Assistenza clienti Mediaset Premium: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.

Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.

Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:

  • 02 37 045 045

Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è:

  • 02. 20.25

Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:

  • 199.303.505

Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.

Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium

Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:

Casella postale 101 
20052 Monza (MB)

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.

Opinioni degli utenti:

  • Da ieri e oggi ho spedito ben 4 Fax......................nessuno dico........ nessuno mi ha contattato ....certo che da Mediaset non me lo aspettavo!!!!!!!!!!!!!!

  • SEMPLICEMENTE UNA SOCIETA' VERGOGNOSA CHE TRUFFA LA GENTE.....SIGNORI PASSIAMO A SKY.....PAGHI 10 EURO IN PIù MA SONO ANNI LUCE AVANTI E LE PARTITE TE LE VEDI PERFETTE......INVECE CON MEDIASET CHE SPESSO TI ESCE NESSUN SEGNALE O SEGNALE CRIPTATO O DISTURBI DURANTE LA VISIONE PAGHIAMO UN SERVIZIO CHE NON USUFRUIAMO....ORA BASTA.........

  • ho passato una giornata a chiamare e richiamare mi hanno rimbalzato da un operatore all'altro (5 operatori) e puntualmente cadeva stranamente la linea!!!
    ho speso 10euro di telefonanata per non risolvere neanche il problema!!!
    non è il modo di lavorare!!!vergognoso!!!

  • Il servizio clienti 199309309 fa schifo non rispondono mai stai al telefono minuti e minuti e poi chiudono passero' a scy

  • Mi sono accordata per la data di consegna del nuovo decoder in quanto quello attuale nonfunzionante. Il giorno stabilito non si è presentato alcuno ed al telefono gli operatori non hanno saputo rispondere!! Vergogna ... ed il servizio viene pagato profumatamente!!!!

  • salve, il 18/3 mi sono stati prelevati 39,00€ dalla CC per l'abbonamento EasyPay ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la tessera da attivare (ho disdetto Sky e a saperlo andavo a comprarla da Mediaworld visto che il servizio clienti mi dice una volta una cosa e poi un'altra ancora) ... prima dovevo aspettare 7/10 giorni, poi 20 giorni ... poi mi hanno detto che potevo richiedere il rimborso dei 39,00€ e comprarla da sola ... ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: non posso rimandarne un'altra, vada ad acquistarla e poi vedremo !!! io dovrei tirar fuori altri 39,00€ da disoccupata e sperare in Dio che la precedente arrivi ??? POSSO PER CORTESIA AVERE QUALCHE INFORMAZIONE SICURA E CERTA ??? grazie

  • salve sul mio netbook ogni qualvolta cerco di aprire video premium play mi dice errore 4004.ho reinstallato silverlight,formattato pc,ma niente l'errore persiste,come risolvo?

  • piccolo problema dopo 14 giorn dall'invio del fax di disdetta del servizio come dettatoci da operatore previa loro telefonata e dopo aver regolarmente spedito nei termini la raccomandata udite udite ci viene detto che il fax ( sempre dettatoci da un loro operatore ) non è conforme , alla domanda conforme con cosa la risposta praticamente è stata non lo so...... quindi bisogna fare altra raccomandata sempre dettata dall'operatore per risolvere il tutto.... sulla cortesia dell'operatore non discuto ( grandi colpe non ne hanno) ma se solo un responsabile del servizio avesse il coraggio di assumersi le proprie responsabilità chamandomi allora si avrei una sola cosa da dire vergognatevi. il servizio posso solo reputarlo da zero assoluto

  • ho chiamato il servizio clienti per lo smarrimento della tessera.
    Telefonata1:
    la tessera sostitutiva sarà inviata subito; ci vorranno 4/5 giorni per riceverla.
    Dopo 5 giorni telefonata 2:
    Tessera inviata; ci vogliono circa dieci giorni perchè viaggia con posta ordinaria. (la posta ordinaria non esiste più da 7 anni).
    Telefonata 3: "Doveva fare denuncia di smarrimento, comunque è strano che ancora non sia arrivata":
    Telefonata 4:
    Strano non sia arrivata perchè viaggia con corriere TNT !!!
    Morale: sono quasi 3 settimane e della tessera neanche l'ombra.
    i call center brancolano nel buio.
    Questo mese chi lo paga?

  • in dieci minuti abbiamo cambiato indirizzo, numero di cellulare e attivato la carta payback, l?operatore franceso è stato molto gentile... Ma per soli 10 minuti di chiamata mi hanno spillato ben 5EURO!!!!... Roba assurda! Io ho chiamato da cellulare perchè non ho il teleffono fisso ma se fosserò un po' più seri metterebbero una chat gratuita!!

  • ho acquistato la tessera con tre mesi di prova pagata in anticipo € 39 dopo due mesi mi chiudono la connesione dicendo che non abbiamo inviato iban . dato falso ho tentato piu volte contatto call senter e ho pagato di piu dei tre mesi ladri sitema di truffa da denunciare a striscia la notizia e non manchero di farlo tramite tg e giornali BC

  • lamento la mancanza di possibilita di un numero o email per comunicare le mancanze e le problematiche solo uso di call senter con costi incredibili per chiamare ti fanno richiamare tre volte costo medio € 18 una vera truffa basta!!! CB

  • pessima esperienza!!!!è da sabato che provo ad attivare una tessera prepagata sia dal numero verde,sito ed sms ed niente!!!!solo una manovra per dover tele al numero a pagamento e farti pagare una fortuna!!!!!!VERGOGNA!!!!!