Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
20052 Monza (MB)
State avendo dei problemi con Mediaset Premium? Avete dei problemi di ricezione? Visitate la nostra pagina Down Radar dedicata.
Opinioni degli utenti:
il call center di mediset è quanto c'è di peggio in fatto di assistenza, quando non sanno cosa rispondere piantano giù il telefono e, pur prendendo nota dei loro nomi per me barano ( d'altra parte lo spirito e le tradizioni aziendali hanno un peso )
Ho telefonato al servizio clienti per farmi rimandare la vecchia tessera (smarrita).
Mi hanno risposto che avrebbero spedito subito e che sarebbe arrivata in 2/3 giorni.
Dopo una settimana richiamo e mi dicono che ci vogliono, dopo la spedizione, dai 10 ai 15 giorni perchè la tessera è stata spedita con "POSTA ORDINARIA" e non PRIORITARIA.
PECCATO CHE LA POSTA ORDINARIA NON ESISTE PIU' DAL 2006 E CHE CON LA SPEDIZIONE PIU' ECONOMICA (PRIORITARIA) UNA LETTERA DA BARI A UDINE CI METTE CIRCA 3 GIORNI E NON 15.... MAH..CHE IGNORANZA !!!
Ricarico la mia tessera e sono giorni che aspetto che mi vengano inviati i diritti di visione. Ore di attesa per parlare con operatore. Nessuno che sa in che modo aiutarmi a risolvere il problema. Trattasi di servizio di livello infimo.
Ad oggi penso di aver speso almeno 20 euro in telefonate all'assistenza mediaset senza aver risolto nulla. Il bello è che per risolvere il problema della mia ricarica del 31 gennaio 2014 da 40 euro mi hanno inviato una ricarica da 20 euro, ma questa ricarica appare solo nel menù come ricarica effettuata ma non come credito residuo che continua ad essere di 6 euro. Quindi non solo è inferiore alla ricarica che ho acquistato ma non posso nemmeno utilizzarla. Inoltre anche se fosse stata aggiunta al credito residuo non sarebbe stato sufficiente per acquistare un pacchetto in quanto sulla tessera avevo solo un credito di 6 euro. 8 giorni e 20 euro di telefonate mi sembrano veramente troppi per una pay tv già cara che non posso nemmeno vedere.
Mediaset Premium ormai non recepisce più le segnalazioni telefoniche (a pagamento) dei clienti sui suoi disservizi. Io l'ho fatto ma inutilmente. Promette di intervenire ma non lo fa, violando le norme contrattuali e il regolamento del Garante. Da sei mesi, attraverso i ripetitori di Monte Lauro (Ragusa) Mediaset Premium non trasmette più per la zona di Gela su 9 canali di Mediaset Cinema. Un danno rilevante per ogni cliente che paga regolarmente, perchè l'oscuramento di tali canali costituisce il 60% del Pacchetto Cinema e il 41% del pacchetto Cinema+Calcio. Azienda arrogante e inadempiente perchè protetta? Spero di no.
Gela (CL), 07/02/2014
Ho accettato la vs. offerta telefonica del dicembre scorso, per provare gratis per 3 mesi MEDIASETPREMIUM (tutto) versando come richiesto €. 39. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla pur avendo sollecitato il servizio clienti almeno due volte!! Lascio a voi ogni commento. Spero questo un caso anomalo e sfortunato.che meriterebbe almeno una giustificazione se non delle scuse, A presto. Dott. Guido:Corradi Via Assarotti 18A/5 16122 Genova.tel.010 811864 - cell.3382809611.
Stipulato un abbonamento il 20/12/20013 con prelevamento immediato dalla postepay, al 28/12/2014 non ho ricevuto la smart TV,ho chiamato al 199309309 varie volte (con tempi di attesa lunghissimi ,sempre perchè devono scroccare)e mi dicevano che la scheda era stato spedita ,addirittura più di una volta,Comunque a tutt'oggi non ho la scheda, i soldi non ancora mi sono stati restituiti in poche parole sono stato TRUFFATO da MEDIASET PREMIUM,
non ricordo la password come faccio ad avere una nuova??????
