Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

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Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
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1200 opinioni

  1. Ho problemi con una tessera pregata e non riesco a contattare nessuno servizio assistenza VERGOGNOSAMENTE PESSIMO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sarò costretta a dare disdetta. Tessera 2………… Servizio play mi dice sempre numero dispositivi raggiunto…e quindi non vedo mai nulla…….troppi disservizi anche con il tv……segnale che ca e viene. E pago 33 al mese troppo…non riesco a parlare con nessun operatore

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  3. la mia offerta da 19 € doveva passare a 26 ,ma non so perche e arrivata a 32€ , per questo saro costretto a dare disdetta

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  4. Mi hanno mandato una fattura con l’aumento senza avvisarmi prima poi ho provato a chiamare il numero bastardo e costa più che parlare con la NASA sono diventati dei ladri uguale agli altri

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  5. assurdo non esiste assistenza, non rispondono al call center mi hanno scaricato il credito del telefono 2 volte, se hai bisogno di assitenza inizia a pregare!!!

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  6. SERVIZIO VERGOGNOSO; SECONDO TEMPO DELLA PARTITA DI CHAMPIONS INVISIBILE (SEGNALE SCARSO) LOCALITA’ MONDOLFO (PU);
    NEL 2016 STIAMO MESSI PEGGIO DI 20 ANNI FA’;
    SCANDALOSI

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  7. Avevo Mediaset Premium da anni ed ero abbastanza soddisfatta del rapporto qualità prezzo fino a quando non ho avuto bisogno del servizio clienti! Sono degli incompetenti ti fanno stare al telefono anche 20 minuti che noi paghiamo! Senza risolvere il problema. Aspettavo da ottobre un nuovo decoder perché il vecchio aveva problemi adesso siamo alla fine di febbraio io il decoder non l’ho ricevuto e ho dato la disdetta a Premium adesso ho problemi per restituire il decoder rotto e devo pagare per renderlo e pagare ancora per avere informazioni questo non è un buon servizio.

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  8. Sono alquanto deluso dalla gestione clienti Mediaset premium: ho fatto rinnovo al 5 gennaio 2016 e alla data odierna , 23 febbraio 2016, non sono ancora in grado di vedere i programmi per cui sto pagando. Mi avevano detto che entro dieci giorni avrei avuto tessera e Smart cam, ok la seconda ma la prima mai arrivata, chiamo e mi dicono di prendere una ricaricabile, pagato 29 € inutilmente, un altro operatore dice che nn può funzionare, richiamo per reinvio tessera, dicendomi tra l’altro che la prima era stata consegnata il 7 febbraio (falso e comunque ben oltre i dieci giorni). Arriva nuova tessera e ovviamente non funziona !!!! Richiamo e faccio sintonizzazione assistita e mi dicono che è’ problema antenna, peccato che sia nuova, e di provare su altro televisore. Riprovo su altro televisore, antenna sicuramente con segnale perché chi abita sotto di me ha segnale Mediaset , e nn funziona, mi passano un tecnico che mi fa fare la ricerca automatica dei canali e mi dice di chiamare successivamente il numero verde 800303404, peccato che sia irraggiungibile da mobile, nel messaggio registrato dice di chiamare lo 0237045045, peccato che nn ci sia linea!!! Ma chi me lo fa fare di restare abbonato quando si deve avere interlocutori incapaci, stranieri che fanno fatica a capirti!!!! Spero e mi auguro di essere ricontattato almeno per delle scuse ( ne dubito, saranno tutti impegnati a dare spiegazioni) ma soprattutto chiederò’ la risoluzione del contratto per inadempienza con rimborso di quanto pagato (smarcam, tessera ricaricabile e le innumerevoli telefonate allo 139309309 che chissà come mai sono a pagamento e durano almeno venti minuti ciascuna !!!!( e’ forse questo il vero business ? Guadagnare sulle telefonate dei clienti ? Walter

