Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

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Guida aggiornata al 04/11/2024

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
56%
 2.8/5 (15)
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1200 opinioni

  1. Buon giorno il servizio mediaset premium è pessimo già per il fatto che per parlare con un operatore c’è solo un numero telefonico che inizia per 199 con relativi costi inoltre è già da due mesi che abbiamo mandato una raccomandata per chiedere la disdetta del servizio e ancora non si sono degnati di rispondere hanno chiamato al numero di casa solo perché l’accredito di questo mese gli è tornato indietro per quello si che chiamano e ti cercano subito e per la raccomandata di disdetta ovviamente l’operatrice mi ha detto che loro non erano addetti a ciò dovevo chiamare l’199…… non ho parole

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  2. l’assistenza mi è parsa di scadente qualità: al telefono la voce guida continua a rimandare a menù tra cui è difficile sbrogliarsi.
    Insomma, esperienza negativa

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  3. Ho un problema con la CAM. Prima chiedo di essere ricontattato dopo aver percorso tutto il processo di assistenza on line. Visto che non arrivava nessuna telefonata ho chiamato il 199.303.304 a pagamento (15 cent/minuto), dopo qualche minuto mi risponde un ragazzo, mi fa afre alcune prove poi dice: adesso le passo un tecnico. Sto in linea qualche minuto, poi finalmente una voce di donna appare. Mi fa fare le stesse operazioni precedenti, e infine mi chiede il sn della CAM .. poi più niente.. aspetto aspetto .. alla fine cade la linea. Ora non so se la telefonata fosse conclusa, ma alla fine la durata è stata di circa 21 minuti!! Non richiamo il 199 per rifare le stesse cose magari con altre persone di supporto. Adesso vedo, aspetto magari la sostituzione della CAM .. e poi vedremo.

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  4. Da oltre un mese dicono di aver spedita la card, mai ricevuta, dopo tante e costose telefonate, una operatrice mi fa acquistare una tessera prepagata e collegandomi con un operatore attivare su questa l’abbonamento. Regolarmente fatto ma la tessera dopo giorni sempre inattiva. Nuova costosa telefonata e una operatrice mi comunica che il suo collega ha sbagliato tutto e senza tener conto dellemie rimostranze dice che mi sarà spedita nuova tessera. Ho pagato sino ad ora euro 39 attivazione euro 29 tessera prepagata più di 20 euro di telefonate un fax e fino ad ora niente. Questi inetti, incapaci e imbroglinoi quando imparano a rispettare i clienti?

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  5. E’ da circa una settimana che ogni qual volta mi collego ai canali mediaset premium mi compare la scritta “segnale criptato o tessera inattiva”. Devo risolvere il problema da sola in quanto telefonando interagisci solo con una segreteria. Ho provato a telefonare (e non capisco perchè non ci siamo un un numero verde che ti faccia parlare con un operatore per i clienti già acquisiti). Ma oltre che si paga è possibile avere un simile servizio?? E per finire i film che mandano in onda ce li siamo ormai imparati a memoria!!!! ogni tanto riesumano anche qualche film ammuffito….

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  6. Ho chiesto la sostituzione della scheda in quanto smagnetizzata, ma con la nuova non si riesce a vedere il Play. dopo 20 gg decine di chiamate mediamente di 15 minuti l’una e il problema ancora irrisolto, quindi oltre a non avere il servizio dobbiamo anche pagare per farci assistere, che dire la tipica azienda Italiana…….

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  7. Ho ricevuto la tessera ma, a tutt’oggi dopo oltre 20 giorni dal pagamento di 39 Euro, non ho ancora nessuna notizia del decoder. E ciò nonostante varie telefonate di sollecito al call center. In questo modo non ho la biblioteca di film e le funzioni del decoder per le quali avevo deciso d’iscrivermi.
    E’ NORMALE? Ho sentito di parecchie lamentele in proposito: è un peccato che una grande società nazionale come MEDIASET possa perdere tanti potenziali abbonati in un modo così stupido.

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  8. buon giorno. mi chiedo perché tanti telefilm su MYA , JOY E ACTION vengono tramesso in lingua originali? io non ho chiesto questo servizio. vedo che pago, toccarebbe a me decidere se vederli in lingua orinale o no. a me non piace per niente quei sottotitoli. o guardo in film o leggo! ho chiamato anche il servizio clienti. OVVIAMENTE A PAGAMENTI( è vergognoso dover pagare 14 cent a minuto) per parlare con una persona in Romania o non so dove si trovano. la disoccupazione è in italia alle stelle e voi trasferite i callcenter all’estero???? se va avanti questi telefilm in lingua originale disdico l’abbonamento.

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  9. Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che è ormai impossibile parlare con un call center italiano, sono completamente soddisfatto dell’assistenza ricevuta dal call center. Molto cortese e gentile e risoluzione del mio problema in pochissimi secondi. Complimenti

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  10. Il servizio fa schifo , x fare l abbonamento non ci hanno avvisato che serviva internet x vedere piu contenuti, ci hanno detto che vedevamo tutto in hd , e x avere chiarimenti c e da spendere perche non c e un numero gratuito ma insomma !!! Non ho scritto altri commenti visto vhe solo ieri ho attivato la tessera e domani faro disdetta

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  11. Dal primo luglio, le tessere che vendono con le cam, sono vuote (nessun diritto di visione) ho telefonato all 199… per poco piu di 30 minuti, ma non si è risolto niente.
    è successo anche a quancon’altro?

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  12. Salve
    Sono un abbonato premium,il 30 giugno mi è scaduta la tessera io non sapendo il giorno dopo mi sono trovato a non vedere i canali che vedo con l’abbonamento,hò chiamato per un chiarimento e l’operatrice mi hà risposto gentilmente che è stato un vostro sbaglio a non mandarmi la tessera nuova che mi arriverà fra 10 gg circa.ora mi chiedo i dieci gg che non vedo i canali chi me le paga?

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  13. Buongiorno a tutti ,
    Premettendo che nel mio pacchetto di abbonamento sia compreso il servizio di Premium Play , sulla schermata tv mi esce scritto sempre ” SCOPRI COME ABBONARTI ” non permettendomi di visionare nulla…
    Ho contattato il servizio cliente di Mediaset Premium….e mi hanno risposto : non sappiamo come aiutarla …..oltre il fatto che almeno una volta al mese compare ” SEGNALE CRIPTATO – TESSERA NON ATTIVA ” …. devo staccare il decoder dalla presa e si riprende…..
    Deludente .
    Saluti .

