Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
Da oltre un mese dicono di aver spedita la card, mai ricevuta, dopo tante e costose telefonate, una operatrice mi fa acquistare una tessera prepagata e collegandomi con un operatore attivare su questa l'abbonamento. Regolarmente fatto ma la tessera dopo giorni sempre inattiva. Nuova costosa telefonata e una operatrice mi comunica che il suo collega ha sbagliato tutto e senza tener conto dellemie rimostranze dice che mi sarà spedita nuova tessera. Ho pagato sino ad ora euro 39 attivazione euro 29 tessera prepagata più di 20 euro di telefonate un fax e fino ad ora niente. Questi inetti, incapaci e imbroglinoi quando imparano a rispettare i clienti?
E' da circa una settimana che ogni qual volta mi collego ai canali mediaset premium mi compare la scritta "segnale criptato o tessera inattiva". Devo risolvere il problema da sola in quanto telefonando interagisci solo con una segreteria. Ho provato a telefonare (e non capisco perchè non ci siamo un un numero verde che ti faccia parlare con un operatore per i clienti già acquisiti). Ma oltre che si paga è possibile avere un simile servizio?? E per finire i film che mandano in onda ce li siamo ormai imparati a memoria!!!! ogni tanto riesumano anche qualche film ammuffito....
Ho chiesto la sostituzione della scheda in quanto smagnetizzata, ma con la nuova non si riesce a vedere il Play. dopo 20 gg decine di chiamate mediamente di 15 minuti l'una e il problema ancora irrisolto, quindi oltre a non avere il servizio dobbiamo anche pagare per farci assistere, che dire la tipica azienda Italiana.......
Ho ricevuto la tessera ma, a tutt'oggi dopo oltre 20 giorni dal pagamento di 39 Euro, non ho ancora nessuna notizia del decoder. E ciò nonostante varie telefonate di sollecito al call center. In questo modo non ho la biblioteca di film e le funzioni del decoder per le quali avevo deciso d'iscrivermi.
E' NORMALE? Ho sentito di parecchie lamentele in proposito: è un peccato che una grande società nazionale come MEDIASET possa perdere tanti potenziali abbonati in un modo così stupido.
buon giorno. mi chiedo perché tanti telefilm su MYA , JOY E ACTION vengono tramesso in lingua originali? io non ho chiesto questo servizio. vedo che pago, toccarebbe a me decidere se vederli in lingua orinale o no. a me non piace per niente quei sottotitoli. o guardo in film o leggo! ho chiamato anche il servizio clienti. OVVIAMENTE A PAGAMENTI( è vergognoso dover pagare 14 cent a minuto) per parlare con una persona in Romania o non so dove si trovano. la disoccupazione è in italia alle stelle e voi trasferite i callcenter all'estero???? se va avanti questi telefilm in lingua originale disdico l'abbonamento.
Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che è ormai impossibile parlare con un call center italiano, sono completamente soddisfatto dell'assistenza ricevuta dal call center. Molto cortese e gentile e risoluzione del mio problema in pochissimi secondi. Complimenti
Il servizio fa schifo , x fare l abbonamento non ci hanno avvisato che serviva internet x vedere piu contenuti, ci hanno detto che vedevamo tutto in hd , e x avere chiarimenti c e da spendere perche non c e un numero gratuito ma insomma !!! Non ho scritto altri commenti visto vhe solo ieri ho attivato la tessera e domani faro disdetta
Dal primo luglio, le tessere che vendono con le cam, sono vuote (nessun diritto di visione) ho telefonato all 199... per poco piu di 30 minuti, ma non si è risolto niente.
è successo anche a quancon'altro?
Salve
Sono un abbonato premium,il 30 giugno mi è scaduta la tessera io non sapendo il giorno dopo mi sono trovato a non vedere i canali che vedo con l'abbonamento,hò chiamato per un chiarimento e l'operatrice mi hà risposto gentilmente che è stato un vostro sbaglio a non mandarmi la tessera nuova che mi arriverà fra 10 gg circa.ora mi chiedo i dieci gg che non vedo i canali chi me le paga?
Buongiorno a tutti ,
Premettendo che nel mio pacchetto di abbonamento sia compreso il servizio di Premium Play , sulla schermata tv mi esce scritto sempre " SCOPRI COME ABBONARTI " non permettendomi di visionare nulla...
