Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Uno schifo; io non capisco perché devo pagare per poter contattare il servizioclienti,essendo io il cliente (ancora per poco) sono loro che mi dovrebbero contattare .
Sono cliente premium da molto tempo, ho un decoder ACQUSTATO da mediaset ,telesistem, .Il primo decoder è stato sostituito dopo due anni (in garanzia) perché non funzionante .Mi hanno consegnato un nuovo decoder a settembre del 2013 ,ora non funziona più ,in mediaset mi dicono che la garanzia è scaduta, perché è valida la data di consegna del prima decoder .In poche parole devo pagare per la riparazione, sto pensando di passare a sky ,che ha lo stesso prezzo di abbomamento
è vergognoso che gli peratori vengano date soluzioni e risposte diverse... uno dice la sua tessera verrà attivata fra 30 minuti, 5 ore dopo nessuna attivazione, richiamo e mi viene detto che devo aspettare qualche( ma non si sanno quanti) giorno verrà attivata perchè devono associare la promozione... mi sento preso in giro , si cortesia ma inconpetenzaaa... 4 telefonate fatte a pagamento per niente....vergognoso
Dopo quanto arriva la tessera a casa ?
dopo aver aderito a un abbonamento premium,nel mese di luglio 2014 e dopo aver pagato euro 39,00 con la mia carta di credito, non ho mai ricevuto la tessera, oramai sono passati 4 mesi,
15 giorni fa mi arriva una fattura di euro 80,00 per la visione di questi mesi, premetto che ho speso 80,00 euro di telefonate dimostrabili, con fattura e lista di numeri premium 199309309,
io nel frattempo ho ritirato tutto dalla carta di credito, non ho pagato nessuna fattura, mi hanno chiamato dicendomi che se non pagavo , io sarei diventato un brutto pagatore, e mi avrebbero
tolto il segnale, Risultato non ho ricevuto tessera, per loro io ho usufruito il loro servizio per 4 mesi, non pago un xxxx , che xxxx di segnale mi staccano se non ce lo' mai avuto,
BUONA VISIONE CON PREMIUM, HA DIMENTICAVO PER CHI PUO' INTERESSARE : LA LORO MAIL.
direzione.ufficisocietari@rti.postacerto.it
Ho un abbonamento a premium ed un televisore Sony w805. La mia domanda è questa. Posso vedere Premium Play come avviene per alcuni modelli Samsung? E se è possibile come fare?
il numero verde 800309404 e il n.199309309 sono una presa in giro perche non ti collegano mai ad un operatore ti fanno consumare solo minuti servizio pessimo.
Ho attivat l abbonamento premium il 22 10 14 ankora oggi non ho ricevuto nessuna tessera..e una cosa normale?? E dopo quanto arriva la tessera di solitl?
Salve, volevo comunicarvi ciò che mi è accaduto, qualche tempo fa ho ricevuto la telefonata di una ragazza che pubblicizza Mediaset Premium, dopo una lunga telefonata o dopo aver più volte detto che non mi interessava l abbonamento con Premium, la sig.ina mi convince a provare per un periodo di tempo M.P., sostenendo che non avrei dovuto pagare nulla .Premetto che io non ho mai attivato l abbonamento, nonostanti i continui inviti da parte loro mediate telefonate e messaggi.
Ad inizio mese di novembre mi vedo recapitare una lettera, dove mi si dice che devo pagare l abbonamento, più 1 euro calcolate per ogni giorno di effetiva sospensione del servizio (che io non ho mai ricevuto), 50 euro per la risoluzione del contratto (che non ho mai fatto) e 10 euro di rimborso spese!!!!!!!!
E meno male che doveva essere una prova gratuita! Mi domando quanta gente ogni giorno viene DERUBATA COME ME.
Salve, sono abbonata a premium da tanti anni, sopratutto per vedere le partite della Juve. Da cliente che paga regolarmente il il canone VORREI non sentire piu Sandro Piccinini che fa il commento! È di parte e porta sfortuna alla Juve. Grazie
Domenica 26.10.14 ci sono alcune partite alle 15, ho diretta premium ma non vedo niente. Per miracolo, il segnale che risultava criptato arriva e riesco a vedere dal secondo tempo in poi. Mercoledi 29 ottobre sul canale 370 riservato alla diretta premium ho segnale criptato Inter Sampdoria e quindi non vedo niente. Chiamo il numero e dopo più di dieci minuti mi dicono che ci sono tante partite e occupano tutti i canali e per un problema tecnico non vedo niente e segnaleranno il problema e che verrò contattato. Penso ciò avvenga quanto prima ma fino ad ora niente. Per il problema tecnico loro ci ho rimesso io che in pratica pago per non vedere. In periodo di crisi forse è meglio tornare all'antica: vedere solo i gol, non pagare alcun abbonamento e risparmiare. Tanto i calciatori di serie A non tremano e non hanno problemi ad arrivare a fine mese.
ho ricevuto in data odierna una chiamata da call center circa offerta commerciale,
le mie parole sono state le seguenti "conosco bene i servizi offerti e non sono interessata" risposta dell'operatrice "intanto lei è maledecata, questa è solo un'offerta commerciale" non ho potuto replicare perchè talmente era arrabbiata che mi ha chiuso il telefono in faccia, sono allibita...
Mi hanno appena contattato dal servizio clienti e la tipa quando io ho detto che mi dispiaceva ma nn ero interessata alla sua offerta mi ha insultata dicendomi che sono una cafona..
sicuramente se devo attivare qualcosa nn sara sicuramente un servizio mediaset
sono stato contattato dalla mediaset premium ,mi hanno offerto telefonicamente un contratto molto vantaggioso prezzo bloccato per 1 anno tutto compreso senza canali disney 19 euro, l'operatrice che mi ha contattato mi ha confermato più volte che il pacchetto comprendeva anche cinema,oltre a calcio e serie tv, morale della favola mi ritrovo attivato solo calcio , contattandoli telefonicamente mi sono sentito rispondere che il pacchetto comprendeva solo calcio e che non era possibile che mi avessero fatto un offerta differente,ho chiesto di andarsi ad ascoltare la telefonata mi hanno detto che ci vorranno dei giorni se non settimane.Per chi legge questo messaggio fate attenzione quando accettate offerte telefoniche forse è solo un trucco per fare abbonamenti.
Ho attivato easy pay con Calcio pochi giorni fa. Ho visto i canali del mio abbonamento per qualche giorno poi la tessera risulta inattiva e controllando sul sito ho visto che la tessera è stata sospesa. Causa? non ho confermato la registrazione via mail entro 10 giorni da quando mi è stata inviata l'e-mail da mediaset. Non riesco a riattivare lo stesso abbonamento on-line come avevo fatto in precedenza. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie