Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • vorrei contattare mediaset premium via email per avere informazioni sulla fattura che ho appena ricevuto ma non è possibile farlo. Esiste solo il numero a pagamento 199. Ho provato a contattare il n.02 37045045 ma non è possibile parlare con l'operatore. Esiste un indirizzo email?

  • Le partite su premium calcio si vedono disturbate: l'immagine spesso si sfasa e si ode un 'grattare' fastidioso da cortocircuito. Se il problema non si risolve, disdirò l'abbonamento appena posso.

  • Servizio molto scarso ed impreciso. Se ti fai chiamare dal sito la promozione è per 9 mesi. Se telefoni tu al servizio clienti la promozione è per 6 mesi . Pensate che sia onesto. Cercherò in tutti i modi di avere giustizia

  • io oggi faccio la disdetta, dopo anni di abbonamento. al caro presidente de laurentis. io l europa league non la vedo

  • io ad agosto ho mandato la disdetta,dopo una settimana mi hanno richiamato,e mi hanno fatto l'offerta con uno sconto di 7 euro al mese,la champions mediaset l'avrà l'anno prossimo in esclusiva e per 3 anni,consiglio di fare la disdetta ogni anno,pur di non perdere clienti,ti fanno lo sconto,comunque premium è davvero vergognosa,certo è più economica di sky,quello è da dire,ma anche a livello di assistenza ai clienti,son dei veri ladri

  • Salve , ho fatto 3 chiamate con un totale di 15 minuti e circa 10 euro di spesa aspettando che qualcuno rispondesse per chiarimenti...servizio pessimo e vergognoso !!!

  • Fate schifo
    non è possibile che non si può contattare via email!! DISSERVIZIO UNICO!!!
    Ho ordinato il servizio da 1 settimana e ancora non se ne sa nulla!!!!

  • un disastro volevo abbonarmi, due chiamate persone incompetenti che non mi hanno saputo spiegare la procedura. non ci sono parole a questo disservizio

  • Buongiorno non sono soddisfatto del servizio assistenza perché mi sono ritrovato nella fattura dell'ultimo bimestre 5€ in più e non so il perché. Sto provando a contattare il numero a pag.to ma parte il disco, e io pago, poi ho caricato la carta di credito postepay con un giorno di ritardo e dopo 15 giorni ancora non hanno prelevato i soldi dalla carta e regolarizzato la fattura. Spero per loro che migliorerranno il servizio clienti, ma che gli costa un call-center gratuito? Sono o non sono il colosso mediaset tanto reclamato in tv e nei tg? Il mio voto è negativo.

  • Se dichiarano davvero di rispondere in 20 secondi sono veramente degli imbroglioni... e probabilmente pure dei ladri visto che il numero è a pagamento.
    Ho chiamato il servizio clienti di mediaset premium 3 volte, solamente in un caso mi hanno risposto in tempi rapidi, una volta ho aspettato circa 10 minuti, un'altra volta circa 20 (minuti)

  • Non c'è molto da valutare, in quanto la mediaset è capace di incastrare le persone con chiacchiere. Il problema riguarda mio suocero... be' cosa dire.. contatto questo benedetto numero a pagamento; ma col cavolo che qualcuno ti risponde. Questo a mio avviso è un pessimo servizio ed è un motivo in più per non farmi mai un abbonamento .

  • Ieri ho chiamato per ben tre volte ho speso 15euro per non riuscire ha parlare con un operatore hit ancora il problema cosa devo fare mi sa che do la disdetta

  • un sacco di pubblicita' molto poco chiara. Pago per due abbonamenti tutto l'anno e scopro da ieri sera che non vedro' la chempions, ma per cosa pago se l'abbonamento è aumentato e il servizio diminuito? Mi piacerebbe piu' chiarezza.

  • la delusione è enorme a non poter vedere la chempion, non me lo aspettavo di pagare e non vedere quanto di più importante gli sportivi si attendono, conta poco il campionato e il cinema....
    Mediaset deve tenere conto che potranno esserci valanghe di disdette prossimamente per questa mancata visione.....io ci sto pensando.....peccato davvero....
    Buona giornata Mediaset...