Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • anche io non riesco a contattarli...per giorni non sono riuscito a registrami sul sito, finalmente ci sono riuscito ma adesso non mi fa accedere a premium play..non riconosce le mie credenziali... provo da giorni a contattarli ma la linea cade sempre..

  • Sono stato contattato da Vodafone per un 'offerta Mediaset premium, ho sottoscritto telefonicamente un contratto a 36€ , ho provato a contattarli in ogni modo, inviato un fax di reclamo è una raccomandata, nessuna risposta, al telefono nemmeno a parlarne, risposte vaghe e scortesi, incompetenza assoluta, inviata disdetta e addio Mediaset

  • La mia Vicenda: chiamo il 09/09/15 per chiedere se possibile comprare la tessera abbonamento in negozio ed attivare l'abbonamento su quella tessera (così avrei potuto vedere l'imminente giornata di serie a, altrimenti avrei dovuto aspettare la spedizione e probabilmente saltare anche la prima giornata di Champions League). Risposta: "Nessun problema, lei aqcuista a 69 euro lo Smart Pack in negozio, attiviamo l'abbonamento, le arriverà la smart CAM successivamente e non verranno addebitate le 69 euro di attivazione in fattura. La sera stessa procedo, ma dopo 2 giorni la tessera non si attiva. Chiamo il servizio clienti e scopro che hanno attivato l'abbonamento su un altra tessera che hanno spedito insieme alla smart CAM, pertanto mi addebiteranno il costo di 69 euro per l'attivazione della tessera. Devo fare reclamo "via FAX!!!" per lo storno dei 69 euro. Attivo la tessera nuova e non va premium play perchè i dati anagrafici inseriti nel contratto sono sbagliati e non corrispondono al codice fiscale. Non ce modo di parlare con un servizio gratuito per risolvere questi problemi causati da loro. Pessimo.

  • ciao,come disdire un abbonamento premium,non sono corretti mi anno fatto spendere 10 euro senza parlare con un operatore che fregatura questo premium,come devo fare per restituire la cam e la tessera e annullare il contratto con conto corrente.grazie

  • Pessimo servizio oltre che non rispondere al telefono, le partite si vedono il giorno dopo. Questa sera la partita del Napoli non è stata trasmessa si vedeva la partita Roma Barcellona di ieri. Presto disdirò il contratto.

  • Pessimo servizio! Ho attivato una ricarica con la tessera prepagata sulla mia tv e improvvisamente mi è stata cancellata, come per magia! Da ieri sono attaccata al telefono nella speranza di parlare con un operatore, ma NESSUNO che si degni di rispondere. Ho chiamato il numero verde e poi quello a pagamento 199309309. Risultato? Dopo avermi fatto attendere per più di 30 minuti ogni volta (non scherzo) la linea si è staccata automaticamente.

  • Sono in attesa del cambio decoder per guasto, ma non riesco a telefonare al call center .non è giusto visto che sono un cliente da tanti anni. Pellerito

  • Desidero comunicare a tutti gli abbonati e non che, al contrario dalle informazioni costantemente fornite dalle reti mediaset, tutte le partite di champions league non sono visibili solo tramite gli abbonati a Premium.....
    E' sufficiente sintonizzare il proprio televisore sul canale della Svizzera italiana!!!! Il tutto gratuitamente!!!!!
    Meditate gente. Meditate.... E risparmiate!!!!

  • Servizio pessimo, parlare con un operatore é di fatto impossibile..... nessun essere umano con cui riuscire a parlare.
    Che schifo non risponde nessuno
    Ti fanno stare in attesa per fregarti i soldi... (15euro).
    Servizio pessimo. Ho passato un’intera serata al telefono mettermi in contatto con un operatore x avere informazioni sul mio abbonamento… ma sono rimasta ad attendere invano con l’odiosa musichetta di sottofondo... senza parole.

  • Pessimo servizio!!!!!!Ho telefonato all'assistenza clienti perchè da qualche giorno non vedo più i canali premium sport e calcio(pago profumatamente l'abbonamento!!). Sono stato in attesa di un operatore per circa 10 minuti e quando ha risposto non ha saputo dirmi nulla. Sto pensando di disdire l'abbonamento.

  • Che schifo !!!
    !5 euro di telefonata al 199309309 per ascoltare musichetta !!!!!
    Il mio problema e' irrisolto ,ho speso soldi e buttato via tempo prezioso !!!!

  • pessimo servizio ore al telefono a pagamento per non riuscire ad usarela smart card già pagata!!
    l'anno prossimo disdico tutto!!!

  • Un pessimo servizio sotto tutti i punti di vista (tra dieci operatori ne salvo un paio).
    Le garanzie offerte preventivamente dall'addetta commerciale (tale ROSARIA G.) che mi ha propinato il secondo abbonamento si sono rivelate menzognere.
    L'assistenza successivamente fornitami dai call center riuscita solo dopo una miriade di tentativi, il più delle volte (fatta eccezione di Marianna), non è stata in grado di risolvere praticamente nulla. Ho sostenuto costi enormi e non tanto di telefono ma soprattutto di tempo perso nelle eterne attese!
    Mi hanno pure fornito indicazioni bislacche in merito al ritiro della mia CAM costringendomi a perdite di tempo enormi (accesso inutile ai magazzini Sda)