostazione del Browser che windows uso ecc. ecc. come se fossi un bambino di 2 anni .
    2) ho un decoder HD abilitato per vedere Premium Play ma si vede ancora come l’anno scorso non e’ stato aggiornato con i nuovi contenuti Infinity Mi hanno detto che solo con i decoder Premium vedi l’aggiornamento, ma non e’ vero dato che come scrivono sul sito con i decoder abilitati puoi vedere lo stesso. Ho dovuto chiedere al team di Infinity , hanno risposto celermente dicendomi che a fine Luglio verrà aggiornato il tutto, speriamo. Comunque ancora adesso ho il problema del blocco della visione dopo pochi minuti dal sito. Vediamo nei prossimi giorni se riesco a parlare con un operatore che ne capisce qualcosa. Saluti

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  48. PAGARE L’ABBONAMENTO PER AVERE SOLO LA CHAMPIONS E MEZZA SERIE A
    NON CREDO VALGA LA PENA. SENZA FOX, EURO LEAGUE SERIE B MEDIASET STA PERDENDO TERRENO , STO VERAMENTE VALUTANDO DI PASSARE A SKY

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  49. Non trovo giusto che con la cam non hd posso vedere i films con 24 ore di ritardo.
    È una mancanza di rispetto verso clienti che sono abbonati a premium da parecchi anni E penso che invece di comprare un nuovo televisore passerò a Sky.

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  50. Primo i 20 secondi dichiarati sono 10 minuti se va bene, secondo dopo aver spiegato tutto ad un operatrice cade la linea e devi rispiegare il tutto ad un altro poi ad un altro ancora.
    Risultato finale la mia premium smart cam configurata e collegata al televisore non si riesce a configurarla su un iphone e dopo varie telefonate il servizio di 2° livello mi ha detto che la camdoveva essere difettosa e me ne hanno inviata una nuova se nonché anche questa non si configura sull’iphone 4s e 6 e non so come fare per far funzionare premium play.
    Ultima telefonata al servizio clienti e la risposta è stata che loro non c’entravano per la premium smartcam e dovevo chiamare Mediashopping al che ho risposto che il contratto l’avevo fatto con Premimu e Medishopping non sapevo neanche chi fosse; mi hanno buttato giù il telefono.
    A Sky saranno più costosi ma Piersilvio prima di decantare il suo giochino si accerti della professionalità di chi ci lavora.

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  51. compero un decoder on demand perchè di giorno non ci sono mai e mi vedo i film registrati poi mettono i nuovi canali e siccome il decoder non è in HD non li memorizza più, il decoder HD non è in vendita e cosi adesso il mio decoder non serve a niente …. va bene che la tecnologia va avanti
    ma non è giusto togliertmi un servizio che io avevo e anche che ho pagato….

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  52. sono molto deluso non riesco piu a vedere premium play credo che annulero il mio abbonamento

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  53. Volevo chiedere se per vedere la Champions bisogna fare per forza l’abbonamento o si può vedere tramite ricaricabile prepagata, nella prepagata a 359 dice che la Champions è esclusa….qualcuno può aiutarmi? grazie.

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  54. Ho lasciato il mio numero di cellulare per essere richiamato,lo hanno fatto velocemente peccato che hanno fatto squillare 1 volta e poi riattaccato,UNA PRESA IN GIRO!!!

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  55. Fa schifo
    Sono giorni che non riesco a parlare con un operatore o con qualcuno che mi risolva il mio problema..
    Non ho la tessere PREMIUM HD quindi non vedo i canali in HD PREMIUM
    PER AVERLA COME BISOGNA FARE

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  56. IL contratto è di difficile lettura vedi caratteri troppo piccolo e ritengo in molti punti vessatorio verso l’abbonato: vedi la procedura di recesso e disdetta solo cartacea e per raccomandata , mentre l’abbonarsi è possibile on line, alla faccia del rispetto del cliente.
    Distinti saluti

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  57. non avendo smartphone compatibile con la nuova cam wifi perché devo pagare un corrispettivo di euro 69 e ricevere una cam che non userò mai.

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  58. In data 24/06 ho effettuato una ricarica da 30€ e poco dopo ho attivato un pacchetto del costo di 29€ (quindi il mio credito residuo è di 1€).
    Da qualche giorno sto riscontrando problemi di visione ed ho così deciso di chiamare l’assistenza al 199.
    Parlando con un operatrice, dapprimami ha accusato di mentire dicendo che io non ho attivato alcun pacchetto, per poi passare a dirmi che in data 30/06 hanno cambiato i pacchetti e quindi ciò che io ho acquistato 6gg prima, era stato disattivato e che non era un suo problema. Se volessi vedere nuovamente i canali Premium, l’unico modo è arrivare un nuovo pacchetto anche se quello precedente l’ho attivato una settimana fa.

