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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Buongiorno,
scrivo da Ragoli in provincia di Trento, informo che anche oggi non vanno le reti Mediaset per l'ennesima volta.
Grazie
Ci chiedono un euro al giorno per una bolletta che può capitare sia scaduta da quasi due mesi... UN EURO AL GIORNO DI PENALE !!!! CHE PERCENTUALE DI INTERESSI SONO?
POI TI CHIAMANO FACENDOTI UN SOLO SQUILLO E ATTACCANO, PER CUI SEI TU COSTRETTO A RICHIAMARLI (MA LO SANNO I CUMMENDA DI MILANO DI QUESTO FATTO ?) e ti trovi a parlare con ..... una persona che sembra quasi legga frasi fatte e HA UNO STRANO ACCENTO...... per cui non comunichi di tanto.
LA SOLUZIONE CHE ADOTTEREMO?
PRIMA VADO DA UN LEGALE, Perché 1 EURO AL GIORNO DI PENALE..........
SECONDO: D I S D I C I A M O SUBITO L'A B B O N A M E N T O !!!!
SERVIZIO CLIENTI: P E S S I M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Sono assolutamente delusa dal servizio mediaset premium. e'più di un mese che il mio decoder non funziona. ci sono voluti 20 giorni e una decina di telefonate, ognuna ad un costo non inferiore ai 10 euro, per far capire agli operatori che il problema è il decoder, quando finalmente ci siamo arrivati (e dopo numerose telefonate durante le quali è casualmente caduta la linea) mi hanno promesso un cambio decoder tutt'ora non ancora avvenuto. Cosa devo fare?
Dopo l'ennesima telefonata (chiaramente a mio carico) e aver parlato con sette operatori diversi ho chiesto a Mediaset di non contattarmi mai più! Cercavo solamente di capire perché per due volte mi hanno annullato il contratto...la prima volta secondo loro perché il conto corrente che avevo fornito era cointestato con mia moglie e lei compare, per ordine alfabetico del cognome, per prima. Secondo Mediaset, non va bene, anche se lo uso da trent'anni! Allora fornisco gli estremi di una carta di credito ricaricabile ma i dati devono essersi persi nello spazio perché mi annullano nuovamente il contratto, sempre per i problemi del conto corrente .....Mi spiace per i poveri operatori che lavorano in una società così poco commercialmente valida ma adesso capisco perché ultimamente ho letto notizie sulla crisi aziendale. Senza contare che pubblicizzare prima un'offerta per due mesi "in prova" e poi iniziarne una per tre mesi e' sintomo di poca conoscenza del marketing.
Segnalo da più giorni, senza che il problema sia stato risolto, che la partita di calcio Atalanta-Palermo della 16° giornata della serie A è stata caricata per soli 55' e quindi manca tutto il secondo tempo.
Spero il problema venga risolto quanto prima.
Saluti
Se sapevo che era cosi stressante fare un abbonamento mediaset premium non lo avrei mai fatto.Il 13 dicembre mi chiamano e mi convincono a comperare il pacchetto calcio da 19 euro al mese, giorno 14 prelevano dal mio conto 39 euro ma fino ad oggi la scheda non mi è ancora arrivata, chiamo spendo 6 euro di chiamata e mi dicono di avere pazienza, il 28 mi arriva un messaggio elettronico chiedendomi perchè non ho ancora attivato la scheda, questi mi sa che prendono in giro le persone, comunque io non chiamo piu non mi va di farmi derubare ancora, se mi arriva la scheda entro la fine di questa settimana ok altrimenti li denuncio per truffa
Ho acquistato da 3 giorni una scheda play mediaset premium e in attesa di ricevere il decoder, sto provando invano a vedere i film sul pc. A tal riguardo ho installato l'applicazione di Microsoft Silver Light e nonostante abbia fatto lo spegnimento/riavvio del pc, non riesco a vedere i film. Nella fattispecie mi appare l'errore cod. 4004, qualcuno può dirmi come posso risolvere il citato problema? Aggiungo di vivere a Roma in una zona non coperta da ADSL, potrebbe essere anche questo il motivo per il quale non potrò usufruire del servizio suddetto?
Servizio assistenza più che pessimo......!! Per un errore di chi mi ha fatto contratto ( mese di nascita e conseguente cf fasullo ) mi hanno bloccato senza avvisarmi la tessera. Alle mie rimostranze hanno voluto l'invio via fax di C.I - cf e estremi contratto. Alla mia prima telefonata di sollecito, mi hanno risposto che l'evasione dell'intera operazione sarebbe stata eseguita entro 72 ore ( ????). Ora sono passati 4 gg e alle mie continue telefonate per avere attivazione mi dicono che entro la giornata o entro giorno successivo sarà tutto OK. Siccome ho sottoscritto una offerta di prova per tre mesi, me ne guarderò bene dal passare a abbonamento normale e anzi ho già preparato lettera di disdetta e me ne ritorno in SKY che costerà si un pò di più ma certamente ha programmazione e servizio assistenza all'altezza. Questi qui di premium mi sembrano dei veri....principianti allo sbaraglio
Un call center pessimo.
nell giugno 2010 o disativato l abonamento mediaset tramite racomandata, ma la mediaset dice di non aver ricevuto niente( al telefono al epoca mi hanno deto che e tutto ok). Io mi sono trasferito via dall italia e a adesso al vechio indirizzo cominciano a mandare avisi di pagamento
Ho provato 2 cam hd nella TV (compatibile): 2 ore al telefono prima di parlare con un "vero" tecnico comunque senza risolvere il problema.
Ovviamente ho pagato (molto) la telefonata con il cui costo avrei potuto comprare un decoder e risolvere il problema CAM.
Voto complessivo : 0 (zero)
Devo comunicare il cambiamento del codice IBAN, stò diventando PAZZO. Mi dicono che la password è errata, la richiedo, me ne spediscono una nuova( con un sistema automatico al quale non puoi rispondere), e risulta errata anche quella nuova!. Questa storia và avanti da tre settimane circa. Non scrivo del sistema telefonico perché sono stato già censurato.
Adesso studierò una strategia alternativa. Comunque obiettivamente il servizio televisivo lo trovo ottimo e non mi dà problemi, ho easy pay dall'inizio e sono soddisfatto.
voto 0
Sono. Amareggiato per il servizio assistenza, mi sto accorgendo che dopo aver attivato abbonamento ti lasciano allo sbando. Servizio attivo dalle 09. 00 Alle 23.00 non veritiero tanto vero é che tutte le chiamate si interrompono dopo i vari messaggi registrati.mio problema non mi è arrivato bollettino pagamento o fattura da saldare e credo che mi hanno sospeso la visione. Pagamenti effettuati regolarmente.
Ho attivato (o almeno così credevo) una christmas premium. IL segnale è rimasto criptato. Ho provato a contattare gli operatori del call center ma non ho ottenuto risposta. Questa christmas premium esiste o è una fregatura?