Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Contattato il servizio clienti Mediaset, molto scortesi e capivano a fatica l'italiano, riguardo un doppio acquisto su play tv di un film esattamente nello stesso identico orario e giorno, chiedo se è normale e che mi venga rimborsato il costo, mi viene risposto che è normale e mi devo tenere il doppio pagamento..... INCREDIBILE!!!!!Questa è una truffa!!!

  • Dopo 5 anni di abbonamento pagato comodamente tramite prelievo su carta prepagata sorge il problema che il pagamento non risulta effettuato e mi si invita a chiamare l'assistenza o pagare tramite internet. Chiamo l'assistenza perché impossibilitata a pagare online e mi viene chiesto di cambiare metodo di pagamento ovvero dare una carta di credito e non una prepagata. Ora, io ho sottoscritto il contratto chiedendo se fosse possibile pagare con prepagata ed è stata fatta appositamente, ci tengo a precisare che sono sempre stati trovati soldi sulla prepagata per pagare l'abbonamento e di punto in bianco non riuscite più a prelevare sulla carta perché volete la carta di credito. Questo è il quarto mese che ogni volta devo entrare su internet per pagare e non la trovo una cosa nè comoda nè tantomeno giusta visto che inizialmente il servizio prevedeva il prelievo del costo dell'abbonamento. Ora di nuovo questo mese mi trovo impossibilitata con internet e dovrei chiamare e quindi pagare per usufruire dell'abbonamento che altrimenti sospenderete il servizio, se per voi è normale.

  • Ho speso 5 euro per chiamare l assistenza senza avere risposta. Inaccettabile. Credo che disdiro l abbonamento

  • presumo che dopo davvero tanti anni, penso otto che sono cliente, toglierò il mio abbonamento. Penso sia inammissibile che un servizio a pagamento, nel tentativo di migliorarsi, vada a danneggiare il cliente stesso. Dal giorno 23 giugno 2015 data in cui pensavano di fare un salto avanti nei confronti dei clienti e dei servizi dati,hanno fatto il contrario. Io da quel giorno non posso più vedere dei canali, che regolarmente pago perchè ora il servizio è in HD, e a parer loro io dovrei cambiare smart cam o tv per utilizzare dei servizi che già pago e che io non ho assolutamente chiesto. Indi per cui farò disdetta e passero per loro grande gioia a SKY! E la champions per i prossimi 3 anni guardatevela tranquillamente voi ,io vivo lo stesso.
    buona serata.

  • Ampliamento dei canali non significa che quelli di "base" debbano sparire o modificarsi impedendo ai consumatori finali la visione dei contenuti per cui pagano un servizio.
    Se questa è la prassi commerciale siamo a posto !

  • ho scoperto che NON posso più vedere la metà dei canali che, per altro, fino a ieri riuscivo a vedere e di cui ho pagato l’abbonamento..
    visto che la mia cam NON è HD (e nemmeno la tv)
    perché ? non posso più vedere:
    - Premium Cinema
    - Premium Action
    - Premium Crime
    Credo che deciderò di disdire l’abbonamento..

  • È uscita la nuova offerta premium,apparte che non tutti hanno a disposizione una TV in HD quindi per quelli che non ne hanno una premium cinema è sparito!!!!!! Premium cinema 2 non va!!!!

  • Ma soprattutto perché se cerco di chiamare un operatore per chiedere spiegazioni sono tutti occupati e non mi risponde nessuno mettendomi in attesa facendomi così pagare molti soldi in telefono?

  • Oggi 23 giugno 2015 ho sintonizzato il decoder come richiesto e non vedo i seguenti canali:
    Premium Cinema HD
    Premium Cinema 2 HD
    Premium Action HD
    Premium Crime HD
    Premium Calcio HD
    Nella lista canali non ci sono e di questi ci sono solo i +24 ovvero le trasmissioni del giorno prima.
    Perchè non li vedo? Cosa devo fare per vedere questi canali che hanno l'orario di trasmissione normale? Perchè Mediaset Premium con tanta pubblicità dicono si rinnovi e migliori, ma mostra sempre problemi?

  • Novità canali premium,una vera bufalai canali in hd li vedi solo se hai la cam hd,altrimenti ti guardi +24 (QUELLI DEL GIORNO PRECEDENTE) ,avendo solo una cam hd ti costringono ad acquistare una cam per guardare altre tv presenti in casa, se poi hai una tv che non supporta nemmeno la cam hd, che si fa?? compriamo un televisore nuovo,se poi ti permetti di reclamare devi pagare anche per parlare,servizio pessimo!!!

  • abito pure io a Senigallia e a circa un mese la sezione cinema premium non riesco a vederla, ovvero salta in continuazione. Vuoi il tempo ma non riesco più a vedere un solo canale!!!

  • Incredibile.......
    a distanza di anni ancora ad oggi tutti i canali mediaset premium sulla costa adriatica tra Fano a Senigallia restano un incognita.....
    della serie faccio l'abbonamento ma non si sa se vedo o non vedo.... SCANDALOSOOOOOOO
    e pensare che avevo in mente di disdire sky sperando che la situazione fosse migliorata, per carita'