Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

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Opinioni degli utenti:

  • Ho segnalato ieri sera un problema nella vision di un film di Infinity (abbiamo attivato l'opzione da premium). L'errore si era presentato anche due settimane fa (errore tecnico PLTO...chiamare il numero 199.309.309) sullo stesso film.
    L'operatore che ha risposto:
    1) non sapeva come affrontare il problema
    2) mi ha invitato per ben tre volte a riprovare oggi, facendo finta di non capire che non aveva senso il suggerimento visto che è da 15 giorni che proviamo a vedere il film.
    3)Dopo la mia insistenza nel fargli capire che la procedura suggerita non aveva senso mi ha invitato a fare reclamo via Fax (notare che l'199.309.309 è un numero a pagamento....)
    A questo punto ho chiesto all'operatore di aprire il reclamo e soprattutto di girare la segnalazione al gruppo tecnico (ce ne sarà ben uno!).
    Dal sito non ho modo di vedere se la mia segnalazione al support è stata effettivamente aperta e a che livello sia.
    L'operatore mi ha detto che sarò contattata per il reclamo, ma non penso questo risolverà il problema.

  • Un'associazione a delinquere!Da 3 mesi - nonostante sia cliente da più di cinque anni- cerco solo ed esclusivamente di registrarmi per poter usufruire di premium play. Dopo attese di oltre dieci minuti al telefono,segnalazioni varie,e-mail in cui si segnalava la situazione "minacciando" di cambiare -per passare a società sicuramente più serie di premium- il problema non è ancora stato risolto e mi chiedono di aspettare - l'operatrice stessa non ha saputo dirmi quanti giorni attendere e di richiamare nuovamente a mie spese. Pessimo,pessimo,pessimo!!!!!!

  • dopo una lunga attesa al telefono al nr 199 mi hanno passato ad un operatore straniero, certamente avvisandomi che la telefonata fosse trasferita all'estero, ma se siamo in italia perchè passare le telefonate al di fuori del nostro paese? parlando con operatore non c'e stata grande comunicazione, vi lascio immaginare anche il perchè. avrei voluto spiegare bene il mio problema ma non c'è stata la minima intesa e neanche la cortesia che dimostrano quando vogliono venderti qualcosa; poi figuriamoci con uno svizzero!

  • dopo aver compilato le varie schede on-line, sono stato contattato dall'operatore il giorno dopo al mattino, il mio problema si manifesta prevalentemente alla sera, quindi l'operatore mi ha proposto di richiamarmi alla sera,così e' stato fatto pero' per causa mia non siamo riusciti a risolvere in quanto un imprevisto ha fatto si che non mi trovassi a casa, con molta cortesia l'operatore si e' offerto di richiamarmi la sera successiva, alla sera non sono piu' stato richiamato, ma trovavo telefonate alle quali non potevo rispondere al mattino. quindi problema non risolto e io contino a pagare.

  • A latina e sermoneta non si vede nulla e dicono che e' solo un mio problema!
    Operatori incompetenti e riattaccano le chiamate facendoti spendere un casino. Penso di rivolgermi all' ufficio consumatori

  • Pessimo, gli operatori all'estero ripetono la stessa cantilena senza capire il problema, non hanno idea di come funzioni il servizio. Spegnere decoder - inserire scheda - riprova e sarai piú fortunato.
    Problema non risolto.

  • OGGI altra telefonata di 1 ora al call center stessa risposta e presa per i fondelli..I NOSTRI TECNICI stanno provvedendo tra poco sarà contattato (ma le spese delle telefonate mi verranno rimborsate da mediaset?????????

  • Sono due giorni che continuo a fare sempre gli stessi numeri (02-37045045, 800303404, 199309309, 199303503) per sapere quando mi attivato la tessera easy pay con la promozione della vodafone, ma nulla. sono riuscito a farmi richiamare da un operatore che mi ha detto che devo fare i numeri sopra, non sapeva nulla della promozione con vodafone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi aggiungo al coro di voci che mi hanno preceduto : servizio assistenza pietoso e non in grado di risolvere i problemi!
    In breve: ho attivato l'abbonamento Easy Pay nella prima metà di giugno 2015, con i pacchetti Calcio e Sport,HD,Premium Play,per 26€/mensili ,specificando piu volte di volere il decoder premium hd al costo di noleggio di 6€/mensili. Durante la registrazione l'operatrice sembra non abbia incluso la mia richiesta del decoder,seppure mi abbia confermato alla fine che il decoder sarebbe stato spedito. Morale della favola: a tutt' oggi io non ho il decoder,mi vogliono rifilare la Smart cam al modico costo di attivazione di 49€ e si sono subito presi 39€ dal mio conto per l attivazione del servizio.
    Tengo a precisare che ancora io non ho attivato la tessera e rispedito i documenti controfirmati, che tra l atro in un primo tempo mi avevano anche spedito con l anagrafica sbagliata.
    Vi chiedo cortesemente : posso disdire,perché questa è la mia intenzione, il mio abbonamento non avendo attivato ancora la tessera,e se si,con quale tipo di modulo?
    Grazie del vostro aiuto!
    P.S: Sky non farà vedere la Champions ed è cara,ma siamo su un altro pianeta,sotto tutti gli aspetti!!!!

  • Veramente deluso di un'azienda così seria che cada in basso dando assistenza a pagamento per problemi non concernenti chi ha già pagato un prodotto. La cosa deplorevole è che viene reciso il rapporto umano, di un parlare direttamente ed essere rimandato ai FAQ. Possiedo il cellulare e per il famigerato "Programma criptato", sono in due giorni fuori di 50 euro per ricarica e senza riuscire a parlare con nessuno. Schifo.

  • 30 euro di ricarica telefonica senza ottenere risposta ...mi hanno tenuto in attesa per 20 minuti ...Vergogna

  • sono 3 mesi che mi devono mandare la scheda ma non ancora arrivata telefono al nummero
    a pagamento e mi tengono 10 minuti alla parecchio senza risultato

  • Tempi eterni per la risposta telefonica (gia' speso 38 euro)senza avere ad oggi,risolto il problema di abilitazione a vedere le partite.
    Il ritornello e'di rimanere in attesa ...,,,cosi allunga la spesa!

  • Buongiorno. Circa due mesi fa ha smesso di funzionare il decoder play ricevuto un paio di mesi prima. Ho contattato subito l'operatore. Dopo circa 20 minuti di attesa e trasferimento chiamata ho parlato con un addetto tecnico, sicuramente straniero e con problemi di lingua. Mi riferiva che nel giro di pochi giorni avrebbero inviato il decoder nuovo. Di fatto ho ritelefonato all'assistenza e dopo circa un mese non risultava nemmeno la richiesta nè l'operatrice, anch'essa straniera, ha saputo riferirmi quando mi verrà consegnato il decoder in comodoto. Pertanto sono circa due mesi che pago l'abbonamento senza però alcun uso. Naturalmente sto valutando di disdire il contratto anche perchè spesso ho problemi di visione, ma soprattutto perchè in caso di problemi non hai assistenza. In effetti anche al momento di installazione del decoder recatomi presso gli operatori mediaset presenti nei punti vendita media world mi riferivano che non avrei potuto mai collegare il mio decoder alla wifi portatile poichè necessaria una linea fissa. Ho contattato a pagamento un esperto informatico il quale mi ha attivato il decoder e connesso ad internet. Pertanto il giudizio sull'assistenza non solo è molto negativo ma presumibilmente sarà causa della richiesta di disdetta del contratto.