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  14. Scusate, tralasciamo un attimo il problema CL 2014/15, è vero questo?
    Sky affitta 5 canali da Telecom, mossa su diritti calcio Primo passo Murdoch verso la pay tv sul digitale terrestre.
    Primo passo di Sky verso la pay tv anche sul digitale terrestre.
    La societa’ di Rupert Murdoch avrebbe affittato da Telecom Italia cinque canali, in grado di trasmettere da ottobre di quest’anno.
    Una mossa che confermerebbe la volonta’ della tv satellitare di allargare il business multipiattaforma, in primo luogo in vista dell’assegnazione dei diritti tv del campionato di Serie A. Sky avrebbe superato la concorrenza di Mediaset con offerte piu’ alte per trasmettere sul satellite e sul digitale terrestre le partite delle 8 big. Lunedi’ la parola alla Lega Calcio.
    Nuovo colpo di scena nella complessa partita tra Sky e Mediaset premium per aggiudicarsi i diritti tv del campionato di calcio di serie A nel triennio 2015-2018. Secondo quanto rivelato Sky Italia ha infatti affittato da Telecom Italia 5 canali del digitale terrestre per renderli al più presto operativi e quindi in grado di trasmettere sicuramente a partire da ottobre di quest’anno.
    L’affitto dei canali del digitale terrestre permetterà inoltre al colosso tv controllato da Rupert Murdoch di migliorare la trasmissione dei suoi programmi dato che il mancato aggiornamento delle antenne dei condomini, provoca in alcuni casi difficoltà nella ricezione.
    La prossima settimana vi sarà una nuova tornata della battaglia per l’acquisizione dei diritti tv per il campionato di calcio di serie A 2015-2018. Le migliori offerte sia sul digitale terrestre che sul satellite sono al momento di Sky, ma bisognerà aspettare fino a lunedì 23 giugno, quando ci sarà la riunione della Lega calcio che deve deliberare in materia, per sapere chi dei contendenti si aggiudicherà i principali pacchetti. Dei 5 pacchetti messi all’asta infatti il pacchetto E (quello dei diritti per trasmettere 3 partite di ogni giornata su internet) non ha ricevuto offerte. Dalla sua Sky avrà ora la possibilità di poter garantire la trasmissione del campionato anche sul digitale terrestre.
    OCCHIO MP, COSI RISCHIATE DISDETTE, fateci sapere se è vero o una BUFALA come credo io, grazie(*_*)!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno a tutti.
    Voglio condividere con voi la mia disavventura “Mediaset Premium”, sperando che possa essere di aiuto a chi come me ha avuto la bella idea di abbonarsi .
    Ho contattato nella giornata di ieri il numero (a pagamento) Mediaset, per ricevere informazioni riguardo il servizio offerto, costi e modalità di attivazione.
    Mi risponde una Signorina molto gentile, iniziamo a parlare del servizio Mediaset Premium mi elenca le varie soluzioni possibili e relativi costi.
    L’idea di provare Mediaset mi piace (anche se sono cliente SKY) chiedo se esiste la possibilità di “provare” il servizio offerto anche solo per 30 giorni. (è mia abitudine provare un bene prima di acquistarlo… non è giusto?)… Mi risponde che NON è possibile provarlo, ma che una volta registrato un abbonamento, è possibile grazie alla legge Bersani, presentare disdetta ENTRO 14 giorni ed ottenere il PIENO rimborso dei costi sostenuti.
    Un sistema un po’ all’italiana, ma accetto.
    Decido quale soluzione attivare, chiedo di ripetermi per la seconda volta i costi da sostenere, mi riassumono un totale di 39 Euro di attivazione (rimborsabili se disdetto entro 14 gg) un canone ZERO fino ad Ottobre, poi una mensilità di 29 Euro. .. Accetto e procedo con l’attivazione telefonica tramite REGISTRAZIONE TELEFONICA.
    Decido di utilizzare come metodo di pagamento, l’addebito su carta di credito.
    Inizia la procedura di registrazione , dopo aver confermato i miei dati personali, comunico il numero di carta poi “STRANAMENTE” l’operatrice aggiunge misteriosamente un costo ulteriore NON COMUNICATO IN PRECEDENZA MA SOLO DURANTE LA FASE DELLA REGISTRAZIONE di euro 20,00 per la consegna del Decoder. Mi chiede di confermare anche questa spesa NON precedentemente comunicata.
    A quel punto, per principio non tanto per i 20 euro, interrompo la registrazione chiedendo chiarimenti. L’operatrice con aria stupita mi risponde: “? non le avevo detto dei 20 euro? Ma sono per la spedizione del decoder che costa 300 euro… cosa vuole che siano”
    Non è per la spesa dei 20 euro, ma per un principio di serietà e trasparenza comunico all’operatrice che NON intendo accettare, perché avrebbe dovuto come più volte richiesto comunicarmi TUTTI I COSTI PRIMA della registrazione… La risposta dell’operatrice è stata: PECCATO!!! LE ABBIAMO GIA’ PRELEVATO DALLA CARTA DI CREDITO I 39 EURO!!!!!!!!!! Le conviene continuare!
    Come? Prima ancora di ultimare la registrazione procedono con un prelievo? Mi cambiano le carte in tavola dopo aver prelavato i soldi dalla MIA carta?
    Non avendo ultimato la registrazione, l’attivazione stessa è resa NULLA e un prelievo PRECEDENTE alla mia attivazione nel nostro paese ormai “marcio” si può definire APPROPRIAZIONE INDEBITA!!!
    A questo punto, non avendo altre possibilità (e avendo già speso 39 euro anche CONTRO LA MIA VOLONTA’ ) non mi resta che accettare e confermare l’attivazione!!!
    Dopo circa 2 ore, MI TELEFONA IL SERVIZIO BACK OFFICE DI MEDIASET, PREGANDOMI DI SCUSARE IL COMPORTAMENTO DELL’OPERATRICE avendo loro stessi ascoltato la registrazione.
    Mi rassereno , ma SORPRESA!!!
    Mi comunica che risultano 2 registrazioni, una PRIMA dove GIUSTAMENTE interrompo il contratto e chiedo che NON venga più attivato poi una SECONDA dove proseguo ed accetto…
    MORALE: HANNO ANNULLATO ENTRAMI I CONTRATTI E FORSE ENTRO 90 GIORNI MI RESTITUIRANNO I SOLDI INDEBITAMENTE PRELEVATI.
    Nessun abbonamento attivato, e soldi in tasca a loro! Vi sembra giusto e corretto tutto questo?
    Ho parlato questa mattina con il mio legale, mi comunica che ovviamente la ragione è tutta dalla mia parte, ma considerando i tempi e i costi da sostenere, NON conviene iniziare alcuna azione legale e SPERARE che mi venga restituito in tempi accettabili l’importo (pur misero) indebitamente prelevato.
    Non mi resta altro che rendere pubblica la vicenda in modo che possa essere utile a tutti.
    ATTENZIONE, PRIMA DI ATTIVARE UN CONTRATTO CON MEDIASET PREMIUM PENSATECI … E DOPO… NON FATELO!
    Roberto B.

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  16. scusate ma quest’anno non avremo la champions league e il costo del pacchetto calcio rimane lo stesso?!?!?!? ma stiamo scherzando!?!?!?
    qualcuno di voi sa se è prevista una riduzione del costo (bimesrale almeno nel mio caso)?
    grazie

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  17. praticamente una truffa: è l’unica società che spedisce con posta e ti dicono che la posta arrivera tra almeno 10 giorni…..a me spediscono buste che arrivano in 4 giorni.se hai bisogno essendo un cliente devi chiamare un numero a pagamento?????!!!!!! e poi chissa come mai spariscono solo le buste che spediscono loro…semplice cosi devi fare 5 o 6 chiamate sul numero a pagamento…praticamente è un mese che ho richiesto una tessera e non è ancora arrivata.
    ma siamo in italia o nel darfour?? pronta lettera di disdetta Sky è molto più serio

