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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
- 02 37 045 045
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
- 02. 20.25
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
- 199.303.505
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
non riesco a sentire la telecronaca del tifoso alle partite di mediasetpremium da quando ho preso il tv con il digitale terrestre incorporato ( prima quando avevo il tv con il digitale terrestre esterno la sentivo ), qualcuno mi sa dire cosa posso fare??????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Un servizio di l’assitenza scarsa e inutile!!! 3 giorni telefonate inutili al numeri seguenti – 199-309-309,800-303-404,02/37-045-045 per segnalare guasto – SEGNALE CRIPTATO!!! Nesuna risposta operativa.E farro la disteta!!! VERGOGNA!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao a tutti ma è possibile che non trovo neanche un email per scrivere alla premium?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono anni che cerco di registrarmi sul sito di mediaset premium,ma dice che il codice fiscale e l’intestatario della tessera non corrispondono!”ma è una sciocchezza sono anni che ricevo anche le bollette con il mio codice fiscale e il numero della mia tessera!! mi hanno detto che avrebbero risolto passano gli anni ma niente(forse aspettano che sto sempre a chiamarli con il lor bel numero a pagamento dove o già speso tantissimi soldi) complimenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A me è capitata la stessa cosa, in 3 anni di abbonamento e centinaia di euro spesi in telefonate e raccomandate non sono mai riusciti a risolvere il problema! E dire che a modificare un codice fiscale a computer non ci vorrebbe un genio. Alla fine alla prima proposta di modifica contrattuale ho disdetto l’abbonamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aderito alla promozione Easy pay prova 3 mesi, sono trascorse 24h dall’attivaizione e non riesco ancora a vedere i contenuti su Play, nonostante sia registrata regolarmente. Sul sito è impossibile trovare una risposta, l’unico modo è utilizzando un codice che non trovo da nessuna parte nemmeno sul contratto che ho ricevuto. Che brutto inizio per questo abbonamento, sicuramente non continuerò a tenerlo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pochi giorni fa ho acquistato in edicola una tessera Premium del costo di 12.90 con i diritti di visione per 15 gg. di calcio (giusto per provare la qualità del servizio) questa tessera però mi dice che il credito è zero e che il costo di visione è di nove euro. così ho subito fatto le procedure telefoniche con la voce guida ma ancora niente, quindi ho chiamato e parlato con un operatore e in modo gentile ho esposto il mio problema dall’altra parte pero’ dopo avermi detto che il servizio avrebbe ripreso a funzionare lunedì (quindi dopo il fine sett. calcistico senza poterne fruire.) ha pensato bene di mandarmi a quel paese chiudendomi il telefono in faccia. Questo mi ha veramente disgustato e di certo non potrò espandere sicuramente una buona parola su Mediaset Premium.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho acquistato ben 3 schede mediaset premium costo 9,90 calcio per un giorno cinema per una settimana.coin la prima non ho visto nulla,idem la seconda idem la terza.per le prime 2 pensavo che la mia ntenna era difettosa.ho speso 200 euro per sostituirla,ho acquistato la terza scheda ma nulla.tra l’altro ho speso circa 20 euro per contattare mediaset ma non ho visto un bel niente.fregatura completa.dico che sky costa un po’ di piu’ ma almeno vedi la tv,qui spendi senza vedere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZIO PESSIMO, NON RISPONDONO DA RETE FISSA. INFATTI APPENA DOPO DIECI SECONDI CADE LA LINEA MENTRE, FUNZIONA PERFETTAMENTE DA CELLULARE MA, PER OGNI INFORMAZIONE, TRA ATTESE E LINEE CHE CADONO, NON SONO MAI RIUSCITO A RISOLVERE UN PROBLEMA SENZA SPENDERE MENO DI 5 EURO. CON IL DECODER ON DEMAND HD SPESSO VA VIA IL SEGNALE, IMMAGINATE CHE BELLO DURANTE UNA PARTITA O UN FILM, E NON SO A CHI RIVOLGERMI. dI SICURO, TERMINATA L’OFFERTA FOR CRISTHMAS, RITORNERO’ A SKY
