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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
gli opinionisti in studio fanno schifo, tutti anti milanisti. Se continua così disdico e ritorno a Sky.
Ha noci in provincia di bari il segnale ,va e viene ,sono due giorni,facciamo disdetta?
Volevo segnalare un servizio che ho provato settimana scorsa.
Ho trovato su google un sito web che permette di spedire la disdetta Mediaset Premium direttamente online senza stare per niente al telefono e senza fare la fila agli uffici postali.
Ho scaricato il modulo di disdetta e l'ho spedito online con una raccomandata senza busta. In aggiunta mi ha spedito la disdetta anche via fax e gratuitamente. Ecco la pagina web, magari può interessare a qualcuno:
http://www.letterasenzabusta.com/disdetta_mediaset_premium_raccomandata
Ho fatto un contratto Premium telefonico con un opeatore il 19 di ottobre 2014 il quale dopo avermi chiesto la carta di credito e detratto subito 39 euro come anticito e cauzione e garandendomi che entro 5 giorni lavorativi avrei ricevuto il decoter e la card per accedere al mondo premiun, a tutt'oggi (e cioè dopo 40 giorni) non ho ricevuto ancora niente.
Ho speso oltre 20 euro di chiamate per capire il perché e per tutta risposta mi hanno risposto che non dipende da loro bensì dal corriere.
Roba da non credere, chiami e rispondono persone che appena vedono che li metti in difficoltà magicamente cade la linea e di conseguenza devi richiamare ( e come dice il grande Totò) E IO PAGOOOO!!!!!!Estremamente deluso.
Ho chiamato prima al telefono al numero a PAGAMENTO alla fine dopo che ho esposto il problema, mi hanno messo in attesa per circa 3 - 4 minuti ed alla fine diciamo che la linea è caduta, per non dire un'altra cosa. Poi alla fine ho fatto due chat ed alla fine sempre è caduta la linea diciamo, sevizio poco cordiale ed inesistente,
Livello pessimo e mediocre, noi paghiamo le telefonate.
Mi allaccio alla lamentela di Carla, incompetenza totale del servizio amministrativo. Chiamo per avere informazioni circa una bolletta insoluta, l'ultima. (per un disguido sulla disdetta del contratto per colpa loro). Ho speso circa 10euro al numero a pagamento 199 etc.. per sentirmi dire dall'operatore continuamente : "io cosi leggo sul computer" ..proseguivo con domande tecniche, ma niente, ho chiesto di essere ricontattato, ma niente. Le telefonate sono registrate, io non pago, finchè qualcuno non mi chiama e non mi spiega cosa dovrei pagare, visto che nè tramite posta, nè per telefono mi hanno prima contattato per evidenziare eventuali bollette non pagate.
Livello organizzativo pessimo e mediocre, a fronte di telefonate a pagamento molto care.
Buongiorno, sono scioccata dalla incompetenza del servizio amministrativo, visto che ho chiamato per pagare una fattura insoluta, l'ultima per precisione, visto che ho dovuto disdire per problemi con il digitale, e mi hanno risposto che la mia carta non è accettabile per il pagamento perchè era quella registrata sul contratto; assurdo, quindi, visto che online non risulto più cliente, e la carta non è accettabile, dovrei secondo l'assistenza andare in un punto sisal a pagare..... perchè?
Ho chiamato per un'informazione su play: scatto alla risposta 16 cent più 46 ogni minuto: tot chiamata senza che l'operatore mi rispondesse: 10 min. = poco meno di 5 euro per nulla....
non si riesce a comunicare col 199.309.309
Ho premium da 4 anni e NN mi posso lamentare..mi son sempre trovato bene. A oggi però vorrei eliminare alcuni pacchetti che per problemi di tempo NN sfrutto più. Mi sono accorto però che è quasi impossibile parlare con un operatore. Premessa..sono stato al telefono 15min per 5 telefonate e ogni volta è caduta la linea....E MI TOCCA PURE PAGARE!! Scandaloso! Detto questo.....SE NN VERRÒ CONTATTAO NEL GIRO DI UN PAIO DI GIORNI PERDERÒ INTERESSE PER TUTTO L'ABBONAMENTO E MANDERÒ LA RACCOMANADATA PER DISDIRE IL CONTRATTO.
Grazie e buona serata
Ho comprato una tessera prepagata x cam e oggi x effettuare l' attivazione di una ricarica ho impiegato piu' di un ora e 12 telefonate a pagamento ( probabilmente anche all' estero).Sono poi riuscita a parlare con un operatore che ha risolto il problema ma sicuramente il tutto nn mi è piaciuto e nn è la prima volta. Con sky questo nn succede e siccome stavo valutando di passare da sky a mediaset adesso la decisione l' ho presa.PESSIMO SERVIZIO peccato i canali a disposizione mi piacevano....pazienza
servizio irritante per le attese bibliche prima di poter parlare. impossibilita di risolvere i vari problemi per mancanza di capacita piu che di volonta.Ritengo sia tempo sprecato parlarne ulteriormente.
Medito seriamente sull'opprtunita di disdire il contratto.
Servizio scadente avendo un problema da una settimana mai risolto.Dopo speso 40€ di telefonate .Mi resta solo di fare la disdetta visto che sto pagando inutimente. Cortesia e efficenza telefonica zero
mi hanno contattata per attivare un pacchetto premium a 26 euro circa...ma siccome in questo momento non posso attivarlo perchè il mio baget non me lo permette...mi sono sentita dire dal gentilissimo signor ( e questo è un eufemismo ) Giovann, che se non coglievo l' occasione sono una persona ingnorante . Avendo una tessera prepagata ,penserò bene prima di usarla...comunque ringrazio per gli insulti gratuiti.
salve devo disattivare l"abbonamento premium xchè non vedo tutti i canali premium ho parlato con un vostro operatore il quale mi ha detto che disattivava il servizio e infatti la tessera non funziona più,ma mi arrivano i sms di fatture non pagate.Voglio cancellare questo servizio