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  18. ASSISTENZA CLIENTI?? A ME SEMBRANO UNA MANICA DI INCOMPETENTI LAZZARONI.
    SEMBRA UNA BARZELLATTA INVECE è L’ITALIA

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  19. Giudicate voi se trovate normale una telefonata che mi è arrivata oggi dal numero 02***091 dove mi chiedevano se ero il Sig. Antonio…. Ebbene… ero il figlio e siccome dopo che l’operatore mi ha chiesto se ero abbonato a Mediaset Premium….. io ho semplicemente risposto di no…. MI HA ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA SENZA LASCIARMI NEMMENO FINIRE E NEMMENO UN SALUTO!!!
    Questo perché sono cortesi, solo con i clienti già attivi, e se io avessi voluto abbonarmi? La cortesia non viene per caso applicata nei call center? Capisco il caldo, la mole di lavoro…. ma chiudere il telefono in faccia ad una persona che sta parlando non è per niente bello, tanto per avvisare gli abbonati Mediaset Premium, tra cui mio padre, il quale pagando un servizio, paga anche i loro stipendi….. un vero schifo, deluso….. Prendete come esempio la mia storia e quando chiamano la prossima volta sarò io ad attaccare il telefono senza possibilità di dialogo! Vergogna!

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  20. è un servizio molto scadente e sopratutto non sono coretti ho disdetto più di 2 mesi fa ho restituito il decoter entro i 10 giorni previsti e ancora non ho ricevuto un centesimo di rimborso mi sa che andro dal mio avv. per principio

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  21. Non riesco in nessuna maniera a contattare il servizio riservato ai clienti Mediaset Premium, ho provato tutti i numeri al nr 199309309 compreso è una cosa impossibile. Chiedo di far presente a chi di dovere tutto questo disservizio, inconcepibile i una azienda che si ritiene all’avanguardia in Italia. Vincenzo data 05.06.2014 ore 13,15

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  22. per me servizio nullo completamente fatto recesso e mai più vorrò avere a che fare con loro:
    verso febbraio del 2013 dopo molti contatti al servizio clienti, loro e ripeto loro stessi, mi informano che il decoder era guasto pertanto di preparare una scatola quanto prima perchè nei prossimi giorni sarebbero passato un corriere a ritirarlo per la sostituzione.
    A febbraio 2014, quindi un anno dopo, ho fatto il recesso del contratto che ho sempre pagato regolarmente senza usufruire del servizio. Ora a giugno 2014 mi contattano telefonicamente dicendomi di spedire il decoder a mie spese altrimenti me lo avrebbero fatto pagare.
    Ditemi voi se non è una barzelletta.

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  23. Ora ho chiamato dal mio telefono cellulare per cambiare il mio abbonamento di 24 euro a calcio visto la fine dei campionati, ho dovuto attendere svariati minuti , dopo aver parlato con un primo operatore mi ha offerto la possibilità di aggiungere con 5 euro anche cinema ma le mie perplessità al riguardo l hanno spinta a farmi parlare con un altro operatore attendo altri minuti “incurante” del fatto che mi stava per finire il credito, risultato, credito esaurito avendo speso 6 euro per un nulla di fatto grazie al velocissimo servizio clienti
    GRAZIE MEDIASET per il trattamento riservato ai vecchi abbonamenti!!

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  24. buon giorno mi chiamo fabio da roma ,
    il 27 gennaio mi anni rubato il portafoglio con la tessera premium
    e o fatto la solita denunzia e mandata a mediaset per bloccare la tessera,
    e rifarla nuova. e ancora non mi e arrivata
    sono quattro mesi che chiamoe non sanno dammi una risposta seria,
    pero loro ogni mese mi tolgono 50 euro sul conto come posso fare
    li devo denuziare sti buffoni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. abbonamento sospeso in quanto la mia carta di credito era scaduta-cosa che non essendo un utilizzatore abituale della stessa-mi era sfuggita. Questa sera ben 3 chiamate per i call center sparsi all’estero, con collegamenti improvvisamente interrotti, durante i quali ho dettato telefonicamente la numerazione della nuova carta di credito al primo operatore disponibile. Mi sono rifiutato di ripetere tale numeri ad altri operatori.
    Preciso che nell’ultimo periodo non ho ricevuto alcuna comunicazione che mi avvisasse del disguido, nè telefonicamente nè mezzo posta.
    Già scaricato modulo per la disdetta, esercizio molto più semplice che cercare di parlare con qualche operatore .