Ho effettuato una ricarica da 3 giorni tramite tabaccheria autorizzata. Ho in mano uno scontrino con 20 euro PAGATI con il mio codice segreto e già 30 euro sulla mia tessera prepagata. I nuovi 20 euro mi servono per apportare credito sulla tessera per acquistare il pacchetto di euro 45 di un mese, ma da venerdì sera il codice segreto che ho risulta errato. In grazia riesco a parlare con un operatore che mi fa presente che ci sono stati problemi con le ricariche in quanto le ricariche effettuate il 1/2/2014 hanno una scadenza errata a sistema nello specifico al 31/1/14 (sullo scontrino c'è riportata scadenza 31/3/2014)e che per tale problema e impossibile ricaricare la tessera ma che al massimo in 2-3 ore verrò ricontattato dal l'assistenza per risolvere il problema. Da li il nulla, non mi ha mai chiamato nessuno,richiamo e ... operatori che buttano giù il telefono, attese di 30 minuti perché ti risponda qualcuno, lascio i miei recapiti a più operatori e nessuno si fa vivo, spendo un mucchio di soldi in telefonate a vuoto col disco che non si ferma mai dicendo che la mia chiamata verrà trasferita, chiedo di poter parlare con un responsabile e mi dicono che non è possibile. Comunque apparte che non ho potuto seguire la partita Juventus Inter che mi avrebbe fatto piacere, ad oggi non so come risolvere il problema, mi trovo ad aver pagato una cosa che non posso utilizzare e nessuno che da assistenza ... Guarda caso attraverso la linea abbonamenti rispondono subito e mi dicono che mi passano l'assistenza e ovviamente non risponde nessuno!!!!! Spero di risolvere il mio problema ma una cosa e certa con mediaset premium ho chiuso e penso che non sarò l'unico. Saluti.
Sono già due volte che ricarico 20 euro la mia carta Mediaset Premium ricaricabile e solo a partita iniziata e aver ricaricato altre 20 euro (quindi 40 euro per una partita che ne costa 9,90!) abbiamo potuto vedere la partita con mio marito. Oggi ho ricaricato 20 euro e sullo schermo è apparsa al solito, la scritta " Credito insufficiente" poi "segnale criptato" e successivamente " tessera non abilitata ecc. ecc." Dopo aver appurato che tutte le reti Mediaset erano oscurate (dunque non era nostro il problema), ho chiamato prima il numero assistenza del telefono fisso e non riuscendo in alcun modo a parlare con un operatore, ho chiamato successivamente il numero 199 come consigliato da voce guida. Avevo un credito di 10 euro sul telefono e dopo questa telefonata, sono rimasta con un credito inferiore a un euro. 9 Euro per sentire una musichetta fastidiosa, senza poter parlare con qualcuno, francamente mi sembrano eccessivi!! Ora io non voglio essere costretta a tagliare in due la mia tessera, voglio solo che vengano rispettati i patti come da contratto e che Mediaset rispetti soprattutto i suoi clienti!! Voglio poter vedere la partita che pago senza farmi il sangue amaro ogni volta e senza dover mostrare i denti, arrabbiandomi. Vorrei che questo messaggio giungesse ai responsabili Mediaset Premium esigendo come cliente una risposta seria, senza dover ricorrere a una citazione per danni che, se dovessero ripetersi questi episodi, sarò costretta a fare. Distinti saluti Avv. Andreelli.
non riesco a vedere premiumpley con la mia abonamento di easy pay
Salve vorri disdire l'abbonamento con premium easy pay come devo fare?
Io ho mandato la disdetta il 3 Gennaio con raccomandata in ricevuta di ritorno ancora devo avere risposta........................................!!!
Fra l'altro numerose telefonate al num. 199309309 con una spesa di circa 25 € senza avere una risposta VERGOGNA
No comment..............................tutto scadente
Ho contattato mediaset premium il mese di dicembre per attivare l'offerta di euro 39 per tre mesi.
Hanno prelevato la somma prevista dal mio conto, in quanto ho fornito loro il mio IBAN, il 28.12.2013. Sono ancora in attesa di ricevere la tessera per poter attivare il servizio da me richiesto. Ho chiamato telefonicamente il servizio clienti, ho inviato un fax di protesta per il ritardo. Mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che se entro il 23 gennaio non l'avessi ricevuta avrebbero provveduto ad inviandomela con un corriere. A questo punto mi è passata la voglia di sentir parlare di mediaset premium. Posso richiedere la restituzione della somma che mi è stata prelevata senza alcuna penale?