Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

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Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
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1200 opinioni

  1. Servizio lento e studiato apposta per prendere soldi usando scuse poco credibili,incapace e scortese…malissimo lo sconsiglio a tutti

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  2. Sono dei veri truffatori, nell’area clienti prima mi scivono bolletta pagata e poi mi staccano il servizio, perciò sono proprio una delusione anche nell’amministrazione. Viene proprio voglia di denunciarli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Che delusione la Xmas card tanto promossa e reclamizzata rimasti al buoi dopo soli 19 gg tutto per un rid non andato a detta loro a buon fine sciocchezze che mi la hanno lasciato al buoi di venerdì sera senza avviso alcuno che pessimo servizio clienti. Abbiamo buttato via 39 euro per niente che peccato cliente deluso e perso.

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  4. Il servizio Clienti telefonico di Mediaset Premium non è secondo a nessuno in fatto di lentezza alla risposta. Attese lunghe “a pagamento” condite con cadute di linea o linea muta senza operatore. Allucinante. Credo di aver speso maggiormente come bolletta telefonica nelle attese che in ricariche. E poi avvisano che la telefonata sarà registrata a fini di valutazione assistenza? E spero proprio di si. Solo che se le registrazioni sono comprese di lunghe attese per cliente, ci vorrano interi server per la mole di dati “silenziosi” accumulati….

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  5. Sono una banda di truffatori, ho sottoscritto un pacchetto da 19,90 euro al mese, con i primi 2 mesi gratuiti, con addebito su carta di credito, e dopo 2 mesi mi addebitano 51,00 euro, provo a chiamarli al numero a pagamento, per un chiarimento, e dopo 5 minuti di attesa mi chiudono la telefonata, vien voglia di denunciarli!

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  6. sono veramente delusa sono passati 20 giorni non ho ancora ricevuto nulla,mi correggo la fattura con addebito quella si subito e dire che lo avevo fatto come ragalo di natale per le mie bambine durante le vacanze sono veramente delusa una chiamo e mi sento dire che una posta prioritaria ci puo mettere anche un mese bene allora il prossimo anno ci pensero il 15 agosto …. meglio skay aspetto ancora una risposta

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  7. Sono spiacente di aver dovuto constatare l’ inefficienza organizzativa e funzionale del Servizio Amministrativo e Assistenza Clienti. Non me lo sarei aspettato !!

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  8. Oggi ho acquistato la CAM con annessa tessera mediasetpremium come regalo per un parente in ospedale, per attivarla ho esaurito euro 9 del mio cellulare + euro 10 del cellulare della persona malata. Notare,mi si assicurava che entro 10 minuti avrei visto i canali ma l’esito e’ stato negativo, tanto che ho dovuto portare il tutto a casa ed eseguire l’attivazione con telefono fisso.
    Tot speso: 69+10+9euro+telefonata da casa+persona in ospedale demoralizzata. Grazie di tutto!

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  9. Fa veramente schifo tanto che dopo solo 10 giorni dalla sottoscrizione di abbonamento e dopo aver acquistato una cam che non funziona, mi vedrò costretto a disdettare immediatamente ancora prima di avere l’addebito sul cc del primo canone

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  10. un servizio decisamente inefficente e sconsiderato. arrivati due contratti in una zona non coperta dal servizio dopo averlo chiesto esplicitamente più di una volta. servizio scandaloso e assolutamente irriguardoso. minuti e minuti passati al telefono in attesa di chissà cosa…ogni operatore dice una cosa diversa… uno schifo totale. ora, siccome questo è un commento negativo, sicuramente non avrò nessun tipo di risposta..ora capisco perchè non ci sono negozi mediaset. sarebbero presi di mira da critiche immense!!!! complimenti…azienda seria????? un’altra cosa!!!!!

