Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • ho ricevuto unA TESSERA payback con il nuovo contratto premium ho fatto la registrazione sul sito premium vado a collegarmi al sito payback e mi dice non riconosciuto
    chiamo il servizio payback e mi dice che non c'è nessuna carta corrispondente al quel numero ma invece nel sito premium mi dice di essere già registrata che fare????
    chiamare ad un numero a pagamento dal mio cellulare non si può e non ho linea fissa
    consigli?

  • Salve,
    A parte che non aver un indirizzo mail di Premium al quale scrivere ha dell'assurdo.
    Volevo infatti capire che è possibile sponsorizzare il nuovo abbonamento a €19 ed incrementare gli abbonati di €10 in più al mese passando a €39 da gennaio 2016.
    Forse li vogliono solo perdere i clienti.
    DB

  • Da vari giorni contatto tutti i numeri telefonici di assistenza ma non riesco a parlare con nessuno ho urgenza di
    Essere contattato
    È vergognoso

  • Primo approccio a Mediaset premium pessimo. Ho acquistato una scheda Pre pagata per vedere una partita, unico canale che non si vede, chiamo l'assistenza e mi dicono di chiamare l'Antennista .... 12 euro di scheda buttati al cesso!!! Pessimi e pessima assistenza!!!

  • Semplicemente vergognoso, dopo l'enensimo aumento senza essere interpellato decido di fare la disdetta senza penale entro il 31 dicembre...ad oggi chi sa perche il modello di comunicazione variazione contrattuale (in aumento) dal sito lo scarico immediatamente, quello per la disdetta invece è un miraggio ( errore tecnico riprova piu tardi). VERGOGNA

  • Sono veramente ALLIBITO E DELUSO dal loro modo di lavorare; in meno di un anno di abbonamento ho dovuto cambiare il decoder 3 Volte perché dopo un po' si guastavano. L'ultimo DECODER MI È ARRIVATO GUASTO il 21/11/2015 subito avvertiti con telefonate su telefonate e prove su prove a pagamento senza alcun risultato finché mi hanno detto di restituirlo, ebbene ad OGGI 17/12/2015 NON L'HO ANCORA RICEVUTO!!

  • Ieri dopo 14 min di telefonata perché risultavano più dispositivi on line collegati, non riuscendo ad accedere a premium play, la risposta è stata: signore non so che fare, esca e rientri da tutti gli applicativi, conclusione non ho visto partita e pagato 6 euro di telefonata non si sa perché!!!!
    Vergognosi.

  • Vergognosa...ho problemi con la.visione dei canali in hd soprattutto delle.partite ho chiamato per ricevere assistenza dopo aver fatto.fuori una ricarica da 10 euro non è stato nemmeno risolto il problema. Mi è stato detto di chiamare un antennista. Peccato che o programmi che non si vedono sono proprio i loro! Pessimo

  • Ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno il 20/11/2015 per il recesso senza penale in seguito all'aumento del canone come da loro comunicazione del 16/11. A oggi la ricevuta di ritorno non è ancora arrivata. Il postino mi dice che lui non ha nulla in giacenza. E dire che abito a 10 km da Monza...

  • 199309309: mangia soldi a tradimento. Ti rispondono operatori (anche esteri) che non ne sanno una mazza facendoti fare prove assurde.
    Ho dovuto fare ben 3 telefonate (federica riccardo e stefano ) Pagate tanto e solo una mi ha spiegato che succedeva. Il servizio del sito non funziona ( se funzionasse non avrei avuto bisogno di telefonare)
    NON PRETENDO DI AVERE UN SERVIZIO GRATIS.
    MA SE PAGO: DEVO AVERLO!! NEL MIO CASO HO DOVUTO CHIAMARE 3 VOLTE.
    TRA GLI OPERATORI L'IGNORANZA REGNA SOVRANA. Non vedendo il canale 370 un' operatore mi ha perfino detto di richiamare quando c'era una partita in diretta--------IGNORANTI!!!: SE UNO HA IN PACCHETTO CALCIO, QUANDO NON CI SONO PARTITE, IL CANALE NON è SCURO MA SI VEDONO REPLICHE INTRATTENIMENTI ETC..........