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  9. Oggi 23 febbraio un’ora al telefono verde per assistenza è sentirmi dire “stiamo trasferendo la sua chiamata ” è vergognoso sono delusa e passerò di nuovo a SKY
    Grazie mille

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  10. Non ho parole un giorno intero per parlare con operatore per un servizio molto scarso seguirà una mia disdetta immediata al servizio

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  11. Sono molto deluso dal servizio, ad oggi 23 febbraio 2016 ho pagato per vedere nulla, oltre ai soldi dell attivazione metterei anche i soldi per le chiamate al 199309309…
    Onestamente sono stato trattato male.
    Mi hanno rimbalzato da un numero ad un altro e via dicendo… soddisfazione zero

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  12. Sono tre anni che faccio presente a Premium Club che nella mia zona sono L;UNICO Ad avere una Tessera PREMIUM CLUB pagando Rai Siae e tessera premium : Ora Dal prossimo anno a questo popolo che vede tutto e non paga nulla ci sarò anche io – e se viene qualcuno dei fantasmi di ispettori per qualcosa ………………….

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  13. Il servizio tecnico e telefonico e’ di pessima qualita’ oltte che fortemente oneroso. Gli operatori non forniscono le informazioni richieste e ompiegano volutamwnte molto trmpo anche peer semplici consultazioni, senza assolvere alle richieste. Ieri swra, dopo oltre 10 minuti al telefono, l’operatrice, a seguito delle mie doglianze determinate dal fatto che hanno prrlevato dal conto corrente la somma di due mesi, nonostante la disdetta intervenuta nei tempi necessari, dice “””se non vi conviene chiudete la telefonata””””….. !

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  14. salve,ho un abbonamento premium gallery,vorrei sapere perchè quando c è una partita action e cinema +24,vengono oscurati all improvviso mentre sto guardando i miei telefilm,non mi sembra affatto giusto perchè il calcio a i suoi canali!!

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  15. Mi è arrivato un sms con numero di contratto e di spedizione per visualizzare lo stato della consegna ma dove lo visualizzo?

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  16. Penso che sia l’assistenza clienti peggiore che esista sul mercato.. ancora oggi dopo aver speso circa 20 euro per le continue attese, prove inutili degli operatori, non ho risolto il problema.. sconsigliatissimo mediaset premium.. assolutamente.. non sapete in che guaio vi cacciate..

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  17. Mi serve un assistenza immediata e qualcuno di competenza! !!! Ho acquistato ieri l abbonamento con la premium cam e questa non funziona!!!! L hanno provata anche nei televisori del pinto vendita e niente!!!Me l hanno data difettosa e direttamente dal negozio e non me la cambiano!!!! Chiamare 199 309 309 costa 50 cent al minuto e non è possibile che non ci sia un contatto e-mail o qual cosa di simile per risolvere il problema!!!!!!!

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  18. salve à tutti io ò chiamato x abbonarmi mi anno detto x telefono prima fino à maggio 19euro è poi se vuoi tenerlo passa à 42 al mese ò riducendo qulcosa però non mi anno detto che dovevo tenerlo perforza tutto lànno è poi ò chiamato x vedere se era vero quello che dicono se non lo voleva dovevo disdirllo subito entro 14 giorni lavorativi senno pagavo la penale morale ò disdetto tutto x mè non sono reali nelle cose che dicono perché in un minuto di registrazione te lame………….in …cu…….poi x disdettare devi fare 100 raccomandate è in più telefonate à conto tuo grazie alla prossima.

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  19. avviso ai nuovi clienti attenti all’acquisto della scheda ricaricabile da eur 29,oo e’ tutto falso. non è vero che recuperate l’importo della scheda.

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  20. Servizio pessimo devo stare sempre a chiamare per potenziare il segnale e non si vede niente
    avviso ai nuovi clienti attenti all’acquisto della scheda ricaricabile da eur 29,oo e’ tutto falso. non è vero che recuperate l’importo della scheda.

