Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Salve ho ricevuto la Smart card Mediaset Premium e la mia TV no e' abilitata alla visione chiamando il servizio clienti mi è' stato consigliato di comprare una nuova TV ( premetto la mia è di 70 pollici con predisposizione Smart card del 20015 ).ho riattaccato spedito tutto indietro compresa raccomandata con richiesta di disdetta due giorni dopo aver ricevuto il tutto!!!!! Raccomandata ricevuta Smart card rimandata indietro eppure mi trovo addebitato i 70€ di attivazione e Smart card !!!! Non so cosa dire
    Sara

  • servizio pessimo. come mai ,pur pagando 72 euro parecchi servizi sono criptati. spesso ,durante la visione scompare completamente il video.Al telefono mi è stato detto che è questione di antenna.L'ho
    sostituita.I problemi esistono.Nel servizio è incluso,infinity,play HD. ma chi li vedeìììììììììììììì

  • Sono abbonato Telecom e sottoscrivo l'offerta premium in line con tanto di registrazione vocale e dati.. Mi chiama Mediaset per farmi di nuovo registrare i dati. Lo faccio. Mi dicono ti arriverà' l'email con password e usernamen e link di attivaIone. L'email arriva ma quando vado a cliccare il link di attivazione nella pagina di Mediaset premium viene fuori l'errore la chiave specificata non'e' corretta. Chiamo e spendo 20 euro di telefonata il problema non si risolve... Oggi dico basta.. Scriverò sul mio sito letto da oltre 20 mola lettori settimanali l'odissea mediaset premium... È questo è' quanto. Io non lotto per avere Mediaset sono loro che dovrebbero lottare in modo onesto per accaparrarsi nuovi clienti . Addio Mediaset ..

  • X chiamare devi avere almeno 20 euro di ricarica .. E il problema nn si risolve .. Con l'uscita della Smartcard chi ha come ondemand nn si vede più nulla e nn ho il televisore X la nuova scheda

  • ho mediaset premium da circa 8 anni. di problemi ne ho avuti diversi. per esempio a latina in primavera non potevo vedere il calcio perche' il segnale andava e veniva.. poi non so' come si e' sistemato da solo.
    ultimamente a ROMA non riesco a vedere quasi nulla dei nuovi canali PREMIUM. APPARE LA SCRITTA segale criptato. faro' un controllo , e comprero' un potenziatore di segnale sperando in un futuro migliore..

  • Sono mesi che provo a risolvere un problema di CAM wifi senza riuscirci e dopo interminabili chiamate al servizio clienti Mediaset Premium a pagamento ancora no ho notizie. Inqualificabili.

  • ho disdettato sky per passare a premium, maledicendo il giorno che lo fatto . non riesco ad attivare la scheda che mi hanno mandato ma il bello che nemmeno loro ci riescono , dopo ripetute telefonate a pagamento di circa 2 ore .mi hanno detto che mi devono cambiare tutto quello che mi hanno spedito,intanto l'abbonamento cammina pagando senza usufruire di niente e scandaloso.

  • servizio pessimo,
    per poter risolvere problemi di responsabilità mediaset "cam nuova che non funziona, ore al telefono a mie spese per parlare con operatori di cal center non preparati che al momento di trasferire la tua chiamata a qualcun altro chi sa come mai cade la comunicazione. quando alla fine dopo cinque o sei lunghissime telefonate finalmente riescono a passarti qualcuno che ti fa ripetere tutte le procedure che hai già effettuate con ogni operatore con il quale sei stato messo in contatto, alla fine ti dice la CAM è da sostituire. io gli chiedo come devo procedere, e l'operatore mi dice che io non devo fare nulla che pensa a tutto lui e che la nuova Cam mi sarà consegnata entro massimo tre giorni lavorativi.
    tutto questo venerdì 2 Ottobre 2015.
    Oggi 10 Ottobre sono trascorsi 6 giorni lavorativi, ma la CAM non è stata consegnata.
    Ho richiamato il numero telefonico SERVIZIO CLIENTI PREMIUM, mi ha risposto una operatrice del cal center eper l'ennesima volta dopo aver spiegato il motivo della chiamata, fornito il numero di di tessera mi ha detto di restare in linea, dopo aver ascoltato per un bel pò la musichetta, indovinate che cosa è successo?
    si è interrotta la comunicazione.