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  26. questa sera 29/05/2014 alle ore 21,40
    ho telefonato al 199.309.309 per un problema al decoder ts7510
    e dopo ben 21 minuti di attesa che l’operatore stava cercando di far funzionare il collegamento la linea telefonica è caduta e buonanotte al secchio. sono molto deluso per le lunghe attese al telefono e per le risposte datemi. penso di disdire il contratto e rivolgermi alla concorrenza.,
    saluti valter

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  27. Salve,
    pubblico su questo sito una mail “sconfortante” che volevo indirizzare direttamente al servizio clienti di Premium, ma di cui non ho trovato un recapito diretto di posta eletronica.
    Grazie
    Spett.le INTRUM JUSTITIA SPA,
    in riferimento alla lettera da voi ricevuta in data odierna 28.05.2014, sono a ribadire quanto già espresso mediante raccomandata del 26.01.2014.
    Ci chiedete a pagamento l’importo di un bimestre in cui il titolare del contratto era già deceduto!
    Come segnalatomi telefonicamente dall’ufficio clienti di Mediaet Premium, ho provvedduto ad inviare il certificato di decesso e per lo storno di tale fattura.
    Oggi mi chiedete nuovamente di doverla pagare???
    A questo punto aspettiamo un chiarimento definitivo da parte vostra su come procedere, segnalando altresì che , se ci confermate di voler esigere il pagamento di tale fattura, provvederemo a saldare l’importo e contestualmente a disdire immediatamente gli altri 2 abbonamenti attualmente attivi con Mediaset Premium per le strutture dei nostri uffici, nonché a pubblicizzare negativamente nel più ampio modo possibile l’eventuale vostra conferma di voler esigere a pagamento il bimestre di una persona defunta.
    Rimaniamo in attesa di cortese riscontro.
    Distinti saluti
    Gianluca R

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  28. Salve, ho da poco preso a noleggio un decoder on demand HD di mediaset premium ma non riesco a trovare il canale dove vengono trasmessi i film in 3D. Ho chiamato l’assistenza e l’unica cosa che sono stati in grado di dirmi è che loro trasmettono un film al mese in 3D e lo trovo sul catalogo on line di premium play. Alla mia domanda su come fare a trovarlo visto che in nessun film del catalogo di premium play è indicata la dicitura 3D, la ragazza del call center mi ha risposto di non saperlo neanche lei. Sapete dirmi dove trovo e come faccio a sapere qual’è il film 3d che loro ogni mese dicono di mandare in onda, (premetto che ho un televisore LG 3D).
    Grazie.

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  29. ho letto i commenti mi associo infatti prima x rispondono dall*stero mi avevono che la tessera scadeva a fine maggio ho chiamato ee mi anno e detto che scade a settembrzie e per di piu con tanta arroganza grazie mediaset x il servizio e la cortesia

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  30. Mi hanno prelevato 56.56 euro dalla mia Postapay senza averne diritto …………non ho firmato nessun contratto e nessun documento.
    Combatto con un muro di gomma………………..vergognoso!!!

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  31. non ti informano adeguatamente delle cose, dicono le cose a metà e solo quando gli conviene a loro….senza contare che a parte il calcio le altre cose sono veramente scarse….bisogna valutare attentamente sky

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  32. Assistenza impreparata e scortese, non avendomi dato spiegazioni coerenti, effettuerò la disdetta. Servizio molto scarso e deludente.

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  33. Partite con vedute del campo perfette,
    Commenti e speaker televisivi migliorabili,
    come il livello alto delle partite

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  34. Da ieri e oggi ho spedito ben 4 Fax………………….nessuno dico…….. nessuno mi ha contattato ….certo che da Mediaset non me lo aspettavo!!!!!!!!!!!!!!

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  35. Avanzo 29 euro sono più di 20 giorni ke ankora nn mi hanno accreditato….un servizio vergognoso

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  36. SEMPLICEMENTE UNA SOCIETA’ VERGOGNOSA CHE TRUFFA LA GENTE…..SIGNORI PASSIAMO A SKY…..PAGHI 10 EURO IN PIù MA SONO ANNI LUCE AVANTI E LE PARTITE TE LE VEDI PERFETTE……INVECE CON MEDIASET CHE SPESSO TI ESCE NESSUN SEGNALE O SEGNALE CRIPTATO O DISTURBI DURANTE LA VISIONE PAGHIAMO UN SERVIZIO CHE NON USUFRUIAMO….ORA BASTA………

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  37. ho passato una giornata a chiamare e richiamare mi hanno rimbalzato da un operatore all’altro (5 operatori) e puntualmente cadeva stranamente la linea!!!
    ho speso 10euro di telefonanata per non risolvere neanche il problema!!!
    non è il modo di lavorare!!!vergognoso!!!

