Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • ho provato piu' volte di contattare il numero a pagamento 199303309 ma sono riuscito solo una volta a parlare con un operatore tenendomi parecchio tempo al cellulare facendo i spendere 12 euro di costo telefonico in piu' l'operatitrice non mi ha voluto aiutare la mia problematica costringendomi a Settembre di inviare la disdetta sia x me che per mio padre abbonamenti di Mediaset Premium

  • E' uno schifo il servizio client, maleducati e prepotenti. "segnale criptato" e "lei non è autorizzato a vedere i canali" da due mesi nonostante pagamenti regolare da dieci anni. Non ho il telefono fisso e, non volendomi sobbarcare le spese del nr. 199...... visto che il problema non dipende da me, non riesco a contattarli. Mi decido e chiedo all'operatore di essere ricontattato ma lui, prepotente mi dice che l'unico modo per risolvere è mettermi in coda all'199... Gli faccio presente i costi e s'incazza dicendomi che ho accettato quel numero in sede contrattuale. Ma se il problema non è il mio...?Faccio disdetta il giorno dopo e miracolosamente ste m.... mi contattano per restare con loro. Non cedo anche dopo altri contatti; stamattina vado in banca per bloccare l'addebito sul conto in quanto hanno avuto la faccia di chiedere il bimestre di settembre, che schifo. Un'azienda "astratta" quando deve risolvere i problemi del cliente, nessun riferimento per contattarli. Il bello è che sono convinto che se i loro vertici sapessero ciò li prenderebbero a calci nel xxxx a quei 4 incompetenti li seduti, ma purtroppo non si riuscirà mai a farglielo sapere. Occhio per chi vuole abbonarsi, vi lasceranno soli dopo, non fatelo.

  • Il Servizio clienti mediaset premium per me, ex cliente solo calcio, è stato davvero davvero scadente. Tempi di attesa sempre lunghi altro che 20 secondi...operatori che quando chiami per chiedere informazioni cercano di venderti qualcosa a tutti i costi, o di farti rinnovare l'abbonamento, e quasi si arrabbiano se non accondiscendi. Servizio premium play che improvvisamente non funzionava più sul mio pc...no no delusissimo davvero. Peccato perchè il servizio televisivo era buono, ma se ti serve di contattare il servizio clienti, e prima o poi serve, fatti il segno della croce. Provero' la concorrenza anche senza coppe non fa nulla, la professionalità viene prima di tutto. Vediamo con questi altri che succederà.

  • ho manadato ad aprile disdetta a scadenza naturale con raccomandata, ma oggi ho ricevuto l'avviso di pagamento e mi sono accorto che non hanno disattivato la tessera cosa devo fare ?

  • Mio padre nel 2013 acquistò una tessera mediaset premium easy pay, attivata e scaduta naturalmente a gennaio 2015. Settimana scorsa si é accorto che continuano ad addebitare il canone (34 euro al mese) nonostante la nuova tessera non sia stata recapitata e ovviamente mai attivata. Cosa può fare per recuperare i soldi ingiustamente sottratti?

  • Non ho ricevuto risposta!!! Sono rimasta come una cretina ad aspettare e mi hanno prosciugato il credito telefonico del cellulare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • anche io mi trovo in questa situazione ho fatto la disdetta ma ancora si prendono i soldi e non riesco a parlare con nessuno ma in compenso spendo soldi per telefonarli ma se ti devi abbonare la telefonata è tutta gratis

  • Sono un ex abbonato premium in quanto nel mese di maggio ho fatto la disdetta con raccomandata sono stato contattato da un operatore che cercava di convincermi a rimanere abbonato gli rispondevo che per ragioni economiche non posso più permetterlo ma mi accorgo che mediaset si prende ancora i soldi dell’abbonamento come devo fare?

  • nonostante stia pagando puntuale è da tre mesi che ho il segnale criptato .
    ho chiamato al 199303309 non mi sono bastati 6 euro dal cell. senza risolvere il problema .
    ditemi cosa devo fare , disdire l'abbonamento ?

  • Non riuscendo più a fruire del servizio Premium play sul Pc dopo la rivoluzione del Vostro sito ho chiamato il numero 199309309 e dopo la solita trafila sono stato messo in contatto con un'operatrice che parlava italiano (?) con uno strettissimo accento inglese. Insomma, io non capivo lei e lei non capiva me. Dopo circa un quarto d'ora di tentativi inutili ho chiuso la comunicazione imbufalito e non so cosa fare per accedere al servizio Premium play, con comandi che si bloccano o che ti inviano soltanto a pagine piene della solita pubblicità.
    Se devo valutare l'assistenza Mediaset Premium il mio voto è meno di zero, data l'evidente intenzione di offendere l'intelligenza del cliente.

  • Purtroppo l'esperienza con i 'tecnici' di mediasetpremium è stata negativa. Sia al telefono, sia in chat. Non capiscono i problemi che vengono loro sottoposti, e risultano ovviamente incapaci di risolverli. Fanno solo ed esclusivamente perdere tempo. Un'azienda di questo prestigio e di queste dimensioni dovrebbe fornire servizi di assistenza infinitamente migliori. Sono pentito, a distanza di dieci giorni, di aver attivato un abbonamento. Pentito, deluso, esasperato.

  • Vorrei avere la ricevuta di pagamento tramite posta elettronica più accredito dei punti playback avendo già abbinato la mia tessera

  • buongiorno, sono cliente mediaset premium da diversi anni. Attualmente, da quando è stato fatto l'aggiornamento di premium play, non riesco più a vedere i contenuti in HD. La connessione internet è la stessa di prima, non sono state apportate modifiche. Ho provato anche ad "eseguire il test di sistema" nella pagina di play, ma parte la scansione e rimane in ricerca costante senza giungere a nessun risulatato. Premetto che ho una smart tv samsung con premium play preinstallato ed un modulo cam HD inserito nella tv.
    Cosa posso fare per risolvere il problema ed usufruire di nuovo dei contenuti in HD?