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  11. Ho acquistato la partita di stasera Juve galatasaray champion ligue l’hanno interrotta vorrei essere rimborsato

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  12. L’altro mese una centralinista di codesto Ufficio mi ha telefonato dicendomi che dovevo pagare euro due in più al mese perchè era aumentata la tariffa da euro 22 a 24.
    STRANO, NON PUO’ IMPORMI QUESTO QUANDO SONO VENUTO A CONOSCENZA CHE NON ESISTE NESSUN AUMENTO.
    Desidero una risposta in merito ed anche immediata!!!
    Comunque sono deluso di questo modus operandi che senza dubbio mi porterà a dare la disdetta il prossimo anno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi ho attivato la tessera relativa alla Promozione di Natale, costo 39,00 euro visione gratis per 3 mesi, poi decidi.
    Un paio d’ ore dopo, cazzeggiando su internet, mi è comparsa la pubblicità della stessa offerta con 4 mesi gratis, attivabile solo on line!
    Cliccando sul logo mi ha mandato direttamente al sito di mediasetpremium e in effetti la promozione era di 4 mesi. Entrando invece direttamente dal sito di mediasetpremium la promozione era solo di 3 mesi.
    Ho contattato il call center speranno che la mia attivazione, fatta on line nello stesso giorno ma qualche ora prima, rientrasse nella gratuità di 4 mesi.
    L’ operatore del call center invece, sicuramente imbarazzato perchè non sapeva cosa rispondermi, ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi dicendomi che l’ offerta per i 4 mesi è riservata solo se noleggi il decoder, poi mi ha detto che si sarebbe potuta attivare solo se contattato dagli operatori commerciale che a random effettuano telefonate a casa….insomma, io mi sono pure salvato la videata della pagina in cui c’è l’ offerta dei 4 mesi! Mi piacere inviarla a qualche call center ma non c’è la minima speranza!

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  14. sono un cliente mediaset premium,devo lamentare che il 26/11/2013,non sono stati trasmessi su premium play,le partite della champions league,telefonai al 199309309,pensando a un guasto….ma una gentile operatrice mi risponde dicendomi che è stata una scelta aziendale……..bravi!!!

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  15. Ho fatto bene a comprare una ricaricabile per provare mediaset premium……….dopo un mesetto dove il segnale era abbastanza buono……adesso sono 2 settimane che vedo alcuni canali di cinema si e altri no e il calcio è sparito…….ora non la ricarichero’ piu’ e ci vorrebbe una disdetta in massa degli abbonati con questo problema , ma aumentare la potenza del segnale è una cosa impossibile ?
    scrivo dalla provincia di isernia.

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  16. sono ormai 2 anni che o comprato la premium christmas per natale caricata sulla mia scheda non mi e stata mai ricaricata o speso piu soldi con il coll center in un anno che un abbonamento premium dopo mille telefonate qualcuno a detto noi vediamo il suo 39 euro caricato pero lei no allora compri una nuova tessera perche la sua e smagnetizzata comprato nuova tessera spedita tessera vecchia spendere soldi in raccomandata perche il telefono non bastava piu a fregarti soldi ancora telefonate ancora raccomandate e un disastro cosi o perso 39 euro + 7 euro che avevo nella mia tessera piu soldi di raccomandate e telefonate ma per vedere la premium forse ci vuole anche il sangue

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  17. Assistenza a dir poco imbarazzante.
    Da 2 mesi avendo telecomando guasto ho chiesto assistenza di averne uno nuovo considerando che pago 8€ di noleggio al mese.
    Sono arrivato al punto di annullare contratto e sono sempre in attesa di ricevere per iscritto indirizzo dove spedire il decoder.
    Mi chiedo, visto che pubblicizzano proprio in questi giorni, di essere un azienda moderna e all avanguardia come possano dare un servizio cosi scadente.

