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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Non ho commenti negativi sul personale ma sul servizio.
Ho pagato tre mesi di abbonamento Calcio (giu-lug-ago) senza avere il servizio.
gli altri anni era stato attivato Premium Cinema fino all'inizio del Campionato cosa che quest'anno non hanno deciso di fare. Promozione: 5 euro al mese e vedrai i canali a pagamento... non mi sembra un bel trattamento per gli abbonati. Spero mi venga riconosciuto qualcosa altrimenti..ciao Premium!
grazie
servizio pessimo! non parlano italiano e quando non sanno che rispondere attaccano il telefono nonostante noi consumatori paghiamo per avere risposte precise, ad esempio del perchè ho un adebbito di 99.32€ adebbitati sul mio conto per un recesso fatto a luglio. non ho parole mi dovrò rivolgere al servizio al consumatore per forza.
Ogni volta che chiamo 199309309 parla solo il disco che dice sempre le stesse cose, mentre pago l'ira di soldi! Ma che razza di area clienti è? PRATICAMENTE INUTILE
Mi rivolgo al Sig. Aurelio e alla sua segnalazione del 12 Agosto 2014:
Caro compagno di sventura, purtroppo lamentarsi oggi non serve a niente, ti suggerisco, con cognizione di causa, di disdire l'abbonamento a Mediaset Premium con effetto immediato, è un servizio povero di contenuti e stiracchiato che, come è successo a te e a migliaia di abbonati, non mantiene le promesse che fa, e per vedere quello che desideri ti costa come un mutuo ventennale.-
Scarica il modulo di disdetta da internet, compilalo e invia la disdetta con Raccomandata R.R., assicurati che la raccomandata R.R. venga ricevuta nei tempi previsti, (perché Mediaset gioca sulla data di ricezione per far partire i 30 giorni di cessazione), non accettare lusinghe e promozioni per restare con loro, sono tutte trappole.-
Contemporaneamente valuta le offerte della piattaforma SKY; mi sembra di capire che come me sei un appassionato di calcio, io ho attivato i pacchetti SKY: Calcio-Sport-Cinema più tutti i canali di Intrattenimento, costo con My SKY a noleggio 45,00 Euro mese per 6 mesi,(poi passerò a 54,00), però credimi, è un altro mondo.-
fatti due conti e verifica, sono sicuro che Mediaset perderà un altro cliente; l'unica cosa che non vedrai con SKY sarà: Uefa Europa League, che purtroppo è l'unica cosa che trasmette Mediaset in esclusiva, ma io ho risolto anche questo problema.-
Probabilmente questo messaggio non lo leggerai perché Mediaset li modera tutti per filtrare quelli che sono contro la loro politica e immagine come questo, ma io non demordo e esprimerò i miei punti di vista da un blog in via di attuazione.-
ciao e auguri
Vorrei evidenziare, in modo anomalo, dato che qui si danno solo i voti all'assistenza, la mia profonda delusione, non verso gli operatori, che tolto qualcuno/a, espletano il loro lavoro in maniera abbastanza lodevole; ma bensì verso il sistema Mediaset in generale, sopratutto in occasione di cessazione dei contratti, quasi tutti stipulati telefonicamente, con persone aggressive e pedanti, senza nessuna firma da parte del cliente, ma che Mediaset impugna come fossero le pagine della costituzione.-
Come dichiarato telefonicamente in diverse occasioni, confermo che mi farò cura di illustrare ad amici e parenti, ed in ogni occasione mi sarà possibile, che Mediaset Premium continuando con questi metodi, non può, e non potrà mai essere, l'alternativa alla piattaforma SKY.-
NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE.M I E' ARRIVATA UNA LETTERA DA MEDIASET PREMIUM. PER TE IL DECODER PREMIUM HD GRATIS PER 1 ANNO .NON SO COME ADERIRE ALL'OFFERTA .
Voglio comunicare, via mail, la posta non arriva
in data 20 Agosto 2014 ho chiamato il serizio clienti Mediaset chiedendo l'attivazione HD come da contratto che risulta sempre criptato tutti gli altri canali Mediaset funzionano bene .Dopo avere atteso per un operatore varie volte perche' cadeva la linea ed" io Pago"" mi hanno dato spiegazioni vaghe e da incompetenti, il canale Mediaset Premium HD e' rimasto criptato ,un servizio inaccettabile,penso di disdire il contratto dopo anni di abbonamento.
