Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)
 2.8/5 (15)

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1200 opinioni

  1. mille problemi e assistenza clienti di bassissimo livello, spesso dall’estero con persone totalmente avulse dall’argomento e fortemente maleducate e prive di qualsiasi capacità di ascolto e rapporto
    nessun nr verde gratuito
    nessun collegamento tra call center e personale operativo Mediaset soprattutto per contratti e definizione pacchetti
    Offerte di basso livello.
    dopo 10 anni di contratto essere trattati così non è proprio piacevole
    SERVIZIO NEL COMPLESSO GRAVEMENTE INSUFFICIENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da 3 settimane ho segnalato più volte che il decoder è guasto. Mi è stato confermato che provvederanno alla sostituzione dello stesso a mezzo corriere. Al centro assistenza risulta inviato, ma non sono mai stata contattata per la consegna……la mano destra non sa cosa fa la sinistra?
    Mi sento presa in giro, e questo non è una buona pubblicità.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Vergognoso in tutto.Abbonamento attivato da due giorni nn riesco a vedere il cinema se chiami impossibile parlare con un operatore anzi a un certo punto cala il silenzio e non risponde piu nessuno intanto il tel resta aperto e paghi veramente vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non c’è un numero verde per l’assistenza. Il numero per l’assistenza è a pagamento. Inviando un messaggio su Facebook non rispondono. Servizio pessimo. Lascerò una recensione negativa sui social dove fanno sembrare tutto bello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. PESSIMO SERVIZIO, sono anni che ho l’abbonamento, ho deciso di disdirlo perchè euro 39 al mese sono troppi per il servizio ricevuto. Vengo contattato ben tre volte in giornata da operatori di mediaset premium che oltre a parlare un italiano quasi incomprensibile sono stati MOLTO MA MOLTO AGGRESSIVI E SCOSTUMATI.
    sono veramente sconcertato dal servizio, mi asssocio al messaggio di federica, EDUCAZIONE VERSO IL CLIENTE !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. servizio clienti pessimo farò un recesso abbonamento easy play
    per problemi di ricezione trasmettitore roccasecca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. PESSIMA ASSITENZA – PESSIMO SERVIZIO – PERSONALE DA FORMARE ALL’EDUCAZIONE VERSO IL CLIENTE!
    da un mese chiamo e spendo soldi – non capisco perchè non possano avere un numero verde gratuito come tutti !!!
    non riesco piu a visualizzare i contenuti da premium play. Gli operatori o sono gentili ma inefficaci, oppure prendono per il “naso”, ed infine spocchiosi e sfrontati!
    Se non risolvono entro questa settimana, provvederò a revocare l’addebito sul c/c per il pagamento perchè non ho intenzione di spendere i soldi della raccomandata per la rescissione del contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Pessimo servizio !!! Ho chiamato per risolvere un problema e sto ancora aspettando di essere richiamata …. E sono pure abbonata !!!! In assistenza clienti PIETOSA!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho firmato un abbonamento con Mediaset Premium x la visione delle partite di Champions League e non sono riuscito a vedere una partita.Ho speso non so quanti soldi in telefonate senza mai risolvere il problema.Nei colloqui con gli operatori,quelli con cui ho parlato (x la verita anche poco gentili) ho ottenuto la sostituzione della Cam che non funzionava.La seconda Cam ricevuta in sostituzione non ha funzionato lo stesso ed io ho pagato ,anzi ho buttato via i soldi senza nemmeno ricevere le scuse da parte della Società.Ora chiederò il rimborso di quanto speso,altrimenti mi rivolgerò ad un avvocato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mi sono pentito amaramente di essermi cacciato nei guai dal giorno che ho firmato un abbonamento con Mediaset Premium.Servizio scandaloso!Assistenza pessima e contatti-web impossibili.Non riesco a venirne fuori. Con Sky,della cui società sono abbonato da sempre non ho mai avuto un problema e sono assistito alla perfezione.Ora provvederò subito a disabbonarmi.