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  18. branco di incompetenti….la seconda volta che staccano il servizio e sulla poste pay ci sono i soldi….passo a sky

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  19. l’assistenza telefonica è una presa in giro. Una serie di persone con l’unico scopo di far pagare e intrattenere al telefono il più a lungo possibile senza risolvere alcun problema. io voglio disdire immediatamente il tutto e intendo pure chiedere il risarcimento per la presa in giro. pago e non vedo nulla. il mio apparecchio funziona perfettamente. in casa mia si vede benissimo tutto anche sky. perché non mediaset premium?????????????????disdico immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  20. io ho acquistato una ricaricabile senza riuscire a vedere nessuna partita, ne non riuscire a parlare con nessuno operatore,ne riuscire a inviare un email a mediaset premium.ora non mi resta che andare a fare direttamente una denuncia dai carabiniere e speriamo che qualcuno di quelle persone che si definiscono imprenditori si alzino e pensino ai cittadini che li fanno lavorare

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  21. Intermanibili ore di attesa, insulti gratuiti alla persona, chiusura del telefono senza aver avuto una risposta esaudiente riguardo al problema esposto. Da 1 mese mi ritrovo con lo stesso problema, pessima ricezione di qualsiasi programma, e nessun operatore fino ad ora è stato in grado di risolvere qualcosa senza avermi sbattuto il telefono in faccia e avermi fatto attendere ore ed ore al telefono. Provvederò presto alla disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Gli operatori telefonici non sanno mai cosa rispondere Visto che il 199309309 è un telefono a pagamento e da rapina . E’ da marzo 2013 che sono in attesa di un contatto per la CAM HD PREMIUM perchè è malfunzionente. Dopo diverse telefonate, solleciti e arrabbiature non sono riuscito ad avere nessuna risposta in merito. Pretendono ancora un contratto ma quando lo avevo se ne sono altamente fregati. ma poi cosa vuol dire , l’apparecchio fino a prova contraria dovrebbe avere per legge 2 anni di garanzia e quindi dovrebbero avere la correttezza di intervenire in modo gratuito … cosi tanto per ricordarvelo

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  23. non riesco a capire tutto ciò che sono un cliente con abbonamento mediaset premium ogni volta che inizia una partita di calcio devo avere disturbi di ricezione segnale .Mi chiedo devo pagare un servizio e non vederlo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Gli operatori telefonici non sanno mai cosa rispondere e spesso fanno cadere la linea. Visto che il 199309309 è un telefono a pagamento e visto che sono una cliente che paga regolamente il canone, sono molto delusa di questo servizio. E’ dal 29 settembre 2013 che sono in attesa della sostituzione della CAM HD PREMIUM perchè è malfunzionente. Dopo diverse telefonate, solleciti e arrabbiature non sono riuscita ad avere nessuna risposta in merito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. DEVO RECIDERE IL CONTRATTO A FINE MESE DEVO PARTIRE IN GERMANIA E NON SI FANNO SENTIRE, IO VOGLIO FARE LE COSE IN REGOLA ,PERO’ LORO TI PORTANO AL PUNTO DI TRASGREDIRE .

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  26. sono più giorni che non riesco a vedere diversi canali mediaset premium.
    vedo solo quelli del calcio e comedy, gli altri o sono completamente oscurati o si vedono male (a sprazzi o disturbati), eppure sono anche cliente easy-pay da diversi anni!!!
    ma perché pagare per un servizio che non ho?? o mi viene al più presto risolto il problema o mi rivolgo ad “altroconsumo” (od associazione simile) per ottenere il giusto risarcimento e poi disdico il contratto

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  27. condivido tutti i reclami sul fatto di pagare 50 centesimi circa al minuto per avere assistenza con il cellulare non avendo il fisso …mi e’ capitato anche a me spendendo ogni volta decine di euro senza risolvere niente dopo aver ascoltato per vari minuti la loro musichetta e non potendo dialogare in nessun’altro modo …sono gli unici operatori a farsi pagare per un servizio che gia’ e’ caro visto la crisi economica che ci circonda ci porta a stare attenti all’euro….parlano di privilegi ai clienti….MA QUALI VISTO CHE SONO CAPACI A FARSI PAGARE ANCHE PER AVERE UN SERVIZIO CHE CI CONPETE

