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Mediaset Premium è forse stata la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta: i suoi canali erano fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre. Mediaset Premium ha offerto dal 2005 al 2022 diversi canali: dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini.
Mediaset Premium faceva parte dell’ampia categoria della Pay TV: sottoscrivendo un abbonamento infatti, potevi accedere ad una vasta gamma di contenuti on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.
Mediaset Premium ha chiuso gli ultimi canali nel Gennaio 2022.
Numeri di telefono dell’assistenza Mediaset Premium
Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico:
- 02 37 045 045
Per parlare con un operatore, la linea telefonica è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online
In questo caso il numero telefonico da comporre è:
- 02. 20.25
Il numero è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.
Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel
Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è:
- 199.303.505
Il servizio è attivo dalle ore 10.00 alle 22.00.
Come inviare una raccomandata a Mediaset Premium
Se devi inviare disdetta tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
Casella postale 101
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ho fatto l’abbonamento da 10 gg….vedo i canali premium con la cosi’ detta neve….pessima recezione…pessimo servizio….mi sono sentito preso in giro….no è possibile essere trattati cosi’ per un servizio che paghi…..ok oggi vado a chiudere il mio iban…..e mò vediamo cosa succede….possibile che una azienda promette e poi no si impegna a una maggior assistenza….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.uno schifo . mai piu’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ho avuto sky per 9 anni e vi giuro che vale quello che si paga per fortuna sono ancora in tempo a rimandere indietro il tutto e a recedere dal contratto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi è arrivata la tessera e il decoder da 2 giorni il decoder non funziona ho chiamato 3 volte non ho concluso niente e ho speso 10 euro di telefono domani gli rispedisco tutto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è piu’ possibile andare avanti così .Provvederò a DISDIRE QUANTO PRIMA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Credo che l’unica cosa da farsi sia disdire l’abbonamento.Non si riesce mai a poter parlare con qualcuno e risolvere il problema,mi sono stancato di telefonare e dopo aver effettuato tutti i passaggi richiesti ti senti dire DIGITAZIONE NON CORRETTA.non sarebbe opportuno poter parlare direttamente con un operatore e risolvere velocemente evitando di spendere €?oppure attivare un NUMERO VERDE che funzioni non come 800303404 che è una presa in giro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aderito alla promozione Natale 2013 (3 mesi tutti i canali non ricordo se 29 o 39€), e ho prolungato l’abbonamento da marzo ad agosto, dando la disdetta in luglio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ricevo ora una fattura di ben 146,86€ per costo del recesso (8,34€) e il resto per recupero sconti fruiti in promozione!!!
Trovo che sia scandaloso. Mi hanno detto che era specificato nelle condizioni generali di contratto!! Anche quando ho acquistato la promozione era specificato che era senza impegno di continuare l’abbonamento!!
Tempo perso protestare. Pagherò, ma faro tutta la pubblicità negativa che mi è possibile a Mediaset, promesso.
Un vero schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho telefonato per avere l’abbonamento (e quando chiami per sottoscrivere in tre secondi ti arriva il messaggio)
Poi ho richiamato per Premium Play e li comincia il divertimento
– prima ti dicono che te lo attivano quando ricevono il pagamento
– poi ricevono il pagamento e non so quale problema ci sia
e’ passato un mese e premium play non ce l’ho
Fra un po’ disdico e chisse ne frega
sistematica incapacità nel risolvere i problemi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buona la cortesia degli operatori il problema e’ usando una parola gentile un vero SCHIFO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.funziona quando trasmette cose inutili si cripta tutte le volte che ci sono le partite complimenti
buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio pessimo..non mi sanno mandare copia delle fatture mai ricevute e copia del contratto ormai scaduto!!!! non ho pagato una rata da 19,99 euro e ieri mi è arrivata la lettera da un avvocato che dice che per coprire l’isoluto di un mese devo versare 291 euro….non utilizzo premium da dicembre 2013 e mi hanno addebitato il canone mensile fino ad oggi…il seganle è stato tolto l’anno scorso…vergognaaaaaa!!!!!!! non hanno mail e alle chiamate rispondono operatori che a mala pena capiscono cosa gli si chiede….
