Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Pessimo servizio di assistenza. É dal 3 luglio che non sono riusciti a risolvere il problema ben 5 operatori. Nulla contro di loro piuttosto sul fatto che non possono soltanto leggere delle procedure e in base al si è no cambiare la loro risposta, bisogna essere formati su un assistenza tecnica.

  • Noi abbiamo riattivato un abbonamento per la terza volta ma immancabilmente ogni settimana sono costretta a chiamare il servizio clienti in quanto mi criptato la tessera pagando ovviamente la chiamata siccome questo giochetto non mi piace alla scadenza sicuramente darò disdetta ...

  • Si è guastato il decoder in comodato d'uso a metà giugno e dopo 30 telefonate 30 incazzature e 30 euro spesi sto ancora oggi aspettando ....nel frattempo ne ho comprato uno usato e quando e se arriverà lo rimanderò indietro e chiederò il rimborso!!!

  • Volevo solamente cambiare la carta di credito da quella vecchia con quella nuova per il pagamengo del abbonamento. provato con servizio clienti ma non mi risponde nessuno

  • Buon giorno. Mia moglie voleva attivare mediaset premium, abbiamo quindi fatto via telefonica con operatrice di nome Giusy.
    - Ha detto che sarebbe arrivato prima il contratto da firmare
    -Poi una volta firmato il contratto sarebbe arrivato cam e smart card
    -Abbiamo specificato di inviarla ad un indirizzo diverso dall'abitazione.
    E' arrivata prima smart card all'indirizzo sbagliato, INFATTI NESSUNO L'HA RITIRATA.
    Ovviamente abbiamo subito capito che qualcosa non andava, abbiamo subito chiamato la nostra banca dando ordini di non pagare assolutamente nessunas fattura riguardo Mediaset Premium, ed inoltre invieremo a Mediaset Premium una raccomandata per recedere il contratto, come stabilito per legge entro 14 giorni. Non ce davvero serieta'.

  • ho una tv samsung EU50J5500AK se acquisto una cam hd mediaset è compatibile?se si posso prenderla in comodato da mediaset?

  • cerco di contattare qualche operatore ,primo che parli italiano ,secondo che sia preparato,ma purtroppo non ne trovo,tutti danno il decoder in comodato d'uso,e pensare che un mio amico che lavora x una ditta che fa installazione mediaset mi dice che sti decoder avranno vita breve,tra massimo un anno e poco piu' verra cambiato il segnale e questi decoder saranno da eliminare.mi chiedo :divrei comprare un decoder premium play -hd,e sfruttarlo x 1 anno al costo di 109 euro? sono pazzi o scemi questi di mediaset,passero' a sky........

  • Ho fatto l'abbonamento online intorno al 20 di giugno c.a., non avendo ad oggi ricevuto la scheda ho telefonato al "numero a pagamento", dopo 3 minuti mi risponde un operatore straniero molto ma molto scostumato il quale mi dice che la scheda è stata spedita il 24 di giugno per posta. Gli chiedo se può darmi un numero di spedizione in modo da andare all'ufficio postale a fare il reclamo e mi risponde che è stato spedito per posta normale, alchè gli dico che se non ho un numero di spedizione cosa vado a fare alle poste? Gli chiedo se è possibile rispedire la scheda in quanto sicuramente è andata smarrita, lui continua a dirmi di andare all'ufficio postale e riaggancia.
    Mi dispiace per Mediaset ma credo proprio che farò la disdetta prima ancora di attivare i servizi, sul sito mediasetpremuim non c'è possibilità di contattare nessuno, ne chat ne email, solo il solito numero a pagamento al quale risponde sempre un operatore straniero, incompetente e maleducato, che non ti darà nessuna risposta. Credo proprio che rinnoverò ancora sky, per lo meno il sito è completo e per qualsiasi problema chiami al numero verde e ti risponde un operatore italiano e sempre cortesissimo.