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  28. SONO UNA CLIENTE MEDIASET …e vergognoso che per parlare con un operatore sono costretta a pagare 50 centesimi al minuto da cellulare visto che dal fisso non rispondono mai e cade la linea invece dal cellulare no… ascoltando voce pilota che se sbaglio a cliccare il numero progressivo devo rifare d’accapo il numero con altre 15,60 scatto alla risposta e poi sentirmi la musichetta che mi mette sempre in attesa….E NOI PAGHIAMO pur essendo clienti …ladri ,ladri….

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  29. e’ meschino sono un cliente MEDIASETPREMIUM e per parlare con un operatore visto che non ho il telefono fisso ho dovuto parlare con il mio cellulare spendendo 11 euro (50 centesimi al minuto e 15,50 scatto alla risposta )…PAGANDO oltre alla voce guida anche la musichetta per l’attesa dell’operatore …per giunta per soli 4 minuti di conversazione (reclamo dei continui aumenti) e poi e’ caduta la linea per esaurimento credito cellulare ….non esiste con nessun ente dove si e’ clienti a dover pagare per esporre i problemi di questo tipo …VERGOGNA

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    • hai perfettamente ragione, uno dei motivi per cui sto chiedendo il recesso è proprio questo.non si puo spendere una cifra per parlare con loro.

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  30. Sono cliente da molti anni e adesso vedo persone che con 19 euro hanno quello che io pago euro 22.Sono molto arrabbiato, sicuramente il prossimo anno vado a Sky.Ho ricevuto la lettera con la quale dite che dal 1 novembre io dovrei pagare euro 24 per ulteriori sport nel pacchetto.ASSOLUTAMENTE NON ADERISCO!!

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  31. Pessimo servizio offerto, la qualità del segnale è quantomeno imbarazzante l’assistenza tecnica supera anche la scarsa qualità del segnale, per quanto riguarda l’aspetto amministrativo, beh che dire, dai la disdetta ti staccano il servizio un mese prima, e per avere il rimborso (forse) del mese fatturato e del quale però non si è usufruito del servizio ne devi attendere due, per non parlare delle attese al telefono per contattare i vari servizi, nella migliori delle ipotesi non meno di 5-10 minuti di attesa (naturalmente il servizio è a pagamento)
    Se dovessi valutare la qualità di mediaset in una scala di valore da 1 a 10, l’1 sarebbe un voto alquanto abbondante.
    “MEDIASET PREMIUM MANCANZA DI QUALITA E DISSERVIZIO SONO IL NOSTRO FORTE!!!!”
    ve lo consiglio come nuovo slogan per i prossimi spot pubblicitari,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. zero assistenza. dopo aver atteso circa 10 minuti (a pagamento) nessuna risposta data circa il mio contratto che parte dal 23/07/2013 invece che dal 01/07/2013 dato che la disdetta non è stata effettuata. Mi prometto 3 mesi di cinema e questo non è avvenuto. penso proprio di fare un recesso anticipato per la poca chiarezza………….

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  33. Vorrei contattare un numero verde di mediaset premium per segnalare un problema ma che non sia a pagamento oppure un’email da inviare segnalazione. chi mi puo’ aiutare

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    • se riesci ad ottenere un indirizzo e-mail me lo fai sapere per favore
      cmq io non so se continuerò con RTI

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  34. non accettate offerte mediaset perchè poi siete costretti ad accettare il contratto annuale. Sono dei ladri mi hanno fregato

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  35. Vorrei segnalare che è impossibile contattare il n. telefonico Servizio cliente n. 199. 309 309, la linea risulta sempre occupata.
    Questo succede ormai da più giorni.
    Potrei avere un altro numero telefonico oppure altro contatto?
    Grazie per l’attenzione.
    Salomoni Enrico

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  36. ragazzi è possibile mettere al call center gente competente? ogni volta che chiamo sono io che dico cosa fare all’operatore…mi sembra un po’ ridicolo. servizio e assistenza al quanto imbarazzanti…sono cliente da anni ma sto pensando seriamente alla disdetta, ogni volta per vedere una partita è un’impresa.

