Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Giudicate voi se trovate normale una telefonata che mi è arrivata oggi dal numero 02***091 dove mi chiedevano se ero il Sig. Antonio.... Ebbene... ero il figlio e siccome dopo che l'operatore mi ha chiesto se ero abbonato a Mediaset Premium..... io ho semplicemente risposto di no.... MI HA ATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA SENZA LASCIARMI NEMMENO FINIRE E NEMMENO UN SALUTO!!!
    Questo perché sono cortesi, solo con i clienti già attivi, e se io avessi voluto abbonarmi? La cortesia non viene per caso applicata nei call center? Capisco il caldo, la mole di lavoro.... ma chiudere il telefono in faccia ad una persona che sta parlando non è per niente bello, tanto per avvisare gli abbonati Mediaset Premium, tra cui mio padre, il quale pagando un servizio, paga anche i loro stipendi..... un vero schifo, deluso..... Prendete come esempio la mia storia e quando chiamano la prossima volta sarò io ad attaccare il telefono senza possibilità di dialogo! Vergogna!

  • è un servizio molto scadente e sopratutto non sono coretti ho disdetto più di 2 mesi fa ho restituito il decoter entro i 10 giorni previsti e ancora non ho ricevuto un centesimo di rimborso mi sa che andro dal mio avv. per principio

  • Non riesco in nessuna maniera a contattare il servizio riservato ai clienti Mediaset Premium, ho provato tutti i numeri al nr 199309309 compreso è una cosa impossibile. Chiedo di far presente a chi di dovere tutto questo disservizio, inconcepibile i una azienda che si ritiene all'avanguardia in Italia. Vincenzo data 05.06.2014 ore 13,15

  • per me servizio nullo completamente fatto recesso e mai più vorrò avere a che fare con loro:
    verso febbraio del 2013 dopo molti contatti al servizio clienti, loro e ripeto loro stessi, mi informano che il decoder era guasto pertanto di preparare una scatola quanto prima perchè nei prossimi giorni sarebbero passato un corriere a ritirarlo per la sostituzione.
    A febbraio 2014, quindi un anno dopo, ho fatto il recesso del contratto che ho sempre pagato regolarmente senza usufruire del servizio. Ora a giugno 2014 mi contattano telefonicamente dicendomi di spedire il decoder a mie spese altrimenti me lo avrebbero fatto pagare.
    Ditemi voi se non è una barzelletta.

  • Ora ho chiamato dal mio telefono cellulare per cambiare il mio abbonamento di 24 euro a calcio visto la fine dei campionati, ho dovuto attendere svariati minuti , dopo aver parlato con un primo operatore mi ha offerto la possibilità di aggiungere con 5 euro anche cinema ma le mie perplessità al riguardo l hanno spinta a farmi parlare con un altro operatore attendo altri minuti "incurante" del fatto che mi stava per finire il credito, risultato, credito esaurito avendo speso 6 euro per un nulla di fatto grazie al velocissimo servizio clienti
    GRAZIE MEDIASET per il trattamento riservato ai vecchi abbonamenti!!

  • buon giorno mi chiamo fabio da roma ,
    il 27 gennaio mi anni rubato il portafoglio con la tessera premium
    e o fatto la solita denunzia e mandata a mediaset per bloccare la tessera,
    e rifarla nuova. e ancora non mi e arrivata
    sono quattro mesi che chiamoe non sanno dammi una risposta seria,
    pero loro ogni mese mi tolgono 50 euro sul conto come posso fare
    li devo denuziare sti buffoni

  • abbonamento sospeso in quanto la mia carta di credito era scaduta-cosa che non essendo un utilizzatore abituale della stessa-mi era sfuggita. Questa sera ben 3 chiamate per i call center sparsi all'estero, con collegamenti improvvisamente interrotti, durante i quali ho dettato telefonicamente la numerazione della nuova carta di credito al primo operatore disponibile. Mi sono rifiutato di ripetere tale numeri ad altri operatori.
    Preciso che nell'ultimo periodo non ho ricevuto alcuna comunicazione che mi avvisasse del disguido, nè telefonicamente nè mezzo posta.
    Già scaricato modulo per la disdetta, esercizio molto più semplice che cercare di parlare con qualche operatore .

  • questa sera 29/05/2014 alle ore 21,40
    ho telefonato al 199.309.309 per un problema al decoder ts7510
    e dopo ben 21 minuti di attesa che l'operatore stava cercando di far funzionare il collegamento la linea telefonica è caduta e buonanotte al secchio. sono molto deluso per le lunghe attese al telefono e per le risposte datemi. penso di disdire il contratto e rivolgermi alla concorrenza.,
    saluti valter

  • Salve,
    pubblico su questo sito una mail "sconfortante" che volevo indirizzare direttamente al servizio clienti di Premium, ma di cui non ho trovato un recapito diretto di posta eletronica.
    Grazie
    Spett.le INTRUM JUSTITIA SPA,
    in riferimento alla lettera da voi ricevuta in data odierna 28.05.2014, sono a ribadire quanto già espresso mediante raccomandata del 26.01.2014.
    Ci chiedete a pagamento l'importo di un bimestre in cui il titolare del contratto era già deceduto!
    Come segnalatomi telefonicamente dall'ufficio clienti di Mediaet Premium, ho provvedduto ad inviare il certificato di decesso e per lo storno di tale fattura.
    Oggi mi chiedete nuovamente di doverla pagare???
    A questo punto aspettiamo un chiarimento definitivo da parte vostra su come procedere, segnalando altresì che , se ci confermate di voler esigere il pagamento di tale fattura, provvederemo a saldare l'importo e contestualmente a disdire immediatamente gli altri 2 abbonamenti attualmente attivi con Mediaset Premium per le strutture dei nostri uffici, nonché a pubblicizzare negativamente nel più ampio modo possibile l'eventuale vostra conferma di voler esigere a pagamento il bimestre di una persona defunta.
    Rimaniamo in attesa di cortese riscontro.
    Distinti saluti
    Gianluca R

  • Salve, ho da poco preso a noleggio un decoder on demand HD di mediaset premium ma non riesco a trovare il canale dove vengono trasmessi i film in 3D. Ho chiamato l'assistenza e l'unica cosa che sono stati in grado di dirmi è che loro trasmettono un film al mese in 3D e lo trovo sul catalogo on line di premium play. Alla mia domanda su come fare a trovarlo visto che in nessun film del catalogo di premium play è indicata la dicitura 3D, la ragazza del call center mi ha risposto di non saperlo neanche lei. Sapete dirmi dove trovo e come faccio a sapere qual'è il film 3d che loro ogni mese dicono di mandare in onda, (premetto che ho un televisore LG 3D).
    Grazie.

  • ho letto i commenti mi associo infatti prima x rispondono dall*stero mi avevono che la tessera scadeva a fine maggio ho chiamato ee mi anno e detto che scade a settembrzie e per di piu con tanta arroganza grazie mediaset x il servizio e la cortesia

  • Mi hanno prelevato 56.56 euro dalla mia Postapay senza averne diritto ............non ho firmato nessun contratto e nessun documento.
    Combatto con un muro di gomma....................vergognoso!!!

  • non ti informano adeguatamente delle cose, dicono le cose a metà e solo quando gli conviene a loro....senza contare che a parte il calcio le altre cose sono veramente scarse....bisogna valutare attentamente sky

  • Assistenza impreparata e scortese, non avendomi dato spiegazioni coerenti, effettuerò la disdetta. Servizio molto scarso e deludente.

  • Partite con vedute del campo perfette,
    Commenti e speaker televisivi migliorabili,
    come il livello alto delle partite