Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
È vergognoso che ancora mi arrivino bollettino da pagare, nonostante la mia ripetuta segnalazione, non ho mai ricevuto il modem e perciò no non ho mai potuto vedere nessun canale di mediaset premium.
Dopo quanto successo stamani disdirò immediatamente entrambi gli abbonamenti che abbiamo in famiglia. Abbiamo anche il decoder a noleggio, li chiamo per dire che non funziona correttamente, perché si blocca ogni tanto in maniera casuale e poi va a scatti fino a che lo spengo e lo riaccendo e mi fanno fare una inutile procedura di riavvio (ovviamente provato già da soli mille volte) al termine della quale, siccome il decoder funziona per 5 secondi, mi dicono che è tutto a posto e che se si riblocca devo richiamare... ADDIO!!!
Servizio assistenza premi un. ..vergognoso. ..gestito....penoso...povera italia
Deluso dei promoter dicono una cosa e poi scopro che non è così disdetta subito passerò a sky, scandaloso dover parlare con il call center e pagare dieci euro e sentirsi dire che non è possibile fare quello o l'altro, non sono stato tutelato da mediaset e contattero' anche un associazione dei consumatori. Male molto male
È assurdo che io nn riesca a contattare nessuno sul servizio assistenza di premium..vorrei sttivare la Smart Cam e nn so come fare.vorrà dire che disdIco l abbonamento ancora prima d iniziare.servizio zero spaccato.mi sono veramente pentito di aver recesso l altro abbonamento che avevo.nn c'è paragone.
Non sufficiente
Il servizio è costosissimo e scadente, assistenza telefonica costosa. Da fine Agosto dopo ferie manderemo disdetta e passeremo a Sky. Nessun modo x comunicare senza spendere è vergognoso.
Dopo quasi 8 anni di abbonamento non passa il pagamento sulla carta di credito. Mi accorgo perche staccano il servizio. Sul sito la carta risulta attiva ma il pagamento della fattura no. Pago immediatamente e il pagamento sembra vada a buon fine. Verifico su estratto conto carta ed effettivamente il pagamento e stato fatto. Ma sul sito ancora risulta insoluto. Chiamo il numero verde a pagamento e dopo 6 minuti di attesa mi risponde un operatore che dopo aver spiegato il tutto mi risponde che lui il pagamento non lo vede e devo pagare ancora. Spoego di avere un estratto conto che definisce un avvenuto pagamento ma nulla, con estrema faciloneria mi liquida divendo di provare a mandare un fax. Penso che chiudero con premium immediatamente per passare ad altro. Vergognoso il trattamento e il servizio . Improponibili le risposte del servizio clienti a pagamento e nessuna possibilita di mandare mail. Complimenti
ho appena ricevuto dopo più di un mese che aspettavo il decoder per sostituire il mio che dava problemi....e mai mi sarei aspettata di riceverne uno usato e non uno nuovo, con tutti i soldi che pago d'abbonamento ...questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono cosi deluso che comincerò subito le pratiche per chiudere tutto non voglio più
essere cliente mediaset .......ridicoli sostituire il mio decoder con un altro usato invece di mandarmene uno nuovo .....tra l'altro quello che mi è arrivato è molto graffiato e ammaccato al contrario del mio che sembrava nuovissimo ......arrabbiato è dir poco
Servizio molto basso non ci sono numeri gratuiti per parlare con un operatore a me personalmente con 12 minuti di conversazione senza concludere niente ho pagato la bellezza di 6 euro.
Attenzione per la modulistica di revoca disdetta dove c'è la parola DICHIARA leggete bene sotto perchè vi viene prolungato il contratto alla scadenza di un anno e ve lo fanno pagare a costo pieno nel mio caso a 42 euro al mese per un totale di 398.
Se si passa a contratto pieno per un errore del cliente che sbaglia ha mandare la modulistica il Call center non ti contatta si viene contattati solo al momento che finisce il contratto che viene fatta la revoca dall'interessato.
Io personalmente dopo questa asperienza non farò più nella mia vita un contratto mediaset premium.
mille problemi e assistenza clienti di bassissimo livello, spesso dall'estero con persone totalmente avulse dall'argomento e fortemente maleducate e prive di qualsiasi capacità di ascolto e rapporto
nessun nr verde gratuito
nessun collegamento tra call center e personale operativo Mediaset soprattutto per contratti e definizione pacchetti
Offerte di basso livello.
dopo 10 anni di contratto essere trattati così non è proprio piacevole
SERVIZIO NEL COMPLESSO GRAVEMENTE INSUFFICIENTE
negativa in tutto
Da 3 settimane ho segnalato più volte che il decoder è guasto. Mi è stato confermato che provvederanno alla sostituzione dello stesso a mezzo corriere. Al centro assistenza risulta inviato, ma non sono mai stata contattata per la consegna......la mano destra non sa cosa fa la sinistra?
Mi sento presa in giro, e questo non è una buona pubblicità.
Vergognoso in tutto.Abbonamento attivato da due giorni nn riesco a vedere il cinema se chiami impossibile parlare con un operatore anzi a un certo punto cala il silenzio e non risponde piu nessuno intanto il tel resta aperto e paghi veramente vergognoso
Non c'è un numero verde per l'assistenza. Il numero per l'assistenza è a pagamento. Inviando un messaggio su Facebook non rispondono. Servizio pessimo. Lascerò una recensione negativa sui social dove fanno sembrare tutto bello.