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  21. Servizio pessimo devo stare sempre a chiamare per potenziare il segnale e non si vede niente operatori indecenti…pago 36 euro al mese e piu di una domenica che non si vede niente…penso che non paghero’piu niente

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  22. juve vs napoli :big macht fra grandi. purtroppo ho potuto sentire audio per circa 30min. e nessuna immagine, l,unica cosa che ha funzionato è stato il prosciugamento di euro 15 dalla tessera. Sto ancora tentando un contatto con l,operatore ……!?

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  23. Ho un abbonamento easy pay con la smart cam in dotazione da tre mesi ma la tessera e andata e dopo 20 giorni non mi e stata mandata ancora la sostitutiva quindi pago senza poter usufruire del servizio e nessun operatore mi risolve il problema anke dopo aver aquistato un altra tessera prepagata da 29 euro cmq la cam non va.cosa devo fare? Cerco una risposta.

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  24. Assistenza clienti da incubo e la tessera che continua a d isconnettersi sempre sul più bello…un vero schifo

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  25. SALVE,
    COME GIA’ COMUNICATO ALL’OPERATORE DEL N° 199303309, HO IL SEGUENTE PROBLEMA. TUTTE LE SERE INTORNO ALLE 23/24 APPARE SUL TV LA SCRITTA “SEGNALE CRIPTATO” SU OGNI CANALE, COSA CHE INVECE DURANTE IL GIORNO NON ACCADE MAI.
    L’OPERATORE HA DETTO CHE AVREBBE SEGNALATO QUANTO DA ME RECLAMATO MA IL PROBLEMA CONTINUA A PERSISTERE.
    TUTTO CIO’ MI CREA UN DISAGIO IN QUANTO USUFRUISCO SOLO AL 50% DI UN SERVIZIO CHE PAGO.

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  26. vorrei raccontarmi cosa mi e’ successo. i primi giorni di dicembre 2015. mi arriva una telefonata dicendomi dell’abbonamento. e come mi trovavo.dicevo che avevo intenzione di toglierlo perché a gennaio passava un aumento.
    l’operatrice e la sua responsabile mi suggerivano di chiudere l’abbonamento intestato a me, e aprirlo a un componente della famiglia. bastava che io facessi una carta prepagata, e il mio abbonamento domando: lo chiudevano d’ufficio. e dovevo caricare sulla carta 69,00 per avere diritto a questa offerta.bene e lo intesto a mia moglie e mi arriva un addebito di 70,00 euro costo attivazione. raccomandata per chiudere il mio.
    credo che sia stato raggirato non da mediaset. ma dalle operatrici. e chiedo i nomi a mezzo fax ma niente.adesso mi sono rivolto a mio avvocato con spese aggiuntive per uscire da questa situazione.chiedo piu’ volte di parlare con qualche responsabile ma niente. era meglio che non accettavo, per sentirsi preso in giro non e’ bello. mi aguro che mediaset premium mi risolvi questo problema.

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  27. Mediaset fra propio schifo,il da guardare su on-demand continuano a bloccarsi e io devo pagare…..basta da domani disdetta!!!!!

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  28. Buonasera , ho contattato x un’informazione in quanto sono alle prime armi …
    Ho chiesto spiegazione in quanto volevo rivedere un film che stava andando in onda x cui tramite iPad me lo indicava come noleggio accettando il noleggio mi appariva una scritta che non ero abilitata. Ho chiamato per capire come fare operatore scortesissimo mi ha detto che l’iPad non mi serve a nulla… chiedo chiarimenti anche sul noleggio in quanto non capivo perché il film era in chiaro e per rivederlo dovevo noleggiarlo… Mi risponde scocciato che non sa cosa dirmi non capisce cosa voglio e di aspettare di riaverlo magari in chiaro. Questo tutto dopo ben 15 minuti d’attesa.

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  29. non ho la possibilità di chiamare con 199, i film su on demandare non sono tutti registrati sino alla fine. Perché?