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  37. sono stato contattato al cellulare per l’abbonamento a premium, sono passate quasi 2 settimane e mi sta sorgendo il dubbio di aver preso una bufala dando il mio IBAN. Qualcuno ne sa qualcosa?

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    • Assolutamente no coordinate bancarie, fai una ricarica su postpay e usala solo per pagare premium. Carica solo i soldi che devi dare ogni bimestre, che se va male non la ricarichi e non possono far niente. E ricordati di inviare disdetta se devi sospendere la visione, ciao.

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  38. dopo un mese e mezzo di tentativi di risolvere il probema di vedere i canali premium anche oggi 16 settembre 2013 ho chiamato n. 4 volte il callcenter e dopo qualche minuto hanno fatto cadere la linea (parlato con due Dario 3581 e 4005,,Nirvana e altro opetatore che ha fatto cadere la linea prima di aver dato il suo nome). La qualità del servizio è più che pessima, personale incompetente (le poche cose che dicono non sono esatte) e maleducato. Non vale la pena mantenere l’abbonamento!!!

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  39. mi interessa il calcio ma non riesco a contattare mediaset premium l’ altro giorno ho chiamato 199 303 404 mi hanno scalato circa 1 euro non ho concluso nulla, ho chiamato il numero verde 800303404 non son riuscito a parlare con nessuno.
    poi in una scermata mi chiedeva di mettere il mio numero di telefono l’ho fatto ma non mi ha chiamato ancora nessuno
    fatemi sapere cosa devo fare!

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  40. MIRACOLOOO!
    come volevasi dimostrare ….. terminata la partita tutti i problemi si sono risolti .
    All’improvviso al 90° min lo schermo riappare senza errori o problemi di connessione…
    Ma che strano questo servizio di premium play……

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  41. MALE ,MOLTO MALE…questa sera mi sono perso Milan-Torino su PREMIUM-PLAY.
    Ho visto solo i primi 5 minuti dopo di che…. tra errori 4004-4005 e NOTIFICHE tipo il server
    é sovvracarico si prega di riprovare piu tardi ……ho ovviamente passato 90 minuti al telefono con il centralino ( CHIARISCO… al telefono ad ascoltare la musica di cortesia dove in 90 min.sono riuscito a parlare solo 3 volte ) senza risolvere nulla.
    Alla fine il terzo operatore ,con diplomazia e cortesia, mi fa capire che il servizio premium play è gratuito e quindi non ho nulla da protestare ( a caval donato ….!!) Boh! rimango basito e nn ho parole !!! e pensare che ho sempre pubblicizzato la Mediaset in confronto alla Sky

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  42. se uso un decoder generico o uso il decoder che si ha se si fa un abbonamento cambia la ricezione del segnale e la qualità video ?

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  43. Scusate, due domande :
    1) come mai io su premium play ( lo vedo da televisore samsung ) non vedo gli eventi in diretta?
    2) come mai fox sports italia non è parte integrante di mediaset? Cioè su premium non fanno mao vedere la scaletta con i programmi fox, e quando troveremo finalemente fox sport su PREMIUM PLAY? Grazie

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  44. ho riattivato easy pay con una promozione e non mi e arrivata ancora nessuna attivazione ho un messaggio ,mi esce segnale criptato mi hanno chiesto di aspettare 2 giorni dall att. ma gia so passati come devo fare?