o attivato una scheda nuova con decoder insieme sono un nuovo cliente e o già speso 20 euro per telefonate in quando il decoder una volta mondato il tutto mi da sempre tuner scollegato o anche chiamato un tecnico ma nulla mi potete dare imail di mediaset
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho richiesto scheda premium da circa 12 giorni, ho eseguito la procedura da voi indicata,non ho ricevuto ne scheda ne alcuna informazione a riguardo. Cosa devo fare??????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio abbonamento è stato annullato per un problema con rid bancario. Premetto che il codice iban è corretto , ripetuto più volte, un giorno scopro ( non avendo più il segnale ) telefonando , che il mio abbonamento è stato annullato. Senza nessun preavviso. Mi dicono che se pago con la carta di credito in due giorni risolveranno il problema facendo un nuovo abbonamento e nuova tessera e che mi avrebbero chiamato loro entro 2 giorni. Accetto. Non solo non hanno più chiamato ma anche dopo molteplici telefonate con promesse di appuntamenti telefonici non più sentito nessuno e non mi sbloccano i dati per poter abbonarmi. E pensare che tempo fa ti tempestavano di telefonate per acquisire un abbonamento , ora è il cliente a chiamare per abbbonarsi e non ci riesce. Assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi permetto un suggerimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sarebbe più opportuno che i commentatori delle partite si attenessero a quanto trasmesso televisivo senza dare giudizi sul l’operato dei giudici di gara in un senso o nell’altro.
Noto, infatti, comportamenti ed affermazioni da “tifoso” , sicura,ente non opportune
Saluti
Andrea Berti
vorrei contattare mediaset premium via email per avere informazioni sulla fattura che ho appena ricevuto ma non è possibile farlo. Esiste solo il numero a pagamento 199. Ho provato a contattare il n.02 37045045 ma non è possibile parlare con l’operatore. Esiste un indirizzo email?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le partite su premium calcio si vedono disturbate: l’immagine spesso si sfasa e si ode un ‘grattare’ fastidioso da cortocircuito. Se il problema non si risolve, disdirò l’abbonamento appena posso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio molto scarso ed impreciso. Se ti fai chiamare dal sito la promozione è per 9 mesi. Se telefoni tu al servizio clienti la promozione è per 6 mesi . Pensate che sia onesto. Cercherò in tutti i modi di avere giustizia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io oggi faccio la disdetta, dopo anni di abbonamento. al caro presidente de laurentis. io l europa league non la vedo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io ad agosto ho mandato la disdetta,dopo una settimana mi hanno richiamato,e mi hanno fatto l’offerta con uno sconto di 7 euro al mese,la champions mediaset l’avrà l’anno prossimo in esclusiva e per 3 anni,consiglio di fare la disdetta ogni anno,pur di non perdere clienti,ti fanno lo sconto,comunque premium è davvero vergognosa,certo è più economica di sky,quello è da dire,ma anche a livello di assistenza ai clienti,son dei veri ladri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve , ho fatto 3 chiamate con un totale di 15 minuti e circa 10 euro di spesa aspettando che qualcuno rispondesse per chiarimenti…servizio pessimo e vergognoso !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fate schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile che non si può contattare via email!! DISSERVIZIO UNICO!!!
Ho ordinato il servizio da 1 settimana e ancora non se ne sa nulla!!!!