  • buongiorno, volevo far presente che nell'arco di un giorno tra il 17/7/2015 18/7/2015 ho parlato con ben 5 operatori per un problema di account non attivo sulla nuova applicazione premium-play su iPad, mentre con le stesse credenziali entro sul sito premium senza problemi. Avendo speso la modica cifra di circa 12 euro avrei gradito risolvere il problema. Quando alla quarta telefonata ho parlato con una persona che sembrava in grado di risolvere guarda caso è caduta la linea. Ho richiamato immediatamente chidendo di parlare con la persona precedente, mi è stato risposto che tutti erano in grado di risolvere il mio problema è ho ricominciato a spiegare per la 5 volta il problema che naturalmente non è stato risolto. Ovviamente a mia richiesta di essere contattato mi è stato detto che non è possibile e devo pagare perché io ho bisogno di assistenza tecnica, peccato che si paga già profumatamente per i servizi, tralasciando che prima che premium-play cambiasse applicazione per la nuova piattaforma io, che oggi ho il problema, vedevo tutto senza problemi. Alias io ho i problemi che mi hanno creato loro eLORO non riescono a risolverli. Grazie per l'attenzione e spero che serva a qualcosa lamentarsi.

  • io sono federico io e mio papà abbiamo ordinato la nuova cam Mediaset premium domenica,avevano detto ke entro 5-7 giorni sarebbe arrivata ma nnt oggi li ho chiamati e mi hanno detto ke arriva entro 15 giorni e se nn arriva entra 15 giorni ne spediscono un'altra è proprio una vergogna!!

  • Ho scaricato nuova app mediaset premium . La vecchia funzionava bene . Questa va in crasi continuo nn mi permette di scaricare serie TV che invece riportano la scritta inclusa nel pacchetto serie & doc.
    Ma come si fa a lanciare una app con così tanti problemi . Uso mediaset premium solo su iPad se non migliora disdico

  • Confermo le attese sono superiori ai 5 minuti e ognuno ti dice una cosa diversa. Mi sono abbonato 1 settimana fa e ci sono 2 problemi 1) dal sito Premium Play dopo 2 giorni che e' andato tutto bene adesso dopo 5/8 minuti di visione si blocca ed esce errore SLP_3050 (a qualcuno di voi e' capitao?) 2 operatori non sono stati in grado di dirmi qualcosa se non le solite cose di impostazione del Browser che windows uso ecc. ecc. come se fossi un bambino di 2 anni .
    2) ho un decoder HD abilitato per vedere Premium Play ma si vede ancora come l'anno scorso non e' stato aggiornato con i nuovi contenuti Infinity Mi hanno detto che solo con i decoder Premium vedi l'aggiornamento, ma non e' vero dato che come scrivono sul sito con i decoder abilitati puoi vedere lo stesso. Ho dovuto chiedere al team di Infinity , hanno risposto celermente dicendomi che a fine Luglio verrà aggiornato il tutto, speriamo. Comunque ancora adesso ho il problema del blocco della visione dopo pochi minuti dal sito. Vediamo nei prossimi giorni se riesco a parlare con un operatore che ne capisce qualcosa. Saluti

  • PAGARE L'ABBONAMENTO PER AVERE SOLO LA CHAMPIONS E MEZZA SERIE A
    NON CREDO VALGA LA PENA. SENZA FOX, EURO LEAGUE SERIE B MEDIASET STA PERDENDO TERRENO , STO VERAMENTE VALUTANDO DI PASSARE A SKY

  • Non trovo giusto che con la cam non hd posso vedere i films con 24 ore di ritardo.
    È una mancanza di rispetto verso clienti che sono abbonati a premium da parecchi anni E penso che invece di comprare un nuovo televisore passerò a Sky.

  • Primo i 20 secondi dichiarati sono 10 minuti se va bene, secondo dopo aver spiegato tutto ad un operatrice cade la linea e devi rispiegare il tutto ad un altro poi ad un altro ancora.
    Risultato finale la mia premium smart cam configurata e collegata al televisore non si riesce a configurarla su un iphone e dopo varie telefonate il servizio di 2° livello mi ha detto che la camdoveva essere difettosa e me ne hanno inviata una nuova se nonché anche questa non si configura sull'iphone 4s e 6 e non so come fare per far funzionare premium play.
    Ultima telefonata al servizio clienti e la risposta è stata che loro non c'entravano per la premium smartcam e dovevo chiamare Mediashopping al che ho risposto che il contratto l'avevo fatto con Premimu e Medishopping non sapevo neanche chi fosse; mi hanno buttato giù il telefono.
    A Sky saranno più costosi ma Piersilvio prima di decantare il suo giochino si accerti della professionalità di chi ci lavora.