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  11. Assistenza scandalosa. Operatori che parlano come robot che ti ripetono insistentemente i tuoi dati al fine unicamente di allungare la telefonata a pagamento ovviamente.
    Usando il cellulare ogni chiamata ti costa minimo 5 euro anche per le cose più banali. Non oso immaginare quando vieni a spendere se poco poco hai un problema e devi dilungarti nella conversazione.
    Appena scade l’abbonamento corro subito da Sky, operatori super professionali, disponibili e soprattutto GRATIS!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Le fatture non sono raggiungibili dopo disdetta contratto. L’ultima fattura non è visibile. Il servizio clienti è scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. tutte le volte che ho deciso di acquistare una promozione premium….mene sono pentito amaramente….troppo cose non vere troppe cose nascoste ,cioe’ che non ti dicono all’acquisto,,,e poi,,,,,vogliono soldi,,,,,mai piu’…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Pessimo mi sono abbonata pochi giorni fa ma adesso disdico nell’immediato. Ho speso più soldi per chiamare 199 senza naturalmente avere avuto nessun tipo di risoluzione al mio problema (canali criptati) ieri ho speso altri soldi per un installatore ma anche lui non ne è venyto a capo.ritorno a sky

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  15. Giorno 23 Aprile 2016 acquisto un televisore samsung ed aderisco alla promozione di 29 euro per avere una tessera Premium con un anno di Cinema e Serie Tv. Ho effettuato l’attivazione della promozione ed ho ricevuto la mail di conferma che annunciava che avrei ricevuto a casa la nuova tessera. Ad oggi non solo non ho ricevuto la tessera, ma chiamando il servizio clienti (e spendendo altre soldi di telefonate) non si hanno notizie e non mi hanno saputo indicare la soluzione. Considerata la scarsa assistenza ricevuta sto valutando di disattivare non solo la promozione samsung, ma pure l’abbonamento che ho attualmente in corso,

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  16. L’ aiuto che sa dare un operatore del call center Mediaset premium è pari a quello che può darti il fruttivendolo ….. Almeno lui però non si fa pagare !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Assistenza pessima, per cambiare email devo solo telefonare perchè dal sito non funziona niente, la telefonata? ovviamente a pagamento!!! sconcertante. vergogna

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  18. Sono veramente sconvolto dall’incompetenza degli operatori della
    Mediaset premium!! Ho perso la tessera più di un mese fa e chiamo per sapere com era la procedura per avere una nuova tessera. Mi
    Rispondono che avrei dovuto fare un fax con il numero tessera ed i miei dati e la
    Richiesta di una nuova tessera. Così ho fatto…dopo ripetute telefonate dove gli
    Operatori mi dicevano che il fax era in lavorazione, ho richiamato per L ennesima volta chiedendomi un mio documento…e così ho fatto. Poi dopo un mese e mezzo che restò in attesa di una nuova tessera e campionato finito ormai e soprattutto addebito dei canoni,non ho ancora ricevuto niente…stamatt chiamo e mi dicono che avrei dovuto fare la denuncia dei carabinieri!! Dico io dopo un mese e mezzo e menomale che ho chiamato altrimenti chissà quante rate ancora si prelevavano!! Io sono sconvolto dalla strafottenza, in quanto nessun responsabile che ha guardato le mie decine di segnalazioni si è preso la briga di chiamarmi e dirmi che problema avevo con la premium!
    Disdetta del contratto immediatamente e voglio essere risarcito dei canoni addebitati pur avendo riferito dello smarrimento!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Servizio pessimo,è da giorni che cerco di mettermi in contatto con un operatore premium,ma sembra impossibile. Quando chiamo la guida non porta a nessun operatore. Veramente delusa del servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho chiamato per avere assistenza sulla cam in quanto mi sembrava che non funzionasse più, i tempi di risposta sono stati brevi ma l’assistenza è stata scandalosa, dopo aver rappresentato il problema l operatrice telefonica mi ha detto di togliere e inserire la cam cosa che faccio da una vita e insisteva nel dirmi come inserirla ad un certo punto mi ha messo in attesa e li è terminata la loro assistenza, il tutto a 6,93 centesimi di euro. Assistenza scandalosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. sono appena stato 7 minuti ad aspettare invano che un operatore si degnasse di rispondere su un numero a pagamento posto che quello verde rimanda x la soluzione del problema al nr 199.. morale invece che vedere la partita che vorrei vedere e già pagata sono al telefono senza trovare alcuna assistenza in tempi ragionevoli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Mi ha chiamata un’operatrice Mediaset premium che non si è presentata, per sottopormi una piccola intervista di 5 domande sull’offerta da me acquistata di Mediaset premium. Da 1 a 10 erano i valori che davo ad ogni risposta, ho risposto a tutte le domande con uno 0, alla fine dell’intervista la non meglio identificata intervistatrice mi ha detto che non sono un cliente attendibile.
    Penso proprio che farò immediatamente la disdetta del contratto.

