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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Buon giorno, da molti anni abbonata a Mediaset ieri sera chiamo il servizio clienti(numero a pagamento ) per avere informazioni sull'ultima fattura ricevuta. Mi risponde una operatrice che molto velocemente si presenta dandomi nome e numero che purtroppo non ho memorizzato. Ad un certo punto della telefonata , stanca delle mie domande , mi chiude in modo molto maleducato la telefonata. Se fosse stata una mia dipendente l' avrei licenziata in tronco. Complimenti a Mediaset per le sue operatrici.
non riesco a capire perche dopo 8 anni che pago i nuovi abbonati pagano molto meno di me. ho tanta voglia di disdire contratto
Buonasera, abbonato da molti anni oggi decido di optare per l'offerta infinity che prevede 100% di sconto sino al 01/01/82016 cerco di attivare il servizio on-line ma mi viene richiesto un codice promozionale che non ho. Contatto l'assistenza a pagamento, mi rispondono da Tirana e mi rendo conto che l'operatrice ne sa meno di me. Mi viene proposto l'attivazione del servizio che accetto e quindi l'operatrice inizia a registrare la conversazione mi fa confermare una serie di dati e poi arriviamo ai costi e qui ho fermato tutto perché continuava a parlare di un costo superiore a ciò che pago e che quindi anche dopo la fine della promozione sarebbe stato più alto del previsto. A questo punto mi chiedo perché non è possibile scrivere per chiedere spiegazione di questo loro modo di fare?
Alla mia domanda la signorina a risposto di non sapere nulla.
Francesco Ferrando
penosi penosi penosi
bubblicizzano una cosa e ne fanno pagare un altra, e per risolvere solo il servizio a pagamento, una vergogna, poi almeno ti risolvessero il problema, ma no nn ne sono capaci, sono incompetenti, nn vedo l'ora di eliminare l'abbonamento
vorrei un indirizzo e-mail oppure un numero di telefono che non sia 199309309 per contattare chi emette le fatture solo per avvisare che non le ricevo più...grazie
scrivo qui perchè non riesco a contattare nessuno!
li ritengo truffaldini.. !! in tempo giusto ho disdetto il rinnovo del mio abbonamento fatto in data 24/1/15 al prezzo di 36€ definita "PROMOZIONE NATALE 2014" e mi hanno addebitato ugualmente € 59,02 per il canone di APRILE!?!?!? LA LORO RISPOSTA E STATA,,, signora vedra' che a giugno gli e li rendono!?!?!?!? ma stiamo scherzando!?!?! ad oggi ancora nulla! MAI PIU' E DICO MAI PIU' ABBONAMENTI FATTI CON CARTA DI CREITO CHE NON SI RIESCE A BLOCCARE!!!
sole quando si tratta di prendere ci mettono unattimo,poi su devono risolvere un problema fanno scarica barile.............................
Penosi....
Sono imbufalito. Oggi non mi funziona il canale 310: Errore di connessione riprovare più tardi. I controlli hardware da me effettuati sono Ok (sono un tecnico). Chiamo il servizio clienti 199309309 E QUI ANDIAMO SU SCHERZI A PARTE: qualsiasi opzione scelgo ripete sempre le stesse cose e non si riesce a parlare con un operatore. RISULTATO: ho pagato il costo di tre telefonate. Mi domando: ma il servizio ASSISTENZA, ESISTE ???????? Aspetterò 2/3 e valuterò il da farsi
Idem, come un'altro utente ha scritto, ho fatto prima a dare disdetta che a risolvere il problema, ho fatto un contratto telefonico il 31/03, mi era stato detto che la fatturazione partiva dal momento dell'attivazione che andava fatta dal momento che inserivo la tessera nel decoder, premetto che ero abbonata Sky e che il contratto con Sky scadeva il 31/05, ho installato il decoder premium il 1/06, e ho ricevuto una fattura che partiva con attivazione il 10/04, praticamente 2 mesi di cui io non ho usufruito e non ho fatto nessuna richiesta di attivazione, ho chiamato decine e decine di volte, ho parlato con tantissimi operatori, nessuno sapeva darmi una risposta decente, ho inviato fax di reclamo, sono stata contattata 2 giorni dopo e alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto, che ormai la fatturazione era partita, forse si è attivato prima per errore, ma che ormai cosa è fatta!!....ma vi rendete conto??? ho fatto oggi raccomandata di disdetta....ora voglio proprio vedere!! operatori impreparati e strafottenti!!, mai avuti questi problemi con Sky!!
Ridicoli si dice in una sola parola. Quando hai bisogno entri in un labirinto di opzioni e se hai bisogno dell'operatore sei rovinato, e i prezzi se non hai telefono fisso... LASCIAMO PERDERE!!!!!
A me per finire a disdetta data con scadenza la mezzanotte del 31 maggio, tagliano il segnale all'inizio delle partite... bravi!!! Ps a chiamarmi a disdetta ricevuta erano però veloci e insistenti...
Buona sera. Sono Bordoli Raffaele e vi scrivo da Lenno comune in provincia di Como. e' una settimana che non vedo lo sport. Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto di ri-sincronizzare il televisore o verificare che la cam non fosse danneggiata. fatto tutto ma lo sport non si vede ancora, Ho domandato a conoscenti che hanno anche loro mediaset premium e mi hanno confermato che hanno lo stesso problema. La cosa mi stà scocciando parecchio!!!!! io l'abbonamento lo pago regolarmente!!!! spero che venga risolto presto. Inoltre stò cercando di chiedere assistenza ai vari numeri verdi ma niente non risponde nessuno,
Pessimo servizio, ho fatto prima a recedere dal contratto che a risolvere un banalissimo problema
Il 23/5 u.s. ho segnalato dettagliatamente con fax che non riesco più ad accedere all'area clienti: NESSUNA RISPOSTA.