Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Al momento molto negativo
Un servizio a dir poco scandaloso, non un operatore con cui parlare, non ho un fisso quindi il numero da chiamare non e' valido,faccio abbonamento, mi consegnano smart cam in negozio e me ne viene spedita una a casa non so ancora il perche'...pentito amaramente e disdetta immediata
La cosa più brutta che ho acquistato Smart cam e prima ancora di acquistare ho chiesto se va su tutti tv mi hanno risposto si allora ho fatto abbonamento e poi ho scoperto che dovrei cambiare tv o comprare decoder che costa 200 euro.... Ma siamo fuori testa pessimo pessimo pessimo trattamento......
Gli operatori dell'199....... E ne ho contattato 5 non sono stati in gtado di risolvermi il mio problema e comunque nn si sono preoccupati più di tanto quando ho riferito che avrei mandato indietro la Smart card appena attivata e la seconda che da prima della scadenza dei 14 giorni
Servizio pessimo meno male che la scheda Sky mi scade ad aprile forse farò un pensierino
Non riesco ad installare Play e ho tenta to piu' volte di parlare con un operatore di premium ma e' impossibile perche' il disco non te lo permette e i minuti passano, e' una presa in giro, mi sono stufato.
Mio marito non riesce ad attivare la smart cam su tutti i televisori di casa, anche di ultimissima generazione Sony. Mai avuto difficoltà con Sky, netflix (istantanea). Servizio telefonico inefficiente. Riesce a vedere solo su mac o IPad. Cercato di seguire trafila on line di premium risolve e si ferma a tv del 2012. Probabilmente recederà dal contratto
Sono giorni che provo a istallare Premium play su Smartphone ma ogni volta che metto codice controllo mi da sbagliato sono stanco della presa in giro bastaaa la cosa non è seria
Problemi burocratici assurdi, per ottenere rimborso periodo non usufruito.
La carta di credito sulla quale era appoggiato il pagamento del canone è scaduta,
il servizio mi ha informato della possibilità di ricevere il rimborso tramite bonifico bancario, inviando i mie dati ad un numero di fax. Dopo aver seguito le indicazioni, vengo contatto dal servizio clienti, il quale mi informa che il rimborso avverrà riaccreditando la vecchia carta di credito oramai estinta. Cosa del tutto impossibile. Mi viene detto che sono obbligati a porcedere in questo modo solo successivamente, dovrò inviare nuovamente la richiesta di rimborso su conto corrente. Da notare che ho riattivato l'abbonamento ed ho inviato i dati della nuova carta di credito.
VOTO ASSOLUTAMENTE insoddisfacente
ho trasmesso regolare disdetta del contratto mediaset nel mese di novembre pagando regolarmente la fattura relativa al mese di novembre e dicembre . sulla disdetta informavo la mediaset di terminare il contratto non oltre al mese di dicembre 2015 in quanto come al solito non hanno mai comunicato gli aumenti annui e visto che non ero sotto alcuna forma di promozione ritenevo inappropriato che prelevassero soldi dal mio conto senza comunicare gli aumenti. Comunque attualmente ho dovuto bloccare la rid bancaria perche avevano provato ad prelevare il bimestre gen- feb pur avendo la tessera bloccata e dopo aver comunque ricevuta regolare disdetta che come previsto dalla legge Bersani è immediata la cessazione del contrtatto
Con dispiacere ho visto la cancellazione dei due programmi relativi ai documentari.........e le quote mensili aumentano ....invece di diminuire.
Distinti saluti
Corradini Elvio
Lunghi tempi di attesa per parlare con operatori stranieri che non ti danno risposte esaustive.
Il servizio di assistenza online non ti permette di verificare nulla una volta che hai disdetto l'abbonamento quindi non puoi sapere nulla su eventuali addebiti o riaccrediti.
Tra l'altro decidono loro quando disattivare l'abbonamento senza rispettare la naturale scadenza dello stesso.
Naturalmente tutto a pagamento e tramite raccomandata,ma allora l'online a che serve se siamo sempre schiavi della carta?
Non ci credo mi hanno tolto i miei canali preferiti bbc e discovery x raddoppiare quella robaccia di stories e joy.
Non è possibile, io pago un prodotto definito e senza esser avvisata viene variato. Se entro 1 mese non vengono ripristinati passerò ad altro.
Assistenza clienti poco interessati a spiegarti x tenerti come cliente. Boh delusa
Non riesco ad accedere al servizio clienti pur inserendo username e password esatti. Come faccio?
Ho scritto qualche giorno fa per evidenziare un comportamento di Mediaset Premium che non mi è piaciuto ma il mio messaggio non è stato ancora pubblicato (per questo riscrivo);il comportamento ,secondo me molto scorretto, è relativo alla decisione unilaterale di eliminare Discovery channel e Bbc knowledge che io seguivo costantemente e costituivano il motivo principale per abbonarmi;tutto ciò mi porta a riflettere se continuare o meno con l'abbonamento
Non mi funziona la scheda.Ho chiamato mediaset il 4/3/20106 e mi è stato detto che per una nuova scheda ci volevano 15 giorni,ma se volevo fare prima dovevo prendere una scheda prepagata da 29 € dove mi trasferivano il pacchetto del mio abbonamento. Oggi 5/3/2016 ho comprato la scheda e come da accordo ho telefonato.mi e stato detto che la prassi e la spedizione di una nuova scheda è se non funziona solo allora mi verrà trasferito il mio abbonamento nella nuova comprata.