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  59. ricevo da Milano Sud. Dopo il recente riassetto dei programmi il can 56 è diventato inguardabile a causa di segnale basso o nessun segnale (sul 56 vi sonoStudio Universal, Emotion, Energy, Cinema+24, etc). Mi dicono che la loro copertura è perfetta ed è un problema mio. Solo sul 56??? quando praticamente tutti gli altri canali in banda si ricevono bene, inclusi gli adiacenti 55 e 57 e quando prima del riassetto il 56 si riceveva normalmente. Il segnale talvolta è buono a partire dal pomeriggio fino a diventare assente la sera dopo le 20. Cosa potrà mai essere? Improvvisi problemi di propagazione mai verificatisi prima? o lo scherzo di un antennista fantasma che ha inserito un filtro invisibile nell’ impianto condominiale che offre le sue prestazioni migliori solo alla sera (quando si guarda la TV) e solo su un canale? e solo da me? che mi dicono essere l’unico in area di copertura a fare questa segnalazione/lamentela??? BOH!!! Aiuto a comprendere e risolvere il problema = Zero

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  60. Ho preso una fregatura. Ho ricaricato la mia prepagata premi un il giorno 1 luglio e ho scelto il pacchetto mensile da 29 euro perché comprendeva Disney Channel, come riportato sul sito. Il giorno dopo vedevo tutti i canali tranne DIsney Ch. Chiamo il numero 199309309 a pagamento e la gentile signorina mi conferma che l’offerta comprende D.C. E mi chiede di fare delle prove e richiamare nel caso non funzionasse ancora. Richiamo perché ancora niente. Il nuovo operatore mi conferma anche lui che nella mia offerta era previsto D.C. E apre un guasto tecnio dicendomi che non era il primo caso. Oggi 3 luglio mi chiamano e mi dicono che per la mia offerta non era previsto D.C. Come riportano gli asterischi… Miracolo oggi sul sito sono comparsi 4 asterischi di fianco all’offerta che dicono che D.C. non é compreso. Inutile richiamare, soldi buttati. Attenzione alle fregature. Mediaset Premium meglio di SKY… piah!

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  61. Sto aspettando una risposta per il mio reclamo mi fate sapere urgentemente grazie mi era stato detto entro 10 giorni ma…….

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  62. Ogni operatore che trovi dice una cosa diversa li trovo incompetenti e non ti risolvono il problema è un peccato mediaset! Alcuni film non riesci addirittura a comprarli e mettono i limiti negli acquisti e noi intanto paghiamo l abbonamento non lo trovo corretto

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  63. dal 23 giugno scorso si sono rivoluzionati tutti i canali Premium.
    ora i vari Cinema 1 e 2, Crime ed Action in diretta sono soltanto in HD.
    il mio televisore è soltanto HD ready e non è dotato di slot per la tessera, sono quindi costretto ad usare da sempre un decoder.
    5 anni fa ho quindi acquistato un decoder Mediaset Premium ON-DEMAND (quindi un loro prodotto!) in un centro ocmmerciale, che però non è HD (all’epoca non esistevano ancora o erano pochissimi).
    succede ora che non posso più vedere quei canali in diretta e di fatto sto pagando per non essere in grado di usufruire del servizio.
    per di più ho scoperto che in canali “+24” usufruibili dal mio decoder per la visione, non registrano più i programmi nel disco fisso relativo al servizio ON-DEMAND.
    ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevano suggerirmi una soluzione, ma dopo tempi biblici di attesa (ho provato 2 volte con più di 20 minuti di attesa al cellulare, quindi con una spesa se non erro ma correggetemi, di 0,49 centesimi al minuto, ero disperato!) mi è stato detto che non potevano farci nulla, è stata una scelta di premium per dar modo ai propri clienti di avere una “visione migliore dei programmi”. ho fatto notare più volte che se mi fosse interessata la “visione migliore” avrei acquistato un decoder HD già tempo prima, e che come ho detto prima, di fatto sto pagando per non poter usufruire del servizio, evidenziando il fatto che oltretutto, Mediaset premium costringe a spendere altri soldi, arbitrariamente di propria scelta senza interpellare i propri clienti, per acquistare almeno un altro decoder, dopo tutti i soldi che gli diamo ogni mese per l’abbonamento.
    confesso che potrei anche accontentarmi se i programmi “+24” venissero registrati nell’On-Demand in quanto molto spesso era proprio tramite quel servizio che vedevo le serie ed i film di Crime ed Action.
    a sto punto non so ancora se continuerò ad essere abbonato, sono molto dubbioso.

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  64. Dopo anni che ho Mediaset Premium quest’anno sono deluso..
    Tutte le partite del Torino non ci sono più,è parliamo di una squadra che ha milioni di tifosi,Fox Sport non c’è più,avere solo la Champions vuol dire poco..
    sto valutando Sky

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