  • o acquistato una tessera premiun madiaset prepagata + una ricarica di 20.00 euro per la visione del programma G.F14 ma con grande delusione, guardando serenamente il programma G.F.14 si interrompe il programma a questo punto chiamo il numero 199309309 per chiedere spiegazione per questa interruzione dopo diverse chiamate che la voce guida diceva di attendere un operatore ma senza esito. richiamo nuovamente e la risposta e uguale alla 3 chiamata dopo lunga attesa un operatore risponde chiedo il motivo di questa interruzione ( risposta e ci sono le partite di calcio e il programma riprendera alle ore 10.45 ). e oggi Domenica 04/10/2015 il programma e rimasto chiuso dalle 0re 13.30 alle 23.00. La pubblicita dice guarda il grande fratello 24 su 24 questa non e serieta' della grande societa' tanto pubbicizzata io pago e non vedo cio che pago questo che cosa e? portero il probblema in dovute sedi

  • Abbiamo attivato un abbonamento Premium HD e abbiamo ricevuto uno slot e una tessera non HD dopo 20 giorni. Impossibile parlare con l'assistenza se non a spese del cliente anche quando l'errore o il problema è di Mediaset Premium. Assistenza scortese e poco professionale. Davvero un brutto inizio....

  • Per attivare la tessera che mi hanno recapitato ho dovuto chiamare il loro numero a pagamento, attesa 25 minuti poi ho staccato (con cellulare costa 49 cent/minuto + 16 alla risposta), riprovato più tardi, altra chiamata di 35 minuti (e loro incassano) sono riuscito comunque ad attivare il tutto. Ieri sera trasmettevano Juventus Siviglia, mi esce la scritta "Segnale criptato", altra telefonata a pagamento, attesa dieci minuti dopo di che mi sono stufato ed ho staccato. Se continua così gli lascio 10 o 15 euro al mese extra! Per contattarli in altro modo ho dovuto fare una ricerca in rete e trovare una loro mail...non Pec (per carità...), bloccherò loro i pagamenti e cessiamo questo ridicolo servizio appena sottoscritto.

  • Buona sera.
    Il 22 di settembre ho effettuato la domanda per abbonarmi da Premium Mediaset. Il 25 di settembre ho confermato tutto tramite sms, da parte di Premium ho ricevuto una risposta negativa, cioè la mia domanda non era stata accettata.
    Oggi ho notato sul sito della mia banche un RID da parte di Premium.
    Ho subito chiamato il servizio clienti, la risposta della sig.ra, in un italiano tutt'altro che perfetto era, che dovevo mandare una disdetta entro 14 giorni.
    Ma se la domanda era stata respinta, come mai devo fare una disdetta scritta?
    Come mai non esiste una indirizzo Mail di Premium e come mai hanno della gente che ha difficoltà con la lingua italiana?
    Grazie
    Stefan

  • Mai visto in vita mia un servizio più inesistente(per non dire di peggio) di quello di "Mediaset Premium"!
    Mi hanno recapitato una "Smart Cam" da inserire sul mio televisore ( mentre mi era stato
    garantito un decoder) , senza chiedermi preventivamente il modello!
    Nessuna risposta ai miei reclami!
    Mi fanno pagare le telefonate al loro indegno "Call Center"in quanto ubicato all'estero!!!!!!!!!
    Morale : Champions iniziata da due settimane , impossibilità di
    vederla ! E' possibile una azione legale?se ci sono altri nelle mie condizioni , fatemelo sapere!
    Grazie.