un disastro volevo abbonarmi, due chiamate persone incompetenti che non mi hanno saputo spiegare la procedura. non ci sono parole a questo disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non sono soddisfatto del servizio assistenza perché mi sono ritrovato nella fattura dell’ultimo bimestre 5€ in più e non so il perché. Sto provando a contattare il numero a pag.to ma parte il disco, e io pago, poi ho caricato la carta di credito postepay con un giorno di ritardo e dopo 15 giorni ancora non hanno prelevato i soldi dalla carta e regolarizzato la fattura. Spero per loro che migliorerranno il servizio clienti, ma che gli costa un call-center gratuito? Sono o non sono il colosso mediaset tanto reclamato in tv e nei tg? Il mio voto è negativo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se dichiarano davvero di rispondere in 20 secondi sono veramente degli imbroglioni… e probabilmente pure dei ladri visto che il numero è a pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiamato il servizio clienti di mediaset premium 3 volte, solamente in un caso mi hanno risposto in tempi rapidi, una volta ho aspettato circa 10 minuti, un’altra volta circa 20 (minuti)
non riesco nemmeno ad inviare una mail di reclamo…. che delusione…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è molto da valutare, in quanto la mediaset è capace di incastrare le persone con chiacchiere. Il problema riguarda mio suocero… be’ cosa dire.. contatto questo benedetto numero a pagamento; ma col cavolo che qualcuno ti risponde. Questo a mio avviso è un pessimo servizio ed è un motivo in più per non farmi mai un abbonamento .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri ho chiamato per ben tre volte ho speso 15euro per non riuscire ha parlare con un operatore hit ancora il problema cosa devo fare mi sa che do la disdetta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un sacco di pubblicita’ molto poco chiara. Pago per due abbonamenti tutto l’anno e scopro da ieri sera che non vedro’ la chempions, ma per cosa pago se l’abbonamento è aumentato e il servizio diminuito? Mi piacerebbe piu’ chiarezza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la delusione è enorme a non poter vedere la chempion, non me lo aspettavo di pagare e non vedere quanto di più importante gli sportivi si attendono, conta poco il campionato e il cinema….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mediaset deve tenere conto che potranno esserci valanghe di disdette prossimamente per questa mancata visione…..io ci sto pensando…..peccato davvero….
Buona giornata Mediaset…
Come è mai possibile che scopro solo la sera alle 20.15 che Premium non trasmette la Juventus… ma stiamo scherzando? A dir poco imbarazzante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ragazzi, mi potete dire come posso parlare tramite chat live sul sito di mediaset premium.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
pagare la stessa cifra x vedere sempre di meno ……..che schifezza!!!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scusate ma vorrei sapere visto che pago tramite rid.. il servizio di mediaset premium calcio 38.00€ bimestrale e mediaset non ha i soldi x fare vedere la coppa campioni della Juventus ahahahahaha incredibile !!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.uno schifo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due anni fa dovevo ricevere una nuova tessera poiché l’ esistente era difettosa. Non l’ho mai ricevuta poiché il sistema di consegna è lacunosa, non prevede il riconoscimento del cliente e ricevente. Pertanto c’era chi vedeva pay TV ed io no..denuncia fax e reclami inutili. Acquistati una tessera ricaricabile e mi fu attivato il mio vecchio abbonamento. A 22 EU mese. Il 30.6 è scaduta detta scheda e il segnale è cessato. Mi hanno fatto prendere altra tessera che però è risultato venduta errata doveva essere blu e non grigia. Da allora dopo una disdetta e un altra di richiesta danni. A tuttora non vedo nulla. Alla ennesima telefonata odierna è 4 passaggi operatore, ho saputo che dal 12.9 qualcuno vede con una scheda non in mio possesso, che per recuperare i 39 euro spesi devo passare da 22 EU al mese a 29 mese. Ho detto no grazie..ah preciso che hanno avuto il coraggio di addebitati luglio ed agosto per un servizio non ricevuto. Ho chiaramente ritirato rid. E non riesco a recuperare i miei soldi ad avere un contatto con un dirigente mente qualcuno siamo la visione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergogna mediaset. .!!