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  45. Dopo aver speso circa 15 € non mi hanno risolto il problema. ..chiudendo pure la chiamata..m

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  46. Sono un cliente mediasetpremium dal 1 giorno che è stata creata, qualche volta è capitato di avere qualche contrasto con degli operatori del call center assistenza ma sempre in modo educato, invece questa mattina per la prima volta ho avuto a che fare con un operatrice scorbutica e poco educata che ha una mia domanda su cosa dovevo pagare alla fine di un’ offerta proposta da mediaset e scoppiata a sbraitare e nel momento che doveva attivarmi l’ offerta mi ha messo in attesa fino al decadimento della linea. L’ offerta successivamente mi è stata attivata da un altro operatore, molto cordiale, ovviamente dopo aver richiamato.

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  47. servizio pessimo!!!! ho chiamato il numero a pagamento e l’operatrice mi ha attaccato la cornetta!!!!! MALEDUCATI E PER NIENTE PROFESSIONALI!!!!

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  48. vorrei mettermi in contatto con qualcuno di MEDIASET PREMIUM ma non riesco assolutamente a comunicare con qualcuno.
    Sono un cliente con tessera Mediaset premium.

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  49. come devo fare per sapere quanto mi arriva la tessera premium sono passati 7 giorni e ancora niente

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  50. Nonostante abbia provveduto al pagamento di una fattura tramite la sisal, continuo a ricevere minacce di disdetta del contratto. Non ho parole….

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  51. Ho acquistato una tessere premium telefonicamente il 25 luglio 2013 aderendo all’offerta € 19.00 per 6 mesi. mi hanno detto al numero telefonico 199309309 che è stata postalizzata il 30 luglio 2013 ma ad oggi 17 agosto non è mai arrivata.
    volevo vedere il Milan con il PSV ma dovro’ rinunciarvi. a questo punto non so cosa fare. aspetto notizie da mediaset premium che non arrivano.

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  52. Dopo avere effettuato un contratto di 39 euro il
    22 07 13 per una nuova tessera a oggi 15 08 13
    Non mi e ancora arrivata e dopo varie telefonate
    Mi dicono solo di aspettare.pero i soldi ci hanno messo 2
    Giorni per prelevarli come devo comportarmi visto che
    Non riesco avere una risposta soddisfacente grazie

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  53. Servizio penoso sotto tutti gli aspetti.; la tessera prepagata acquistata presso Sisal il 19/07/13 per il pacchetto calcio 2013 scontato, a tutt’oggi 3 agosto 2013 , non è stata
    ancora attivata . Ogni tentativo al riguardo è andatao fallito. Infatti la connessione online per attivazione tessera nega tale operazione rimandandomi al 199.309.309. Ho già fatto circa 8 telefonate al citato numero spendendo sulla mia sk. telefonica piu’ di 29,90 Euro. Continuamo a dirmi che essendo un tipo di numero nuovo non è stato ancora inserito nel database di mediaset .Pazzesco , oltre le beffe telefoniche che mi rimandano da un operatore all’altro , mi ritrovo con una sk, inutilizzabile; sembra una presa in giro ; ora mi rivolgero all’ADICONSUM di Roma per la difesa dei consumatori.

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  54. Salve, E’ UNA VERGOGNA…oltre che sono due giorni che nella mia zona non riesco piu a ricevere mux mediaset1…è arrivata la notizia che a breve sara attivato un nuovo canale chiamato Fox Sport che ovviamente sara inserito sul mux D-Free, il quale non ricevo, non essendo coperto dal ripetitore che ricopre la mia zona. Spero in una soluzione effettiva e immediata da parte di Mediaset Premium…xke non è giusto che io o come chiunque altro della mia zona paghi …ma riceviamo meno canali degli altri.