Servizio di visione dei canali qualitativamente scadente. Ancora piu' scadente il servizio post vendita. Da sconsigliare. Nonostante abbia disdetto il servizio prima della scadenza come contemplato nel contratto, proprio oggi ho ricevuto la fattura del bimestre successivo. Riceveranno sicuramente quel che si meritano.
Praticamente pago 35 euro al mese da anni per non vedere il mio napoli.disdetta subito!
Sky e' migliore su tutto
riuscissi almeno a parlarci!!!!!
sono diversi giorni che chiamo ai numeri telefonici pagando senza parlare con nessuno solo un disco che dice sempre le stesse cose ,ma e mai possibile che un gestore non abbia delle persone che rispondono.volevo dire ma e possibile che dovete solo e sempre fregare i clienti,e il gestore premium e italiano piersilvio con questa crisi che stiamo attraversando noi cittadini ,dovremmo avere piu' attenzione ,invece ci fregate sempre.
Non sono soddisfatto del servizio. E' mia intenzione "DISDIRE" il contratto con Mediaset Premium dopo anni che pago regolarmente con addebito in fattura. Mi è capitato spesso che ho acquistato partite di calcio, pre-campionato in Agosto, spendendo solo soldi senza riuscire a visionarle; ciò nonostante che mi attivassi immediatamente a contattare gli operatori del call-center. Cosi com'è successo ieri 11 Agosto 2014. Intenzionato a godermi la partita amichevole: NAPOLI - PSG trasmessa alle ore 21.00 - ho prenotato con addebito in fattura € 10,00 nel pomeriggio di ieri. Nonostante che mi fosse giunto l'sms di conferma per visionare la partita collegandomi dalle ore 20.30 non sono riuscito a godermi tale partita. Ciò nonostante che mi sono subito attivato, più di una volta, con gli operatori del call-center, al nr. a pagamento 199303404. Complimenti tra costo della partita (€ 10,00 con addebito in fattura) e call-center a pagamento, ho speso circa € 20,00. Ancora complimenti Mediaset-Premium. Nonostante che rappresentassi all'operatore del call-center (servizio a pagamento € 0,49 al minuto più scatto alla risposta - un vero furto!!!!) che non era il caso di trattare un cliente affezionato da anni come me - magari trovando la maniera per riottenere il credito di € 10,00 (in quanto non sono riuscito a visionare tale partita x problemi tecnici di Mediaset-Premium) da sfruttare x la prossima partita del NAPOLI con l'Athletic Bilbao x il 19 Agosto ore 20:45. Ebbene, caro Premium per tale comportamento ultrascorretto, ti sei perso un affezionato cliente che paga oltre € 30,00 al mese da anni, oramai, senza aver mai adottato "escamotage e furberie varie" per pagare di meno. VERGOGNATEVI!!!!!!!!
Pessimo servizio di assistenza, scortesia unica e saccenza senza eguali da personale altamente scortese, dopo avere acquistato tre partite con un servizio on line che in teoria dovrebbe essere il più veloce ti ritrovi puntualmente a dover passare ore ad un call center a pagamento per avere l'invio dei diritti tv e puntualmente si perdono minuti dell'evento che hai pagato io su tre partite acquistate (180 minuti complessivi) ho calcolato di aver perso quasi 1/3 dell'evento (60 minuti complessivi).
Penso che come servizio possano anche chiudere e sto valutando di procedere alla recisciossione del contratto per la loro inadempienza
Non sono per niente soddisfatta di Premium. Ho comprato 2 anni fa la CAM di premium per poter vedere le partite di Del Piero a Sydney e ogni settimana ho ricaricato la tessera per comprare la partita ma puntualmente al momento di guardare non mi dava il credito disponibile. Oggi è successa la stessa cosa volevo vedere Alex giocare contro la Juve ma non avevo credito nonostante sul sito e per sms mi dava la tessera già ricaricata. SONO STATA DALLE 11.30 ALLE 12 al telefono per aspettare di parlare con un tecnico; alla fine mi ha risposto una signora che però in 10 minuti non è riuscita ad abilitarmi il mio credito così ho perso tutta la partita. INCOMPETENTI !!!!!