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo un anno e mezzo di abbonamento nessuno si è degnato di inviarmi un bollettino di pagamento mensile visto che il conto corrente era stato chiuso a mia insaputa,adesso mi chiedono 578 euro per una loro negligenza..chi gli ha dato l’ok per attivare il servizio se il conto è chiuso????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo 10 gg che ho chiamato l’assistenza di premiun play e 3 solleciti nessuno si degna di contattarmi , ho un televisore smart ma non riesco fare il login , l’unica cosa da fare è disdire l’abbonamento .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.leggendo qua’ e in la” mi sono accorto che non sono l’unico ad avere problemi … ho comprato uno smart tv samsung di ultima generazione con slot x card hd (il top) ma non riesco pur avendo un abbonamento con premium a vedere premium play ..mi spiego meglio … sul video c’e’ app ma volendo vedere qual’cosa mi chiede pass ok…. il bello e’ che dice di riprovare piu’ tardi perche al momento non e’ possibile visualizzare il programma nb: connessione adsl ottima contattando piu’ volte il servizio tecnico “senza contare le spese e il tempo” non mi e’ stata data ancora una soluzione precisa e concordo con gli altri il pessimo servizio …addirittura mi hanno detto che il tv non sopporta il ser vizio ….MA DAIIII e tutt’ora non riesco a vedere nulla …..E IO PAGOOOO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un’ex cliente Meadiaet ho disdetto il contratto perché dopo il passaggio di tutti i canali a digitale mi sono svaniti dal mio televisore i canali di calcio a pagamento. Ho anche contattato un’antennista ma non è un nostro problema poi ho provato a contattare inutilmente la Meadiaet per manifestare i miei problemi ma nulla migliorava quindi ho deciso di inviare la disdetta. Io vorrei abbonarmi di nuovo a Meadiset ma lo scarso segnale non me lo permette. Anche i semplici canali Meadiset come “canale 5” non si vedono bene. Prego la Meadiset di sistemare il segnale a tutta Italia perché sennò perderà molti clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.o pagato la bolletta della premiun il problema e che non vedo niente come mai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.semplicemente una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei sapere come posso contattare il vostro servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie e buona serata
Da tempo sono cliente mediaset premium e la qualita’ della ricezione segnale per i canali calcio e’ pessima. Gli altri canali sono soggetti a interferenze.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io dopo vari tentativi, OGGI, sono riuscita a caricare anche se molto lentamente ( quindi non riesco a vedere un film intero) il servizio premium play sul mio pc. Ma sul decoder non si carica nulla e mi rimanda sempre alla locandina O:O
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In piu’ ho ricezione quasi azzerata per i canali calcio, tutto quest dopo aver chiamato 199 309 309 per circa 20 volte…. aver ricevuto varie e vaghe risposte ed aver installato DA SOLO l’aggiornamento sul decoder….
Gia mi pento di aver disdetto SKY.
io non commento ,l’assistenza io commento il fatto che voglio regalare premium for christmas a 39 euro per 3 mesi ma nessuno dice che per vedere mediaset premium occorre un cam che costa 69 euro. Come è possibile una fregatura simile? ci vuole più onestà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERVIZI PESSIMI E OLTRETUTTO A PAGAMENTO!!!SI CAPISCE CHI E’ PROPRIETARIO DI MEDIASET:TANTA PUBBLICITA’,TANTE PROMESSE,NUMERI DI ASSISTENZA A PAGAMENTO CHE NON RISOLVONO E ALLA FINE E’ TUTTO FUMO !! PAGO REGOLARMENTE MA IL SEGNALE ARRIVA A SPRAZZI, PREMIUM PLAY NON FUNZIONA E VEDO SOLO I TRAILER. UNO SCHIFO… A PRESTO SKY
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due mesi sono cliente mediaset premium e la qualita’ della ricezione segnale per i canali calcio e’ pessima. Gli altri canali discreti comunque soggetti a frequenti interferenze. Il servizio di assistenza telefonica e’ inutile ed esoso. Pazienza tornero’ a sky!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione..
Non riesco a registrarmi a mediaset poichè quando clicco sulla voce registrati mi impone di fare il login…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 7 giorni che premium calcio nn si vede e se kiamo la premium mi mette sempre in attesa e nn mi risponde mai e poi sulla schermata mi dice ke nn e attiva la scheda e vorrei per favore ke mi rispondono al telefono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni Premium Play su PC non funziona; su alcuni computer la schermata Silverlight è nera, su altri riporta l’errore Cod. 4004. Questo quando si crca di vedere programmi Play; tutto funziona per i trailer e messaggi pubblicitari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ripetutamenete chiamato (nove volte , per oltre 15 € di spesa) il numero a pagamento 199 309 309, per segnalare il problema e cercare di ottenere riscontri concreti.