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  23. Buongiorno io ho risolto il problema dell’attesa telefonica aprendo una chat con gli operatori del servizio clienti.- Vi assicuro che per ben due volte ho trovato operatori competenti e molto disponibili ed ho risolto i miei problemi.

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    • scusa mi puoi spiegare passo-passo come hai fatto ad aprire una chat con mediaset??grazie

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    • Ciao scusami ho visto sei riuscita a risolvere il problema con Mediaset io ho un problema con la smart cam non mi funziona mi vuoi spiegare come hai fatto visto chiedo speso un sacco di soldi x le telefonate grazie e scusami ancora

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  24. Salve, assolutamente no perche per parlare con un operatore devo pagare lo scatto alla risposta e piu tanto al minuto e delle volte ti fanno aspettare diversi minuti prima di rispondere, un azienda cosi grande dovrebbe avere un numero verde a disposizione, sono molto deluso

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  25. Cerco di attivare il mio servizio sul table o pc ma mi dice che l’indirizzo e-mail è sbagliato. E’ lo stesso con cui mi inviano tutte le fatture. Il messaggio dice che devo contattare il numero a pagamento. Provo a chiamare pur sapendo che devo spendere ed è un’odissea. E mi hanno appena chiamato per sapere se sono interessato ad estendere il mio abbonamento. Come no!!!!

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  26. Ho appena fatto l attivazione a Mediaset premium. La signorina mi ha fatto l abbonamento a nome mio ma con l addebito sul conto corrente di mio figlio dicendo che si poteva fare. Mi sono trovata con tessera bloccata. Dover rifare tutto e dover andare in tabaccheria richiamare Mediaset per dare il mio Ivan. Proprio una incompetente.

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  27. E’ mai possibile che per comunicare una variazione di IBAN devo chiamare il numero a pagamento??????

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  28. Sono veramente degli inetti. Difficili da contattare. Non capiscono di vosa si parla e spesso il servizio presenta segnale debole o assente

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  29. Pessima assistenza da un operatore che molta voglia di lavorare non ne aveva evidentemente spaziaentito da un cliente che intende prorogare per un altro anno l abbonamento ma in evidente stato di involontarietà nel cercarmi una soluzione mi risponde dicendo che risolvevo tutto facendo una disdetta! Sono al quanto sdegnato dalla reale volontà di trattenere un cliente!!!

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  30. Ogni volta che bisogna contattarli è un calvario spendi solo soldi il mio problema e che mi ritrovo a pagare circa 41euro al mese senza che nessuno mi contattava quando pagavo circa 34euro e sinceramente non penso che sia corretto comunque finito il campionato gli faccio un pensierino per la disdetta

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  31. Contattato varie volte il servizio risultato ….14 euro di traffico consumato in attesa.Serietà zero problema non risolto e senz’altro disdetta sicura….anche perché mi sento preso per i fondelli

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  32. E’ un anno che Mediaset Premium continua a prendermi i soldi del mio abbonamento dal conto corrente sbagliato (ho due contocorrenti).
    Nel 2013 ho cambiato numero di conto comunicandolo a mediaset premium e il tutto è andato a buon fine anche nel 2014.
    MA dal 2015 si ritorna al passato
    Loro lo chiamano easy pay … facile no … dopo varie telefonate, e quindi non so quanti soldi spesi di telefono (visto le tariffe eccessive per la chiamata da cellulare), raccomandate con gli appositi moduli per cambiare il conto corrente, sono ancora qui punto a capo.
    Spiegazione dei pochi operatori competenti che ho trovato:
    MEDIASET HA CAMBIATO RAGIONE SOCIALE NEL 2015
    (ma perchèèèè non è colpa mia!!!!!)
    non appena finisce la champions credo che abbandonerò il servizio

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  33. Il mio e’ un giudizio pessimo mi manda la fattura x 4 mesi o meglio la vedo io dal sito non mi mamda ne il cartaceo ne via email chiedo di essere contattata e nessuno mi chiama

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  34. Contattando l’assistenza Mediaset Premium telefonicamente non ho ricevuto alcuna risposta alla mia domanda. Sono un abbonato di vecchia data ho chiesto di poter abbassare l’importo da 30 a 26 euro in quanto alcuni miei amici pagano.