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  38. Il servizio clienti 199309309 fa schifo non rispondono mai stai al telefono minuti e minuti e poi chiudono passero’ a scy

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  39. Mi sono accordata per la data di consegna del nuovo decoder in quanto quello attuale nonfunzionante. Il giorno stabilito non si è presentato alcuno ed al telefono gli operatori non hanno saputo rispondere!! Vergogna … ed il servizio viene pagato profumatamente!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. salve, il 18/3 mi sono stati prelevati 39,00€ dalla CC per l’abbonamento EasyPay ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto la tessera da attivare (ho disdetto Sky e a saperlo andavo a comprarla da Mediaworld visto che il servizio clienti mi dice una volta una cosa e poi un’altra ancora) … prima dovevo aspettare 7/10 giorni, poi 20 giorni … poi mi hanno detto che potevo richiedere il rimborso dei 39,00€ e comprarla da sola … ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: non posso rimandarne un’altra, vada ad acquistarla e poi vedremo !!! io dovrei tirar fuori altri 39,00€ da disoccupata e sperare in Dio che la precedente arrivi ??? POSSO PER CORTESIA AVERE QUALCHE INFORMAZIONE SICURA E CERTA ??? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. salve sul mio netbook ogni qualvolta cerco di aprire video premium play mi dice errore 4004.ho reinstallato silverlight,formattato pc,ma niente l’errore persiste,come risolvo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. piccolo problema dopo 14 giorn dall’invio del fax di disdetta del servizio come dettatoci da operatore previa loro telefonata e dopo aver regolarmente spedito nei termini la raccomandata udite udite ci viene detto che il fax ( sempre dettatoci da un loro operatore ) non è conforme , alla domanda conforme con cosa la risposta praticamente è stata non lo so…… quindi bisogna fare altra raccomandata sempre dettata dall’operatore per risolvere il tutto…. sulla cortesia dell’operatore non discuto ( grandi colpe non ne hanno) ma se solo un responsabile del servizio avesse il coraggio di assumersi le proprie responsabilità chamandomi allora si avrei una sola cosa da dire vergognatevi. il servizio posso solo reputarlo da zero assoluto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. ho chiamato il servizio clienti per lo smarrimento della tessera.
    Telefonata1:
    la tessera sostitutiva sarà inviata subito; ci vorranno 4/5 giorni per riceverla.
    Dopo 5 giorni telefonata 2:
    Tessera inviata; ci vogliono circa dieci giorni perchè viaggia con posta ordinaria. (la posta ordinaria non esiste più da 7 anni).
    Telefonata 3: “Doveva fare denuncia di smarrimento, comunque è strano che ancora non sia arrivata”:
    Telefonata 4:
    Strano non sia arrivata perchè viaggia con corriere TNT !!!
    Morale: sono quasi 3 settimane e della tessera neanche l’ombra.
    i call center brancolano nel buio.
    Questo mese chi lo paga?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. in dieci minuti abbiamo cambiato indirizzo, numero di cellulare e attivato la carta payback, l?operatore franceso è stato molto gentile… Ma per soli 10 minuti di chiamata mi hanno spillato ben 5EURO!!!!… Roba assurda! Io ho chiamato da cellulare perchè non ho il teleffono fisso ma se fosserò un po’ più seri metterebbero una chat gratuita!!

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  45. ho acquistato la tessera con tre mesi di prova pagata in anticipo € 39 dopo due mesi mi chiudono la connesione dicendo che non abbiamo inviato iban . dato falso ho tentato piu volte contatto call senter e ho pagato di piu dei tre mesi ladri sitema di truffa da denunciare a striscia la notizia e non manchero di farlo tramite tg e giornali BC

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  46. lamento la mancanza di possibilita di un numero o email per comunicare le mancanze e le problematiche solo uso di call senter con costi incredibili per chiamare ti fanno richiamare tre volte costo medio € 18 una vera truffa basta!!! CB

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  47. pessima esperienza!!!!è da sabato che provo ad attivare una tessera prepagata sia dal numero verde,sito ed sms ed niente!!!!solo una manovra per dover tele al numero a pagamento e farti pagare una fortuna!!!!!!VERGOGNA!!!!!

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  48. il call center di mediset è quanto c’è di peggio in fatto di assistenza, quando non sanno cosa rispondere piantano giù il telefono e, pur prendendo nota dei loro nomi per me barano ( d’altra parte lo spirito e le tradizioni aziendali hanno un peso )

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  49. Ho telefonato al servizio clienti per farmi rimandare la vecchia tessera (smarrita).
    Mi hanno risposto che avrebbero spedito subito e che sarebbe arrivata in 2/3 giorni.
    Dopo una settimana richiamo e mi dicono che ci vogliono, dopo la spedizione, dai 10 ai 15 giorni perchè la tessera è stata spedita con “POSTA ORDINARIA” e non PRIORITARIA.
    PECCATO CHE LA POSTA ORDINARIA NON ESISTE PIU’ DAL 2006 E CHE CON LA SPEDIZIONE PIU’ ECONOMICA (PRIORITARIA) UNA LETTERA DA BARI A UDINE CI METTE CIRCA 3 GIORNI E NON 15…. MAH..CHE IGNORANZA !!!

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  50. Ricarico la mia tessera e sono giorni che aspetto che mi vengano inviati i diritti di visione. Ore di attesa per parlare con operatore. Nessuno che sa in che modo aiutarmi a risolvere il problema. Trattasi di servizio di livello infimo.

