Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Come è mai possibile che scopro solo la sera alle 20.15 che Premium non trasmette la Juventus... ma stiamo scherzando? A dir poco imbarazzante
Salve ragazzi, mi potete dire come posso parlare tramite chat live sul sito di mediaset premium.
Grazie
pagare la stessa cifra x vedere sempre di meno ........che schifezza!!!!!!!!!!!!
Scusate ma vorrei sapere visto che pago tramite rid.. il servizio di mediaset premium calcio 38.00€ bimestrale e mediaset non ha i soldi x fare vedere la coppa campioni della Juventus ahahahahaha incredibile !!!!!!
uno schifo
Due anni fa dovevo ricevere una nuova tessera poiché l' esistente era difettosa. Non l'ho mai ricevuta poiché il sistema di consegna è lacunosa, non prevede il riconoscimento del cliente e ricevente. Pertanto c'era chi vedeva pay TV ed io no..denuncia fax e reclami inutili. Acquistati una tessera ricaricabile e mi fu attivato il mio vecchio abbonamento. A 22 EU mese. Il 30.6 è scaduta detta scheda e il segnale è cessato. Mi hanno fatto prendere altra tessera che però è risultato venduta errata doveva essere blu e non grigia. Da allora dopo una disdetta e un altra di richiesta danni. A tuttora non vedo nulla. Alla ennesima telefonata odierna è 4 passaggi operatore, ho saputo che dal 12.9 qualcuno vede con una scheda non in mio possesso, che per recuperare i 39 euro spesi devo passare da 22 EU al mese a 29 mese. Ho detto no grazie..ah preciso che hanno avuto il coraggio di addebitati luglio ed agosto per un servizio non ricevuto. Ho chiaramente ritirato rid. E non riesco a recuperare i miei soldi ad avere un contatto con un dirigente mente qualcuno siamo la visione.
Vergogna mediaset. .!!
Vergonioso
In data 31 agosto u.s. è scaduto il contratto da me in precedenza disdettato, e il successivo 3 Settembre ho attivato altro contratto convenendo con l'operatrice di continuare a mantenere lo stesso decoder. A distanza di qualche giorno sono stato contattato per concordare la data per il ritiro del decoder. Avendo fatto presente il contenuto dell'intesa concordata in sede di stipula l'operatrice ne ha preso atto aggiungendo testualmente sul suo computer " il cliente ha concordato il mantenimento del precedente decoder" .Mi richiamano in data odierna diffidandomi alla consegna del decoder in caso contrario sarò soggetto ad una penale di 180 euro. Siamo davvero ad una situazione che definire kafkiana non rende bene l'idea. Ho detto chiaramente che non sono disponibile a restituire alcunché
Con la presente intendo segnalare il comportamento notevolmente scorretto di Mediaset Premium nei miei confronti. Sono da alcuni anni cliente di MP con abbinamento Calcio Easy Pay a 25 euro al mese. Ai primi di agosto MP mi ha contattato per telefono e, in considerazione della mia anzianità di cliente, mi ha offerto uno sconto sulla tariffa, cioè 18 euro per sei mesi. Poiché in quel momento stavo partendo per le vacanze estive, ho chiesto all'operatore la cortesia di richiamarmi il giorno seguente alla stessa ora. Dopo 15 giorni, poiché nessuno mi aveva chiamato, ho telefonato a MP e mi è stato risposto che l'offerta a me riservata consisteva in un aumento del prezzo a 29 euro al mese con l'aggiunta del pacchetto Cinema al Calcio già in mio possesso. Ritengo questo un comportamento decisamente scorretto e irrispettoso non solo nei confronti di un cliente di vecchia data ma, in generale, verso chiunque abbia a che fare con il controverso mondo della televisione a pagamento, dove i diversi fornitori del servizio sono troppo impegnati a contrastarsi l'un l'altro per accorgersi che in mezzo ci sono i cittadini che, prima di essere clienti, sono persone che meritano rispetto. distinti saluti. pasquale latorre Matera
il disservizio è talmente enorme e la maleducazione altrettanto che mi meraviglio come Piersilvio non si faccia un abbonamento con nome diverso e poi provi a modificare qualcosa o fare disdetta.
Forse si renderebbe conto a cosa va' in contro un Suo Cliente al quale tocca per di piu' pagare questo disservizio.
Ma perche' si deve pagare per parlare con persone inefficienti?
È impossibile parlare con qualcuno che ti possa aiutare a risolvere il problema è vergognoso!!!!
il servizio assistenza di mediaset fa schifo, prima partita di campionato, segnale criptato, ho chiamato 20 volte ma non sono capaci di darmi il servizio pagato, che schifo DISDETTAAAAAA!!!!!!
Avendo una vecchia tessera premium senza scadenza ho provveduto a caricare un credito per vedere le partite di Europa Leage. Il servizio assistenza mi ha detto che non ci sarebbero avuti problemi che il giorno dell'evento da acquistare avrei potuto vederlo. La settimana scorsa NON sono riuscito a vedere la partita e stasera idem. Ho fatto ben 10 telefonate al numero a pagamento sono rimasto al telefono ore senza caverne niente. Stasera mi dicono che le vecchie tessere hanno dei problemi e che potrebbe non uscire il banner per acquistare. Ci sono volute tutte queste telefonate
Ho contattato il numero 199 309 309 attendendo in linea un operatore disponibile a risolvere il problema del canale codificato, non ho avuto nessuna risposta da nessun operatore nonostante abbia chiamato ben 3 volte risultato finale 5€ in meno sul telefono in neanche 10min e stasera nonostante tutti i mesi pago l'abbonamento non posso vedermi la partita servizio pessimo
ho ricevuto via posta l'offerta del decoder HD a noleggio gratis per 12 mesi: sulla mia area personale sul sito, tale offerta non è presente e chiamando per tre volte il numero indicato sulla brochure non ho mai ricevuto una chiara indicazione (addirittura un operatore mi ha rimandato ad un numero non più attivo.....). veramente scarso il servizio