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  35. CONTATTANDO TELEFONICAMENTE IL NOMERO DELL’ASSISTENZA MEDIASET PREMIUM, NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA DI CONOSCERE UN INDIRIZZO EMAIL PER LA TRASMISSIONE DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO E, AD UNA ULTERIORE DOMANDA PER CONOSCERE A CHI INVIARE IL CITATO CONTRATTO SOTTOSCRITTO, LA RISPOSTA E’ STATA: “NON CI SONO EMAIL…!” ED E’ STATA CHIUSA LA COMUNICAZIONE …….
    UN COMPORTAMENTO PER NULLA PROFESSIONALE E DEL TUTTO PRIVO DI EDUCAZIONE PERSONALE ED AZIENDALE.

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  36. Bello parlare con persone competenti….chiedo come mai 3 canali del pacchetto di punto in bianco si vedono a tratti oppure mi dice segnale criptato…per il supertecnico al telefono mi dice che dalla sua verifica ho la cam rotta!!!!! Ma ho lo stesso problema a tratti anche su un decoder….. beh dalla sua verifica è rotto anche quello!!!!!! Lunedi disdetta immediata

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  37. Sono un cliente mediaset dal 2010 e ho fatto la disdetta perche ho avuto un aumento sul contatto e mediaset nn mi ha condattato per farmi un offerta sono rimasto molto deluso da questa societa’

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  38. Salve ho scaricato l’app. di premium play ma non riesco ad effettuare l’accesso in quanto compare sempre l’errore a01-6014 come posso risolvere il problema?grazie

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  39. Sono abbonato easy pay da diversi anni ,da circa un mese non vedendo piu’ BBC e DISCOVERY ho chiamato il call center dove mi hanno detto che mediaset non ha piu’ i diritti per cui ho protestato dicendo che al momento del contratto i canali erano parte dell’offerta e che quindi dovevo essere risarcito .
    L’operatrice mi ha risposto che i due canali erano un regalo e pertanto il discorso era chiuso al massimo potevo vederli su play.
    Io penso che un contratto e’ un contratto e la storia del regalo che non c’e’ piu’ non regge .
    Quando mi hanno contattato per fare l’abbonamento mi hanno fatto l’elenco dei canali che avrei visto con quella cifra.
    Se mediaset cambia l,e condizioni di un contratto senza neanche avvertirmi penso che non sia indice di serieta’ e correttezza ,visto che ai clienti non e’ concesso farlo ,se non con il pagamento di penali.
    Comumque mi quardero’ bene di rinnovare un contratto con chi non li rispetta e sagnalero’ad un associazione di consumatori il comportamento di mediaset

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  40. Pessimo e dir poco , ho attivato da più di un mese un nuovo abbonamento e ancora non vedo nulla a causa di un loro errore .. Ditemi voi se questa è in azienda seria … Deluso molto deluso

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  41. come posso sostituire la tessera premium a seguito di rottura della precedente? è impossibile parlare con qualcuno a parte un disco

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  42. Evviva l’Italia!!… chiami il 199309309 poichè dispongo di un abbonamento premium… attesa inserimento dati e ti avvisano che la tua chiamata avrà risposta da un operatore all’estero!!!… risponde una voce femminile con accento straniero (albanese – romeno) la quale con fare da straniera arrogante tipica di chi gli Italiani non li ha mai potuti digerire, inserisce il numero della mia scheda e mi comunica che l’aumento della fattura è stato comunicato al mio domicilio mesi prima… cosa non vera!!!. Alle mie rimostranze, alzava la voce arroccandosi a saputella anche se secondo me non sapeva darmi alcuna spiegazione. Allora a questo punto non rimane che fare disdetta e quando come al solito chiameranno per corteggiarti li tratterò come trattano le loro signorine call center!!!