Totalmente vaghe ed inefficienti le risposte; solo perdite di tempo; aggiorna, pulisci, cancella, cambia PC, cambia Browser, etc. etc; ci mancava solo che dovessi riformattare il PC, prima che ammettessero finalmente che lo stesso problema era stato segnalato da altri; anche tanta maleducazione e chiusura unilaterale della chiamata da parte di alcuni addetti. Se non mi restituiscono le spese sostenute e non riattivano velocemente la funzionalità del Premium Play, disdico tutto e dico a PierLuigi che cambi mestiere.
Anch’io ho il problema di Antonio. Dal mio pc non riesco a vedere Play Premium. Ho chiamato 2 volte il 199.309.309 ma solo consigli e non risoluzione del problema. Ho eseguito tanti di quei tentativi suggeriti dai vari Forum ma niente. Ora mi domando, è possibile che per vedere dei programmi che paghi regolarmente devi trascorrere minuti ed ore a leggere i Forum o altro per risolvere un problema che non è stato da me creato? un saluto a Play Premium (Mediaset) con l’augurio che risolva il problema in questione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiamo per chiedere perchè dopo numerosi tentativi la mail per confermare la registrazione sul sito non arriva mai e la risposta è : “Ma noi mica gestiamo i ritardi del server?Ma poi perchè vuole registrarsi, voleva per caso acquistare un pacchetto prepagato? Non le intressa invece la vantaggiosa offerta che stiamo facendo per gli abbonamenti?”…. SENZA PAROLE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio E ! UNO ! SCHIFFO !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA !
COMPLIMENTI !!!!|
NON RIESCO DA PIU DI UN MESE A REGISTRARMI SUL SITO POICHE MI DICE CHE I DATI DELLA TESSERA E QUELLI ANAGRAFICI NON CORRISPONDONO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono dei pagliacci.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono stato per quasi 5 anni cliente mediaset senza mai lamentarmi e pagando in silenzio con addebito. Mi hanno scritto che il mio abbonamento sarebbe aumentato di 9 euro al mese. Ho fatto disdetta. Mi hanno chiamato anche due volte al giorno facendo offerte, ma ero troppo contrariato per accettare. Alla fine un giorno ho detto di si, visto che l’offerta era buona ( si ritornava al prezzo di origine), ma che ero fuori casa ed impegnato e quindi chiedevo di essere ricontattato dopo qualche ora o il giorno successivo. Non mi hanno richiamato e quando dopo qualche giorno ho chiamato io non era possibile avere l’offerta che mi era stata promessa. PASSO A SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il giorno 2/12/2011 una mail di Mediset premium mi comunicava che il mio credito 14 Euro su una tessera era stato eseguito alle mie condizioni di rimborso, ad oggi 21/10/2012 non ho ancora ricevuto nulla. se era mia intenzione riabbonarmi ora ci ripensero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da appena un mese che sono abbonato a mediasetpremium e devo dire che sono davvero deluso e pentito di aver scelto tra SKI E LA SUDDETTA, SPERO CHE AL PIU PRESTO RISOLVERANNO IL SPIACEVOLE INCONVENIENTE. Non è giusto (a mio avviso) che l area clienti sia a pagamento. Ma questo è il minimo spero che risolveranno il mio problema perchè sennò sarò costretto a disdire il contratto . Credo che la serietà venga prima di tutto. specie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quella professionale!