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  51. Ad oggi penso di aver speso almeno 20 euro in telefonate all’assistenza mediaset senza aver risolto nulla. Il bello è che per risolvere il problema della mia ricarica del 31 gennaio 2014 da 40 euro mi hanno inviato una ricarica da 20 euro, ma questa ricarica appare solo nel menù come ricarica effettuata ma non come credito residuo che continua ad essere di 6 euro. Quindi non solo è inferiore alla ricarica che ho acquistato ma non posso nemmeno utilizzarla. Inoltre anche se fosse stata aggiunta al credito residuo non sarebbe stato sufficiente per acquistare un pacchetto in quanto sulla tessera avevo solo un credito di 6 euro. 8 giorni e 20 euro di telefonate mi sembrano veramente troppi per una pay tv già cara che non posso nemmeno vedere.

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  52. Mediaset Premium ormai non recepisce più le segnalazioni telefoniche (a pagamento) dei clienti sui suoi disservizi. Io l’ho fatto ma inutilmente. Promette di intervenire ma non lo fa, violando le norme contrattuali e il regolamento del Garante. Da sei mesi, attraverso i ripetitori di Monte Lauro (Ragusa) Mediaset Premium non trasmette più per la zona di Gela su 9 canali di Mediaset Cinema. Un danno rilevante per ogni cliente che paga regolarmente, perchè l’oscuramento di tali canali costituisce il 60% del Pacchetto Cinema e il 41% del pacchetto Cinema+Calcio. Azienda arrogante e inadempiente perchè protetta? Spero di no.
    Gela (CL), 07/02/2014

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  53. Ho accettato la vs. offerta telefonica del dicembre scorso, per provare gratis per 3 mesi MEDIASETPREMIUM (tutto) versando come richiesto €. 39. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla pur avendo sollecitato il servizio clienti almeno due volte!! Lascio a voi ogni commento. Spero questo un caso anomalo e sfortunato.che meriterebbe almeno una giustificazione se non delle scuse, A presto. Dott. Guido:Corradi Via Assarotti 18A/5 16122 Genova.tel.010 811864 – cell.3382809611.

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  54. Stipulato un abbonamento il 20/12/20013 con prelevamento immediato dalla postepay, al 28/12/2014 non ho ricevuto la smart TV,ho chiamato al 199309309 varie volte (con tempi di attesa lunghissimi ,sempre perchè devono scroccare)e mi dicevano che la scheda era stato spedita ,addirittura più di una volta,Comunque a tutt’oggi non ho la scheda, i soldi non ancora mi sono stati restituiti in poche parole sono stato TRUFFATO da MEDIASET PREMIUM,

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  55. Ho effettuato una ricarica da 3 giorni tramite tabaccheria autorizzata. Ho in mano uno scontrino con 20 euro PAGATI con il mio codice segreto e già 30 euro sulla mia tessera prepagata. I nuovi 20 euro mi servono per apportare credito sulla tessera per acquistare il pacchetto di euro 45 di un mese, ma da venerdì sera il codice segreto che ho risulta errato. In grazia riesco a parlare con un operatore che mi fa presente che ci sono stati problemi con le ricariche in quanto le ricariche effettuate il 1/2/2014 hanno una scadenza errata a sistema nello specifico al 31/1/14 (sullo scontrino c’è riportata scadenza 31/3/2014)e che per tale problema e impossibile ricaricare la tessera ma che al massimo in 2-3 ore verrò ricontattato dal l’assistenza per risolvere il problema. Da li il nulla, non mi ha mai chiamato nessuno,richiamo e … operatori che buttano giù il telefono, attese di 30 minuti perché ti risponda qualcuno, lascio i miei recapiti a più operatori e nessuno si fa vivo, spendo un mucchio di soldi in telefonate a vuoto col disco che non si ferma mai dicendo che la mia chiamata verrà trasferita, chiedo di poter parlare con un responsabile e mi dicono che non è possibile. Comunque apparte che non ho potuto seguire la partita Juventus Inter che mi avrebbe fatto piacere, ad oggi non so come risolvere il problema, mi trovo ad aver pagato una cosa che non posso utilizzare e nessuno che da assistenza … Guarda caso attraverso la linea abbonamenti rispondono subito e mi dicono che mi passano l’assistenza e ovviamente non risponde nessuno!!!!! Spero di risolvere il mio problema ma una cosa e certa con mediaset premium ho chiuso e penso che non sarò l’unico. Saluti.