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  43. Pessimi….Per poter parlare…..ammesso ci si riesca….bisogna farlo a pagamento….nessuna possibilità di e-mail. Inoltre con una disdetta inviata ai primi di Marzo mi arriva una bolletta che comprende il servizio anche per Aprile….servizio che naturalmente non mi interessa. Films vetusti e stra-ripetuti, spenti i canali dei documentari, hanno acceso due nuovi canali +24 così contemporaneamente ti tocca vedere la stessa serie anche se non ti piace su due canali……..Durante le partite di calcio due canali vengono spenti ed a me le partite di calcio non interessano…..Insomma….altro? Ah si…..canone aumentato senza informare il Cliente……ma complimenti davvero…..Esiste un voto al di sotto del negativo?

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  44. Vorrei un informazione,
    Non avendo il digitale terrestre ma
    La dsl e
    Avendo Tim visione, posso vedere premium online con una tessera premium prepagata?

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  45. Nell’era del digitale non capisco come mai si puo’ contattare il servizio clienti solo con un numero a pagamento (e che pagamento!!!!!!!!!!!!) altri siti hanno la chat on line. Ovviamente considero il servizio negativo

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  46. Un servizio a dir poco scandaloso, non un operatore con cui parlare, non ho un fisso quindi il numero da chiamare non e’ valido,faccio abbonamento, mi consegnano smart cam in negozio e me ne viene spedita una a casa non so ancora il perche’…pentito amaramente e disdetta immediata

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  47. La cosa più brutta che ho acquistato Smart cam e prima ancora di acquistare ho chiesto se va su tutti tv mi hanno risposto si allora ho fatto abbonamento e poi ho scoperto che dovrei cambiare tv o comprare decoder che costa 200 euro…. Ma siamo fuori testa pessimo pessimo pessimo trattamento……

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  48. Gli operatori dell’199……. E ne ho contattato 5 non sono stati in gtado di risolvermi il mio problema e comunque nn si sono preoccupati più di tanto quando ho riferito che avrei mandato indietro la Smart card appena attivata e la seconda che da prima della scadenza dei 14 giorni
    Servizio pessimo meno male che la scheda Sky mi scade ad aprile forse farò un pensierino

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  49. Non riesco ad installare Play e ho tenta to piu’ volte di parlare con un operatore di premium ma e’ impossibile perche’ il disco non te lo permette e i minuti passano, e’ una presa in giro, mi sono stufato.

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  50. Mio marito non riesce ad attivare la smart cam su tutti i televisori di casa, anche di ultimissima generazione Sony. Mai avuto difficoltà con Sky, netflix (istantanea). Servizio telefonico inefficiente. Riesce a vedere solo su mac o IPad. Cercato di seguire trafila on line di premium risolve e si ferma a tv del 2012. Probabilmente recederà dal contratto

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  51. Sono giorni che provo a istallare Premium play su Smartphone ma ogni volta che metto codice controllo mi da sbagliato sono stanco della presa in giro bastaaa la cosa non è seria

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  52. Problemi burocratici assurdi, per ottenere rimborso periodo non usufruito.
    La carta di credito sulla quale era appoggiato il pagamento del canone è scaduta,
    il servizio mi ha informato della possibilità di ricevere il rimborso tramite bonifico bancario, inviando i mie dati ad un numero di fax. Dopo aver seguito le indicazioni, vengo contatto dal servizio clienti, il quale mi informa che il rimborso avverrà riaccreditando la vecchia carta di credito oramai estinta. Cosa del tutto impossibile. Mi viene detto che sono obbligati a porcedere in questo modo solo successivamente, dovrò inviare nuovamente la richiesta di rimborso su conto corrente. Da notare che ho riattivato l’abbonamento ed ho inviato i dati della nuova carta di credito.
    VOTO ASSOLUTAMENTE insoddisfacente

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  53. ho trasmesso regolare disdetta del contratto mediaset nel mese di novembre pagando regolarmente la fattura relativa al mese di novembre e dicembre . sulla disdetta informavo la mediaset di terminare il contratto non oltre al mese di dicembre 2015 in quanto come al solito non hanno mai comunicato gli aumenti annui e visto che non ero sotto alcuna forma di promozione ritenevo inappropriato che prelevassero soldi dal mio conto senza comunicare gli aumenti. Comunque attualmente ho dovuto bloccare la rid bancaria perche avevano provato ad prelevare il bimestre gen- feb pur avendo la tessera bloccata e dopo aver comunque ricevuta regolare disdetta che come previsto dalla legge Bersani è immediata la cessazione del contrtatto

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  54. Con dispiacere ho visto la cancellazione dei due programmi relativi ai documentari………e le quote mensili aumentano ….invece di diminuire.
    Distinti saluti
    Corradini Elvio

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  55. Lunghi tempi di attesa per parlare con operatori stranieri che non ti danno risposte esaustive.
    Il servizio di assistenza online non ti permette di verificare nulla una volta che hai disdetto l’abbonamento quindi non puoi sapere nulla su eventuali addebiti o riaccrediti.
    Tra l’altro decidono loro quando disattivare l’abbonamento senza rispettare la naturale scadenza dello stesso.
    Naturalmente tutto a pagamento e tramite raccomandata,ma allora l’online a che serve se siamo sempre schiavi della carta?

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  56. Non ci credo mi hanno tolto i miei canali preferiti bbc e discovery x raddoppiare quella robaccia di stories e joy.
    Non è possibile, io pago un prodotto definito e senza esser avvisata viene variato. Se entro 1 mese non vengono ripristinati passerò ad altro.
    Assistenza clienti poco interessati a spiegarti x tenerti come cliente. Boh delusa

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  57. Non riesco ad accedere al servizio clienti pur inserendo username e password esatti. Come faccio?

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  58. Ho scritto qualche giorno fa per evidenziare un comportamento di Mediaset Premium che non mi è piaciuto ma il mio messaggio non è stato ancora pubblicato (per questo riscrivo);il comportamento ,secondo me molto scorretto, è relativo alla decisione unilaterale di eliminare Discovery channel e Bbc knowledge che io seguivo costantemente e costituivano il motivo principale per abbonarmi;tutto ciò mi porta a riflettere se continuare o meno con l’abbonamento

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  59. Non mi funziona la scheda.Ho chiamato mediaset il 4/3/20106 e mi è stato detto che per una nuova scheda ci volevano 15 giorni,ma se volevo fare prima dovevo prendere una scheda prepagata da 29 € dove mi trasferivano il pacchetto del mio abbonamento. Oggi 5/3/2016 ho comprato la scheda e come da accordo ho telefonato.mi e stato detto che la prassi e la spedizione di una nuova scheda è se non funziona solo allora mi verrà trasferito il mio abbonamento nella nuova comprata.

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  60. Ci è giunta una lettera dove si comunica che dall’1 marzo alcuni canali, tra cui Disco Very World, non saranno più visibili. Io e mio marito, dopo aver disdetto Sky, abbiamo deciso di abbonarci a Premium perché a me piace il calcio e a lui i documentari. Come è ormai prassi italianizzata, premium decide di cambiare le opzioni del nostro abbonamento a nostra insaputa senza avere la premura di chiedere prima ai propri utenti. Trovo che questa iniziativa sia molto scorretta e dal momento che non può e non deve essere premium, o qualsiasi altra fonte, a decidere cosa fare dei nostri soldi, ho effettuato la disdetta immediata.

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  61. Sono cliente dal 2008, ci sono sempre stai aumenti di costo ma pochi aumenti di servizi, ti addebitano anche servizi che non posso usufruire (Infinity), e ora mi tolgono i miei due canali preferiti (Discovery World e Bbc Knowledge).
    Non parliamo del sito internet non ce la possibilità di mandare avvisi/richieste via e-mail, siamo nell’era digitale e non hanno nemmeno la PEC, devi fare una Raccomandata.
    Basta sono stanco il sevizio clienti non esiste.
    Mi dispiace, ma disdico l’abbonamento.
    Fabio
    Pordenone

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  62. servizio clienti pessimo. Solo a pagamento e con lunghe attese. Inoltre apprendo che vengono soppressi due canali che ritenevo tra i più interessanti di tutto il pacchetto: Discovery World e Bbc Knowledge. Anziché potenziarli, magari con National Geographics Channel tolgono anche questi.
    Penso che darò disdetta quanto prima.

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  63. Voglio protestare per l’assurda politica di eliminare discovery world e bbc knowledge, sostituendoli con canali +24 che mandano repliche di serie tv. Un altro schiaffo a quella poca cultura che era rimasta in televisione. Grazie Berlusconi

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  64. insoddisfatta totalmente dal servizio, intanto anche se a pagamento non risolvono nessun tipo di problema

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