Ho contattato il servizio cliente di Mediaset Premium....e mi hanno risposto : non sappiamo come aiutarla .....oltre il fatto che almeno una volta al mese compare " SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA " .... devo staccare il decoder dalla presa e si riprende.....
Deludente .
Saluti .
Scusate, tralasciamo un attimo il problema CL 2014/15, è vero questo?
Sky affitta 5 canali da Telecom, mossa su diritti calcio Primo passo Murdoch verso la pay tv sul digitale terrestre.
Primo passo di Sky verso la pay tv anche sul digitale terrestre.
La societa' di Rupert Murdoch avrebbe affittato da Telecom Italia cinque canali, in grado di trasmettere da ottobre di quest'anno.
Una mossa che confermerebbe la volonta' della tv satellitare di allargare il business multipiattaforma, in primo luogo in vista dell'assegnazione dei diritti tv del campionato di Serie A. Sky avrebbe superato la concorrenza di Mediaset con offerte piu' alte per trasmettere sul satellite e sul digitale terrestre le partite delle 8 big. Lunedi' la parola alla Lega Calcio.
Nuovo colpo di scena nella complessa partita tra Sky e Mediaset premium per aggiudicarsi i diritti tv del campionato di calcio di serie A nel triennio 2015-2018. Secondo quanto rivelato Sky Italia ha infatti affittato da Telecom Italia 5 canali del digitale terrestre per renderli al più presto operativi e quindi in grado di trasmettere sicuramente a partire da ottobre di quest’anno.
L’affitto dei canali del digitale terrestre permetterà inoltre al colosso tv controllato da Rupert Murdoch di migliorare la trasmissione dei suoi programmi dato che il mancato aggiornamento delle antenne dei condomini, provoca in alcuni casi difficoltà nella ricezione.
La prossima settimana vi sarà una nuova tornata della battaglia per l’acquisizione dei diritti tv per il campionato di calcio di serie A 2015-2018. Le migliori offerte sia sul digitale terrestre che sul satellite sono al momento di Sky, ma bisognerà aspettare fino a lunedì 23 giugno, quando ci sarà la riunione della Lega calcio che deve deliberare in materia, per sapere chi dei contendenti si aggiudicherà i principali pacchetti. Dei 5 pacchetti messi all’asta infatti il pacchetto E (quello dei diritti per trasmettere 3 partite di ogni giornata su internet) non ha ricevuto offerte. Dalla sua Sky avrà ora la possibilità di poter garantire la trasmissione del campionato anche sul digitale terrestre.
OCCHIO MP, COSI RISCHIATE DISDETTE, fateci sapere se è vero o una BUFALA come credo io, grazie(*_*)!
Buongiorno a tutti.
Voglio condividere con voi la mia disavventura “Mediaset Premium”, sperando che possa essere di aiuto a chi come me ha avuto la bella idea di abbonarsi .
Ho contattato nella giornata di ieri il numero (a pagamento) Mediaset, per ricevere informazioni riguardo il servizio offerto, costi e modalità di attivazione.
Mi risponde una Signorina molto gentile, iniziamo a parlare del servizio Mediaset Premium mi elenca le varie soluzioni possibili e relativi costi.
L’idea di provare Mediaset mi piace (anche se sono cliente SKY) chiedo se esiste la possibilità di “provare” il servizio offerto anche solo per 30 giorni. (è mia abitudine provare un bene prima di acquistarlo… non è giusto?)… Mi risponde che NON è possibile provarlo, ma che una volta registrato un abbonamento, è possibile grazie alla legge Bersani, presentare disdetta ENTRO 14 giorni ed ottenere il PIENO rimborso dei costi sostenuti.
Un sistema un po’ all’italiana, ma accetto.
Decido quale soluzione attivare, chiedo di ripetermi per la seconda volta i costi da sostenere, mi riassumono un totale di 39 Euro di attivazione (rimborsabili se disdetto entro 14 gg) un canone ZERO fino ad Ottobre, poi una mensilità di 29 Euro. .. Accetto e procedo con l’attivazione telefonica tramite REGISTRAZIONE TELEFONICA.
Decido di utilizzare come metodo di pagamento, l’addebito su carta di credito.