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  55. Comunque, in ogni caso, qualità dei servizi di una differenza abissale se paragonata a quella offerta dalla concorrenza. Ho acquistato con addebito in fattura una partita di calcio prima con sms, poi parlando telefonicamente con un operatore, ma la sera non vedevo nulla. Dopo una serie di inutili tentativi di contatto telefonico, ho parlato con un operatore dopo avere atteso oltre 3 minuti al telefonino: ho iniziato a guardare l’evento quando era ormai iniziato già da 10 minuti. Una vergogna: il servizio é scadente, ma i soldi che sborsiamo a fine bimestre non lo sono. Sto meditando una didetta.

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  56. Non é vero, altro che inferiore ai 20 secondi. In due occasioni ho aspettando intorno ai due minuti e ieri sera, 29 luglio, per oltre 3 minuti. La gentilezza e la disponibilità degl operatori, che va sottolineata, è comunque un’altra cosa.

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  57. non riesco entrare area clienti mi dite come posso fare o perso password e usermane. grazie

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  58. Da tempo vorrei mettermi in contatto con qualcuno di MEDIASET PREMIUM ma non riesco assolutamente a comunicare con qualcuno (che non sia una voce di segreteria).
    Sono un cliente con tessera Mediaset premium da diversi anni.
    Stando così le cose credo che farò DISDETTA DEL CONTRATTO.
    VISPERA

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  59. Stò preparando i documenti per disdire abbonamento. Ho ricevuto la tessera abb. premium da una settimana e non sono riuscito ad accedere a nessun servizio, quando con la tessera prepagata che avevo, non ho avuto problemi. Ho tolto e rimesso la tessera, ho resettato il decoder telesystem abilitato, ho acceso e spento il decoder, ho riprogrammato i programmi, ecc…..Ho sempre la scritta “segnale criptato, inserisci la tessera tessera mediaset premium”. Se inserisco la tessera al contrario, mi dice di controllare il verso della tessera. Dopo 3 telefonate all’assistenza, sono riuscito a far capire loro che probabilmente la tessera è smagnetizzata. Ne hanno spedito un’altra, che è in “viaggio”. Tempi di consegna da 10 a 15 gg! MA NON POTEVANO SPEDIRLA PER POSTA PRIORITARIA COME HANNO FATTO CON LA 1^? Che servizio è questo? Poi nel contratto c’è scritto che per la disdetta necessita inviare una A.R.con invito ad anticipare la disdetta con un fax o una mail!!! Ma l’indirizzo mail non si trova!!!!! Comunque così non ho usufruito di nessun servizio incluso nell’abbonamento. RESCINDO IL CONTRATTO.

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  60. A Genova non si vede piu’ Premium Calcio da qualche giorno. Si dice sia stato attivato un ripetitore Tim che danneggia segnale. Ho chiamato call-center inutilmente. Sconcertante non si trovi mail per segnalare disservizio.
    18 maggio 2013
    Marco

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  61. PURTROPPO HO BISOGNO DI PARLARE CON UN OPERATORE E NON DI UNA VOCE REGISTRATA CHE MI DICE TUTTO TRANNE QUELLO DI METTERMI IN CONTATTO CON UNA PERSONA!!!

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  62. non è possibile x lamentele,problemi, generali bisogna pagare per telefonare a mediaset premium è una presa ingiro

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  63. vorrei sapere per cortesia quando sarà disponibile un programma per vedere premium play con tablet avente sistema operativo android 4.0
    grazie
    saluti

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  64. Da giorni il decoder non da segnali di vita,ho chiamato al centro assistenza e dopo un ‘ estenuante attesa hanno risposto,mi hanno tenuto al telefono 45’ senza risolvere il problema inoltre alle 23 mi hanno bloccato il telefono .Ora mi ritrovo con un decoder fuori uso e una bolletta telefonica molto cara da pagare!Ho deciso di disdire il contratto con mediaset e passare a sky almeno li mi ascoltano!

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    • Ti conviene verificare quanto ti ascolta SKY, ultimamente si sono volatilizzati anche loro.

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