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  30. Servizio ?Mi hanno rimpallato tra ben 4 operatori solo per far trascotrere il tempo e farmi pagare di più la telefonata ogni volte proponendo un pacchetto come quello che già avevo atrivo ma dietro pagamwnto di una una tantum di 80 euro circa! L ‘ultima ope4atrice mi ha confermato l’errorw nell’annullare l’abbonamento ma mi ha riferito che non poteva far nulla….ridicoli

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  31. E’ vergognoso che vengano oscurati dei canali per la trasmissione di partite.
    Ho acquistato il pacchetto DOC CINEMA e ieri sera non ho potuto vedere alcuni canali
    fino alla fine delle partite. Non ho acquistato calcio perchè non sono interessata!!!!!

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  32. E’ la seconda volta che acquisto una ricaricabile scendi in campo 10 giorni e mi fanno vedere solo una partita! Quando chiamo mi si scarica il credito e non riesco a esporre il mio problema. E’ l ultima volta che accederò ai servizi Premium e’ una vergogna

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  33. Pessimo servizio assistenza clienti. Pessimo segnale in quanto nonostante un impianto di ricezione perfettamente funzionante, alcune frequenze vengono inspiegabilmente tagliate sparendo canali che non solo non si vedono, ma non vengono più risintonizzati. Il problema lo creano loro. Sky è sicuramente meglio.

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  34. Pessimo pessimo pessimo sono 7 mesi che spendo soldi per risolvere un problema trovando non solo ogni volta un ‘operatore diverso ma tutti incompetenti e alla fine anche dandomi ragione mi vedo recapitare una lettera di recupero crediti. Un’umiliazione indicibile non so piu’ che fare per uscire da questa situazione

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  35. Non è possibile che avendo l’abbonamento da diversi anni,spesso si verifichi che la mia carta venga criptata, rimanendo per diverso tempo senza segnale. Per tanto mi vedrò costretto,mio malgrado a disdire l’abbonamento,anche perché non si può avere nessun contatto telefonico con nessun responsabile. Tutto ciò è indice di un servizio inadequato ,

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  36. Facile fare promozioni per i nuovi clienti aumentando il prezzo dei vecchi e di 10 euro anche ,non mi sembra giusto.

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  37. Il numero del call center è sempre occupato, E’ un’indecenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  38. ogni bolletta aggiungono senza mai chiedere il tuuo parere o consenso praticamente in automatico aggiungono euro e servizi che tu anche volendo non puoi neanche utilizzare perchè se chiami x chiarire ti ci vuole una fortuna e se vai nel sito c’è tutto
    al di fuori di quello che ti serve quindi l’unica cosa che ti rimane di fare a la disdetta
    allora forse ti chiamano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. è la seconda volta che non riesco a vedere la partita del Genoa, ho telefonato al servizio clienti mi è stato detto di risintonizzare la tv , fatto ma niente, ho richiamato e non mi hanno saputo dare nessuna risposta esaustiva…. e inoltre ho speso dei soldi con la telefonata….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Servizio pessimo, è tre giorni che parlo con operatori spendendo e nessuno è in grado di aiutarmi per la visione di Mediaset premium! A breve disdico tutto! anche perché sto pagando per non vedere nulla!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno,
    è da circa 10 anni che ogni agosto acquisto la tessera prepagata (calcio) con scadenza giugno dell’anno successivo.
    Faccio questo un po’ per scaramanzia (sono napoletano tifoso del Napoli) mantenendo la consuetudine, un po’ per non aver pensieri di scadenze mensili pagando in anticipo quanto dovuto per l’intera stagione, alla stregua di un abbonamento tradizionale rilasciato dalle società di calcio ai tifosi che frequentano lo stadio.
    Faccio ora una breve sintesi di quello che è accaduto negli utlimi anni:
    •tre anni fa, con lo stesso tipo di tessera ricaricabile potevo vedere la mia squadra, la serie B, la UEFA (Europa e Champion League), fox (Premiere League);
    •due anni fa sempre la mia squadra, la serie B, Fox, Europa League;
    •quest’anno solo la mia squadra, il campionato francese e quello scozzese;
    Per il prossimo anno è prevista la visione dei soli primi tempi delle partite della mia squadra oltre al campionato parrocchiale dei salesiani?
    Se non ricordo male il costo della tessera ha subito degli aumenti neglii ultimi anni, si paga cioè di più per avere di meno, sarebbe comunque la stessa cosa anche se il prezzo fosse rimasto invariato da tre anni a questa parte.
    Vi sembra questa una buona politica commerciale, considerare il prepagato “Figlio di un Dio minore”?1?
    L’idea è forse del signore che ha il cognome giusto per fare le cose per bene ma, purtroppo per lui, un “Pier” in più nel nome?
    Saluti da un vecchio settantenne.

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  42. Prima di tutto vorrei dire che il servizio assistenza è pessimo. Nel mese di dicembre premium mi ha inviato una lettera per l’aumento del canone all’1.1.2016, il mio canone scade il 18.06.2016. Nella lettera era scritto che se non ero d’accordo dovevo inviare una raccomandata entro il 31.12.2015 per disdire il contratto. Io quindi non essendo d’accordo ho inviato raccomandata per disdire l’abbonamento alla data della scadenza del contratto cioè il 16.05.2016, invece. Premium mi ha chiuso l’abbonamento il giorno 13.01.2016. chiamando l’assistenza non hanno saputo darmi una giusta spiegazione dicendomi che l’abbonamento scadeva a fine maggio 2016 e non il 16.5.2016 ma cosa centra? l’operatore oltre ad essere un incompetente è stato anche sgarbato dicendomi vada pure con sky. lascio a voi giudicare il resto.

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  43. Il servizio non è assolutamente soddisfacente. È da due giorni che cerco di visualizzare la ricarica eseguita ma non è possibile pur provando in tutti i modi indicati.

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  44. Il giorno 13 gennaio il call center Stefania mi ha assicurato e ha registrato la mia adesione alla variazione dal pacchetto calcio al pacchetto cinema con cambiamento di prezzo da 15€ fino a 22€ Mensili. Ad oggi ancora non vedo i canali richiesti, dal call center non sanno aiutarmi.ma io ho già pagato l’attivazione e la rata mensile….bello premium!

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  45. Buongiorno, il servizio di assistenza clienti è pessimo. Non vedo bene i canali dal momento in cui ho inserito la tessera per la prima volta ovvero 2 giorni fa. Gli operatori mi hanno consigliato 10 volte gli stessi passaggi che non hanno portato a nulla, ma in compenso ho esaurito il credito del telefonino per ben 3 volte e mai neanche una volta sono stata richiamata. Manderò la raccomandata la prossima settimana per recedere dal contratto.

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  46. Dopo un attesa di piu di 10 minuti non ho ricevuto risposta.
    provo col numero verde, ma risponde la Banca San Paolo !!??
    Allora provo col fisso indìcato, ma non esiste.
    Sto aspettando di chattare, ma per esperienza precedente, so che risolverò ben poco.
    Fanno veramente schifo; l’unica è cambiare gestore.

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  47. oggi 08 Gennaio 2016 ho provato per ben tre volte a contattare il call center mediaset premium, decine di minuti di attesa senza riuscire a parlare con un operatore , sul sito non è indicato neanche un indirizzo mail per contattarli, servizio pessimo, non lo consiglio a nessuno

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  48. Dopo attesa di 6 minuti non ho ricevuto nessuna risposte risposta dal call center, ed ho ricrvuto in addebito telefono 5 € 47 cent.

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  49. ho ricevuto unA TESSERA payback con il nuovo contratto premium ho fatto la registrazione sul sito premium vado a collegarmi al sito payback e mi dice non riconosciuto
    chiamo il servizio payback e mi dice che non c’è nessuna carta corrispondente al quel numero ma invece nel sito premium mi dice di essere già registrata che fare????
    chiamare ad un numero a pagamento dal mio cellulare non si può e non ho linea fissa
    consigli?