Inizia la procedura di registrazione , dopo aver confermato i miei dati personali, comunico il numero di carta poi “STRANAMENTE” l’operatrice aggiunge misteriosamente un costo ulteriore NON COMUNICATO IN PRECEDENZA MA SOLO DURANTE LA FASE DELLA REGISTRAZIONE di euro 20,00 per la consegna del Decoder. Mi chiede di confermare anche questa spesa NON precedentemente comunicata.
A quel punto, per principio non tanto per i 20 euro, interrompo la registrazione chiedendo chiarimenti. L’operatrice con aria stupita mi risponde: “? non le avevo detto dei 20 euro? Ma sono per la spedizione del decoder che costa 300 euro… cosa vuole che siano”
Non è per la spesa dei 20 euro, ma per un principio di serietà e trasparenza comunico all’operatrice che NON intendo accettare, perché avrebbe dovuto come più volte richiesto comunicarmi TUTTI I COSTI PRIMA della registrazione… La risposta dell’operatrice è stata: PECCATO!!! LE ABBIAMO GIA’ PRELEVATO DALLA CARTA DI CREDITO I 39 EURO!!!!!!!!!! Le conviene continuare!
Come? Prima ancora di ultimare la registrazione procedono con un prelievo? Mi cambiano le carte in tavola dopo aver prelavato i soldi dalla MIA carta?
Non avendo ultimato la registrazione, l’attivazione stessa è resa NULLA e un prelievo PRECEDENTE alla mia attivazione nel nostro paese ormai “marcio” si può definire APPROPRIAZIONE INDEBITA!!!
A questo punto, non avendo altre possibilità (e avendo già speso 39 euro anche CONTRO LA MIA VOLONTA’ ) non mi resta che accettare e confermare l’attivazione!!!
Dopo circa 2 ore, MI TELEFONA IL SERVIZIO BACK OFFICE DI MEDIASET, PREGANDOMI DI SCUSARE IL COMPORTAMENTO DELL’OPERATRICE avendo loro stessi ascoltato la registrazione.
Mi rassereno , ma SORPRESA!!!
Mi comunica che risultano 2 registrazioni, una PRIMA dove GIUSTAMENTE interrompo il contratto e chiedo che NON venga più attivato poi una SECONDA dove proseguo ed accetto…
MORALE: HANNO ANNULLATO ENTRAMI I CONTRATTI E FORSE ENTRO 90 GIORNI MI RESTITUIRANNO I SOLDI INDEBITAMENTE PRELEVATI.
Nessun abbonamento attivato, e soldi in tasca a loro! Vi sembra giusto e corretto tutto questo?
Ho parlato questa mattina con il mio legale, mi comunica che ovviamente la ragione è tutta dalla mia parte, ma considerando i tempi e i costi da sostenere, NON conviene iniziare alcuna azione legale e SPERARE che mi venga restituito in tempi accettabili l’importo (pur misero) indebitamente prelevato.
Non mi resta altro che rendere pubblica la vicenda in modo che possa essere utile a tutti.
ATTENZIONE, PRIMA DI ATTIVARE UN CONTRATTO CON MEDIASET PREMIUM PENSATECI … E DOPO… NON FATELO!
Roberto B.
scusate ma quest'anno non avremo la champions league e il costo del pacchetto calcio rimane lo stesso?!?!?!? ma stiamo scherzando!?!?!?
qualcuno di voi sa se è prevista una riduzione del costo (bimesrale almeno nel mio caso)?
grazie
praticamente una truffa: è l'unica società che spedisce con posta e ti dicono che la posta arrivera tra almeno 10 giorni.....a me spediscono buste che arrivano in 4 giorni.se hai bisogno essendo un cliente devi chiamare un numero a pagamento?????!!!!!! e poi chissa come mai spariscono solo le buste che spediscono loro...semplice cosi devi fare 5 o 6 chiamate sul numero a pagamento...praticamente è un mese che ho richiesto una tessera e non è ancora arrivata.
ma siamo in italia o nel darfour?? pronta lettera di disdetta Sky è molto più serio
ASSISTENZA CLIENTI?? A ME SEMBRANO UNA MANICA DI INCOMPETENTI LAZZARONI.
SEMBRA UNA BARZELLATTA INVECE è L'ITALIA