Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Perchè mediaset ha attivato infinity al costo di € 3 nel pacchetto cinema senza autorizzazione? Sto cercando di mettemi in contatto, ma se non telefoni e paghi nessuno ti risponde. Le caselle mail non sono attive e quindi.......
    non mi resta da altro da fare che la disdetta. Telefonare e pagare 06 cent di euro per avere chiarimenti non mi sembra giusto.

  • Dal 5/11/2015 sto aspettando la consegna della Smart card che il corriere doveva consegnare sono stato chiamato da un operatore che mi diceva di mandare un fax e così ho fatto ma fino ad oggi nulla

  • Volevo registrati a premium play qualche giorno fa, ma ho sbagliato ad inserire la mia e mail...,,in vero problema per annullare l'errore. Ho chiamato Mediaset 3 volte e ancora non ho risolto una vera sola......non so proprio come fare sono 5 giorni che aspetto mi viene voglia di disdire l'abbonamento!

  • Buonasera
    ho acquistato un tablet Samsung TAB A con incluso 9 mesi di contenuti Premium Online.
    Ho inviato l'email come scritto sulla confezione ma mi è stato risposto in inglese che il tutto era sbagliato.
    come devo fare per avere i miei 9 mesi?
    grazie

  • per parlare al telefono dalla linea fissa con un operatore come devo fare ..... ho usato tutti numeri che ci stanno e non sono capace di parlare con qualcuno

  • Ho fatto un abbonamento con Mediaset premium ed essendo che ero già proprietario di decoder e scheda mi avevano detto che nn avrei dovuto pagare i 69 € iniziali ma al pagamento delle prime rate mi sono accorto che si sono presi anche quelli ho fatto la segnalazione e hanno detto che la mia richiesta di rimborso nn può essere accettata si devono vergognare e sopratutto far lavorare persone oneste no imbroglioni che pur stipulare contratti dicono tante cxxxxxe comunque ora manderò la disdetta e bloccherò il rid bancario , una società così seria e ciao prestigiosa nn può permettere che succedono queste cose

  • Cari amici, quello che vi posso dire che Premium è solo una caxxta pazzesca. Non vedo l'ora che l'abbonamento arrivi a scadenza per fare dsdetta e mandare tutti a quel paese...

    • Volevo dire che le compagnie che stipulano contratti così importanti devono avere dei punti di riferimento dove il cliente possa esporre le sue richieste di problemi di ogni tipologia, trovando rispetto e cortesia e senza alcun dubbio la risoluzione del problema.

  • Questa sera alle ore 21 avevo il messaggio segnale criptato
    Ho dovuto chiamare 2 volte: nella prima telefonata sono stato insultato da una maleducata e incompetente e qui mi fermo..............invece nella seconda chiamata ho trovato una persona competente e gentile dove in un attimo mi ha risolto il problema.
    Dopo tanti anni che sono un abbonato Mediaset è probabile dopo questa deplorevole serata darò disdetta dell'abbonamento

  • Vorrei stipulare l'abbonamento a infinity ma ho bisogno che il tecnico venga al mio domicilio per configurare la televisione

  • Sto annullando rid bancario, segnale debolissimo non si vede nulla e mi rapinare 62€, uno schifo

  • Scomparso segnale, potenziata antenna al massimo, a Milano. Nessun segnale video, apparso poco prima di una gran partita, e rimasto oramai ancora. Al telefono (a pagamento!) ti dicono sempre che è problema di antenna. Uno schifo.