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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Ci è giunta una lettera dove si comunica che dall'1 marzo alcuni canali, tra cui Disco Very World, non saranno più visibili. Io e mio marito, dopo aver disdetto Sky, abbiamo deciso di abbonarci a Premium perché a me piace il calcio e a lui i documentari. Come è ormai prassi italianizzata, premium decide di cambiare le opzioni del nostro abbonamento a nostra insaputa senza avere la premura di chiedere prima ai propri utenti. Trovo che questa iniziativa sia molto scorretta e dal momento che non può e non deve essere premium, o qualsiasi altra fonte, a decidere cosa fare dei nostri soldi, ho effettuato la disdetta immediata.
Sono cliente dal 2008, ci sono sempre stai aumenti di costo ma pochi aumenti di servizi, ti addebitano anche servizi che non posso usufruire (Infinity), e ora mi tolgono i miei due canali preferiti (Discovery World e Bbc Knowledge).
Non parliamo del sito internet non ce la possibilità di mandare avvisi/richieste via e-mail, siamo nell'era digitale e non hanno nemmeno la PEC, devi fare una Raccomandata.
Basta sono stanco il sevizio clienti non esiste.
Mi dispiace, ma disdico l'abbonamento.
Fabio
Pordenone
servizio clienti pessimo. Solo a pagamento e con lunghe attese. Inoltre apprendo che vengono soppressi due canali che ritenevo tra i più interessanti di tutto il pacchetto: Discovery World e Bbc Knowledge. Anziché potenziarli, magari con National Geographics Channel tolgono anche questi.
Penso che darò disdetta quanto prima.
Voglio protestare per l'assurda politica di eliminare discovery world e bbc knowledge, sostituendoli con canali +24 che mandano repliche di serie tv. Un altro schiaffo a quella poca cultura che era rimasta in televisione. Grazie Berlusconi
insoddisfatta totalmente dal servizio, intanto anche se a pagamento non risolvono nessun tipo di problema
Ho problemi con una tessera pregata e non riesco a contattare nessuno servizio assistenza VERGOGNOSAMENTE PESSIMO
Sarò costretta a dare disdetta. Tessera 2............ Servizio play mi dice sempre numero dispositivi raggiunto...e quindi non vedo mai nulla.......troppi disservizi anche con il tv......segnale che ca e viene. E pago 33 al mese troppo...non riesco a parlare con nessun operatore
la mia offerta da 19 € doveva passare a 26 ,ma non so perche e arrivata a 32€ , per questo saro costretto a dare disdetta
Mi hanno mandato una fattura con l'aumento senza avvisarmi prima poi ho provato a chiamare il numero bastardo e costa più che parlare con la NASA sono diventati dei ladri uguale agli altri
assurdo non esiste assistenza, non rispondono al call center mi hanno scaricato il credito del telefono 2 volte, se hai bisogno di assitenza inizia a pregare!!!
SERVIZIO VERGOGNOSO; SECONDO TEMPO DELLA PARTITA DI CHAMPIONS INVISIBILE (SEGNALE SCARSO) LOCALITA' MONDOLFO (PU);
NEL 2016 STIAMO MESSI PEGGIO DI 20 ANNI FA';
SCANDALOSI
Avevo Mediaset Premium da anni ed ero abbastanza soddisfatta del rapporto qualità prezzo fino a quando non ho avuto bisogno del servizio clienti! Sono degli incompetenti ti fanno stare al telefono anche 20 minuti che noi paghiamo! Senza risolvere il problema. Aspettavo da ottobre un nuovo decoder perché il vecchio aveva problemi adesso siamo alla fine di febbraio io il decoder non l'ho ricevuto e ho dato la disdetta a Premium adesso ho problemi per restituire il decoder rotto e devo pagare per renderlo e pagare ancora per avere informazioni questo non è un buon servizio.
Sono alquanto deluso dalla gestione clienti Mediaset premium: ho fatto rinnovo al 5 gennaio 2016 e alla data odierna , 23 febbraio 2016, non sono ancora in grado di vedere i programmi per cui sto pagando. Mi avevano detto che entro dieci giorni avrei avuto tessera e Smart cam, ok la seconda ma la prima mai arrivata, chiamo e mi dicono di prendere una ricaricabile, pagato 29 € inutilmente, un altro operatore dice che nn può funzionare, richiamo per reinvio tessera, dicendomi tra l'altro che la prima era stata consegnata il 7 febbraio (falso e comunque ben oltre i dieci giorni). Arriva nuova tessera e ovviamente non funziona !!!! Richiamo e faccio sintonizzazione assistita e mi dicono che è' problema antenna, peccato che sia nuova, e di provare su altro televisore. Riprovo su altro televisore, antenna sicuramente con segnale perché chi abita sotto di me ha segnale Mediaset , e nn funziona, mi passano un tecnico che mi fa fare la ricerca automatica dei canali e mi dice di chiamare successivamente il numero verde 800303404, peccato che sia irraggiungibile da mobile, nel messaggio registrato dice di chiamare lo 0237045045, peccato che nn ci sia linea!!! Ma chi me lo fa fare di restare abbonato quando si deve avere interlocutori incapaci, stranieri che fanno fatica a capirti!!!! Spero e mi auguro di essere ricontattato almeno per delle scuse ( ne dubito, saranno tutti impegnati a dare spiegazioni) ma soprattutto chiederò' la risoluzione del contratto per inadempienza con rimborso di quanto pagato (smarcam, tessera ricaricabile e le innumerevoli telefonate allo 139309309 che chissà come mai sono a pagamento e durano almeno venti minuti ciascuna !!!!( e' forse questo il vero business ? Guadagnare sulle telefonate dei clienti ? Walter
Oggi 23 febbraio un'ora al telefono verde per assistenza è sentirmi dire "stiamo trasferendo la sua chiamata " è vergognoso sono delusa e passerò di nuovo a SKY
Grazie mille
Non ho parole un giorno intero per parlare con operatore per un servizio molto scarso seguirà una mia disdetta immediata al servizio