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  56. Sono già due volte che ricarico 20 euro la mia carta Mediaset Premium ricaricabile e solo a partita iniziata e aver ricaricato altre 20 euro (quindi 40 euro per una partita che ne costa 9,90!) abbiamo potuto vedere la partita con mio marito. Oggi ho ricaricato 20 euro e sullo schermo è apparsa al solito, la scritta ” Credito insufficiente” poi “segnale criptato” e successivamente ” tessera non abilitata ecc. ecc.” Dopo aver appurato che tutte le reti Mediaset erano oscurate (dunque non era nostro il problema), ho chiamato prima il numero assistenza del telefono fisso e non riuscendo in alcun modo a parlare con un operatore, ho chiamato successivamente il numero 199 come consigliato da voce guida. Avevo un credito di 10 euro sul telefono e dopo questa telefonata, sono rimasta con un credito inferiore a un euro. 9 Euro per sentire una musichetta fastidiosa, senza poter parlare con qualcuno, francamente mi sembrano eccessivi!! Ora io non voglio essere costretta a tagliare in due la mia tessera, voglio solo che vengano rispettati i patti come da contratto e che Mediaset rispetti soprattutto i suoi clienti!! Voglio poter vedere la partita che pago senza farmi il sangue amaro ogni volta e senza dover mostrare i denti, arrabbiandomi. Vorrei che questo messaggio giungesse ai responsabili Mediaset Premium esigendo come cliente una risposta seria, senza dover ricorrere a una citazione per danni che, se dovessero ripetersi questi episodi, sarò costretta a fare. Distinti saluti Avv. Andreelli.

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  57. Io ho mandato la disdetta il 3 Gennaio con raccomandata in ricevuta di ritorno ancora devo avere risposta………………………………….!!!
    Fra l’altro numerose telefonate al num. 199309309 con una spesa di circa 25 € senza avere una risposta VERGOGNA

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  58. Ho contattato mediaset premium il mese di dicembre per attivare l’offerta di euro 39 per tre mesi.
    Hanno prelevato la somma prevista dal mio conto, in quanto ho fornito loro il mio IBAN, il 28.12.2013. Sono ancora in attesa di ricevere la tessera per poter attivare il servizio da me richiesto. Ho chiamato telefonicamente il servizio clienti, ho inviato un fax di protesta per il ritardo. Mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che se entro il 23 gennaio non l’avessi ricevuta avrebbero provveduto ad inviandomela con un corriere. A questo punto mi è passata la voglia di sentir parlare di mediaset premium. Posso richiedere la restituzione della somma che mi è stata prelevata senza alcuna penale?

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  59. Pensavo di essere stato sfortunato ma leggendo ho capito che fa proprio SCHIFO!!!
    Appena attivo la tessera, l’incompetente dell’operatrice manda l’sms a un altro numero (nonostante chiesi se dovevo ripeterglielo)…poi è andata in blocco la cam (molto strano che un tv nuovissimo…secondo me dipendeva da loro). Poi non si vede play ed esce fuori la storia dei 19 giorni (perchè non lo dicono prima?!). Dopo un mese e mezzo ancora non vedevo play ed è uscita fuori la storia del rid (in banca era tutto ok!!) Vabbè cmq dopo un mese e mezzo mi attivano l’abbonamento (retroattivo tra l’altro: che fregatura!), ma ancora non vedo play. Cmq per la cronaca, in totale 19 chiamate all’199, 2 fax, 19 risposte diverse dagli operatori, una decina di chiamate cadute…in poche parole FA SCHIFO!!

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  60. Sono 15 giorni che il servizio Premiumplay non mi funziona piu’. Ho segnalato all’assistenza la cosa . Mi dicono che per gli android cu vuol pazienza….mah

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  61. non riesco a vedere Premium con il decoder ho telefonato mi hanno chiesto una chiavetta usb da 2G che io non ho per fare l’aggiornamento del decoder bene e una settimana ho fatto tante telefonata al 199 309 309 ancora oggi non vedo con il decoder ditemi che devo fare per aggiornate il decoder mandatemi ad un centro aiutatemi altrimenti disdico

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  62. Ho finito di pagare l’offerta il 24 dicembre 2013 e ancora arrivano messaggi sul cellulare da parte di Mediaset premium (quindi privato),che richiede soldi,avendo ,ripeto ,pagato TUTTO,è vero èuna grande truffa non abbonatevi,è tutto scarso,dalla qualità dei programmi a quei poveri incompetenti dei callcenter !Purtroppo serve il lavoro……..

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    • Hai perfettamente ragione è una Truffa bella e buona, più volte è stata multata dall’antitrust ( autorità garante per la concorrenza e del mercato) per pratiche commerciali scorrette, ma continuano a fare il loro comodo.
      Giustamente, cosa saranno per loro 200 000€, o 120 000€, tanto poi ne guadagnano per 10 volte rubando ai clienti!
      Come ho già detto, ci sono molti provvedimenti presi dall’agcm scaricabarili dal sito, precisamente sono il provvedimento 22273 del 06/04/2010, il p21772 del 03/11/2010, p23814 del 08/08/2012, non pagate più niente e se insistono denunciate nuovamente all’agcm: http://www.agcm.it -Tel:+39.06.85.82.11
      – Fax: +39.06.85.82.12.56

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