Vergonioso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data 31 agosto u.s. è scaduto il contratto da me in precedenza disdettato, e il successivo 3 Settembre ho attivato altro contratto convenendo con l’operatrice di continuare a mantenere lo stesso decoder. A distanza di qualche giorno sono stato contattato per concordare la data per il ritiro del decoder. Avendo fatto presente il contenuto dell’intesa concordata in sede di stipula l’operatrice ne ha preso atto aggiungendo testualmente sul suo computer ” il cliente ha concordato il mantenimento del precedente decoder” .Mi richiamano in data odierna diffidandomi alla consegna del decoder in caso contrario sarò soggetto ad una penale di 180 euro. Siamo davvero ad una situazione che definire kafkiana non rende bene l’idea. Ho detto chiaramente che non sono disponibile a restituire alcunché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con la presente intendo segnalare il comportamento notevolmente scorretto di Mediaset Premium nei miei confronti. Sono da alcuni anni cliente di MP con abbinamento Calcio Easy Pay a 25 euro al mese. Ai primi di agosto MP mi ha contattato per telefono e, in considerazione della mia anzianità di cliente, mi ha offerto uno sconto sulla tariffa, cioè 18 euro per sei mesi. Poiché in quel momento stavo partendo per le vacanze estive, ho chiesto all’operatore la cortesia di richiamarmi il giorno seguente alla stessa ora. Dopo 15 giorni, poiché nessuno mi aveva chiamato, ho telefonato a MP e mi è stato risposto che l’offerta a me riservata consisteva in un aumento del prezzo a 29 euro al mese con l’aggiunta del pacchetto Cinema al Calcio già in mio possesso. Ritengo questo un comportamento decisamente scorretto e irrispettoso non solo nei confronti di un cliente di vecchia data ma, in generale, verso chiunque abbia a che fare con il controverso mondo della televisione a pagamento, dove i diversi fornitori del servizio sono troppo impegnati a contrastarsi l’un l’altro per accorgersi che in mezzo ci sono i cittadini che, prima di essere clienti, sono persone che meritano rispetto. distinti saluti. pasquale latorre Matera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il disservizio è talmente enorme e la maleducazione altrettanto che mi meraviglio come Piersilvio non si faccia un abbonamento con nome diverso e poi provi a modificare qualcosa o fare disdetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Forse si renderebbe conto a cosa va’ in contro un Suo Cliente al quale tocca per di piu’ pagare questo disservizio.
Ma perche’ si deve pagare per parlare con persone inefficienti?
È impossibile parlare con qualcuno che ti possa aiutare a risolvere il problema è vergognoso!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio assistenza di mediaset fa schifo, prima partita di campionato, segnale criptato, ho chiamato 20 volte ma non sono capaci di darmi il servizio pagato, che schifo DISDETTAAAAAA!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avendo una vecchia tessera premium senza scadenza ho provveduto a caricare un credito per vedere le partite di Europa Leage. Il servizio assistenza mi ha detto che non ci sarebbero avuti problemi che il giorno dell’evento da acquistare avrei potuto vederlo. La settimana scorsa NON sono riuscito a vedere la partita e stasera idem. Ho fatto ben 10 telefonate al numero a pagamento sono rimasto al telefono ore senza caverne niente. Stasera mi dicono che le vecchie tessere hanno dei problemi e che potrebbe non uscire il banner per acquistare. Ci sono volute tutte queste telefonate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho contattato il numero 199 309 309 attendendo in linea un operatore disponibile a risolvere il problema del canale codificato, non ho avuto nessuna risposta da nessun operatore nonostante abbia chiamato ben 3 volte risultato finale 5€ in meno sul telefono in neanche 10min e stasera nonostante tutti i mesi pago l’abbonamento non posso vedermi la partita servizio pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ricevuto via posta l’offerta del decoder HD a noleggio gratis per 12 mesi: sulla mia area personale sul sito, tale offerta non è presente e chiamando per tre volte il numero indicato sulla brochure non ho mai ricevuto una chiara indicazione (addirittura un operatore mi ha rimandato ad un numero non più attivo…..). veramente scarso il servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho commenti negativi sul personale ma sul servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho pagato tre mesi di abbonamento Calcio (giu-lug-ago) senza avere il servizio.