Da due anni sono cliente Mediaset Premium con abbonamento calcio, devo dire che il prezzo è buono anche se altri operatori stanno scendendo i prezzi, e ormai i prezzi sono uguali. La cosa che mi da tanto fastidio e vedere una partita di calcio di serie A e non essere informato degli altri risultati dai campi. Tale servizio due anni fa funzionava adesso perche’ non funziona piu’???? prego Mediaset Premium di voler ripristinare tale servizio al fine di migliorare il servizio. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scade l’abbonamento, voglio rinnovarlo, chiamo dal cellulare l’199 309 309 e mi scarica la scheda senza che riesca a parlare con qualcuno ….richiamo con il telefono fisso, spiego tutto alla signorina che mi dice adesso le passo la collega per la promozione ed invece mi chiude il telefono!!! Complimenti proprio un bel servizio!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ORGANIZZAZZIONE PESSIMA,SONO PASSATO DA SKY A MEDIASET(MEGLIO SKY)la MIA TESSERA MAI ATTIVATA DOPO MOLTISSIME TELWEFONATE MI RISERVO DI CITARE MEDIaset per mancato rispetto e servizio del contratto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E QUASI INUTILE CHIAMARE IL CENTRO ASSISTENZA TI FANNO SOLO SPENDERE SOLDI DI TEL. E NON RIESCI MAI A RISOLVERE ( I LORO) PROBLEMI E IMPOSSIBILE TI RIMPALLANO SEMPRE IL PROBLEMA RIMANE PROBLEMA SEMPRE!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INCREDIBILE la signora del servizio clienti mi ha rsposto che è meglio che torni a sky.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.secondo me se mediaset intera …prendesse una zappa e andasse a zappare farebbero meglio…ho fatto 5 kiamate , i collaboratori molto gentili mi kiudevano la kiamata , facendomi kiamare di nuovo,questi so peggio degli strozzini……….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono sconvolto, escivo dopo essere rimasto in attesa al tel. per 7 minuti è caduta la linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Purtrippo non è la prima volta che capita di fare i conti con questo stato di cose.
Senza punti di assistenza si deve trattare con i “fantasmi” al telefono.
Un servizio che fa perdere la salute!!!!!!
il servizio assistenza clienti è pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ uno schifo sono abbonato da 4 anni ora sono giorni che il segnale non e’ stabile e quindi non riesco a vedere nulla e nessuno ti sa dire il perche’ ecome tutte le cose in italia invece di migliorare peggiorano .vergogna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho attivato il pacchetto serie doc + calcio .. appena accendo appare una finestra con scritto hai ricevuto il nuovo pacchetto poi di sotto c’è exit pero non avendo il telecomando non posso cacciarlo come potrei risolvere??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei chiedere se ancora esiste la mediaset ricaricabile disney junior di 6 mesi a 30 euro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare la registrazione su premium play dal pc qualcuno stà avendo lo stesso problema ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo che ho speso quasi 20 euro di credito telefonico ancora non mi hanno attivato mediaset premium play dal pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e pensare che ho fatto disdetta ma poi ho cambiato idea con una nuova offerta..
servizio scadente…
vorrei sapere i tempi di consegna di decoder e carta visto che sono quasi 15 giorni chhe ho stipulato un contratto con mediaset premium.grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vivo a collesano in provincia di palermo prima di passare al digitale riuscivo a vedere mediaset premium calcio adesso non riesco a vedere nulla ne premium calcio ne niente sapete dirmi cosa devo fare??grazie mille
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato una skeda premium,e avevo la visione di premium play gratuita per 1 mese… scaduta senza ke l’attivassi…chiamata l’operatrice,si è mostrata snob e nn mi ha dato la soluzione al problema,e ha attaccato in modo isterico e poco professionale…o cambiano il sistema,operatori compresi,o stavolta si beccano una bella denuncia!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando la tessera x posta da più di una settimana. Quanto ancora devo aspettare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un decoder on demand technotrend che da circa una settimana non registra piu’. Ricevo bene il segnale e vedo bene i canali premium ma non registra nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho acquistato un decoder digitale terrestre humax con scheda premium con 30 giorni di visione gratuita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando ho provato ad attivare la tessera la voce guida mi ha detto che la scheda è scaduta….ma questa è serietà? Luigi
Per assistenza Mediaset segnale criptato speso 6€ e non ancora sistemato cosa bisogna fare? E poi un numero per cellulari gratis magari…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da circa 1 mese da quando è cambiato il numero telefonico che non si riesce a conttattare nessuno degli operatori che doobiam,o fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da luglio 2010 sto richiedendo il rimborso di € 40.00 che avevo sulla prima Card che proprio mediaset mi ha sostituito. Ho speso molto di più in questi due anni fra solleciti e raccomandate ma proprio non vogliono rimborsarmi il mio credito, sebbene tutt’ora io sia loro cliente. Non riesco a parlare con un responsabile e sinceramente non sò più cosa fare se non con mezzi legali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avete qualche consiglio da darmi?