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  50. Salve,
    A parte che non aver un indirizzo mail di Premium al quale scrivere ha dell’assurdo.
    Volevo infatti capire che è possibile sponsorizzare il nuovo abbonamento a €19 ed incrementare gli abbonati di €10 in più al mese passando a €39 da gennaio 2016.
    Forse li vogliono solo perdere i clienti.
    DB

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  51. Da vari giorni contatto tutti i numeri telefonici di assistenza ma non riesco a parlare con nessuno ho urgenza di
    Essere contattato
    È vergognoso

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  52. Pessima comunicazione, disponibilità completamente assente, servizio scarso, Sky superiore

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  53. Primo approccio a Mediaset premium pessimo. Ho acquistato una scheda Pre pagata per vedere una partita, unico canale che non si vede, chiamo l’assistenza e mi dicono di chiamare l’Antennista …. 12 euro di scheda buttati al cesso!!! Pessimi e pessima assistenza!!!

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  54. Semplicemente vergognoso, dopo l’enensimo aumento senza essere interpellato decido di fare la disdetta senza penale entro il 31 dicembre…ad oggi chi sa perche il modello di comunicazione variazione contrattuale (in aumento) dal sito lo scarico immediatamente, quello per la disdetta invece è un miraggio ( errore tecnico riprova piu tardi). VERGOGNA

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  55. Sono veramente ALLIBITO E DELUSO dal loro modo di lavorare; in meno di un anno di abbonamento ho dovuto cambiare il decoder 3 Volte perché dopo un po’ si guastavano. L’ultimo DECODER MI È ARRIVATO GUASTO il 21/11/2015 subito avvertiti con telefonate su telefonate e prove su prove a pagamento senza alcun risultato finché mi hanno detto di restituirlo, ebbene ad OGGI 17/12/2015 NON L’HO ANCORA RICEVUTO!!

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  56. Ieri dopo 14 min di telefonata perché risultavano più dispositivi on line collegati, non riuscendo ad accedere a premium play, la risposta è stata: signore non so che fare, esca e rientri da tutti gli applicativi, conclusione non ho visto partita e pagato 6 euro di telefonata non si sa perché!!!!
    Vergognosi.

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  57. Vergognosa…ho problemi con la.visione dei canali in hd soprattutto delle.partite ho chiamato per ricevere assistenza dopo aver fatto.fuori una ricarica da 10 euro non è stato nemmeno risolto il problema. Mi è stato detto di chiamare un antennista. Peccato che o programmi che non si vedono sono proprio i loro! Pessimo

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  58. Ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno il 20/11/2015 per il recesso senza penale in seguito all’aumento del canone come da loro comunicazione del 16/11. A oggi la ricevuta di ritorno non è ancora arrivata. Il postino mi dice che lui non ha nulla in giacenza. E dire che abito a 10 km da Monza…

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  59. 199309309: mangia soldi a tradimento. Ti rispondono operatori (anche esteri) che non ne sanno una mazza facendoti fare prove assurde.
    Ho dovuto fare ben 3 telefonate (federica riccardo e stefano ) Pagate tanto e solo una mi ha spiegato che succedeva. Il servizio del sito non funziona ( se funzionasse non avrei avuto bisogno di telefonare)
    NON PRETENDO DI AVERE UN SERVIZIO GRATIS.
    MA SE PAGO: DEVO AVERLO!! NEL MIO CASO HO DOVUTO CHIAMARE 3 VOLTE.
    TRA GLI OPERATORI L’IGNORANZA REGNA SOVRANA. Non vedendo il canale 370 un’ operatore mi ha perfino detto di richiamare quando c’era una partita in diretta——–IGNORANTI!!!: SE UNO HA IN PACCHETTO CALCIO, QUANDO NON CI SONO PARTITE, IL CANALE NON è SCURO MA SI VEDONO REPLICHE INTRATTENIMENTI ETC……….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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