gli altri anni era stato attivato Premium Cinema fino all’inizio del Campionato cosa che quest’anno non hanno deciso di fare. Promozione: 5 euro al mese e vedrai i canali a pagamento… non mi sembra un bel trattamento per gli abbonati. Spero mi venga riconosciuto qualcosa altrimenti..ciao Premium!
grazie
servizio pessimo! non parlano italiano e quando non sanno che rispondere attaccano il telefono nonostante noi consumatori paghiamo per avere risposte precise, ad esempio del perchè ho un adebbito di 99.32€ adebbitati sul mio conto per un recesso fatto a luglio. non ho parole mi dovrò rivolgere al servizio al consumatore per forza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta che chiamo 199309309 parla solo il disco che dice sempre le stesse cose, mentre pago l’ira di soldi! Ma che razza di area clienti è? PRATICAMENTE INUTILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi rivolgo al Sig. Aurelio e alla sua segnalazione del 12 Agosto 2014:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Caro compagno di sventura, purtroppo lamentarsi oggi non serve a niente, ti suggerisco, con cognizione di causa, di disdire l’abbonamento a Mediaset Premium con effetto immediato, è un servizio povero di contenuti e stiracchiato che, come è successo a te e a migliaia di abbonati, non mantiene le promesse che fa, e per vedere quello che desideri ti costa come un mutuo ventennale.-
Scarica il modulo di disdetta da internet, compilalo e invia la disdetta con Raccomandata R.R., assicurati che la raccomandata R.R. venga ricevuta nei tempi previsti, (perché Mediaset gioca sulla data di ricezione per far partire i 30 giorni di cessazione), non accettare lusinghe e promozioni per restare con loro, sono tutte trappole.-
Contemporaneamente valuta le offerte della piattaforma SKY; mi sembra di capire che come me sei un appassionato di calcio, io ho attivato i pacchetti SKY: Calcio-Sport-Cinema più tutti i canali di Intrattenimento, costo con My SKY a noleggio 45,00 Euro mese per 6 mesi,(poi passerò a 54,00), però credimi, è un altro mondo.-
fatti due conti e verifica, sono sicuro che Mediaset perderà un altro cliente; l’unica cosa che non vedrai con SKY sarà: Uefa Europa League, che purtroppo è l’unica cosa che trasmette Mediaset in esclusiva, ma io ho risolto anche questo problema.-
Probabilmente questo messaggio non lo leggerai perché Mediaset li modera tutti per filtrare quelli che sono contro la loro politica e immagine come questo, ma io non demordo e esprimerò i miei punti di vista da un blog in via di attuazione.-
ciao e auguri
Vorrei evidenziare, in modo anomalo, dato che qui si danno solo i voti all’assistenza, la mia profonda delusione, non verso gli operatori, che tolto qualcuno/a, espletano il loro lavoro in maniera abbastanza lodevole; ma bensì verso il sistema Mediaset in generale, sopratutto in occasione di cessazione dei contratti, quasi tutti stipulati telefonicamente, con persone aggressive e pedanti, senza nessuna firma da parte del cliente, ma che Mediaset impugna come fossero le pagine della costituzione.-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come dichiarato telefonicamente in diverse occasioni, confermo che mi farò cura di illustrare ad amici e parenti, ed in ogni occasione mi sarà possibile, che Mediaset Premium continuando con questi metodi, non può, e non potrà mai essere, l’alternativa alla piattaforma SKY.-
NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE.M I E’ ARRIVATA UNA LETTERA DA MEDIASET PREMIUM. PER TE IL DECODER PREMIUM HD GRATIS PER 1 ANNO .NON SO COME ADERIRE ALL’OFFERTA .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio comunicare, via mail, la posta non arriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in data 20 Agosto 2014 ho chiamato il serizio clienti Mediaset chiedendo l’attivazione HD come da contratto che risulta sempre criptato tutti gli altri canali Mediaset funzionano bene .Dopo avere atteso per un operatore varie volte perche’ cadeva la linea ed” io Pago”” mi hanno dato spiegazioni vaghe e da incompetenti, il canale Mediaset Premium HD e’ rimasto criptato ,un servizio inaccettabile,penso di disdire il contratto dopo anni di abbonamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio di visione dei canali qualitativamente scadente. Ancora piu’ scadente il servizio post vendita. Da sconsigliare. Nonostante abbia disdetto il servizio prima della scadenza come contemplato nel contratto, proprio oggi ho ricevuto la fattura del bimestre successivo. Riceveranno sicuramente quel che si meritano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Praticamente pago 35 euro al mese da anni per non vedere il mio napoli.disdetta subito!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sky e’ migliore su tutto
riuscissi almeno a parlarci!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono diversi giorni che chiamo ai numeri telefonici pagando senza parlare con nessuno solo un disco che dice sempre le stesse cose ,ma e mai possibile che un gestore non abbia delle persone che rispondono.volevo dire ma e possibile che dovete solo e sempre fregare i clienti,e il gestore premium e italiano piersilvio con questa crisi che stiamo attraversando noi cittadini ,dovremmo avere piu’ attenzione ,invece ci fregate sempre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono soddisfatto del servizio. E’ mia intenzione “DISDIRE” il contratto con Mediaset Premium dopo anni che pago regolarmente con addebito in fattura. Mi è capitato spesso che ho acquistato partite di calcio, pre-campionato in Agosto, spendendo solo soldi senza riuscire a visionarle; ciò nonostante che mi attivassi immediatamente a contattare gli operatori del call-center. Cosi com’è successo ieri 11 Agosto 2014. Intenzionato a godermi la partita amichevole: NAPOLI – PSG trasmessa alle ore 21.00 – ho prenotato con addebito in fattura € 10,00 nel pomeriggio di ieri. Nonostante che mi fosse giunto l’sms di conferma per visionare la partita collegandomi dalle ore 20.30 non sono riuscito a godermi tale partita. Ciò nonostante che mi sono subito attivato, più di una volta, con gli operatori del call-center, al nr. a pagamento 199303404. Complimenti tra costo della partita (€ 10,00 con addebito in fattura) e call-center a pagamento, ho speso circa € 20,00. Ancora complimenti Mediaset-Premium. Nonostante che rappresentassi all’operatore del call-center (servizio a pagamento € 0,49 al minuto più scatto alla risposta – un vero furto!!!!) che non era il caso di trattare un cliente affezionato da anni come me – magari trovando la maniera per riottenere il credito di € 10,00 (in quanto non sono riuscito a visionare tale partita x problemi tecnici di Mediaset-Premium) da sfruttare x la prossima partita del NAPOLI con l’Athletic Bilbao x il 19 Agosto ore 20:45. Ebbene, caro Premium per tale comportamento ultrascorretto, ti sei perso un affezionato cliente che paga oltre € 30,00 al mese da anni, oramai, senza aver mai adottato “escamotage e furberie varie” per pagare di meno. VERGOGNATEVI!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo servizio di assistenza, scortesia unica e saccenza senza eguali da personale altamente scortese, dopo avere acquistato tre partite con un servizio on line che in teoria dovrebbe essere il più veloce ti ritrovi puntualmente a dover passare ore ad un call center a pagamento per avere l’invio dei diritti tv e puntualmente si perdono minuti dell’evento che hai pagato io su tre partite acquistate (180 minuti complessivi) ho calcolato di aver perso quasi 1/3 dell’evento (60 minuti complessivi).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Penso che come servizio possano anche chiudere e sto valutando di procedere alla recisciossione del contratto per la loro inadempienza
Non sono per niente soddisfatta di Premium. Ho comprato 2 anni fa la CAM di premium per poter vedere le partite di Del Piero a Sydney e ogni settimana ho ricaricato la tessera per comprare la partita ma puntualmente al momento di guardare non mi dava il credito disponibile. Oggi è successa la stessa cosa volevo vedere Alex giocare contro la Juve ma non avevo credito nonostante sul sito e per sms mi dava la tessera già ricaricata. SONO STATA DALLE 11.30 ALLE 12 al telefono per aspettare di parlare con un tecnico; alla fine mi ha risposto una signora che però in 10 minuti non è riuscita ad abilitarmi il mio credito così ho perso tutta la partita. INCOMPETENTI !!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per cancellare una mia vecchia email presente sui loro sistemi sono passati mesi. l’assistenza ai cliente è davvero pessima. gli operatori della chat live in particolare un certo ALBERTO, non conoscono le basi del mestiere. non sembrano persone qualificate a parlare con i clienti. in particolare mi hanno sbattuto il telefono in faccia varie volte. inoltre la telefonata è a pagamento quindi costi e disservizi vari. tutto per provare a registrarmi sul loro sito. davvero un pessimo servizio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è successa la stessa cosa a me… telefono attaccato in faccia con modi non del tutto educati. Purtroppo avevo già scritto segnalandolo ma non so per quale motivo (…….) il mio commento non sia stato accettato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vergognosi!!!! e maleducati…
Sono stata contattata oggi per la seconda volta per attivare una card ricevuta in omaggio con l’acquisto del televisore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per la seconda volta in meno di sei mesi, l’operatore del call-centre, dal quale ho ricevuto la chiamata, e al quale ho risposto con estrema cordialità proprio in considerazione e nel rispetto del delicato e faticoso lavoro svolto, mi ha attaccato il telefono in faccia una volta compreso che non ero interessata ad attivare la tessera.
La telefonata odierna è stata ricevuta alle ore 09:41.
Metodo di pagamento – Addebito su conto corrente bancario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stato – In validazione
Il RID è in validazione dal 1984. Nella Roma c’era Falcao.
Dai commenti che leggo non c’è da stare allegri, andiamo bene!!!!1. Quindi cara MEDIASET, o cambi strada o presto finirai. NON SE NE PUO’ PIU’……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia perplessità è quella di dover comunicare a voi società premium di un problema tramite operatori privati come il 199. e non avere un numero verde oppure un recapito telefonico diretto., dove io cliente possa chiedere informazioni di qualsiasi genere senza ricorrere al pagamento di una ennesima tassa x poter avere delle informazioni. QUESTO POTREBBE UNO DEI MOTIVI X LASCIARE GIA’ DA DOMANI PREMIUM. PERCHE’ NON REGOLARIZZATE ANCHE QUESTO SERVIZIO?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scadente, pessimo, numero verde praticamente inesistente nonchè a pagamento! provvederò al più presto a chiedere la disdetta! ho acquistato una partita e non s è mai sbloccato il segnale! servizio davvero scadente e non è la prima volta che capita, VERGOGNA chiederò il prima possibile il rimborso anche dell’infinita attesa al numero di servizio per il segnale criptato tral’altro senza mai avere una risposta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un cliente Premium da 9 anni suonati, anche quest’anno ho acquistato il pacchetto Sport e le 3 amichevoli del Napoli pagando ben 370 euro, un dogma non solo per soddisfare la mia passione ma anche per lavoro. Tutto a posto? Neanche per sogno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché in questi 9 anni sono INNUMEREVOLI i problemi di segnale con il digitale terrestre. Siamo nel 2014 e ancora sono costretto a fare i conti con disturbi gravi e continui, anche stasera che ho acquistato per 10 EURO l’amichevole del Napoli (me misero!).
FIERO DI PASSARE A SKY SPORT UNA VOLTA E PER SEMPRE DAL 2015
si hai proprio ragione è solamente di fare cassa con le telefonate xkè non mettono un numero verde?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera dopo anni di abbonamento chiederò disdetta del contratto perchè non sono riusciti neanche a garantirci la diretta di Europa League del Torino ( a differenza da quanto reclamizzato nello spot televisivo ” segui tutte le partite del Torino in Europa League….) come tifoso mi sento profondamente offeso e dopo 20 anni di attesa è proprio un regalo di cattivo gusto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho mai obiettato sui rincari effettuati nel corso degli anni sull’abbonamento ma questo non mi sembra un comportamento corretto da parte di una Azienda che si fa chiamare MEDIASET.
Grazie