Avevo disdetto l’abbonamento Mediaset Premium con raccomandata AR il 28/02/2012 e stasera controllo il conto e mi ritrovo degli addebiti con data 29/05/2012 di € 52 e rotti!! Ma vi sembra serietà? Devo cambiare carta di credito? E poi fare causa? Bravi i furbetti!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Io nel 2010 ho disdetto mediaset premium, assicurandomi di chiudere anche il rid bancario, prevedendo che avrebbero fatto tinta di niente. La raccomandata A.R. da me inviata per la disdetta è pervenuta abbondantemente prima della scadenza annuale a Mediaset, ma come avevo previsto hanno continuato a mendare le fatture, non ricevendo però il pagamento. Dopo la seconda fattura e le mie continue telefonate alla assistenza cliente, dove per altro mi hanno detto che a loro non risultava pervenuta nessuna disdetta,( FALSO HO LA RICEVUTA DI RITORNO POI SPEDITA PIU’ VOLTE VIA FAX COME RICHIESTO ASSIEME ALL LETTERA DI DISDETTA), MI HANNO INTIMATO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE CON RACCOMANDATA. A tutt’oggi continuano a intimarmi, tramite GERI e Studi di Avvocati, il pagamento di somme non dovute in quanto loro errori , minacciando di procedere per vie legali per recuperare un credito inesistente. Purtroppo per te devi cambiare carta di credito ma i soldi indietro penso non li vedrai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho telefonato e l’operatore mi è sembrato impreparato e alquanto evasivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ad un problema esposto mi ha suggerito di rifare l’installazione dei canali .
Risultato: sono spariti tutti i canali di Premium e non riesco ad inserirli; non solo una lunga perdita di tempo ma anche di denaro, visto che la telefonata mi è costata euro 3,75
Non è possibile parlare immediatamente con un operatore capace? senza passare a tutta quella perdita di tempo e denaro?
È un servizio molto costoso e non risolve i problemi. Per un contenzioso di Play premium mi ha fatto spendere oltre 10€ senza risolvere alcun problema.msono da denuncia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono veramente desolato per il servizio,e la disorganizzazzione che offrono gli operatori.ma la cosa che mi fa arrabbiare di più e che quando chiamo perdo tempo e euro….senza aver risolto nessun tipo di problema.quindi sono prossimo a una disdetta da mediaset.saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Finalmente ho chiuso il contenzioso con mediaset premium pagando circa 150 euro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sostanzialmente in complesso sono riuscito a vedere due partite al costo di 300 euro,oltre le decine di telefonate al centro assistenza un terno al lotto, non sono riuscito mai a vedere nulla,ho telefonato per chiudere bonariamente risposta tutto in via legale, peggio degli strozzini
Consiglio vivamente di valutare bene queste tipi d’offerta non sono contattabili, non si trova un email ma solo numeri a pagamento con personale che non sa cosa dire
meglio quando si vuol vedere sceglierne una e andare allo stadio costa meno
non sono affatto contento.Cerco da una settimana una spiegazione sul mio contratto e nessuno mi dà retta,anzi mi chiudono la comunicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.esperienza personale, mi offrono 4 mesi gratis, mi inviano la tessera senza decoder, come la vedo Premium Play????, vado ad attivare la scheda mi accorgo che il contratto è sbagliato e il CF diverso da quello comunicato, chiamo 199309309, peggio che andar di notte, operatori che dicono una cosa diversa dall’altro, uno si il decoder arriva con la scheda, l’altro no il decoder non è previsto. non riescono a modificare il CF nel sistema mi chiedono di inviare un fax, ma se ancora non avevo ricevuto il contratto a chi scrivo??? alla fine dei conti scheda bloccata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il numero dell’assistenza clienti non è piu l’199304304 , adesso è 199309309 , ma parlare con l’operatore non se ne parla proprio , stanno 5 minuti a darti spiegazioni ma alla fine devi solo premere numeri , di operatore non se ne parla proprio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io volevo avvisarli che dopo lo switch off in molise e precisamente a venafro i canali mediaset rete4….canal5….e italia1 non si ricevono piu’ e nemmeno quelli a pagamento con le conseguenze che se qualcuno voleva abbonarsi ora non lo fara’ piu’.
hanno messo un ponte a 3 km dalla citta’ e non ce la fa coprirla tutta ????????
spesso vengo chiamato dai loro call center , e mi propongono di abbonarmi ma ora che serve a me parlare con un operatore mediaset , neanche se pago ci riesco !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la stessa cosa il gestore telefonico 3……….se riesci a parlare con un operatore è un evento raro e poi quando ci riesci non è neanche italiano…..questa è l’italia ragazzi , dobbiamo solo comprare o fare abbonamenti , poi vieni dimenticato e non hai con chi reclamare .
non riesco a registrarmi al sito, clicco su registrati e mi compare di inserire il login chiudo e scompare la pagina per proseguire con la registrazione, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono bravi solo a rompere le p……….tutti i giorni per abbonarti………dopo tantissime chiamate ancora non mi hanno attivato la tessera gratuita che mi hanno mandato anche se non la voleva,,,,,,,,,,,,che provassero a richiamarmi……spero che qualcuno di Mediaset legga
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vorrei un informazione come mai non arrivano fatture di pagamento?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il 31.3.2012 ho ricaricato 20 € su una tessera prepagata. Ho attivato via sms. Domenica 1.4.2012, h.16,25 circa, non avendo ricevuto il relativo credito, ho contattato il call center. 1^ telefonata, operatore n.2168: dopo vari inutili minuti di messa in attesa, tutti a mie spese, ho interrotto. 2^ telefonata,operatrice senza numero, dopo altri vari inutili minuti, sempre tutti a mie spese: “C’ha fretta? Nun doveva telefonà! Nun ce metto niente a sbattele el telefono in faccia!” . Ho interrotto io. ANCORA NON SO DOVE E’ FINITO IL MIO ACCREDITO. Bel servizio clienti!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 10 giorni che non riesco più a vedere i canali calcio di mediaset premium , abito alla Spezia e mi è stato detto di ruotare l’antenna ma avendola sul tetto l’intervento dell’antennista costa sui 100 euro che non voglio assolutamente pagare, lascerò scadere la tessera e non la rinnoverò, dispiace perchè prima che succedesse questo inconveniente mi trovavo molto bene, peccato!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.alcuni programmi mediaset sono stati sospesi,la mia promozione di 20 euro scade a settembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO CIRCA 3 GIORNI CHE A LA SPEZIA NON SI VEDE MEDIASET…..HO CHIAMATO IL CALL CENTER, ESTREMAMENTE SCORTESI E IMPREPARATI,…..MI HANNO RISPOSTO CHE BASTA PAGARE E LI VEDO COME PRIMA!!!!!!!…….HO LA TESSERA MA SE NON VEDO NON FACCIO NESSUN ABBONAMENTO……QUESTA E’ FOLLIA….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DATO IL PERDURARE DELLA SITUAZIONE CONSIGLIERO’ AI CONOSCENTI DI DISDIRE GLI ABBONAMENTI E PASSARE A SKY…..PIU’ SERIETA’
CREDIMI, E’ LA PRIMA COSA CHE FARO’. NON PENSATE AGLI SCONTI CHE FANNO, IL COSTO E’ NETTAMENTE SUPERIORE ALLA QUALITA’ DEL SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto il contratto con mediaset premiun due mesi fa. Non ho ancora ricevuto decoder e carta. Dopo infiniti tentativi mi hanno fissato un appuntamento una settimana fa (chiedendomi di restare in casa dalle 9 alle 13) e non si è presentato nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi stessa procedura e per il momento (sono passate tre ore su quattro) non è arrivato nessuno.
Lo trovo scandaloso. E se provi a chiedere spiegazioni ti rimbalzano. Le mie ore di lavoro perse chi me le ripaga?
secondo me la mediaset premium fa ridere come servizio clienti e come servizio nel suo specifico,il servizio clienti è scortese,poco preparato,ognuno dice una cosa diversa!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RAGAZZI COME POTETE VEDERE SIAMO TUTTI DELUSI… DICIAMOLO IN TUTTI I SOCIAL NETWORK FACCIAMO UNA CAMPAGNA SERIA DI DISAPPROVAZIONE NESSUNO SI FA PIU PREMIUM SERIAMENTE FACCIAMOLO METTIAMOLO IN GINOCCHIO….. SE OGNUNO NEL SUO PICCOLO LO DICE HAI SUOI AMICI E VIA VIA SERIAMENTE E CON IMPEGNO LI DISTRUGGIAMO……. SE LO FACCIAMO GLI CREIAMO QUANTO MENO PROBLEMI I SOCIAL NETWORK HANNO UN GRANDE POTERE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.